Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

era per identificare il genere a cui mi riferivo... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

S.A.C.R.I.L.E.G.I.O. :evil: ...... :D

 

:lol: :lol:

 

non sono per nulla esperto del genere (in quanto evito come la pesta gli sparatutto in prima persona)... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

fossi in te, per BF farei un'eccezione, non c'è nulla di simile nemmeno in terza persona :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma se CoD e Battlefield fanno un titolo all'anno è solo colpa di chi lo compra... :mrgreen: :mrgreen:

 

il tutto imho logicamente... :ok: :ok:

 

Non mi riferivo tanto ai brand come COD o Batlfield,quanto invece ai titoli sparatutto che tendono a copiare da altri giochi di successo. Per carità,ormai è impossibile non riuscire a copiare da altri titoli,anche perchè i generi sono quelli e c'è ben poco da fare...però TitanFall è riuscito nell'intento IMHO di offrire un gameplay innovativo,tutto qui :teach: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è esclusiva o no? o.o

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un cod dove si possono usare pure i robottoni per aumentare il bordello...! MIO huahuahuahua...!!! :evil: e non ho ancora capito quanti giocatori ci sono ma credo (e spero) chesiano tanti.. meglio ancora hihihi... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Respawn Entertainment ha dichiarato oggi che il suo prossimo sparatutto in prima persona Titanfall non avrà nessun contenuto scaricabile aggiuntivo il giorno del lancio. Il produttore Drew McCoy ha inoltre anche escluso la possibilità che venga applicato un modello di microtransazioni: l'idea di base è che i giocatori nel momento in cui decidono di acquistare il gioco lo abbiano completo senza doversi ritrovare a spendere altri soldi non appena lo inseriscono nella console.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notizia a mio parere

  • Upvote 1

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer cross-platform per Titanfall? No, grazie.

 

È questo il pensiero di Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment, in merito allo shooter in arrivo per Xbox 360, Xbox One e PC.

 

"Molto probabilmente no", ha risposto Zampella alla domanda di Gamespot, che intendeva scoprire se ci fosse una possibilità per questa feature nello sparatutto multiplayer.

 

"Non penso sia una cosa già decisa ma per me, a me piacerebbe tenere tutto chiuso in modo che non ci siano svantaggi o vantaggi" a seconda della piattaforma scelta.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer cross-platform per Titanfall? No, grazie.

 

È questo il pensiero di Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment, in merito allo shooter in arrivo per Xbox 360, Xbox One e PC.

 

"Molto probabilmente no", ha risposto Zampella alla domanda di Gamespot, che intendeva scoprire se ci fosse una possibilità per questa feature nello sparatutto multiplayer.

 

"Non penso sia una cosa già decisa ma per me, a me piacerebbe tenere tutto chiuso in modo che non ci siano svantaggi o vantaggi" a seconda della piattaforma scelta.

Beh giusto. I player PC sarebbero troppo avvantaggiati da questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment ed ex-capo di Infinity Ward, il cloud computing caratteristico di Xbox One ha aiutato gli sviluppatori a pensare a Titanfall in maniera diversa dal solito.

 

Secondo quanto riferito da Zampella a IGN, il gioco non era previsto come esclusiva inizialmente, ma l'idea di poter sfruttare la piattaforma cloud ha rappresentato un bell'incentivo per gli sviluppatori. "Ci ha consentito di ripensare il gioco in maniera diversa", ha spiegato, riuscendo a scaricare il peso della gestione dell'intelligenza artificiale sul cloud, con i server dedicati. Il risultato sono dunque NPC che si comportano in maniera più naturale e verosimile e un gioco online decisamente più fluido, con un passaggio da singolo a multiplayer senza stacchi.

 

Zampella è inoltre tornato sulla questione del possibile multiplayer cross-platform tra Xbox One e PC, rimanendo scettico a causa delle differenze di bilanciamento date dai diversi sistemi di controllo che caratterizzano le due piattaforme, anche se non ha escluso a priori una possibile apertura del cross-play in futuro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vince Zampella, uno dei creatori della serie Call of Duty e cofondatore di Respawn Entertainment, ha in alcune recenti dichiarazioni chiarito che Titanfall non punta ad abbattere il colosso di Activision, ma vuole proporsi come un progetto diverso:

 

"Onestamente non stiamo lavorando per superare Call of Duty, vogliamo creare qualcosa di diverso: questo è il nostro progetto e la cosa più importante è assicurarsi che sia divertente."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No sarebbe una cosa totalmente sbagliata il cross-platform ...a parte che il mouse è molto più veloce e preciso delle levette , ma c'è anche da considerare la frequenza di aggiornamento dell'immagine , poichè su PC si può giocare fino a 120FPS , mentre su console non è ancora chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanfall sarà un gioco solo multiplayer. Il motivo di questa scelta è stato spiegato in un'intervista da Vince Zampella, il capo di Respawn Entertainment, che ha sostanzialmente definito il single player ininfluente.

 

Stando ai dati pare che solo il 5% dei videogiocatori riesca a portare a termine la modalità single player dei videogiochi e che la maggior parte l'abbandoni dopo i primissimi livelli, quindi non ha senso investirci sopra risorse. Soprattutto in virtù del fatto che gli stessi passano centinaia di ore nella modalità multiplayer.

 

Insomma, si tratta di un altro piccolo tassello che indica la crisi delle modalità per giocatore singolo nei titoli tripla A, dove sempre più spesso le campagne single player sono o escluse, o parte di un progetto maggiormente incentrato sul multiplayer.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...