Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Fatto tutorial + 3 partite in totale.

0 tearing ed un poco calo di frame rate. Niente che non si possa risolvere con una patch. Per fortuna sono i Respawn e non i Dice,altrimenti col cappero che risolvono! :D

0 tearing?occhiali :ph34r:

inoltre,non menzionare sempre altre sh,perchè cmq ti hanno regalato parecchie ore di gioco.

cerca di essere obiettivo,il gioco è bello e divertente.ma cali di frame e tearing sono all'ordine del giorno.

  • Upvote 2
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo la mia opinione, personalissima, quindi niente polemiche con nessuno, ok?

 

Tralasciando il lato tecnico (mediocre e limitato a mio avviso ma vista la freneticità dell'azione per molti questo non è un problema), credo che Titanfall sia un gioco molto facile e quindi di facile presa su un enorme bacino di utenti.

 

Innanzitutto io non avverto quella fisicità, quel "senso di colpire" il nemico, quella sensazione del colpo a segno, nè con la fanteria e nemmeno coi mech!

 

Si fanno una valanga di kill (non solo coi bot) anche la prima volta che si gioca e con poca esperienza.

Si sale velocemente di livello.

Ci si sente "padroni" del gioco e delle sue meccaniche dopo poche partite.

 

Risultato? Tutti si esaltano e si sentono bravissimi a Titanfall!

 

Questo non è necessariamente un male, anzi.... ma ovviamente qui si va sul personale.

Io dopo qualche ora mi sono sentito annoiato. Zero stimoli ad andare avanti.

Non c'è quella soddisfazione profonda nel fare un bella kill, non ho quel senso di potenza quando prendo un mech (come ad esempio in Chromehounds!), non vedo tatticismo nel gameplay, nè mi sembra richiesto un grosso lavoro di squadra o coordinazione...si vince tranquillamente anche con tutti "cani sciolti" in squadra!

 

Divertente? Si magari all'inizio ma poi?

 

Un gioco che in una sera ti permette, senza troppa esperienza, di salire anche di 10/20 livelli mi sembra fatto apposta per galvanizzare tutti e non far sentire nessuno frustrato. Tutti felici, tutti esaltati, tutti bravissimi (ma quanto poco si muore in questo gioco?)...

 

Detto ciò, va dato merito a Respawn di essere stati molto furbi ed avere sfornato un prodotto molto "user's friedly", che comunque ha spunti originali e sta raccogliendo parecchi consensi (ma anche giuste critche, che non mancano mai eh!), quindi buon per loro e per tutti quelli ai quali il gioco soddisfa e diverte anche "alla lunga" mentre rimane un pò di amaro in bocca a chi, come me, si aspettava di più! :rolleyes:

 

 

La penso esattamente come te.

 

Comunque per adesso mi diverte, non so per quanto riuscirà in questo ma al momento sono felice dell'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

0 tearing?occhiali :ph34r:

inoltre,non menzionare sempre altre sh,perchè cmq ti hanno regalato parecchie ore di gioco.

cerca di essere obiettivo,il gioco è bello e divertente.ma cali di frame e tearing sono all'ordine del giorno.

ho fatto 3 partite. Spero di riuscire a farne molte altre nel week end. Come ho notato i cali di fr, probabilmente noterò anche il tearing.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

La miglior relazione che ho letto fino ad ora e probabilmente la più obbiettiva

 

Grazie, è solo il mio modesto punto di vista! B)

 

Non è un gioco pensato per i progamer, questo mi pareva evidente. I giudizi personali sono sacrosanti, ma bisogna tener conto che spesso le aspettative rovinano un'esperienza, di qualsiasi tipo essa sia.

Io pur avendo avuto, e manifestato anche prima dell'uscita, delle perplessità su Titanfall, sono sempre stato consapevole che si trattava di un gioco adatto alle capre come me, quelli che non vanno in giro a Cod col fucile da cecchino a mo' di pistola, sparacchiando mentre si corre, quelli che non fanno 40 kill a partita su BF, quelli che giocano 2 ore al giorno (a dire tanto), a cui interessa ben poco di punteggi e gradi, se non giusto per sbloccare i vari contenuti (armi, gadget, etc etc).

Per quelli come me Titanfall è perfetto, il paradiso degli incompetenti :mrgreen:

 

Ecco, con altre parole, hai semplicemente confermato le mie sensazioni! Complimenti per la sincerita! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

grafica grafica grafica.... next gen vera ancora dobbiamo aspettare... microsoft non spara mai tutte le cartucce subito... pazientiamo... nota piu' che positiva che nonostante la grafica per alcuni giochi non sia tutto sto miracolo per il lato divertimento non c'e' proprio nulla da dire... giochi come tintanfall dead rising pur non eccellendo nella grafica sono stradivertenti.... IMHO

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

grafica grafica grafica.... next gen vera ancora dobbiamo aspettare... microsoft non spara mai tutte le cartucce subito... pazientiamo... nota piu' che positiva che nonostante la grafica per alcuni giochi non sia tutto sto miracolo per il lato divertimento non c'e' proprio nulla da dire... giochi come tintanfall dead rising pur non eccellendo nella grafica sono stradivertenti.... IMHO

Ma si dai. Per me tempo una settimana e lo patchano.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto 3 partite. Spero di riuscire a farne molte altre nel week end. Come ho notato i cali di fr, probabilmente noterò anche il tearing.

Ma il tearing in pratrica che cos'è? So che è una sovrapposizione di fotogrammi ma come si manifesta visivamente? ?

 

Ma si dai. Per me tempo una settimana e lo patchano.

E questa patch farà finalmente zittire anche i più critici. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbie Heppe, community manager per Respawn Entertainment, ha lasciato intendere che nei DLC di Titanfall gli sviluppatori potrebbero esplorare possibilità alternative, ad esempio introdurre minacce aliene come quelle visibili nell'artbook del gioco. "Aggiungeremo nuove mappe e proveremo a fornire ai giocatori una certa varietà di situazioni. Dunque sì, è possibile", ha detto la Heppe al riguardo.

 

Non dovrebbero invece apparire altri modelli di Titan. "Aggiungere un Titan richiede un grande lavoro di bilanciamento in termini di abilità e nel confronto con i piloti", ha dichiarato la community manager. "All'inizio avevamo solo gli Atlas e il team si è rifiutato di aggiungere altri Titan prima di essere assolutamente sicuro del loro bilanciamento rispetto ai vari elementi del gioco."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un gioco pensato per i progamer, questo mi pareva evidente. I giudizi personali sono sacrosanti, ma bisogna tener conto che spesso le aspettative rovinano un'esperienza, di qualsiasi tipo essa sia.

Io pur avendo avuto, e manifestato anche prima dell'uscita, delle perplessità su Titanfall, sono sempre stato consapevole che si trattava di un gioco adatto alle capre come me, quelli che non vanno in giro a Cod col fucile da cecchino a mo' di pistola, sparacchiando mentre si corre, quelli che non fanno 40 kill a partita su BF, quelli che giocano 2 ore al giorno (a dire tanto), a cui interessa ben poco di punteggi e gradi, se non giusto per sbloccare i vari contenuti (armi, gadget, etc etc).

Per quelli come me Titanfall è perfetto, il paradiso degli incompetenti :mrgreen:

Ahah cmq guarda io non sono un pro e non me ne frega nulla dei gradi, dello sblocco armi, delle kill eccecc. Mi interessa di base giocare possibilmente con amici e divertirmi indipendente se é un gioco arcade o un arcade piu simulativo. Però per farlo necessito o di un buon livello di sfida o di varietá. Assodato che titanfall é un gioco con un basso livello di sfida, per tutti, e ne ero consapevole dopo aver testato la beta, consapevolezza che non ha minato divertimento altrimenti non lo avrei comprato, peró non ho trovato le offerte di gioco e e varietá in questo titanfall É un divertimento fine a se stesso, o meglio finalizzato a dei pochi e singoli death match pure nella campagna.

Mi domando:

Dove é la varietá? Cosa offre al giocatore nel lungo periodo per non farlo stufare una volta svanito l'effetto novitá?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io gioco su un Samsung 55 pollici e di problemi tearing non ne ho.... E fino ad ora, anche se ho giocato poco, non ho avuto neanche problemi di cali di frame rate.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Level Up Wear ha annunciato una partnership con Electronic Arts per la realizzazione di una serie di vestiti e accessori legati a Titanfall, lo sparatutto di Respawn Entertainment di recente pubblicazione su PC e Xbox One che sta letteralmente spopolando.

Tra gli oggetti acquistabili ci sono magliette, felpe, tazze, portachiavi e così via. Li trovate tutti qui: http://eu.levelupwear.com/titanfall

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove é la varietá? Cosa offre al giocatore nel lungo periodo per non farlo stufare una volta svanito l'effetto novitá?

Il punto è: dov'è la varietà di ogni gioco? Cosa offrono al giocatore nel lungo periodo per non farlo stufare una volta svanito l'effetto novità? Questo discorso è applicabile a qualunque titolo sul mercato.

 

Comunque perchè non dovrebbe essere un gioco per pro-gamer? Siccome non si possono fare i quick scope e stupidate simili automaticamente il gioco è casual? O non è da pro perchè non si può camperare e chiamare l'attacco nucleare dopo 25 kill?

Maledizione non faranno mai i campionati MLG... Mi sa che lo vendo <_<

Modificato da x Febo x
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio parere.

Giochetto carino... Ma parliamo di un giochetto.. Nn di un colossal come vogliono farlo passare...

Nn mi frega niente dei cali di frame quelli si risolvono..

 

Abbiamo sotto mano un gioco costato 70 euro x next gen

Titani? Sparo ma nn si distrugge niente... E siamo su next gen... Ridicoli...

Mappe relativamente grandi.. Grafica discreta... E siamo su next gen

Armi presenti? Dieci forse? Bella next gen

Modalità di gioco? 3

Campagna inesistente

Campi di gioco dinamici? No... E siamo si next gen

Meteo dinamico? No e siamo su next gen

 

 

A mio parere spendere 70 euro per giocare a tdm e dominio è una mezza truffa...

Se questo è il titolo di punta di casa one passo a ps4...oppure torno alla 360...

Paradossalmente..bad company di 4 anni fa è molto piu next di titan.. Almeno li il tutto aveva una sua dinamica...

Voto6 x me

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio parere.

Giochetto carino... Ma parliamo di un giochetto.. Nn di un colossal come vogliono farlo passare...

Nn mi frega niente dei cali di frame quelli si risolvono..

 

Abbiamo sotto mano un gioco costato 70 euro x next gen

Titani? Sparo ma nn si distrugge niente... E siamo su next gen... Ridicoli...

Mappe relativamente grandi.. Grafica discreta... E siamo su next gen

Armi presenti? Dieci forse? Bella next gen

Modalità di gioco? 3

Campagna inesistente

Campi di gioco dinamici? No... E siamo si next gen

Meteo dinamico? No e siamo su next gen

 

 

A mio parere spendere 70 euro per giocare a tdm e dominio è una mezza truffa...

Se questo è il titolo di punta di casa one passo a ps4...oppure torno alla 360...

Paradossalmente..bad company di 4 anni fa è molto piu next di titan.. Almeno li il tutto aveva una sua dinamica...

Voto6 x me

ma lol..

E no,non voglio fare il fanboy. Perché tutte le persone qui han criticato con causa il titolo. Ma il tuo è un trolling puro e crudo.

Cmq si,secondo me fai bene a passare alla concorrenza.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la modalità cattura la bandiera può offrire molto, ieri finita la campagna ( non ne potevo piu di TDM) ci siamo buttati su questa modalità e non sembra affatto male e se vuoi vincere serve il gioco di squadra...

 

Devo ancora provare alcune modalità,vedremo se altre possono essere altrettanto valide

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio parere.

Giochetto carino... Ma parliamo di un giochetto.. Nn di un colossal come vogliono farlo passare...

Nn mi frega niente dei cali di frame quelli si risolvono..

 

Abbiamo sotto mano un gioco costato 70 euro x next gen

Titani? Sparo ma nn si distrugge niente... E siamo su next gen... Ridicoli...

Mappe relativamente grandi.. Grafica discreta... E siamo su next gen

Armi presenti? Dieci forse? Bella next gen

Modalità di gioco? 3

Campagna inesistente

Campi di gioco dinamici? No... E siamo si next gen

Meteo dinamico? No e siamo su next gen

 

ecco, uno che si inscrive per scrivere questa ca... È un troll puro. Si vai sulla concorrenza che è per te

 

A mio parere spendere 70 euro per giocare a tdm e dominio è una mezza truffa...

Se questo è il titolo di punta di casa one passo a ps4...oppure torno alla 360...

Paradossalmente..bad company di 4 anni fa è molto piu next di titan.. Almeno li il tutto aveva una sua dinamica...

Voto6 x me

 

ahahah si registrano anche per scriverle ste cose. Ma stai bono.

 

 

per il gioco almeno per me è fantastico. In nessuno e ripeto nessun fps ho mai giocato da solo per parecchie ore divertrndomi sempre. Agli altri se non sto in compagnia nemmeno lo vedo il disco. Anche per questo io mi diverto.

 

sento gente che dice le modalità...ma avete giocato agli fps? Su cod le modalità sono 4, al massimo ti cambiano nome ma è sempre quello (ucc confermata è un Death match). Bf di differente ha solo corsa :bow:, ma il resto sono sempre quelle ( conquista grande, dominio sono sempre conquista). Quindi io dico ma che si devono inventare di modalità? In ogni santissimo fps sono quelle punto.

 

per la grafica, avendo un 55 della Samsung il tearing ancora non l'ho notato. I cali sono pochissimi e per niente fastidiosi

 

ripeto per me gioco spettacolare. In solo in compagnia e mentre fumi ahahah. Per il resto buon game a chi lo ha

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...