Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Mi sembra troppo presto, ma piuttosto la mia domanda a sto punto è, quando scade l'embargo per le recensioni???

 

Oltretutto come si può recensire un gioco only multiplayer prima dell'uscita se non aprono i server e rendono possibile provare tutte le feauture?? ( spero non abbiano fretta e si godano il titolo prima di giudicarlo, altrimenti volano i soliti voti bassi )

infatti,il gioco non ce la,lo sapevo che era una cavolata

 

XD io invece me lo piglio subito :PRrrrrrrrr

sei pronto? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! -8!!!! :D

Quali novità arriveranno oggi? Video,news? Dai dai dai!

 

Buondì! Oggi in home apparirà la seguente news:

 

Tutti quelli che sia chiamano Zoid non potranno giocare a Titanfall pena ban della console! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! -8!!!! :D

Quali novità arriveranno oggi? Video,news? Dai dai dai!

Vince Zampella, il Co-fondatore di Respawn Entertainment, ha rivelato alcuni dettagli su Titanfall nel corso di un'intervista al portale GameSpot. Lo sviluppatore ha confermato che lo studio ha preferito porre più attenzione sul comparto multiplayer perché è la modalità che garantisce il maggior numero di ore di divertimento per i giocatori. La campagna sarà comunque presente, e gli utenti potranno completare la storia delle due fazioni in circa due ore per ciascuna. Veniamo a sapere inoltre che DLC a pagamento ed aggiornamenti gratuiti sono già stati pianificati, così come è previsto un Season Pass.

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta in mente una cosa, sulla "storia" del game, ma per quale motivo le partite non si iniziano già a bordo dei mech??

Perchè queste fazioni dovrebbero prima mandare sul campo dei soldati e basta e aspettare che fanno tot kill?

non era meglio il contrario o addirittura giocare solo con i mech??

non ho giocato la beta quindi se è già stato detto perculatemi pure ahah

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta in mente una cosa, sulla "storia" del game, ma per quale motivo le partite non si iniziano già a bordo dei mech??

Perchè queste fazioni dovrebbero prima mandare sul campo dei soldati e basta e aspettare che fanno tot kill?

non era meglio il contrario o addirittura giocare solo con i mech??

non ho giocato la beta quindi se è già stato detto perculatemi pure ahah

Per un infinità di motivi, bilanciamento, due stili di gameplay diversi ( giocare solo sui titan avrebbe reso il gioco ben presto noioso e inoltre non sarebbe stato nulla di nuovo ) le vere novità sono nella fanteria....

 

 

Ti dirò, ma io che ho giocato alla beta, nei titan non ci entravo quasi mai, preferivo dargli il comando di seguirmi :ok:

 

 

Quando lo giocherai troverai la risposta da solo!!!

 

 

P.s: e per chi la pensa come te c'è anche la modalità titan last standing dove si inizia a bordo di un titan e si lotta sui titan, insomma per tutti i gusti! :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Insomma Il Season Pass comprende i 3 DLC che usciranno e costerà 25 Dollari. ( 25 euro da noi? )

Permetterà di risparmiare 5 Dollari rispetto a tutti e 3 DLC comprati in singolo, in poche parole ogni DLC 10€.

 

vbè mi aspettavo di peggio, 3 sono pochi ;)

poi ci saranno anche DLC gratis da quanto ho sentito... quindi modalità ecc.... quelli a pagamento sarann solo titan e mappe.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Insomma Il Season Pass comprende i 3 DLC che usciranno e costerà 25 Dollari. ( 25 euro da noi? )

Permetterà di risparmiare 5 Dollari rispetto a tutti e 3 DLC comprati in singolo, in poche parole ogni DLC 10€.

 

vbè mi aspettavo di peggio, 3 sono pochi ;)

poi ci saranno anche DLC gratis da quanto ho sentito... quindi modalità ecc.... quelli a pagamento sarann solo titan e mappe.

se i dlc comprendono nuovi titan sara il mio primo gioco in cui compro dei dlc :D

Modificato da narga

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...