Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Il producer di Respawn Games impegnato nello sviluppo di Titanfall, Drew McCoy, ha riferito che ogni mappa presente nella Campagna ha un particolare utilizzo nel multiplayer, secondo una modalità specifica.

 

Ad esempio, la mappa di Angel City, una di quelle più conosciute, a questo punto, potrà sempre essere giocata in multiplayer in modalità Attrition, con obiettivo variabile a seconda della fazione in cui giochiamo. Chi fa parte della militia si troverà a dover coprire la fuga dei VIP, mentre i soldati dell'Interstellar Manufacturing Corporation proveranno ad ucciderli.

 

"La Campagna consente di attraversare i livelli con missioni specificamente studiate per raccontare la storia", ha riferito McCoy, "ogni livello della Campagna ha poi la sua modalità di gioco specifica". Questo significa che ogni livello è strutturato in base a tale modalità ed è legato ad una sola tipologia di gioco, che cambia a seconda del livello stesso. La Campagna si vive come la classica modalità storia degli altri giochi, ma anche questa viene giocata in multiplayer.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la maggior parte di quelli che si lamentano se vedessero il medesimo gioco a 720p e 1080p non sarebbero in grado di distinguere l'una o l'altra versione...

  • Upvote 1

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il producer di Respawn Games impegnato nello sviluppo di Titanfall, Drew McCoy, ha riferito che ogni mappa presente nella Campagna ha un particolare utilizzo nel multiplayer, secondo una modalità specifica.

 

Ad esempio, la mappa di Angel City, una di quelle più conosciute, a questo punto, potrà sempre essere giocata in multiplayer in modalità Attrition, con obiettivo variabile a seconda della fazione in cui giochiamo. Chi fa parte della militia si troverà a dover coprire la fuga dei VIP, mentre i soldati dell'Interstellar Manufacturing Corporation proveranno ad ucciderli.

 

"La Campagna consente di attraversare i livelli con missioni specificamente studiate per raccontare la storia", ha riferito McCoy, "ogni livello della Campagna ha poi la sua modalità di gioco specifica". Questo significa che ogni livello è strutturato in base a tale modalità ed è legato ad una sola tipologia di gioco, che cambia a seconda del livello stesso. La Campagna si vive come la classica modalità storia degli altri giochi, ma anche questa viene giocata in multiplayer.

Permettetemi una domanda, forse molto stupida; ma questo gioco sarà totalmente multiplayer o sarà provvisto anche di una campagna giocabile in single, seppur breve?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi una domanda, forse molto stupida; ma questo gioco sarà totalmente multiplayer o sarà provvisto anche di una campagna giocabile in single, seppur breve?

nessun single player,la campagna è tutta on line. Su come sia strutturata,c'è ancora un po di mistero..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi nelle dichiarazioni di anni fa Sony disse che i giochi PS3 dovevano girare tutti a 1080p a 60 frame, quanti ne avete visti di giochi con queste caratteristiche??

No no le promesse le hanno mantenute... è che non hanno specificato che intendevano 1080 Panzane e 60 Fesserie al secondo!!ihihihi

 

Il producer di Respawn Games impegnato nello sviluppo di Titanfall, Drew McCoy, ha riferito che ogni mappa presente nella Campagna ha un particolare utilizzo nel multiplayer, secondo una modalità specifica.

 

Ad esempio, la mappa di Angel City, una di quelle più conosciute, a questo punto, potrà sempre essere giocata in multiplayer in modalità Attrition, con obiettivo variabile a seconda della fazione in cui giochiamo. Chi fa parte della militia si troverà a dover coprire la fuga dei VIP, mentre i soldati dell'Interstellar Manufacturing Corporation proveranno ad ucciderli.

 

"La Campagna consente di attraversare i livelli con missioni specificamente studiate per raccontare la storia", ha riferito McCoy, "ogni livello della Campagna ha poi la sua modalità di gioco specifica". Questo significa che ogni livello è strutturato in base a tale modalità ed è legato ad una sola tipologia di gioco, che cambia a seconda del livello stesso. La Campagna si vive come la classica modalità storia degli altri giochi, ma anche questa viene giocata in multiplayer.

Sta cosa della campagna in multy mi intriga parecchio... Non c'ho capito molto,ma mi intriga!! Sicuramente una novità ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hai finito gli argomenti?sii più creativo almeno :)

 

 

ok, vai con la figuraccia per te... cosi magari la prossima volta prima di aprire bocca ti informi

 

 

Speaking during a developer session at Eurogamer Expo today, lead designer Eric Boltjes explained why the single-player runs at 30 fps, and multiplayer at 60 – yet both outputs are a native resolution of 1080p.

 

http://www.vg247.com/2013/09/26/killzone-shadow-fall-multiplayer-runs-at-60-fps-a-lot-of-the-time-single-player-30-fps/

Modificato da polyesteron
  • Upvote 1

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che i 720p siano stati scovati da digital foundry (o eurogamer ora non ricordo chi fra i 2) quindi questa è la solita perla di superiorità by sony,perle a cui,a quanto pare,vi hanno abituato bene (ricordo anche quando poliphony parlava di 1080p su gt5,camuffati invece dietro 960x1080).Sei sul forum sbagliato comunque,killzone in genere lo commentano di la.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che i 720p siano stati scovati da digital foundry (o eurogamer ora non ricordo chi fra i 2) quindi questa è la solita perla di superiorità by sony,perle a cui,a quanto pare,vi hanno abituato bene (ricordo anche quando poliphony parlava di 1080p su gt5,camuffati invece dietro 960x1080).Sei sul forum sbagliato comunque,killzone in genere lo commentano di la.

 

continua con le tue idizie e fanboysmo. Addio

  • Upvote 1

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie pretendiamo rispetto ma darlo neanche a pensarci

Modificato da Lezio
  • Upvote 1

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapere nulla su un gioco, entrare in una discussione inerente detto gioco e dire, così, a random, che è una schifezza e che non bisognerebbe parlarne quando è stato nominato più volte..... unica differenza usando termini denigratori, lamentandosi poi tra l'altro che i "nemici" prendono in giro TitanFall... boh, stesso livello insomma

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapere nulla su un gioco, entrare in una discussione inerente detto gioco e dire, così, a random, che è una schifezza e che non bisognerebbe parlarne quando è stato nominato più volte..... unica differenza usando termini denigratori, lamentandosi poi tra l'altro che i "nemici" prendono in giro TitanFall... boh, stesso livello insomma

hai ragione,per quello l'ho cazziato.....

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione,per quello l'ho cazziato.....

Ma che sei diventato moderatore che puoi permetterti di cazziare altri utenti? Sono su questo sito da 7 anni e non ho innescato mai alcun tipo di console war solo perché magari un altro utente ha qualche opinione diversa dalla mia. A differenza tua io amo tutti i videogame indipendentemente essi siano sviluppati da Ms, Sony, o Nintendo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sei diventato moderatore che puoi permetterti di cazziare altri utenti? Sono su questo sito da 7 anni e non ho innescato mai alcun tipo di console war solo perché magari un altro utente ha qualche opinione diversa dalla mia. A differenza tua io amo tutti i videogame indipendentemente essi siano sviluppati da Ms, Sony, o Nintendo.

 

grandissimo ti straquoto! basta console war!

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...