Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Buona giornata a tutti....

dopo la magica nottata di ieri sera (terminata alle 3:30) ho una panoramica più ampia del gioco, ho giocato a tutte le modalità e sono tutte belle. Non credo che tutte siano dei copia incolla di deathmatch. Io non ho riscontrato problemi di lag o tear o framerate particolarmente problematico, forse è merito della superconnessione o forse no.... BOH?!?!?!? Cmq direi che è davvero molto ma molto bello, divertente, non è stancante, non tiro pugni ai muri dal nervoso e soprattutto mi diverto da solo tanto quanto in gruppo.

 

Per chi si spaventa delle generazioni degli avversari, in effetti uno si può preoccupare, ma poi in effetti è solo una questione di esperienza, nel senso che uno può fare la differenza con Carabina tanto quanto può fare con il Long. Anche perchè quando sblocchi un'arma o una abilità del titan, per applicarla togli quella presente perciò si perde sempre qualcosa. Ieri ho beccato uno a Gen2 tre, quattro volte, ovviamente ha inciso perchè conosceva già bene tutte le mappe di gioco... ma poi in alcune occasioni lo uccidevo facile facile. Cmq quelli alti sono per lo più americani dove il gioco è uscito alle 19:00 del 10/03... perciò ci giocano già da un pò.

 

Buon divertimento... e chi scassa le palle sulla grafica, ricordatevi ke se volete vedere un impatto grafico da vero nextgen dovreste evitare gli FPS. Lo sanno anche i sassi... senza contare che lamentarsi della grafica sulla one quando il gioco è stato sviluppato su 360.... ce qualcosa che non va nelle pretese.... cmq buona serata a tutti e buona nerdata

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto è quello di cui parlavamo ieri comunque è gia prevista una patch per aumentare la risoluzione quindi potrebbe essere che migliorino anche questo difetto.

 

A me il gioco diverte e non vedo l'ora di provarlo con degli italiani.

 

Chi ci sarebbe oggi pomeriggio verso le 15.30?

 

Ok però non capisco perche tipo io e te abbiamo questi problemi e altri utenti invece no.

Può essere per colpa del televisore?

Può essere perche io ho una versione digitale USA?

 

Non vorrei davvero che sia colpa della tv perche non la compro apposta -.-

Non vorrei che fosse colpa della versione digitale perche 70€ non ce li spendo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok però non capisco perche tipo io e te abbiamo questi problemi e altri utenti invece no.

Può essere per colpa del televisore?

Può essere perche io ho una versione digitale USA?

 

Non vorrei davvero che sia colpa della tv perche non la compro apposta -.-

Non vorrei che fosse colpa della versione digitale perche 70 non ce li spendo -.-

 

Tranquillo, i cali di framrate e il tearing ce l'ho anch'io su una copia fisica italiana.

È un problema del gioco in se, andrà risolta con una patch ;)

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io , ma non sto riscontrando alcun problema

 

A parte i comuni cali di framerate e sporadico tearing

 

E odiosa sta cosa non mi sta facendo godere il gioco in tutto e per tutto,lo sento lento e non naturale l'immagine come cod.

Mi sta quasi facendo passare la voglia di giocare.

 

Poi non riesco a capire perche gli avversari con 4-5 colpi di mitra mi ammazzano e io con la stessa arma devo svuotare un caricatore.

Ok non sarò un pro come voi tipo su cod ma sta cosa bho non la capisco e titanfall non offre potenziamenti al danno del pilota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io , ma non sto riscontrando alcun problema

 

A parte i comuni cali di framerate e sporadico tearing

 

"sporadico"???... :rolleyes:

 

E odiosa sta cosa non mi sta facendo godere il gioco in tutto e per tutto,lo sento lento e non naturale l'immagine come cod.

Mi sta quasi facendo passare la voglia di giocare.

 

 

Non è solo una tua sensazione; il gioco non è oggettivamente fluido come dovrebbe, le animazioni si perdono spesso qualche frame e non sono morbide come dovrebbero. Nell'insieme infatti, grazie a cali e tearing, non si ha quella sensazione di fluifità generale che sarebbe lecito aspettarsi. E pensare che il motore non deve nemmeno gestire una gran grafica... :whew:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto cosi :

"Microsoft sta investigando in merito ai problemi che possano interrompere l'accesso ai clienti ad alcuni dei servizi online. Ciò non è collegato al lancio di 'Titanfall' e i servizio Xbox Live è attivo e operativo. Il problema su Xbox è risolto, ma sfortunatamente una piccola percentuale di utenti Xbox One potrebbe ancora sperimentare problemi di accesso a Xbox Live, che può essere corretto con un riavvio di Xbox One, spegnendo la console, staccando l'alimentazione, aspettando 10 secondi, riconnettendo l'alimentatore e riavviando. Il team Xbox si scusa sinceramente per l'interruzione".

http://img237.imageshack.us/img237/2082/triggersdownfanuserbarki7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"sporadico"???... :rolleyes:

 

 

 

Non è solo una tua sensazione; il gioco non è oggettivamente fluido come dovrebbe, le animazioni si perdono spesso qualche frame e non sono morbide come dovrebbero. Nell'insieme infatti, grazie a cali e tearing, non si ha quella sensazione di fluifità generale che sarebbe lecito aspettarsi. E pensare che il motore non deve nemmeno gestire una gran grafica... :whew:

 

Meno male grazie ragazzi pensavo di essere l'unico pazzo che vedeva questo problema *-*

Non sono solo *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

"sporadico"???... :rolleyes:

 

 

 

Non è solo una tua sensazione; il gioco non è oggettivamente fluido come dovrebbe, le animazioni si perdono spesso qualche frame e non sono morbide come dovrebbero. Nell'insieme infatti, grazie a cali e tearing, non si ha quella sensazione di fluifità generale che sarebbe lecito aspettarsi. E pensare che il motore non deve nemmeno gestire una gran grafica... :whew:

 

 

Il cali di frame gli ho notati pure io è sono pure fastidiosi.

Il fatto strano è che nella beta il gioco sembrava più fluido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazing. Unico difetto: è una droga.

Risolvete i piccoli cali di frame!

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...