Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

salve ragazzi volevo sapere delle cose ho letto non so quante pagine ma mi sto rincretinendo :) allora assodato che non sono 40GB ma 20GB ( ho prenotato il bundle al gamestop) dunque essendo digitale il gioco potro usarlo solo io non c'è possibilità di vendita giusto?? poi bhe spero che in una giornata me lo scarico il gioco però perche non hanno messo che so la versione blu ray col disco?? diamine io ho una 4 mega ci metterò 2 gg :'(

Non potrai rivenderlo. E si,ci metterai un sacco! :mrgreen: (dai,ti auguro una giornata sola dai.. http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/goodboy.gif )

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo sapere delle cose ho letto non so quante pagine ma mi sto rincretinendo :) allora assodato che non sono 40GB ma 20GB ( ho prenotato il bundle al gamestop) dunque essendo digitale il gioco potro usarlo solo io non c'è possibilità di vendita giusto?? poi bhe spero che in una giornata me lo scarico il gioco però perche non hanno messo che so la versione blu ray col disco?? diamine io ho una 4 mega ci metterò 2 gg :'(

In effetti neanche io ho capito se è di 20 o 40GB.

 

Tornando a Noi, perchè non hanno messo il Blu ray?? perchè così hai il gioco ma allo stesso tempo non puoi vendertelo :bang: :bang: ( è una cattiveria purtroppo )

 

Per quanto riguarda il download, ti consiglio di settare la console su ''avvio rapido'', così anche se ''spenta'' essa entrerà in una modalità stand-by e continuerà a scaricarti il gioco e mentre dormi fa tutto da sola ;) così al tuo dolce risveglio ti troverai il gioco già bello installato..ed a quel punto fancu*o scuola, fancu*o Università e Fancu*o Lavoro!!! Benvenuto tra i nostri soldato :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo sapere delle cose ho letto non so quante pagine ma mi sto rincretinendo :) allora assodato che non sono 40GB ma 20GB ( ho prenotato il bundle al gamestop) dunque essendo digitale il gioco potro usarlo solo io non c'è possibilità di vendita giusto?? poi bhe spero che in una giornata me lo scarico il gioco però perche non hanno messo che so la versione blu ray col disco?? diamine io ho una 4 mega ci metterò 2 gg :'(

Io ho deciso di prenderlo in digitale per la comodità e perché non credo che lo rivenderò! Comunque tranquillo che i server MS spingono parecchio,lo metterò a scaricare da mezzanotte e un minuto del 13 poi console in stand-by e la mattina dovrebbe essere pronto!

 

Dopo le ultime novità non posso che dire: tanto di cappello ai Respawn! Stanno mettendo in piedi un vero gioiellino alla faccia dei denigratori ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso di prenderlo in digitale per la comodità e perché non credo che lo rivenderò! Comunque tranquillo che i server MS spingono parecchio,lo metterò a scaricare da mezzanotte e un minuto del 13 poi console in stand-by e la mattina dovrebbe essere pronto!

 

Dopo le ultime novità non posso che dire: tanto di cappello ai Respawn! Stanno mettendo in piedi un vero gioiellino alla faccia dei denigratori ;)

Si veramente,si stanno comportando benissimo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Geniiiii!!!!!!!!!!!

 

[Video]

[/Video]

 

Mammamia, Una delle pubblicità più ''spassose'' di sempre :bow: :bow:

 

anche se reputo imbattibili quelle Live Action di Halo ODST e Skyrim *o* ( ti facevan venire davvero i brividi )

 

Skyrim:

 

Halo ODST:

 

Guardatele per intero e ditemi se non ho ragione ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Geniiiii!!!!!!!!!!!

 

[Video]

[/Video]

 

lol :mrgreen: notata la pubblicità delle scarpe sul maxi schermo? STRYDER Deadly fast...sarà mica un riferimento al modello di titan più rapido?? :mrgreen:

 

Mammamia, Una delle pubblicità più ''spassose'' di sempre :bow: :bow:

 

anche se reputo imbattibili quelle Live Action di Halo ODST e Skyrim *o* ( ti facevan venire davvero i brividi )

 

Skyrim:

 

Halo ODST:

 

Guardatele per intero e ditemi se non ho ragione ;)

 

Si molto molto belle!!! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che un mio amico già domani lo avrà?secondo me è una cavolata,domani vi diro',ma tanto ci credo poco...-12 B)

se fosse una copia promo potrebbe essere.. una normale..nn credo proprio....poi boh :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che un mio amico già domani lo avrà?secondo me è una cavolata,domani vi diro',ma tanto ci credo poco...-12 B)

Mi sembra troppo presto, ma piuttosto la mia domanda a sto punto è, quando scade l'embargo per le recensioni???

 

Oltretutto come si può recensire un gioco only multiplayer prima dell'uscita se non aprono i server e rendono possibile provare tutte le feauture?? ( spero non abbiano fretta e si godano il titolo prima di giudicarlo, altrimenti volano i soliti voti bassi )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra troppo presto, ma piuttosto la mia domanda a sto punto è, quando scade l'embargo per le recensioni???

 

Oltretutto come si può recensire un gioco only multiplayer prima dell'uscita se non aprono i server e rendono possibile provare tutte le feauture?? ( spero non abbiano fretta e si godano il titolo prima di giudicarlo, altrimenti volano i soliti voti bassi )

Calcola tutti i redattori del mondo e tutte le copie promo distribuite ed et-voilà..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola tutti i redattori del mondo e tutte le copie promo distribuite ed et-voilà..

 

Ahahah si scanneranno tra loro e chi perderà piu volte darà il voto basso solo per rosicamento ;)

Voglio diventare un tuttuno o come diavolo si scrive con il tv joypad e gioco fino a farmi sanguinare gli occhi come la santa madonna ( la cantante ) :) :)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, fosse uscito venerdì avrei preso un giorno di ferie ma di giovedì non posso......:polliceverso:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte ;) eh bhe alla fine il gioco non lo paghiamo l'offerta del bundle è ottima considerando che comunque all'interno c'è anche un mese di gold eh va be solo che non possiamo rivenderlo pazienza ;) lo metterò dal 13 pomeriggio poi metterò la console in standby quindi penso che per il 14 mattina sarà tt ok .... raga poi mi farebbe piacere aggiungere qualcuno fra gli amici per qualche partita il mio nick è profetagranata sono anche su 360 ;) a presto e grazie ancora

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...