Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Sono un felicissimo possessore di 360 e One.... e Titanfall per quest'ultima.

Domanda del secolo ahahahaah: il mio profilo sulle due xbox è naturalmente lo stesso e su Titan uso ovviamente quello Origin...

... se comprassi Titan anche per 360... cosa succederebbe al mio profilo Origin nel gioco? Rimangono due cose separate o viene condiviso tutto?

... possono nascere conflitti tra le due versioni?

Grazie in anticipo a tutti;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina accendo e per curiosità controllo il ping che sui server europei mi è passato da 35 a 113!!!

 

Guarda io sono 3 sere che non riesco a giocare.. dopo 1 ora di attesa non entra mai.. ed ho amici che giocano.. siamo in chat.. mi invitano ma io non entro.. (ho fastweb se può servire..) comunque ieri sera guardo la rete e mi dice nat limitato.. allora riavvio un paio di volte la console e magicamente passa ad Aperto ma ancora non entro.. e per la 3 sera vado a letto a giocare al 3ds :polliceverso:

 

Per il discorso del ping quoto pure quello... fino a 2 giorni fa, quando ancora si giocava, stavo sui 60.. questa mattina ho guardato e sono sui 93..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un felicissimo possessore di 360 e One.... e Titanfall per quest'ultima.

Domanda del secolo ahahahaah: il mio profilo sulle due xbox è naturalmente lo stesso e su Titan uso ovviamente quello Origin...

... se comprassi Titan anche per 360... cosa succederebbe al mio profilo Origin nel gioco? Rimangono due cose separate o viene condiviso tutto?

... possono nascere conflitti tra le due versioni?

Grazie in anticipo a tutti;-)

in teoria dovrebbeero essere due giochi a se stanti, almeno fino a quanto detto ora (cioè nulla), poi magari fanno una roba alla battlefield in cui stats e dlc son cross-gen, però per ora non si sa ancora nulla..comunque se son veri i rumor di titan a 30fps su 360 mi chiedo come farai a giocare su 360 a 30 dopo aver giocato a 60 (anche se non costanti) su one :rolleyes: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un felicissimo possessore di 360 e One.... e Titanfall per quest'ultima.

Domanda del secolo ahahahaah: il mio profilo sulle due xbox è naturalmente lo stesso e su Titan uso ovviamente quello Origin...

... se comprassi Titan anche per 360... cosa succederebbe al mio profilo Origin nel gioco? Rimangono due cose separate o viene condiviso tutto?

... possono nascere conflitti tra le due versioni?

Grazie in anticipo a tutti;-)

 

Ciao, è tutto separato.. sono mondi completamente differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda ma il ping lo provi dall'xbox one? Se si mi dici come hai fatto?

 

Ma a nessuno è venuta fuori una modalità in beta nella lista delle modalità di gioco?

Nella prima schermata che si apre quando avvii il gioco, nel menu principale, in basso a destra ti dice l'area del server e il ping che hai sullo stesso

 

Guarda io sono 3 sere che non riesco a giocare.. dopo 1 ora di attesa non entra mai.. ed ho amici che giocano.. siamo in chat.. mi invitano ma io non entro.. (ho fastweb se può servire..) comunque ieri sera guardo la rete e mi dice nat limitato.. allora riavvio un paio di volte la console e magicamente passa ad Aperto ma ancora non entro.. e per la 3 sera vado a letto a giocare al 3ds :polliceverso:

 

Per il discorso del ping quoto pure quello... fino a 2 giorni fa, quando ancora si giocava, stavo sui 60.. questa mattina ho guardato e sono sui 93..

Staranno lavorando sui server... Anche perchè generalmente non avevo mai meno di 4 tacchette, stamattina una sola.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima schermata che si apre quando avvii il gioco, nel menu principale, in basso a destra ti dice l'area del server e il ping che hai sullo stesso

Non lo avevo notato!! grazie mille! Ma a te ti viene la modalità di gioco in beta nuova?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria dovrebbeero essere due giochi a se stanti, almeno fino a quanto detto ora (cioè nulla), poi magari fanno una roba alla battlefield in cui stats e dlc son cross-gen, però per ora non si sa ancora nulla..comunque se son veri i rumor di titan a 30fps su 360 mi chiedo come farai a giocare su 360 a 30 dopo aver giocato a 60 (anche se non costanti) su one :rolleyes: :shock:

 

 

Ciao, è tutto separato.. sono mondi completamente differenti.

 

Ok grazie... molto gentili. Adesso ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima schermata che si apre quando avvii il gioco, nel menu principale, in basso a destra ti dice l'area del server e il ping che hai sullo stesso

 

 

Staranno lavorando sui server... Anche perchè generalmente non avevo mai meno di 4 tacchette, stamattina una sola.

 

Ciao, guarda per me che vivo in campagna con una normalissima connessione fastweb 113 è già un lusso, massimo arrivo a 80...e ti posso assicurare che si gioca benissimo anche così. Il gioco rimane fluido e non lagga, io spesso ho una tacchetta...certo sicuro se sei abituato a 35 noti molto la differenza, io non so manco come si scrive 35 di ping! :mrgreen: Ad ogni modo ieri sera sono riuscito a giocare con una certa continuità, spero continui così.

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

E per la contentezza dei Nabbi.....

 

RESPAWN ENTERTAINMENT ANNUNCIA MODIFICHE NEL MATCHMAKING DI TITANFALL

 

 

Il matchmaking di Titanfall è stato pensato per garantire un accesso rapido alle partite, ma ciò ha portato spesso a sacrificare il bilanciamento delle squadre. Le cose cambieranno d'ora in avanti, visto che Respawn Entertainment ha messo a punto una serie di modifiche che porteranno il sistema a valutare l'abilità degli utenti nella composizione dei team, specie fra una partita e l'altra, il tutto al prezzo di un'attesa leggermente maggiore in fase di ricerca.

 

"Il gioco troverà compagni e avversari analizzando i dati delle abilità. Dopo che sono stati composti due team e giocato qualche match, diventa piuttosto chiaro quale dei due sia superiore. Il punto è che finora non avevamo sfruttato questa informazione", hanno scritto gli sviluppatori. "Avete perso per mano di una squadra molto forte? Allora la cambieremo con un'altra che non saprà che siete appena stati massacrati."

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...ieri sera, con somma felicità, sono passato alla 2G :mrgreen: ....riuscendo ad ottenere l'ambito obiettivo entro fine marzo.... :mrgreen:

Non sapevo, però, che non da nessun punto... :rolleyes: e allora mi domando...

ma a che °#zz? serve :bang: !!! Maledetti, io che mi aspettavo un po di punti...

No non serve a nulla... però i punti te lo ha dato l'obiettivo della seconda generazione!! Non puoi prenderne due al prezzo di uno :D :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo avevo notato!! grazie mille! Ma a te ti viene la modalità di gioco in beta nuova?

Non ci ho fattocaso stamattina. Dopo controllo e ti dico ;)

 

Ciao, guarda per me che vivo in campagna con una normalissima connessione fastweb 113 è già un lusso, massimo arrivo a 80...e ti posso assicurare che si gioca benissimo anche così. Il gioco rimane fluido e non lagga, io spesso ho una tacchetta...certo sicuro se sei abituato a 35 noti molto la differenza, io non so manco come si scrive 35 di ping! :mrgreen: Ad ogni modo ieri sera sono riuscito a giocare con una certa continuità, spero continui così.

Esatto, aldilà del fatto che si riesca comunque a giocare bene, passando da 35 a 113 la differenza la senti, almeno inizialmente e in ogni caso in uno scontro frontale sei penalizzato. Questo non lo dico io perchè sono scarso o nabbo (che è vero), è un dato di fatto, una questione matematica sulla quale non si discute. :-)

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari aiutate un povero nabbo. Sono alla 3° rigenarazione è mi tocca fare le sfide con il plasma, adesso dato che ieri sera in 5 partite fatte con sto cavolo di arma hanno stuprato i miei poveri titan in tutti i modi possibili vi chiedo come cavolo si usa? Mi conviene caricarla al massimo ed andare in giro con grilletto sempre premuto o sparare i singoli colpi? Quale mod ne diminusce la scarsezza? Consigli? Suggerimenti?

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari aiutate un povero nabbo. Sono alla 3° rigenarazione è mi tocca fare le sfide con il plasma, adesso dato che ieri sera in 5 partite fatte con sto cavolo di arma hanno stuprato i miei poveri titan in tutti i modi possibili vi chiedo come cavolo si usa? Mi conviene caricarla al massimo ed andare in giro con grilletto sempre premuto o sparare i singoli colpi? Quale mod ne diminusce la scarsezza? Consigli? Suggerimenti?

 

 

Ciao, le sfide come quella si fanno giocando con dei compagni che ti aiutino a "triturare" i titan lasciando a te il colpo finale. Se vuoi aggiungimi e quando mi becchi la sera ti aiuto io coi miei soci. Fammi sapere.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrai dirmi che tu le hai fatte cosi?...

Io non mi ricordo come le ho fatte, ma questo è uno dei modi. Se giochi di squadra viene naturale. Io sono alla 9 adesso, figurati se mi ricordo ...

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrai dirmi che tu le hai fatte cosi?...

 

Perchè c'è qualcosa di male ?

 

Io ho amici che per superare quella di prendere i piloti in espulsione hanno usato il gioco di squadra, cioè noi con i titan lo distruggevamo e loro stavano lontani per prendere al volo chi si espelleva :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè c'è qualcosa di male ?

 

Io ho amici che per superare quella di prendere i piloti in espulsione hanno usato il gioco di squadra, cioè noi con i titan lo distruggevamo e loro stavano lontani per prendere al volo chi si espelleva :mrgreen:

Il Kobra Kai non approverebbe.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...