Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Già il prestigiare è una cosa che mi da zero motivazioni, in più se fosse realmente come dici non ci penserei due volte a vendere il gioco.

Ovviamente così come dici non può essere :lol:

 

Beh è solo un'impressione allora meglio così ;), ma sicuramente per me è una figata unica.

 

 

Premesso che non è una critica ma solo uno scambio di opinioni, personalmente il prestigio, e quindi le sfide annesse, lo farei in caso di singleplayer, quando cioè non c'è più altro da fare se non cercare di ottenere questi obbiettivi.

Faccio un esempio, in gta san andreas una volta che avevo finito il gioco mi ero messo ad ottenere l'oro in tutte le prove di tutte le patenti.

 

Però nel caso di titanfall o dei giochi multiplayer in generale mi diverto già abbastanza a giocare di per se, tenendo conto poi che alcune armi o abilità non fanno per me, l'ottenere il prestigio, e quindi superare le prove con le armi che non riesco a usare, diventerebbe più una causa di arrabbiature e stress che altro.

 

Ripeto è una mia personalissima opinione, magari i primi prestigi potrei farli visto che sembrano anche semplici, ma visto che come sembra l'avere il prestigio non aumenta i danni o altro penso che lo eviterò...

 

Detto questo anche a voi hanno dato il poster? Quanto figo è con quegli effetti che fa il riflesso?

Prima sono passato a prendere una cornice ma ha una misura introvabile e ho preso una cornice grande il doppio... non vedo l'ora questa sera di appenderlo sopra la tv, così avrò il mio titano che mi sorveglia in modalità difesa :mrgreen:

 

Io li trovo una cosa splendida... secondo me è sempre vero che giocare insieme ad amici è sempre divertente e bello, ma secondo me per essere spronati a dare il meglio è sempre necessario un obbiettivo. Questo credo che sia un concetto oggettivo in tutti gli ambiti lo si voglia collocare, c'è gente ke tiene conto della ratio, c'è ki gioca solo per stare fermo in un punto pensando che sta giocando a cod o a BF, oppure c'è chi da il meglio per avanzare sempre avanti....

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è solo un'impressione allora meglio così ;), ma sicuramente per me è una figata unica.

 

 

 

 

Io li trovo una cosa splendida... secondo me è sempre vero che giocare insieme ad amici è sempre divertente e bello, ma secondo me per essere spronati a dare il meglio è sempre necessario un obbiettivo. Questo credo che sia un concetto oggettivo in tutti gli ambiti lo si voglia collocare, c'è gente ke tiene conto della ratio, c'è ki gioca solo per stare fermo in un punto pensando che sta giocando a cod o a BF, oppure c'è chi da il meglio per avanzare sempre avanti ....

 

Quotone :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi qual'è la migliore abilità dei piloti?

 

Mi sembrano tutte e tre molto bilanciate.

 

L'invisibilità è soprattutto utile quando bisogna attraversare spazi aperti con diversi Titan allo stato brado; contro i piloti non funziona un gran ché (anche se, se resti fermo e stai lontano risalti effettivamente meno), ma contro i titani è molto meglio. Consiglio di usare il lanciamissili Archer dai tetti per andare a caccia di robot.

 

L'adrenalina è più adatta ad approcci ravvicinati; se la abbini con una mitraglietta o un fucile a pompa diventi davvero pericoloso: il nemico farà fatica a colpirti, specialmente se usi l'abilità Corri e Spara puoi vincere gli scontri a fuoco grazie alla tua velocità superiore; inoltre, in cattura la bandiera è molto utile, specialmente se abbinato alla carta delle gambe artificiali!

 

L'ultima, quella che ti fa vedere attraverso le pareti, è davvero utile nelle partite dove devi controllare i punti. Quando stai assaltando una postazione nemica vedi se ci sono nemici appostati, e quando devi difenderla puoi vedere se arriva qualcuno. E' utilissima anche per tendere agguati ai titani: ti nascondi dietro un angolo e aspetti il momento preciso per saltargli sopra. Quando cecchini può essere però fastidiosa: il profilo del nemico non è in tempo reale, ma scatta delle istantanee; capita spesso che l'immagine in sovrimpressione non indichi dove sia in realtà il nemico.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li trovo una cosa splendida... secondo me è sempre vero che giocare insieme ad amici è sempre divertente e bello, ma secondo me per essere spronati a dare il meglio è sempre necessario un obbiettivo. Questo credo che sia un concetto oggettivo in tutti gli ambiti lo si voglia collocare, c'è gente ke tiene conto della ratio, c'è ki gioca solo per stare fermo in un punto pensando che sta giocando a cod o a BF, oppure c'è chi da il meglio per avanzare sempre avanti....

 

Beh calma, non voler prestigiare non vuol dire non dare il meglio anzi, personalmente se per il momento non tengo conto del ratio visto che sono all'inizio, passato un certo periodo ne comincerò a tenere conto, comincerò a pretendere di essere costantemente nelle prime posizioni ecc.

 

E' solo che non mi interessa per esempio uccidere 70 piloti con una determinata arma perchè me lo impone la sfida del prestigio, a discapito magari della partita stessa.

 

Il divertimento non va a discapito dell'impegno, anche perchè sfido chiunque a divertirsi se si viene costantemente rullati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrano tutte e tre molto bilanciate.

 

L'invisibilità è soprattutto utile quando bisogna attraversare spazi aperti con diversi Titan allo stato brado; contro i piloti non funziona un gran ché (anche se, se resti fermo e stai lontano risalti effettivamente meno), ma contro i titani è molto meglio. Consiglio di usare il lanciamissili Archer dai tetti per andare a caccia di robot.

 

L'adrenalina è più adatta ad approcci ravvicinati; se la abbini con una mitraglietta o un fucile a pompa diventi davvero pericoloso: il nemico farà fatica a colpirti, specialmente se usi l'abilità Corri e Spara puoi vincere gli scontri a fuoco grazie alla tua velocità superiore; inoltre, in cattura la bandiera è molto utile, specialmente se abbinato alla carta delle gambe artificiali!

 

L'ultima, quella che ti fa vedere attraverso le pareti, è davvero utile nelle partite dove devi controllare i punti. Quando stai assaltando una postazione nemica vedi se ci sono nemici appostati, e quando devi difenderla puoi vedere se arriva qualcuno. E' utilissima anche per tendere agguati ai titani: ti nascondi dietro un angolo e aspetti il momento preciso per saltargli sopra. Quando cecchini può essere però fastidiosa: il profilo del nemico non è in tempo reale, ma scatta delle istantanee; capita spesso che l'immagine in sovrimpressione non indichi dove sia in realtà il nemico.

Io attualmente gioco con quells che mi fa vedere attraverso le pareti. .diciamo che mi permette di sorprendere l'avversario. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrano tutte e tre molto bilanciate.

 

L'invisibilità è soprattutto utile quando bisogna attraversare spazi aperti con diversi Titan allo stato brado; contro i piloti non funziona un gran ché (anche se, se resti fermo e stai lontano risalti effettivamente meno), ma contro i titani è molto meglio. Consiglio di usare il lanciamissili Archer dai tetti per andare a caccia di robot.

 

L'adrenalina è più adatta ad approcci ravvicinati; se la abbini con una mitraglietta o un fucile a pompa diventi davvero pericoloso: il nemico farà fatica a colpirti, specialmente se usi l'abilità Corri e Spara puoi vincere gli scontri a fuoco grazie alla tua velocità superiore; inoltre, in cattura la bandiera è molto utile, specialmente se abbinato alla carta delle gambe artificiali!

 

L'ultima, quella che ti fa vedere attraverso le pareti, è davvero utile nelle partite dove devi controllare i punti. Quando stai assaltando una postazione nemica vedi se ci sono nemici appostati, e quando devi difenderla puoi vedere se arriva qualcuno. E' utilissima anche per tendere agguati ai titani: ti nascondi dietro un angolo e aspetti il momento preciso per saltargli sopra. Quando cecchini può essere però fastidiosa: il profilo del nemico non è in tempo reale, ma scatta delle istantanee; capita spesso che l'immagine in sovrimpressione non indichi dove sia in realtà il nemico.

mammamia puoi dirlo forte xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi qual'è la migliore abilità dei piloti?

 

Logoramento, inizi, corri un pò verso i nemici, usi l'abilità per vedere attraverso le pareti, tiri 2 granate arc, uccidi tanti bot e qualche pilota e in meno di 1 minuto ti trovi già a 25 punti. Questa è la mia tattica per iniziare, le altre non le dico :lol:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh calma, non voler prestigiare non vuol dire non dare il meglio anzi, personalmente se per il momento non tengo conto del ratio visto che sono all'inizio, passato un certo periodo ne comincerò a tenere conto, comincerò a pretendere di essere costantemente nelle prime posizioni ecc.

 

E' solo che non mi interessa per esempio uccidere 70 piloti con una determinata arma perchè me lo impone la sfida del prestigio, a discapito magari della partita stessa.

 

Il divertimento non va a discapito dell'impegno, anche perchè sfido chiunque a divertirsi se si viene costantemente rullati :mrgreen:

 

Perdonami, forse non ho usato le parole migliori per esprimermi. Per ottenere risultati sempre migliori ad un FPS non basta essere mono arma, soprattutto in un FPS caotico vecchio stile (UT - Quake - GoW). I giocatori migliori, o cmq quelli che spesso fanno la differenza, sono giocatori poliedrici che si sanno destreggiare in svariate situazioni.

 

Faccio un esempio con Gears of War 3:

- Quando si incontravano gente con il livello azzurro o rosso era sempre panico, ma poi molte volte ti accorgevi che erano solo nabboni che giocavano moltissime ore in più di te. Perciò in realtà il livello non è una garanzia di bravura o qualità.

- Su Titanfall invece so che se becco un GENERAZIONE3 (niente di assurdo) so che gioco contro un player che si è sbattuto non poco anche con lo EVA-8 che necessità di giocare da ravvicinati e preclude ogni approccio dalla distanza. Di conseguenza è logico pensare ke abbia affinato le sue tecniche anche nel ravvicinato. La cosa è sempre più cumulativa generazione per generazione.

 

Concludendo....

 

Dato che non ci sono private con soli bot (come in GOW per le Onix) essere di Generazione10 vuol dire avere una conoscenza del gioco di 360° con capacità affinate in tutte le arti....

 

Come diceva un amico del team Kaos su GOW, se vuoi spaccare le chiappe su GOW non basta lo Gnasher!!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, forse non ho usato le parole migliori per esprimermi. Per ottenere risultati sempre migliori ad un FPS non basta essere mono arma, soprattutto in un FPS caotico vecchio stile (UT - Quake - GoW). I giocatori migliori, o cmq quelli che spesso fanno la differenza, sono giocatori poliedrici che si sanno destreggiare in svariate situazioni.

 

Faccio un esempio con Gears of War 3:

- Quando si incontravano gente con il livello azzurro o rosso era sempre panico, ma poi molte volte ti accorgevi che erano solo nabboni che giocavano moltissime ore in più di te. Perciò in realtà il livello non è una garanzia di bravura o qualità.

- Su Titanfall invece so che se becco un GENERAZIONE3 (niente di assurdo) so che gioco contro un player che si è sbattuto non poco anche con lo EVA-8 che necessità di giocare da ravvicinati e preclude ogni approccio dalla distanza. Di conseguenza è logico pensare ke abbia affinato le sue tecniche anche nel ravvicinato. La cosa è sempre più cumulativa generazione per generazione.

 

Concludendo....

 

Dato che non ci sono private con soli bot (come in GOW per le Onix) essere di Generazione10 vuol dire avere una conoscenza del gioco di 360° con capacità affinate in tutte le arti ....

 

Come diceva un amico del team Kaos su GOW, se vuoi spaccare le chiappe su GOW non basta lo Gnasher!!!

 

 

aggiungerei su Titanfall non basta la CARABINA!

 

comunque tu la pensi esattamente come la penso io :ok:

 

megaultrasuper quotone :ok: :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi qual'è la migliore abilità dei piloti?

L'invisibilità la trovo molto utile in combinazione col fucile di precisione o con la pistola autoagganciante, sfruttando gli elementi della mappa puoi dare molto fastidio cogliendo i nemici di sorpresa o per attraversare tratti di mappa allo scoperto riducendo la probabilità di essere fiocinato.

 

Stim è la più divertente e ti permette delle evoluzioni impensabili senza, per attacchi mordi e fuggi è inarrivabile.

 

Secondo me la 3° però è la migliore, a tutto tondo offre tantissimi vantaggi in tutte le modalità di gioco in combinazione con la batteria, ogni manciata di secondi puoi individuare i nemici e avere sotto controllo la situazione, poi è caccia grossa...es molti utilizzano il pompa con stim e in effetti c'è da divertirsi ma con la scansione sei altrettanto devastante, prova poi le carte che ti fanno avere la scansione prolungata o permanente e sarai il padrone della mappa. IMHO :bow: :prr:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come si fa ad appendersi ai muri??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come si fa ad appendersi ai muri??

tenendo premuto LT

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è giunto il momento di giudicare..TITANFALL è un capolavoro assoluto ..ogni uccisione è sempre diversa..alcune sono memorabili..ad esempio oggi mi hanno attaccato alle spalle io fortunatamente sono riuscito a lanciarmi di sotto attivo L'invisibilità risalgo e vado a girare la testa a quello che mi aveva attaccato. .l'azione è stata spettacolare, veloce e spontanea. .uccidere i PILOT con i TITANI è allucinante. .sembrano formiche..altra cosa spettacolo è ritrovarsi in mezzo ad un mucchio di BOT..volete dirmi che non vi gasa fare una strage??

Con i vari BF4 o COD che uccisioni si fanno? Sempre uguali..

 

Stasera sbaglio o lagga abbestia?

Fino ad ora non mi ha laggato neanche una volta. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è giunto il momento di giudicare..TITANFALL è un capolavoro assoluto ..ogni uccisione è sempre diversa..alcune sono memorabili..ad esempio oggi mi hanno attaccato alle spalle io fortunatamente sono riuscito a lanciarmi di sotto attivo L'invisibilità risalgo e vado a girare la testa a quello che mi aveva attaccato. .l'azione è stata spettacolare, veloce e spontanea. .uccidere i PILOT con i TITANI è allucinante. .sembrano formiche..altra cosa spettacolo è ritrovarsi in mezzo ad un mucchio di BOT..volete dirmi che non vi gasa fare una strage??

Con i vari BF4 o COD che uccisioni si fanno? Sempre uguali..

 

 

Fino ad ora non mi ha laggato neanche una volta. .

non avevo capito che ti fosse piaciuto in effetti

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è giunto il momento di giudicare..TITANFALL è un capolavoro assoluto ..ogni uccisione è sempre diversa..alcune sono memorabili..ad esempio oggi mi hanno attaccato alle spalle io fortunatamente sono riuscito a lanciarmi di sotto attivo L'invisibilità risalgo e vado a girare la testa a quello che mi aveva attaccato. .l'azione è stata spettacolare, veloce e spontanea. .uccidere i PILOT con i TITANI è allucinante. .sembrano formiche..altra cosa spettacolo è ritrovarsi in mezzo ad un mucchio di BOT..volete dirmi che non vi gasa fare una strage??

Con i vari BF4 o COD che uccisioni si fanno? Sempre uguali..

 

 

Fino ad ora non mi ha laggato neanche una volta. .

 

Non c'entro niente nella discussione e non ho Titanfall, ma secondo me dovresti aspettare qualche mese per giudicarlo. Oppure dire: "E' giunto il momento di dare un primo giudizio su Titanfall". Cavolo, sono passati 5 giorni, un gioco del genere si può giudicare bene quando è passato molto tempo. Tanto per farti un esempio, i primi giorni dopo l'uscita di Halo 4 preso dalla frenesia pensavo che il multiplayer fosse fantastico, invece ora mi fa proprio schifo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entro niente nella discussione e non ho Titanfall, ma secondo me dovresti aspettare qualche mese per giudicarlo. Oppure dire: "E' giunto il momento di dare un primo giudizio su Titanfall". Cavolo, sono passati 5 giorni, un gioco del genere si può giudicare bene quando è passato molto tempo. Tanto per farti un esempio, i primi giorni dopo l'uscita di Halo 4 preso dalla frenesia pensavo che il multiplayer fosse fantastico, invece ora mi fa proprio schifo.

questo gioco con il passare del tempo si farà più bello invece. .sia perché miglioro io sia perché migliorano tutti i giocatori. .
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto uno di generazione 8 !!!!c'e sta male !!!!!il nome e "Critical"

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco con il passare del tempo si farà più bello invece. .sia perché miglioro io sia perché migliorano tutti i giocatori. .

 

Motivazione "un po'" discutibile, ma sarà... divertiti (seriamente eh, non sono ironico, sono felice che ti piaccia)!

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Motivazione "un po'" discutibile, ma sarà... divertiti (seriamente eh, non sono ironico, sono felice che ti piaccia)!

 

Dipende da che persona sei, C'è chi gioca anche 4 anni di fila (io) allo stesso gioco (In multiplayer ovviamente) senza stancarsi mai e divertendosi sempre di più, c'è invece chi gioca 2 settimane BELLO BELLO IL MIGLIOR GIOCO DEL MONDO e qualche giorno dopo "bah si, bello, ma mi sono stancato".

 

Dipende tutto da questo IMHO.

 

Mio giudizio, questo Titanfall ha fatto davvero il botto, è davvero un bel gioco multiplayer ben bilanciato e ricco di contenuti (non vedo l'ora anche dei dlc) Penso che ci giocherò per moooooolto tempo.

 

P.s. Ovviamente non per 4 anni Hahahahah quelli sono giochi "eccezione" quelli a cui giochi e non ti accorgi neanche del tempo che passa, giochi che ti restano dentro, giochi che non scorderai mai, giochi che ogni giorno che passa sono sempre meglio, insomma, esperienze d'oro!

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...