Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

veramente l'ha tirato in ballo il tuo amico "boxaro" sparando oltretutto una cavolata

"il tuo amico boxaro" è nato con nintendo è cresciuto con sega e sony e da 10 anni da fiducia anche a microsoft,sotto il mio televisore c'è una 360,una ps3,una wii e di fianco il pc quindi magari prima di bollare una persona che nemmeno conosci con titoli del genere magari informati senò rischi di fare cattive figure;se poi il fatto che io abbia tranquillamente tirato in ballo killzone come termine di paragone senza il minimo accenno di critica (anche perchè li ho giocati tutti,tranne i capitoli su psp) ti crea fastidio o lo vedi come un oltraggio non è un mio problema,forse tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E ora tante persone, facenti parte del lato oscuro della forza, che lodavano il gioco sperando che in futuro arrivasse anche sulla loro console, cominceranno a dire "ma tanto fa schifo"! Quasi come quel detto della volpe che non arriva all'uva..!

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora tante persone, facenti parte del lato oscuro della forza, che lodavano il gioco sperando che in futuro arrivasse anche sulla loro console, cominceranno a dire "ma tanto fa schifo"! Quasi come quel detto della volpe che non arriva all'uva..!

ma quindi confermata l'esclusiva dell'intero brand (quindi anche di eventuali capitoli futuri) o solo di questo primo capitolo??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi confermata l'esclusiva dell'intero brand (quindi anche di eventuali capitoli futuri) o solo di questo primo capitolo??

 

L'articolo non lo specifica, dice "per tutta la vita del prodotto". Per "prodotto" intenderà la IP o il primo capitolo di titanfall? Io però immagino che parli di questo primo capitolo. Forse, un ipotetico titanfall 2 potrebbe anche essere multipiatta. Ma è quello che immagino io, spero chiariscano!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

L'articolo non lo specifica, dice "per tutta la vita del prodotto". Per "prodotto" intenderà la IP o il primo capitolo di titanfall? Io però immagino che parli di questo primo capitolo. Forse, un ipotetico titanfall 2 potrebbe anche essere multipiatta. Ma è quello che immagino io, spero chiariscano!

Se vogliono farne il nuovo gears o il nuovo halo difficilmente parlavano del solo primo capitolo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Innovazione non innovazione c'è comunque il marchio di EA sul gioco :asd: Per me la storia sarà uguale a ME, primo esclusiva mentre i successivi capitoli, se(/perchè) il gioco venderà bene, anche su PS4

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Innovazione non innovazione c'è comunque il marchio di EA sul gioco :asd: Per me la storia sarà uguale a ME, primo esclusiva mentre i successivi capitoli, se(/perchè) il gioco venderà bene, anche su PS4

Si ma dimentichi che il primo capitolo in esclusiva di Mass effect era una produzione fatta solo da Bioware.......... tutto cambiò quando ea acquistò la software house e fu così che saltò l'esclusiva.......... Adesso il discorso è diverso perché l'accordo è stato raggiunto sin dal principio con la ea, quindi c'è da sperar bene :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliono farne il nuovo gears o il nuovo halo difficilmente parlavano del solo primo capitolo

 

Purtroppo Zampella ha tweettato "First Game" come risposta alla domanda di cui discutiamo.... Sigh... A meno che Ms non cacci più grana per tenerselo stretto :D è ora di svuotare le tasche Ms per noi affezionati!

Modificato da AvoTheDream
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Zampella ha tweettato "First Game" come risposta alla domanda di cui discutiamo.... Sigh... A meno che Ms non cacci più grana per tenerselo stretto :D è ora di svuotare le tasche Ms per noi affezionati!

 

Era ovvio fosse il primo titolo..figuriamo, essendoci ea sotto, se fanno il botto con il primo capitolo, figurati se non lo sviluppano anche per ps4..piu basi installate piu soldini :D contando anche che quando uscirà un (ipotetico) secondo capito la next gen sara fuori da 2/3 anni quindi le console avranno gia venduto una marea in confronto ai soli primi 4 mesi post lancio...

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

Come riportato stanotte, Titanfall è un'esclusiva Microsoft e non uscirà mai su PlayStation 4. Tuttavia l'accordo riguarda al momento solo il primo episodio della serie, e un eventuale sequel potrebbe tranquillamente uscire anche sulla nuova console Sony.

 

A dirlo è Vince Zampella, che ha voluto chiarire su Twitter il proprio interesse verso PS4 dicendo che il suo team realizzerà giochi anche per quella piattaforma, semplicemente non il primo Titanfall. Peraltro Zampella ha rivelato che l'accordo di esclusività fra Electronic Arts e Microsoft è cosa recente, ovvero all'inizio non era chiaro che Titanfall sarebbe rimasto un'esclusiva Xbox One, Xbox 360 e PC per sempre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dimentichi che il primo capitolo in esclusiva di Mass effect era una produzione fatta solo da Bioware.......... tutto cambiò quando ea acquistò la software house e fu così che saltò l'esclusiva.......... Adesso il discorso è diverso perché l'accordo è stato raggiunto sin dal principio con la ea, quindi c'è da sperar bene :mrgreen:

 

Hai ragione in parte, ME uscì nel 2007 per XBox, l'anno dopo BW fu comprata da EA che lo fece uscire solo per PC. Io credo usino questa combo per i primi giochi di un nuovo brand per poi specularci sopra a tutti gli effetti

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft dovrebbe ampliare/aumentare i propri produttori interni di VG perchè sennò con gli altri che vanno a nozze con i multipiatta farà fatica a tenersi i brad, in primo Titanfall e perchè no anche Ryse? Ora come ora ha solo, Turn 10 che gli fa i vari Forza, 343 Halo e Lionhead i Fable.... C'è molto da lavorare a mio avviso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Respawn Entertainment ed Electronic Arts stanno sviluppando Titanfall in fretta e furia per poterlo consegnare in tempo per la data d'uscita recentemente annunciata?

 

Questa è la preoccupazione degli analisti, che in una sessione di Q&A organizzata la scorsa notte con Patrick Soderlund di EA Games hanno espresso il timore che qualcosa possa andare storto per l'atteso shooter.

 

"Dal punto di vista della qualità, se mi chiedete se stiamo affrettando lo sviluppo, vi direi di no, non lo stiamo facendo affatto", ha spiegato Soderlund.

 

"Questo è un team molto esperto, veterano, uno dei migliori nell'industria. Hanno fatto alcuni grandi titoli. Noi abbiamo monitorato e lavorato con loro per molto tempo. Questo è un gioco che è in sviluppo da svariati anni. E tutti i dati che abbiamo di fronte a noi suggeriscono che questo gioco non solo avrà voti alti, ma che li avrà molto alti".

 

"Quindi", ha concluso Soderlund, "mi sento meglio di quanto starei normalmente in questo periodo, con un gioco del genere".

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Portandolo via uno deve mettere la cintura a quel coso XD Già mi mi immagino il dialogo se la polizia dovvese fermare uno dei fortunati possessori della statua

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sa quanto è grande??

45 Cm

 

per la cronaca,la collector's non è più prenotabile...

 

Portandolo via uno deve mettere la cintura a quel coso XD Già mi mi immagino il dialogo se la polizia dovvese fermare uno dei fortunati possessori della statua

apro la confezione direttamente al GS,poi cerco un posto di blocco,voglio vedere la loro reazione :asd:

 

cmq strepitosa,contento di averlo prenotato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...