Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

ripeto la domanda... oltre il fatto di non pagare l'iva prendendolo dallo store americano, si puo' acquistare usando il proprio GT di microsoft acquistandolo direttamente dallo store americano su pc??

 

 

attenzione nel comprare giochi digitali da altri store stranieri, potrebbe non funzionarvi piu il gioco da un momento all'altro ! in molti forum ci sono persone incavolate come bestie dopo che si sono viste bloccare sulla propria console ryse fifa dead e forza motor! comprati in store stranieri o su ebay...e non sono stati piu risarciti ne dal venditore ne da microsoft

 

fatevi una piccola ricerca cosi' per curiosita' e vedrete..!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione nel comprare giochi digitali da altri store stranieri, potrebbe non funzionarvi piu il gioco da un momento all'altro ! in molti forum ci sono persone incavolate come bestie dopo che si sono viste bloccare sulla propria console ryse fifa dead e forza motor! comprati in store stranieri o su ebay...e non sono stati piu risarciti ne dal venditore ne da microsoft

 

fatevi una piccola ricerca cosi' per curiosita' e vedrete..!

 

ciao

grazie dell'info gladio.... è questo che volevo sapere.... se c'era il rischio di eventuali blocchi... visto che poi mi roderebbe non poco il culetto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dell'info gladio.... è questo che volevo sapere.... se c'era il rischio di eventuali blocchi... visto che poi mi roderebbe non poco il culetto

 

si fabio c'e' questo rischio ..come ho scritto prima basta farsi una piccola ricerca su google e trovi persone che sono rimaste "fregate" per risparmiare 10-15 euro.. conviene rischiare? io dico di no !

meglio prendere una copia fisica sicura e rivendibile una volta nauseati che una copia digitale da store MARZIANI con il rischio di un eventuale blocco del gioco e non rivendibile.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si fabio c'e' questo rischio ..come ho scritto prima basta farsi una piccola ricerca su google e trovi persone che sono rimaste "fregate" per risparmiare 10-15 euro.. conviene rischiare? io dico di no !

meglio prendere una copia fisica sicura e rivendibile una volta nauseati che una copia digitale da store MARZIANI con il rischio di un eventuale blocco del gioco e non rivendibile.

 

ciao

non c'e' bisogno di fare una ricerca mi fido di cio' che mi dici.... se la cosa era sicura e legale, nel senso che era cmq una cosa fattibile frutto dell'errore di sistema della microsoft, allora l'avrei fatto... alla fine titanfall è un gioco che tieni sempre quindi pagarlo 45 euro o prenderlo a 70 per poi rivenderlo a 20 un po di differenza la fa... ma se devo rischiare di rimetterci 45 euro e poi spenderne altri 70 per acquistarlo di nuovo allora dove sta il guadagno?

preferisco non rischiare.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'e' bisogno di fare una ricerca mi fido di cio' che mi dici.... se la cosa era sicura e legale, nel senso che era cmq una cosa fattibile frutto dell'errore di sistema della microsoft, allora l'avrei fatto... alla fine titanfall è un gioco che tieni sempre quindi pagarlo 45 euro o prenderlo a 70 per poi rivenderlo a 20 un po di differenza la fa... ma se devo rischiare di rimetterci 45 euro e poi spenderne altri 70 per acquistarlo di nuovo allora dove sta il guadagno?

preferisco non rischiare.

 

Marcopolo expert... ti "regalano" 25 euro da mettere sullo store.. quindi il gioco gia lo paghi 45 anche qui in italia..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scaricato dallo store indiano. Il titan ha sei braccia.

 

LOL :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo scaricate dallo store russo,vi viene richiesto il vostro orientamento sessuale. Se rispondete "homo" ,ogni volta che salirete a bordo del titan,partirà "go West" dei Pet Shop Boys

E non solo! Appena saliti dentro il Titan si attiverà subito l'autodistruzione ma purtroppo non potremo eiettarci...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo scaricate dallo store russo,vi viene richiesto il vostro orientamento sessuale. Se rispondete "homo" ,ogni volta che salirete a bordo del titan,partirà "go West" dei Pet Shop Boys

Si i gay avranno un titan con le mutandine rosa !Che orrore! Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione nel comprare giochi digitali da altri store stranieri, potrebbe non funzionarvi piu il gioco da un momento all'altro ! in molti forum ci sono persone incavolate come bestie dopo che si sono viste bloccare sulla propria console ryse fifa dead e forza motor! comprati in store stranieri o su ebay...e non sono stati piu risarciti ne dal venditore ne da microsoft

 

fatevi una piccola ricerca cosi' per curiosita' e vedrete..!

 

ciao

 

Merdissima! L'ho messo a scaricare dallo store americano mezz'ora fa! Speriamo bene! Altrimenti bisogna disinstallarlo e comprarlo dallo store italiano? Che palle!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tu non intenda anche la mia battuta. Era un ironia sulla triste e ridicola politica attuata dal govetno russo contro i gay.

Per la battuta delle " mutandine rosa" quoto la tristezza.

 

No figurati non centri niente ma se uno non segue il discorso può sembrare un discorso razzista in sé..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha un marcopolo nelle vicinanze e non deve permutare niente, la loro offerta è senza dubbio la migliore!

59,90 il gioco al quale bisogna levare i 25,00€ della gilet card.... Fatevi voi il calcolo

 

Io lo avevo prenotato da gamestop, sono andato e cambiato la prenotazione su un altro gioco :ok:

I'm in next generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...