Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Un giorno da Titano :)

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' iniziata la guerra Battlefield contro Titanfall??? Uao, vado a prendere i pop-corn [Cit. Zoid] :mrgreen:

 

Famme posto va... :P

 

Madoo ragazzi quante menate che vi fate ogni volta... io sta di fatto che avevo gia rinunciato a cod.. poi bf4.. con questo mi diverto di brutto... sia con nutella che meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedervi una cosa: anche voi avete la sensazione che le armi siano mal bilanciate??

Dopo aver provato varie armi, secondo me i fucili a colpo singolo e a 3 colpi sono inutilizzabili... Inoltre non capisco xke il fucile a 3 colpi ha una precisione schifosa rispetto alla carabina automatica o.O

 

può essere una tua impressione, ma non essere capaci di usarli e essere mal bilanciate sono due cose totalmente diverse. Come puoi dire che il 3 colpi ha una precisione schifosa rispetto alla carabina? Ma hai usato almeno tutte le armi per più di 2 secondi?.....

 

Questo topic comincia ad essere veramente troppo bimbominkioso... sapete che per il Titan sporco di nutella c'è una penalità di 100 punti logoramento?

 

Sei il migliore

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Famme posto va... :P

 

Madoo ragazzi quante menate che vi fate ogni volta... io sta di fatto che avevo gia rinunciato a cod.. poi bf4.. con questo mi diverto di brutto... sia con nutella che meno..

 

Mi vedo costretto a riprenderti! :teach: Con la Nutella TUTTO è più buono e più bello...ma dico proprio TUTTO eh! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vedo costretto a riprenderti! :teach: Con la Nutella TUTTO è più buono e più bello...ma dico proprio TUTTO eh! :mrgreen:

 

Anche te hai ragione...

 

Io voglio avere più dita nella mano... ho scoperto che il Titan oltre a sparare con RB i missili in contemporanea continua a sparare con RT.. con LT intanto miro e con LB attivo lo scudo hehehe...

E in tutto questo nel fattempo mi muvo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prendete troppo sul serio. Lo scopo di un gioco è intrattenere, quello di un giocatore divertirsi, so enjoi!

Capisco che ci sia chi si fa le zagane per una kill in più o per 20 kill in più (sebbene io da anziano preferisca il caro vecchio Postal Market), ma rendetevi anche conto che c'è tanta gente a cui veramente non frega nulla e cerca in un gioco solo tanto divertimento (magari un paio d'ore al giorno e non 18), e credo che almeno su questo Titanfall metta d'accordo tutti. Il gioco diverte e pure tanto!

Complimenti ai semipro, agli infallibili cecchini e a chi riesce a fare valanghe di kills anche con le scoreggie del Titan, sono contento per voi, veramente, e spero di trovarvi in squadra e non contro, perché io sono una chiavica e spesso non faccio più di 5000 punti a turno, ma mi diverto tantissimo e non vedo proprio motivo di aggredire o "paraculare" chi magari non trova tutte le armi perfette per ogni occasione.

Mi chiedo se tanta gente che qui o in game è tanto inflessibile, sia così anche nella vita o lo è diventato perché prende coppini dietro la testa dal primo giorno d'asilo! E su!

Altra cretinata è fare paragoni con BF. I due giochi sono profondamente diversi, hanno gamplay totalmente diversi, presupposti diversi, insomma è tutto diverso.

BF ha avuto una valanga di problemi dal day one (ahimè), Titanfall no, ma credo che i paragoni possano fermarsi a questo.

Scambiamoci, pareri, informazioni, idee e magari organizziamo megapartitoni di gruppo, ma prendete tutto un po' più alla leggera! :ok:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prendete troppo sul serio. Lo scopo di un gioco è intrattenere, quello di un giocatore divertirsi, so enjoi!

Capisco che ci sia chi si fa le zagane per una kill in più o per 20 kill in più (sebbene io da anziano preferisca il caro vecchio Postal Market), ma rendetevi anche conto che c'è tanta gente a cui veramente non frega nulla e cerca in un gioco solo tanto divertimento (magari un paio d'ore al giorno e non 18), e credo che almeno su questo Titanfall metta d'accordo tutti. Il gioco diverte e pure tanto!

Complimenti ai semipro, agli infallibili cecchini e a chi riesce a fare valanghe di kills anche con le scoreggie del Titan, sono contento per voi, veramente, e spero di trovarvi in squadra e non contro, perché io sono una chiavica e spesso non faccio più di 5000 punti a turno, ma mi diverto tantissimo e non vedo proprio motivo di aggredire o "paraculare" chi magari non trova tutte le armi perfette per ogni occasione.

 

Son d'accordo con te :mrgreen:

 

Anche io sono una mezza chiavica ma riesco comunque a divertirmi, tranne quando gioco a "cattura la bandiera" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo con te :mrgreen:

 

Anche io sono una mezza chiavica ma riesco comunque a divertirmi, tranne quando gioco a "cattura la bandiera" :mrgreen:

Hahaha cattura la bandiera può essere tanto divertente se giocato in gruppo quanto irritante se si gioca da soli e senza collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passare alla generazione successiva implica perdere armi o altro ?

si, perdi tutto tranne le burn card che avevi..in pratica è come tornare al dayone, ma senza rigenerazione non c'è piu il divertimento del salire di livello, poi sblocchi tutto in due partite quindi ti cosiglio di farla quando dovrai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si, perdi tutto tranne le burn card che avevi..in pratica è come tornare al dayone, ma senza rigenerazione non c'è piu il divertimento del salire di livello, poi sblocchi tutto in due partite quindi ti cosiglio di farla quando dovrai :D

 

Sisi fatela subito, poi ci sono anche le sfide rigenerazione

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo ti aggiungo al live magari mi dai un paio di lezioni se ci si becca :mrgreen:

 

Il mio tag è svaldesmo

Sval abbiamo giocato ieri con Zoid mi sa, solo che eravamo in 3 e non ci è mai capitato cattura la bandiera, ma in questo gioco ho poco da insegnare agli altri, anzi! :mrgreen:

Un paio di giorni fa abbiamo fatto una squadra di 6 elementi, tutti del forum e ci siamo divertiti a bestia. Akutasame difendeva insieme ad altri la base, io, yuri e altri andavamo a caccia della bandiera. Zoid con lo Strider ci copriva e appena presa la bandiera saltavamo sullo Strider e lui di corsissima ci portava in base. :mrgreen:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

si, perdi tutto tranne le burn card che avevi..in pratica è come tornare al dayone, ma senza rigenerazione non c'è piu il divertimento del salire di livello, poi sblocchi tutto in due partite quindi ti cosiglio di farla quando dovrai :D

 

Ah si si sicuro appena ci arrivo mi rigenero... le sfide rimangono però ?

Cioè mi viene il dubbio.. altrimenti uno contiua a fare sempre le solite sfide..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi fate morire dal ridere!!!! Come rendimento sono abbastanza ballerino, fino a sabato sera avevo 1.7 di K/D... ieri sera 1.4.... ma chi se ne frega, in compagnia tra smongolate varie risate e commenti idioti ti pieghi a priori! E poi conta tanto uno che fa 10/2 contro i piloti ma pochi scagnozzi, quanto uno che fa strage di scagozzi. Perciò tutti sono importanti al fine della vittoria!!!

 

Qualche info non ancora ufficiale:

- 1° DLC - verrà aggiunta una nuova mappa con ambientazione artica e attività atmosferiche che potranno portare a brevi congelazioni dei titan.

- Prossima patch free - dovrebbe integrare la possibilità di creare partite in stanze private.

- 1° Tappa ESL Europe Xbox One - presente evento su FIFA14 e TITANFALL, al momento sembrerebbe che BF e COD resteranno su piattaforma Xbox 360.

 

Sono voci di corridoio non confermato, ma la prima sarebbe una figata unica!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...