Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Vedo che non sono l'unico a pensarla così.

Titanfall è un ottimo gioco ma non avverto quella voglia di giocarci tutte le sere.

 

Questo, un poco vale anche per me, ma per quasi tutti i giochi multiplayer. Però, almeno nel mio caso, giocarlo con gli amici, cambia tutto! Con la loro presenza, la voglia di giocarci tutte le sere, non mi manca mai!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

ma noooooooooooooooooooo

io non la vedo cosi.... io gioco sia in clan quando i miei amici sono collegati ma tante volte anche da solo.... alla fine la tua sqaudra anche se non sei in chat te la crei.... si fa presto a fare gruppo.... basta andare insieme due o tre volte che la cose diventa implicita.... io parlo della modalita' conquista dove gioco sempre... quando ti crei in un punto da conquistare o difendere non sei mai da solo... all'inizio è ovvio che è dura... parti da 0 e non hai nulla...io ho cominciato tardi ma la soddisfazione di salire di livell ogni volta sbloccare armi mirini ecc è davvero impagabile....

Beato te. .io mi innervosivo..facevo massimo 2 kill e dopo muorivo, muorivo ed ancora muorivo..in pratica mi uccidevano in qualsiasi modo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te. .io mi innervosivo..facevo massimo 2 kill e dopo muorivo, muorivo ed ancora muorivo..in pratica mi uccidevano in qualsiasi modo..

 

MUorivo??? Oddio Mirko qua se c'è uno che muore è l'italiano!!!! :ph34r: Si scherza eh! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti è che dico che sono uno scarsone assurdo ma essendoci i bot mi sfogo su di loro aspettando il TITANO. .appena lo prendo inizia la guerra..comunque più in la forse tornerò a giocare a BF4 ma solo in compagnia. .da solo secondo me è impossibile. .qua invece da solo puoi anche farti valere. .scusate se mi sono espresso male ma non volevo parlare male di BF4..

guarda, se posso darti un consiglio è, io anche sono uno scarsone.... arrivavo sempre tra gli ultimi con pochissime uccisioni... poi giocando con piu' continuita' acquisti esperienza e capisci bene il senso del gioco come fare punti e come usare le varie armi... non sono diventato una cima ma ora arrivo sempre tra i primi 5/10 con 10 e piu' uccisioni ( anche se crepo spesso un infinita' di volte visto che vado sempre in giro e non mi appollaio mai da una parte).

non ti fermare alle prime difficolta' anche se sei da solo ti diverti moltissimo.

poi se vuoi aggiungermi il mio nick è kickedprince.

:ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te. .io mi innervosivo..facevo massimo 2 kill e dopo muorivo, muorivo ed ancora muorivo..in pratica mi uccidevano in qualsiasi modo..

come dice bastianic... VUOI CHE MUORO???? :mrgreen:

guarda che le uccisioni a raffica ne subirai sempre tantissime... a volte ti ricrei in un punto fai due passi e zac... seccato... a me a volte succede per 3 o 4 volte di seguito.... pero' fa parte del gioco e puo' accadare anche al contrario.... l'altro giorno in una partita del cavolo dove continuavo a morire di continuo gli ultimi 10 minuti della sessione ho ucciso 14 nemici... sembrava la pesca facile del laghetto che ho vicino casa..... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice bastianic... VUOI CHE MUORO???? :mrgreen:

guarda che le uccisioni a raffica ne subirai sempre tantissime... a volte ti ricrei in un punto fai due passi e zac... seccato... a me a volte succede per 3 o 4 volte di seguito.... pero' fa parte del gioco e puo' accadare anche al contrario.... l'altro giorno in una partita del cavolo dove continuavo a morire di continuo gli ultimi 10 minuti della sessione ho ucciso 14 nemici... sembrava la pesca facile del laghetto che ho vicino casa..... :mrgreen:

Ma vedi che il verbo morire nella prima seconda e terza persona singolare si coniuga con MUOIO MUORI E MUORE. ed anche il congiuntivo. .il mio è stato un errore di distrazione ma più che altro perché non volevo utiluzzare l'imperfetto ma il presente indicativo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi che il verbo morire nella prima seconda e terza persona singolare si coniuga con MUOIO MUORI E MUORE. ed anche il congiuntivo. .il mio è stato un errore di distrazione ma più che altro perché non volevo utiluzzare l'imperfetto ma il presente indicativo..

per me puoi dire sono mortuto non ci faccio caso vai tranquillo la mia era solo una battuta :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a mio avviso non è da sminuire il discorso abilità: correre sui muri,saltare,attaccarsi ai fili, sparare in corsa, saltare in groppa ai titan amici e cercare di staccare la "coppa dell'olio" (copyright Cicciologan) a quelli nemici non è così semplice eh.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi.... mi fate piegare!!!! Devo ammettere che tra tutti i siti, forum, blog e pagine fb dedicate alla videoludica che frequento o gestisco questo è in assoluto quello dove rilevo meno trollate e meno OT... e poi mi fate piegare dalle risate!!! Grazie per allietare le mie giornate lavorative davvero snervanti in questi giorni.

 

Cmq per tornare in tema... io credo che molte persone sottovalutino molto TITANFALL. Sento persone accusare il gioco di scarsa profondità e di essere un casual game. Mahhhh... ovviamente se si parla sotto il profilo del gusto personale tutto può essere, ma se vogliamo essere OGGETTIVI non è proprio così. Precedentemente ho detto la mia sulle generazioni, che possono sembrare inutili, ma in realtà dicono molto di più di un livello millemila di altri giochi. Cmq tra qualche mese quando gli esperti (pro, gente forte per intenderci) prederà la mano con il gioco inizierà a spiccare tra tutte le modalità.... CACCIATORE DI PILOTI.... praticamente è logoramento ma senza le kill conteggiate sui bot (i bot sono sempre presenti per darti la possibilità di sfruttarli come mimetismo o supporto). Li se sei solo al 90% sei carne da macello... ma in gruppo è la poteosi dei sensi, e sotto il profilo di strategia di gruppo ha lo stesso grado della modalità GUARDIANO di GoW2.

 

Io sono realista, e credo che un gears come i primi tre non ci sarà più... perciò il mio pensiero è 360 = GEARS OF WAR........... ONE = TITANFALL....... il resto dei giochi sono delle costanti che vanno avanti per inerzia grazie ad un ampio bacino d'utenza, regalano sempre la stessa emozione e la stessa adrenalina con costanza, infatti se attacco la 360 e ci butto dentro COD MW (uno qualsiasi) mi diverto sempre tanto, e forse anche più, di COD Ghost. Però nessuno gioca a COD MW1!!!.... ma nonostante COD Ghost o BF4... su 360 nel mondo come affluenza vince sempre GEARS OF WAR 3! Ciò nn vuole screditare BF o COD, anzi motivare il perchè sono giochi diversi rispetto a TITANFALL, tanto quanto sono diversi da GEARS.

 

Di COD e BF ne faranno sempre, perchè la simulazione nuda e cruda della guerra andrà sempre di moda e la gente ci giocherà sempre.... ma di GEARS e TITANFALL che rivoluzionano l'esperienza videoludica ne inventano uno ogni 10 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,io sto a 2 giorni di gioco e livello 30. È normale?

io che sono un pippone ci ho giocato per due giorni è mezzo sto' a livello 30,bo penso di si :mrgreen:

 

Si compare. Tu hai un lavoro e per te titanfall è un gioco x divertirti con gli amici. Senza offesa per nessuno eh. .ma per qualcuno titanfall è un lavoro e di quelli pesanti.

come non quotarti :bow: veramente ce gente che n'altro po non dorme la notte,roba da pazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato 16 ore e sono a livello 49... Ho letto di gente che in 20/24 ore ha fatto 3/4 rigenerazioni. Bho?!?! Siamo pippe noi?

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io che sono un pippone ci ho giocato per due giorni è mezzo sto' a livello 30,bo penso di si :mrgreen:

 

 

come non quotarti :bow: veramente ce gente che n'altro po non dorme la notte,roba da pazzi.

 

 

Quando parliamo di ore di gioco non intendiamo da quanti giorni abbiamo iniziato a giocare, ma il valore indicato all'interno delle statistiche del gioco stesso.

Io ad esempio ho 1 giorno e 18 ore circa. Sono alla fine della 4 generazione.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato 16 ore e sono a livello 49... Ho letto di gente che in 20/24 ore ha fatto 3/4 rigenerazioni. Bho?!?! Siamo pippe noi?

Cambia stile di gioco, usa un'altra arma in modo che completi nuove sfide e ricevi punti più facilmente...

io sono a 15 ore di gioco e sono quasi livello 40.. ma seconda Generazione.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando parliamo di ore di gioco non intendiamo da quanti giorni abbiamo iniziato a giocare, ma il valore indicato all'interno delle statistiche del gioco stesso.

Io ad esempio ho 1 giorno e 18 ore circa. Sono alla fine della 4 generazione.

azzzzzzzz...... una domanda... ma le armi da sbloccare sono quelle che vediamo o ne sblocca altre? tu che sei alla 4 le hai sbloccate tutte???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzzzzz...... una domanda... ma le armi da sbloccare sono quelle che vediamo o ne sblocca altre? tu che sei alla 4 le hai sbloccate tutte???

No sono quelle che vedi, anzi ti dirò ma più vai avanti col prestigio e più le cose sono difficili da sbloccare, richiedono sfide più impegnative.... dopo faro una piccolo appunto sul gioco di quello che ne penso.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No sono quelle che vedi, anzi ti dirò ma più vai avanti col prestigio e più le cose sono difficili da sbloccare, richiedono sfide più impegnative.... dopo faro una piccolo appunto sul gioco di quello che ne penso.

grazie mille... porca miseria sono poche pero' le armi..... quindi devo utilizzarle tutte il piu possibile per salire di livello... cha balls pero'... usare il fucile a pompa e quello da cecchino mi rompo le scatole.... ma come cavolo fa certa gente ad avere giorni e giorni di gioco accumulato? quando chiama la moglie che le dice? cara è pronto il mio titan??

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, se posso darti un consiglio è, io anche sono uno scarsone.... arrivavo sempre tra gli ultimi con pochissime uccisioni... poi giocando con piu' continuita' acquisti esperienza e capisci bene il senso del gioco come fare punti e come usare le varie armi... non sono diventato una cima ma ora arrivo sempre tra i primi 5/10 con 10 e piu' uccisioni ( anche se crepo spesso un infinita' di volte visto che vado sempre in giro e non mi appollaio mai da una parte).

non ti fermare alle prime difficolta' anche se sei da solo ti diverti moltissimo.

poi se vuoi aggiungermi il mio nick è kickedprince.

:ok:

 

Io stasera ti aggiungo sicuro! :mrgreen: EDIT: Aggiunto ora via smartglass!

 

Sono con il cell e sopra l'autobus..scusami tanto. .

 

Scusa tu volevo solo cazzeggiare! :ok:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille... porca miseria sono poche pero' le armi..... quindi devo utilizzarle tutte il piu possibile per salire di livello... cha balls pero'... usare il fucile a pompa e quello da cecchino mi rompo le scatole.... ma come cavolo fa certa gente ad avere giorni e giorni di gioco accumulato? quando chiama la moglie che le dice? cara è pronto il mio titan??

 

 

Ahahahahah splendido!!!!

 

Io non so dirti quante ore ho giocato, ma sono al livello 10 Generazione2... ecco come mi sono gestito:

 

- Carabina R101 fino al completamento delle sue sfide

- Hemlok fino al completamento delle sue sfide

- SMG CAR fino a raggiungere il livello 50

 

Sicuramente nella seconda generazione eviterò l'Hemlok e dopo la carabina passo direttamente all'SMG CAR

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a mio avviso non è da sminuire il discorso abilità: correre sui muri,saltare,attaccarsi ai fili, sparare in corsa, saltare in groppa ai titan amici e cercare di staccare la "coppa dell'olio" (copyright Cicciologan) a quelli nemici non è così semplice eh.

 

Ieri mi è capitata una cosa incresciosa per così dire...c'era gente che si appollaiava sui muri col coltello e con l'invisibilità camperava per difendere il punto di controllo...morale? Erano in due e se entri da solo sei carne da macello...capisco che bisogna difendere per carità...ma che fastidio!!!! :bang:

 

...Io ad esempio ho 1 giorno e 18 ore circa. Sono alla fine della 4 generazione.

 

 

Quando sei uscito l'ultima volta di casa dalla scorsa settimana che hai preso il gioco?? Ti ricordi di nutrirti ogni tanto?? :mrgreen:

 

Tutta invidia la mia! :whew:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...