Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

"Amore,che fai? Ti metti a giocare a quest'ora?"

 

-si ,una partitina sola-

 

(Erano le 23 di sera, dopo una serata al cinema)

 

... Sono andato a letto alle 1,30...

 

 

Dovevi dimenticare il film che hai visto! Muahahahahahahahahahaha

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cacciatori di piloti è per quelli più bravi, logoramento per il resto. In cacciatore di piloti per vincere devi essere bravo ad uccidere i piloti veri, mentre in logoramento mi sono ritrovato gente vincente con 5 uccisioni e 10/15 morti. Solo perché uccideva bot...

 

Io per assurdo mi trovo meglio in cacciatore di piloti che in logoramento... forse complice il fatto che mi concentro troppo sui piloti, mentre tendenzialmente ignoro bot e soldati, riesco a essere più incisivo nella prima modalità...

 

Toglietemi un dubbio sulla modalità cattura la bandiera: quando catturo la bandiera del nemico devo riportarla alla mia base (dove c'è la mia bandiera) giusto? E se mentre la porto il nemico ruba la mia bandiera devo ucciderlo e riportare la mia bandiera altrimenti non me la lascia "depositare"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per assurdo mi trovo meglio in cacciatore di piloti che in logoramento... forse complice il fatto che mi concentro troppo sui piloti, mentre tendenzialmente ignoro bot e soldati, riesco a essere più incisivo nella prima modalità...

 

Toglietemi un dubbio sulla modalità cattura la bandiera: quando catturo la bandiera del nemico devo riportarla alla mia base (dove c'è la mia bandiera) giusto? E se mentre la porto il nemico ruba la mia bandiera devo ucciderlo e riportare la mia bandiera altrimenti non me la lascia "depositare"?

Esatto, pensa te che se non fosse così sarebbe una mera modalità dove il più veloce a portare la bandiera alla base vince, l'inserimento di quetsa meccanica ( adottata in molti FPS competitivi come U.T ) aggiunge un pizzico di tattica e cooperazione tra i giocatori.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per assurdo mi trovo meglio in cacciatore di piloti che in logoramento... forse complice il fatto che mi concentro troppo sui piloti, mentre tendenzialmente ignoro bot e soldati, riesco a essere più incisivo nella prima modalità...

 

Toglietemi un dubbio sulla modalità cattura la bandiera: quando catturo la bandiera del nemico devo riportarla alla mia base (dove c'è la mia bandiera) giusto? E se mentre la porto il nemico ruba la mia bandiera devo ucciderlo e riportare la mia bandiera altrimenti non me la lascia "depositare"?

 

esatto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, pensa te che se non fosse così sarebbe una mera modalità dove il più veloce a portare la bandiera alla base vince, l'inserimento di quetsa meccanica ( adottata in molti FPS competitivi come U.T ) aggiunge un pizzico di tattica e cooperazione tra i giocatori.

 

 

esatto

 

Si imparano sempre cose nuove, ecco perchè non mi dava il punto e all'improvviso si...

 

Certo che questo titanfall mi sta togliendo il sonno... ieri dopo aver giocato due ore prima di dormire ho sognato di perdere tutte le partite e addirittura di aver messo la consolle in verticale e per questo di averla rotta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Epico, tranne che per un bug che mi costringere a giochicchiare/ non giocare il ché e' molto sgradevole. Vedi discussione in sezione Discussione Tecniche per saperne di piu, e' un massacro. Davvero :(

Ciao, scusa una domanda, visto che abbiamo lo stesso problema, come lo hai risolto? cioè che hai fatto per riuscire a giocare?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Google Traduttore :)

Requisiti per Regen

Hit Livello 50 e completare ogni sfida necessaria per ogni generazione .

 

esperienza

Vi è un modificatore esperienza si guadagna per ogni generazione , rendendo il processo di livellamento più veloce . Questo vi aiuterà a ottenere i tuoi sblocchi indietro veloce e rimedi alcune delle emissione persone hanno con Prestige e altri meccanici . Il modificatore per ogni generazione è :

 

Gen 2 = 110 %

Gen 3 = 120 %

Gen 4 = 130 %

Gen 5 = 150 %

Gen 6 = 180 %

Gen 7 = 210 %

Gen 8 = 250 %

Gen 9 = 290 %

Gen 10 = 350 % ( non che questo rango questioni , come non è necessario per ottenere il livello 50 in Gen 10)

 

sfide obbligatori

Le sfide sono la parte difficile . Hai bisogno di fare tutte le caratteristiche seguenti per ogni generazione . Prendere atto che non ogni sfida richiede di uccidere i piloti .

 

È necessario fare queste sfide durante ogni generazione come sfida azzera quando si Regen . Non si può provare a fare tutte le sfide nella generazione 1 e poi basta salire di livello . Avrete bisogno di guadagnare le sfide , mentre nella generazione corrente .

 

Invece di elencare i nomi sfida per le armi più e più volte , sto solo andando a elencare quante uccisioni è necessario per ottenere .

 

Le sfide sono :

 

Generation 1 a 2

Nessun Sfide obbligatori

 

Generation 2 a 3

EVA -8 Shotgun ( Pilot Arma)

Uccidete 200 nemici

Uccidi 75 piloti

 

40 millimetri Cannon ( Titan Arma)

Uccidete 200 nemici

Uccidi 50 Titans

 

Generation 3 a 4

R -97 Compact SMG ( Pilot Arma)

Uccidete 200 nemici

Uccidi 75 piloti

 

Plasma Railgun ( Titan Arma)

Uccidi 100 nemici

Uccidi 50 Titans

 

No Hitter ( Challenge)

Uccidi 50 piloti con Satchel Charge

Strategia: Battle for Demeter nella campagna . Mettere una carica esplosiva in mezzo a B e aspettare che qualcuno a correre , poi farlo esplodere. Inserire una nuova e aspettare ancora un po ' .

Dead Man trigger ( Tier 2 Kit) è anche bello . Lancia una cartella a un nemico prima di morire e li uccide quasi sempre .

 

Generation 4 a 5

Longbow - DMR Sniper ( Pilot Arma)

Uccidete 150 nemici

Uccidi 50 piloti

 

Quad Rocket ( Titan Arma)

Uccidete 200 nemici

Uccidi 50 Titans

 

RE- 45 Auto Pistol (Pilot Sidearm )

Uccidi 50 piloti

 

Charge Rifle (Pilot Anti -Titan Arma)

Ottieni 30 colpi critici

Strategia : Vedere Youtube video qui sotto .

 

Generation 5 a 6

R - 101C Carbine ( Pilot Arma)

Uccidete 200 nemici

Uccidi 75 piloti

 

Arc Cannon ( Titan Arma)

Uccidete 200 nemici

Uccidi 50 Titans

 

Sidewinder (Pilot Anti -Titan Arma)

Uccidi 10 Titans

 

Gooser ( questa è la cosa PEGGIORE MAI ) ( Challenge)

Uccidi un pilota che sta espellendo 50 time (s )

Strategia : Ultimo Titan Standing . Chaingun con mag estesa nel tuo Titan . Cercate di mantenere una distanza in modo da poter chiaramente distinguere il nemico . L'Arco Cannon funziona anche , ma non è così buona .

Quando combatte , non attaccate dopo il Titano va critica . Alcuni giocatori sono un po 'lento in espulsione .

Se mantello quando si espellono , aspettare e vedere se usano il loro richiamo . Essi saranno momentaneamente essere lento, quindi questo è probabilmente l'unica occasione che si ottengono.

 

Generazione 6-7

Spitfire LMG ( Pilot Arma)

Uccidete 200 nemici

Uccidi 75 piloti

 

Triple Threat ( Titan Arma)

Uccidete 500 nemici

Uccidi 50 Titans

 

Mag Launcher (Pilot Anti -Titan Arma)

Uccidi 10 Titans

 

Neurochirurgo ( Challenge)

Uccidi 50 Titans da rodeo

Strategia: Questo funziona contro auto- titans , quindi è sicuramente la scelta migliore. È possibile utilizzare la Spitfire LMG con la Slammer add-on per uccidere velocemente .

 

Generation 7 a 8

G2A4 Rifle ( Pilot Arma)

Uccidete 200 nemici

Uccidi 75 piloti

 

XO -16 Chaingun ( Titan Arma)

Uccidete 200 nemici

Uccidi 50 Titans

 

Charge Rifle (Pilot Anti -Titan Arma)

Uccidi 10 Titans

 

Spremuto fresco ( Challenge)

Ottieni 25 uccisioni di esecuzione ( s ) come Titan Stryder

Strategia: È possibile eseguire da melee'ing quando un Titano è andato critica .

 

Generazione 8-9

C.A.R. SMG ( Pilot Arma)

Uccidete 200 nemici

Uccidi 75 piloti

 

Archer Rocket pesanti ( Pilot Anti -Titan Arma)

Uccidi 10 Titans

 

40 millimetri Cannon ( Titan Arma)

Ottieni 75 colpi critici

Strategia: Guarda il video Youtube qui sotto .

 

Boia ( Challenge)

Ottieni 25 uccisioni di esecuzione ( s) come un Titano Atlante

Strategia: È possibile eseguire da melee'ing quando un Titano è andato critica .

 

All I Do Is Win ( Challenge)

Vinci 100 round

 

Guardate qui di seguito ! ( Sfida )

Get 50 kill ( s) facendo cadere il vostro Titan sul ​​nemico

Strategia: Lavori contro grugniti e spettri . Questa è la soluzione migliore .

 

Generation 9 a 10

Intelligente Pistol Mk5 ( Pilot Arma)

Uccidi 75 piloti

 

Hemlock BF - R ( Pilot Arma)

Uccidi 75 piloti

 

Kraber - AP Sniper ( Pilot Arma)

Uccidi 50 piloti

 

Plasma Railgun ( Titan Arma)

Ottieni 50 colpi critici

Strategia : Vedere Youtube video qui sotto .

 

XO -16 Chaingun ( Titan Arma)

Ottieni 400 colpi critici

Strategia: Vedere Youtube qui sotto .

 

Disarmato ( Challenge)

Ottieni 25 uccisioni di esecuzione ( s ) come Ogre Titano

Strategia: È possibile eseguire da melee'ing quando un Titano è andato critica .

 

MVP ( Challenge)

Essere il giocatore con il punteggio più alto nella tua squadra 50 tempo ( s )

Strategia : Gioca Hardpoint , acquisire un punto , e solo difenderla tutto il tempo . La maggior parte del tempo che sarà MVP come i punti si ottiene per la difesa saranno outweight chiunque altro che sta in giro e attaccare .

 

Deadly Apparition ( Challenge)

Ottieni 200 uccisioni ( s ) pur essendo avvolta

 

Facile Pickings ( Challenge)

Uccidete 1500 Grunts

 

Morte reincarnano ( Challenge)

Prendi un uccisione durante l'espulsione di 75 volte

Strategia: Usa esplosione nucleare .

 

Domanda: ma fare il prestigio serve a qualcosa? Migliora le statistiche di armi e/o abilità oppure è solo una questione di "visibilità"?

Modificato da Svalvolato
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma fare il prestigio serve a qualcosa? Migliora le statistiche di armi e/o abilità oppure è solo una questione di "visibilità"?

Aumenta ogni volta la percentuale di punti XP che porti a casa in ogni partita.

 

 

P.S. ho appena visto il video comparativo fatto da Digital Foundry tra la versione XO e quella PC al massimo dei settaggi e risoluzione di 1080p.

A parte un pò di scalettature in meno, risultano identiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

non migliora nulla, è solo uno stimolo per giocare :P

 

E allora col cacchio che prestigio :P

 

lo stimolo per giocare me lo da già il gioco in se :mrgreen:

 

Aumenta ogni volta la percentuale di punti XP che porti a casa in ogni partita.

 

 

P.S. ho appena visto il video comparativo fatto da Digital Foundry tra la versione XO e quella PC al massimo dei settaggi e risoluzione di 1080p.

A parte un pò di scalettature in meno, risultano identiche.

 

 

Anche io l'ho visto... non capisco come alcuni dicano che ci sia una differenza abissale... forse avrò bisogno degli occhiali...

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora col cacchio che prestigio :P

 

lo stimolo per giocare me lo da già il gioco in se :mrgreen:

 

 

 

 

Anche io l'ho visto... non capisco come alcuni dicano che ci sia una differenza abissale... forse avrò bisogno degli occhiali...

 

Esperienze dei vecchi cod devo dire che invece io la penso proprio al contrario.. ok lo stimolo del gioco ma avere più obiettivi, oltre quelli di vincere la partita, mi porta a giocarci maggiormente e non annoiarmi a breve..

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma fare il prestigio serve a qualcosa? Migliora le statistiche di armi e/o abilità oppure è solo una questione di "visibilità"?

 

Aumenta il danno causato da tutte le armi e aumenta la resistenza del pilota (più vita in soldoni). L'altra faccia della medaglia è che si perdono tutte le armi tutti gli accessori sbloccati e si riparte da zero anche con le sfide.

 

Ieri sera ero in stanza con un GEN5 non lo tiravi giù manco a cannonate!!! Per lo meno era di livello 2 ed era senza armi decenti e senza potenziamenti x il titan, ma quando provavi a tirarlo giù era davvero problematico

Modificato da Speedocamp85
Link al commento
Condividi su altri siti

Aumenta il danno causato da tutte le armi e aumenta la resistenza del pilota (più vita in soldoni). L'altra faccia della medaglia è che si perdono tutte le armi tutti gli accessori sbloccati e si riparte da zero anche con le sfide.

 

Ieri sera ero in stanza con un GEN5 non lo tiravi giù manco a cannonate!!! Per lo meno era di livello 2 ed era senza armi decenti e senza potenziamenti x il titan, ma quando provavi a tirarlo giù era davvero problematico

 

 

Coooooosa!?!?!?!?!?! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aumenta il danno causato da tutte le armi e aumenta la resistenza del pilota (più vita in soldoni). L'altra faccia della medaglia è che si perdono tutte le armi tutti gli accessori sbloccati e si riparte da zero anche con le sfide.

 

Ieri sera ero in stanza con un GEN5 non lo tiravi giù manco a cannonate!!! Per lo meno era di livello 2 ed era senza armi decenti e senza potenziamenti x il titan, ma quando provavi a tirarlo giù era davvero problematico

 

mmm però sta cosa dove sta scritta ? Si sa quanto sia in percentuale l'aumento di danno e vita ?

 

Mi sembra un po strano.. solo per il fatto che se un domani becchi una generazione 10 e tu sei al primo vorrebbe dire che quello ti guarda e tu muori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso permettermi di dire che non è vero???

 

Forse hai letto male la notizia ma non aumenta il danno o la vita ma aumenta soltanto i punti esperienza ovvero se in un partita a generazione 0 fai 100 punti a generazione 1 ne fai 110.

 

La frase che ti dice sarai piu forte serve solo a giustificare l'aumento in percentuale dei punti esperienza

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso permettermi di dire che non è vero???

 

Forse hai letto male la notizia ma non aumenta il danno o la vita ma aumenta soltanto i punti esperienza ovvero se in un partita a generazione 0 fai 100 punti a generazione 1 ne fai 110.

 

La frase che ti dice sarai piu forte serve solo a giustificare l'aumento in percentuale dei punti esperienza

 

Ecco questo gia mi torna meglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo per esperienza personale... poi se non fosse così meglio ancora. Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno confermato che c'è una differenza, poi se si tratta solo di effetto placebo non saprei! Sotto tutti questi aspetti Respawn non ha detto una cippa lippa

 

Già il prestigiare è una cosa che mi da zero motivazioni, in più se fosse realmente come dici non ci penserei due volte a vendere il gioco.

Ovviamente così come dici non può essere :lol:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Già il prestigiare è una cosa che mi da zero motivazioni, in più se fosse realmente come dici non ci penserei due volte a vendere il gioco.

Ovviamente così come dici non può essere :lol:

concordo sarebbe troppo sbilanciata, si vedrebbero piloti gen5-6 piu forti di un titan gen1 :mrgreen: li schiacci col piede e sopravvivono

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienze dei vecchi cod devo dire che invece io la penso proprio al contrario.. ok lo stimolo del gioco ma avere più obiettivi, oltre quelli di vincere la partita, mi porta a giocarci maggiormente e non annoiarmi a breve..

 

Devo quotarti alla grande, ma non per il prestigio per il fatto di avere più obbiettivi come le sfide rigenerazione che ti portano a usare tutte le armi e tutto di tutto cosi per avere un'esperienza completa :ok:

 

p.s. Non pensateci due volte a prestigiare, appena arrivate al 50 sbam subito prestigio :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo quotarti alla grande, ma non per il prestigio per il fatto di avere più obbiettivi come le sfide rigenerazione che ti portano a usare tutte le armi e tutto di tutto cosi per avere un'esperienza completa :ok:

 

p.s. Non pensateci due volte a prestigiare, appena arrivate al 50 sbam subito prestigio :ok:

 

Premesso che non è una critica ma solo uno scambio di opinioni, personalmente il prestigio, e quindi le sfide annesse, lo farei in caso di singleplayer, quando cioè non c'è più altro da fare se non cercare di ottenere questi obbiettivi.

Faccio un esempio, in gta san andreas una volta che avevo finito il gioco mi ero messo ad ottenere l'oro in tutte le prove di tutte le patenti.

 

Però nel caso di titanfall o dei giochi multiplayer in generale mi diverto già abbastanza a giocare di per se, tenendo conto poi che alcune armi o abilità non fanno per me, l'ottenere il prestigio, e quindi superare le prove con le armi che non riesco a usare, diventerebbe più una causa di arrabbiature e stress che altro.

 

Ripeto è una mia personalissima opinione, magari i primi prestigi potrei farli visto che sembrano anche semplici, ma visto che come sembra l'avere il prestigio non aumenta i danni o altro penso che lo eviterò...

 

Detto questo anche a voi hanno dato il poster? Quanto figo è con quegli effetti che fa il riflesso?

Prima sono passato a prendere una cornice ma ha una misura introvabile e ho preso una cornice grande il doppio... non vedo l'ora questa sera di appenderlo sopra la tv, così avrò il mio titano che mi sorveglia in modalità difesa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Detto questo anche a voi hanno dato il poster? Quanto figo è con quegli effetti che fa il riflesso?

Prima sono passato a prendere una cornice ma ha una misura introvabile e ho preso una cornice grande il doppio... non vedo l'ora questa sera di appenderlo sopra la tv, così avrò il mio titano che mi sorveglia in modalità difesa :mrgreen:

 

Si devo ammettere che il poster è veramente figo! Ma la cornice è introvabile.

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...