Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Non funziona uno zocaz, nessun server trovato, F@CK

 

Io comincio a pensare che è meglio che non la tocchi proprio la one il martedì sera, è già il 2-3 martedì che l'accendo e ho problemi.

Altro che black friday… :mrgreen:

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comincio a pensare che è meglio che non la tocchi proprio la one il martedì sera, è già il 2-3 martedì che l'accendo e ho problemi.

Altro che black friday… :mrgreen:

 

Hahahaha, no ragazzi è un disastro, nemmeno con Forza 5 si riesce a giocare in multi, ti lascia li a fare la muffa per diversi minuti e poi ti dice che è impossibile collegarsi. Che mega disservizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato a casa 10 Minuti fà, volevo trastullarmi un pò su Titanfall e Boom, server Offline che bella sorpresa :D

Io sono riuscito ad arrivare al livello 50.. appena comparsa achivment mi ha buttato fuori!! hahahaha che culoooooo :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mia impressione o dopo la prima rigenerazione si livella molto più rapidamente? in 3 meno di tre ore di gioco, dopo essere passato alla seconda generazione, sono già al livello 26, con le sfide per la terza praticamente fatte (manca solo quella dei 50 titan con il cannone da 40 mm). La cosa strana è che con il Titan al 90% dopo la rigenerazione ho fatto partite caccosissime, in cui non riuscivo a stare su più di pochi secondi!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mia impressione o dopo la prima rigenerazione si livella molto più rapidamente? in 3 meno di tre ore di gioco, dopo essere passato alla seconda generazione, sono già al livello 26, con le sfide per la terza praticamente fatte (manca solo quella dei 50 titan con il cannone da 40 mm). La cosa strana è che con il Titan al 90% dopo la rigenerazione ho fatto partite caccosissime, in cui non riuscivo a stare su più di pochi secondi!

O forse sei te che sei migliorato senza accorgetene e stai livellando molto più in fretta... ad esempio io io ci ho messo qualche ora a capire le strategie ecc.. poi la conoscenza delle mappe non è una cosa da poco in questi giochi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

O forse sei te che sei migliorato senza accorgetene e stai livellando molto più in fretta... ad esempio io io ci ho messo qualche ora a capire le strategie ecc.. poi la conoscenza delle mappe non è una cosa da poco in questi giochi!

...mmm...ti dirò, ma forse qui non ritengo importante la conoscenza della mappa...per via del fatto che i piloti ti possono raggiungere ovunque tu sia...lo vedevo molto di più nei vari cod ecc...

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...mmm...ti dirò, ma forse qui non ritengo importante la conoscenza della mappa...per via del fatto che i piloti ti possono raggiungere ovunque tu sia...lo vedevo molto di più nei vari cod ecc...

 

Concordo ma non del tutto... sono alla terza generazione ed a volte scopro passaggi dai quali ancora non sono passato... vie sotterranee.. e tanto altro che fino a prima non avevo mai notato..

 

Quindi anche la mappa ha molti punti da scoprire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo ma non del tutto... sono alla terza generazione ed a volte scopro passaggi dai quali ancora non sono passato... vie sotterranee.. e tanto altro che fino a prima non avevo mai notato..

 

Quindi anche la mappa ha molti punti da scoprire..

Esatto poi mi è capitato molte volte (tipo quando perdi il match e devi fuggire) di non saper come arrivare sul tetto per prendere il passaggio sulla navicella perchè magari dovevo arrampicarmi 2 palazzi più in dietro....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo ma non del tutto... sono alla terza generazione ed a volte scopro passaggi dai quali ancora non sono passato... vie sotterranee.. e tanto altro che fino a prima non avevo mai notato..

 

Quindi anche la mappa ha molti punti da scoprire..

La conoscenza della mappa in titanfall è fondamentale per cattura bandiera, ci sono strade nascoste, o strade più veloci, o addirittura interconnessioni tra cavi che ti portano da una base all'altra in 20 secondi....

 

Per le altre modalità, no, direi che non serve dato che gli scontri si spostano sempre verso il centro della mappa o i soliti posti, ammenochè non sei un cecchino che potrebbe farne buon uso.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto poi mi è capitato molte volte (tipo quando perdi il match e devi fuggire) di non saper come arrivare sul tetto per prendere il passaggio sulla navicella perchè magari dovevo arrampicarmi 2 palazzi più in dietro....

:rolleyes: ...a ripensarci è vero, anche a me capita di trovare nuove vie e soprattutto c'è una maledetta mappa che bestemmio per riuscire a prendere la navicella...

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mia impressione o dopo la prima rigenerazione si livella molto più rapidamente? in 3 meno di tre ore di gioco, dopo essere passato alla seconda generazione, sono già al livello 26, con le sfide per la terza praticamente fatte (manca solo quella dei 50 titan con il cannone da 40 mm). La cosa strana è che con il Titan al 90% dopo la rigenerazione ho fatto partite caccosissime, in cui non riuscivo a stare su più di pochi secondi!

Anche a me ha dato questa sensazione,ma poi ho capito che oltre a essere migliorato nelle partite ho usato piu' armi e quindi fatto piu' sfide,che alla fine sono quelle che ti fanno salire piu' rapidamente di livello e non le uccisioni in generale.

Pensa che per la prima generazione ho impiegato 18 ore e ho giocato prevalentemente solo con la carabina,invece adesso sono a 23 ore,quindi 5 in piu', e sono al livello 41 con le sfide generazione gia' fatte.

Anche per i prossimi prestigi giochero' utilizzando piu' armi perche' oltre a salire prima ci si diverte parecchio di piu'....io lo shotgun non lo avevo mai provato e per le sfide ho dovuto farlo e mi ci sono divertito da matti.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mia impressione o dopo la prima rigenerazione si livella molto più rapidamente? in 3 meno di tre ore di gioco, dopo essere passato alla seconda generazione, sono già al livello 26, con le sfide per la terza praticamente fatte (manca solo quella dei 50 titan con il cannone da 40 mm). La cosa strana è che con il Titan al 90% dopo la rigenerazione ho fatto partite caccosissime, in cui non riuscivo a stare su più di pochi secondi!

 

Ad ogni gen viene aggiunto un moltiplicatore dei punti exp che accumuli ad ogni partita. Infatti se noti alla fine di una partita nell'elenco in cui vengono calcolati i punti exp alla base della lista viene indicato il moltiplicatore exp, che alla gen2 è di x1.1 (gen3 x1.2 e via via via fino ai x3.5 della gen10) per questo expi più rapidamente.

 

Ciaoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mia impressione o dopo la prima rigenerazione si livella molto più rapidamente? in 3 meno di tre ore di gioco, dopo essere passato alla seconda generazione, sono già al livello 26, con le sfide per la terza praticamente fatte (manca solo quella dei 50 titan con il cannone da 40 mm). La cosa strana è che con il Titan al 90% dopo la rigenerazione ho fatto partite caccosissime, in cui non riuscivo a stare su più di pochi secondi!

ma quale bravura... È che ad ogni generazione hai un moltiplicatore di punti! Pippa sei e pippa rimani! :D Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni gen viene aggiunto un moltiplicatore dei punti exp che accumuli ad ogni partita. Infatti se noti alla fine di una partita nell'elenco in cui vengono calcolati i punti exp alla base della lista viene indicato il moltiplicatore exp, che alla gen2 è di x1.1 (gen3 x1.2 e via via via fino ai x3.5 della gen10) per questo expi più rapidamente.

 

Ciaoooooooooooo

Non lo sapevo assolutamente!! non male come notizia!! Quindi dovrei arrivare più velocemente alla generazione successiva!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sapevo assolutamente!! non male come notizia!! Quindi dovrei arrivare più velocemente alla generazione successiva!!

Dipende. Ci sono le sfide da completare. Quindi sarebbe possibile arrivare al livello 50 ma di non poter rigenerarsi perché mancano certe sfide da fare. Come quella dalla 5a alla 6a in cui bisogna uccidere 50 piloti in espulsione...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Ci sono le sfide da completare. Quindi sarebbe possibile arrivare al livello 50 ma di non poter rigenerarsi perché mancano certe sfide da fare. Come quella dalla 5a alla 6a in cui bisogna uccidere 50 piloti in espulsione...

:acc: brutta faccenda :acc:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Ci sono le sfide da completare. Quindi sarebbe possibile arrivare al livello 50 ma di non poter rigenerarsi perché mancano certe sfide da fare. Come quella dalla 5a alla 6a in cui bisogna uccidere 50 piloti in espulsione...

Una domanda.. ma queste sfide si resettano ad ogni gen? cioè se sblocco la sfida delle 50 espulsioni su gen 3 poi me la ritrovo? non credo... Io mi sa che mi fermo alla gen 5 (non ne ho preso nemmeno uno in espulsione). Consigli per prendere i giocatori in espulsione? Armi ecc?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...