Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Non voglio dire che le testate estere siano migliori o cose così, alla fine il voto conta poco, però non ho potuto fare a meno di notare che tutti i siti italiani gli hanno dato almeno mezzo voto in meno, mah...

Eh,itaGLIani abituati con cod! :mrgreen:

 

(oltretutto Cod è un titanfall senza robottoni)

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,itaGLIani abituati con cod! :mrgreen:

 

(oltretutto Cod è un titanfall senza robottoni)

 

Ahahaha Zoid ti vedrei bene bazzicare su altri lidi, sarei curioso di vedere quanto resisti lì in mezzo :mrgreen:

 

Detto questo, sapete se ci sono rumor probabili su rotture del D1 per caso?

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,itaGLIani abituati con cod! :mrgreen:

 

(oltretutto Cod è un titanfall senza robottoni)

 

Lol :mrgreen: hai usato la formula inversa...ma come si dice, cambiando la disposizione degli addendi il risultato non cambia! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

X quanto riguarda le rotture, io domani vado a ritirare la mia copia grazie ad un amico che me lo da prima :) so che molti nn mi crederanno perchè nn ho prove per adesso, ma se volete aggiungetemi anche per qualche partita online e domani mi vedrete giocare a titanfall...non posso dire niente perche il mio amico mi ha kiesto il favore di mantenere il segreto :) non vedo l ora di ritrovarvi tutti online comunque anche perche prima del dayone ci sara poca gente....

La mia gamertag xX Crix Xx

Modificato da sector89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Detto questo, sapete se ci sono rumor probabili su rotture del D1 per caso?

Ho sentito vagamente per sbaglio di un anticipo da mediaworld ma ci credo pochissimo. Ma non si sa mai,perchè qui in veneto si trovava Plant Vs Zombie il giorno prima. Sai mai...

 

Ah, e non ho detto la mia su tutti sti votoni al gioco. Eccola:

 

 

Un classico

http://stream1.gifsoup.com/view/202134/kids-dancing-to-crazy-frog-o.gif

 

 

Metacritic: 87

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento su un forum:"i voti mi sembrano bassini,ormai la console war è tra Nintendo e Sony,bye bye Microzozz".

L'uso delle droghe fa male, qualcuno non se ne rende conto.

nessuna droga, la verità è molto ma molto più semplice e credo che l immagine qui sotto basti e avanzi per descrivere la cosa...

 

http://ambasada.it/uploads/post-3338-1229988531.jpg :teach: :mrgreen: :mrgreen:

  • Upvote 3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

X quanto riguarda le rotture, io domani vado a ritirare la mia copia grazie ad un amico che me lo da prima :) so che molti nn mi crederanno perchè nn ho prove per adesso, ma se volete aggiungetemi anche per qualche partita online e domani mi vedrete giocare a titanfall...non posso dire niente perche il mio amico mi ha kiesto il favore di mantenere il segreto :) non vedo l ora di ritrovarvi tutti online comunque anche perche prima del dayone ci sara poca gente....

La mia gamertag xX Crix Xx

 

Ciao sono il tuo amico. domani scordati il gioco, tu parli troppo ! ADDIO ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TITANFALL POTREBBE ARRIVARE A 1080P ATTRAVERSO UNA PATCH

 

Titanfall non è ancora uscito che già si fanno forti le discussioni riguardo la risoluzione utilizzata, ormai un argomento caldissimo sulle nuove console. Sembra assodato che il codice finale andrà a 792p, poi upscalati alla risoluzione Full HD, tuttavia Respawn sta prendendo in considerazione l'eventualità di rilasciare una futura patch per portare la risoluzione a 1080p nativi. Tutto però dipende da quanto il team sarà in grado di ottimizzare il codice di gioco. Il lead engineer Richard Baker ha messo qualche punto in chiaro durante un'intervista a Eurogamer, lasciando intendere che l'operazione potrebbe non essere indolore: "Stiamo sperimentando varie soluzioni", ha detto, "Uno dei trucchi più grandi è quanta memoria eSRAM andiamo ad utilizzare. Diciamo che i due target sono 1080p senza anti-aliasing, oppure 900p con FXAA (una tecnica di anti-aliasing non molto dispendiosa), ma nessuna delle due opzioni ci esalta particolarmente. Stiamo cercando di ottimizzare, quel che è certo è che non vogliamo accettare compromessi per arrivare all'obiettivo, ci stiamo lavorando sopra e al momento niente è sicuro.

 

ma si va bene anche cosi....fanculo sti 1080p :ok:

Modificato da TonyWars117
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I GameStop anticipano la vendita solo quando hanno, uno la certezza che catene grosse (tipo Mediaworld) lo stanno vendendo e due ricevono l'email di autorizzazione.... Quindi molto difficile che siano uno dei primi a venderlo

Non è esattamente cosi: chi rompe il day one paga una multa, una volta che è stata pagata tutti gli altri possono rompere il day one senza problemi (es. Mw rompe il D1 e paga 100€, GS che rompe subito dopo MW non paga nulla!)

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...