Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

ieri sera ho avuto l'ennesima conferma che questo gioco, ahimè, è pesantemente sbilanciato.

Mappa "campo di addestramento" , quindi spazi belli aperti, io con SMG CAR lui con Carabina RC101. Dalla media distanza mi ha letteralmente LAVATO. Non gli è arrivato nemmeno un colpo. Ahimè questo gioco ha una sola arma realmente efficace ed è la carabina, le altre presentano fortissimi handicap.

Stessa cosa i titani. A parte il chaingun e il cannone da 40 le altre armi sono troppo troppo sbilanciate. Respawn deve lavorare su questo e il frame rate. Punto.

Sono alla gen 10 quindi non mi sto lamentando alla bimbominkia che questo gioco è difficile e bla bla bla, ma proprio non ci siamo. Va migliorato in maniera radicale.

 

Beh ovviamente la carabina è l'arma più versatile, ma non credo sia la migliore o la più bilanciata. Ad esempio su "Campo di addestramento" ovviamente la maggior precisione sulle lunghe distanze aggevola il G2 e la carabina, ma se prendiamo ad esempio "Colonia" molto più angusta e piena di vicoli ciechi l'arma più incisiva è lo shotgun o la compact oppure l'hemlock. Poi ci sono quelle mappe ambivalenti, molte ovviamente, dove l'arma scelta è direttamente proporzionale alla tipologia di gioco del giocatore.

 

Io ad esempio, delle 5 personalizzazioni ne ho 4 predisposte che intercambio. Una con la carabina, due con l'SMG CAR e una con lo Shotgun, ovviamente le intercambio in base alla modalità di gioco e alle mappe su cui gioco. Sicurmante la Carabina è l'arma più versalite e la più semplice da usare... ma se incontri faccia a faccia un pilota con la compatta o il car oppure lo shotgun sei sotto un treno.

 

Questo è il mio modesto parere, poi sinceramente l'arma con cui gioco meglio è la Carabina o al massimo il CAR, ma ripeto per me è tutta una questione di mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel fantastico mondo di fastweb.. infatti sto pensando di cambiare operatore..

Oltretutto è 2 giorni che ho fatto la richiesta di essere richiamato, dichiarano entro 48 ore, e non ho sentito ancora nessuno.

 

Rassegnatevi, io ho problemi da 1 settimana con la connessione di Titanfall, e ho Telecom.

 

Ho provato tutto ma davvero tutto per risolvere (unpn,server dmz,aprire le porte manualmente,etcetc)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Rassegnatevi, io ho problemi da 1 settimana con la connessione di Titanfall, e ho Telecom.

 

Ho provato tutto ma davvero tutto per risolvere (unpn,server dmz,aprire le porte manualmente,etcetc)

 

 

Suppongo anche io che non sia un problema di provider...siamo in tanti ad avercelo e con gestori diversi...secondo me il problema è del gioco, mo vai a capire cosa...non è che noi siamo scemi e ce lo stiamo inventando! :ph34r: :bang:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Rassegnatevi, io ho problemi da 1 settimana con la connessione di Titanfall, e ho Telecom.

 

Ho provato tutto ma davvero tutto per risolvere (unpn,server dmz,aprire le porte manualmente,etcetc)

 

Ieri sono stato 40 minuti.. dalle 9.30 alle 10.10 a tentare di entrare.. alla fine sono entrato ed un amico si è connesso... abbiamo iniziato a giocare e io praticamente non sono entrato... usciamo e rientriamo (si si stranamente in 5 minuti siamo entrati).. a questo punto in partita arriva in gruppo un altro amico... eh Nino??... beh cmq finita la partita siamo usciti per farlo unire... faccio ripartire la campagna e indovinate... loro entrano e io sto fuori come un mongolo...

 

Ho trovato una soluzione... ho spento la console :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo anche io che non sia un problema di provider...siamo in tanti ad avercelo e con gestori diversi...secondo me il problema è del gioco, mo vai a capire cosa...non è che noi siamo scemi e ce lo stiamo inventando! :ph34r: :bang:

 

All'inizio pensavo che fosse un problema della mia Xbox, visto che anche Tomb raider mi dava problemi, ma la connessione del pc e dello smartphone andavano benissimo, Adesso Tomb raider non mi da più problemi, vabbè ogni tanto ma niente di che. Quindi penso anchio che sia Titanfall

 

Ieri sono stato 40 minuti.. dalle 9.30 alle 10.10 a tentare di entrare.. alla fine sono entrato ed un amico si è connesso... abbiamo iniziato a giocare e io praticamente non sono entrato... usciamo e rientriamo (si si stranamente in 5 minuti siamo entrati).. a questo punto in partita arriva in gruppo un altro amico... eh Nino??... beh cmq finita la partita siamo usciti per farlo unire... faccio ripartire la campagna e indovinate... loro entrano e io sto fuori come un mongolo...

 

Ho trovato una soluzione... ho spento la console :ok:

 

Almeno a te ti lascia direttamente fuori dalla partita, a me entra, gioco e mi prende per il cul.o :prr:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

idem... :ok:

 

 

Aggiungo inoltre che, qualora lamentiate problemi di connessione ai server, dovete prima di tutto lasciare un tweet alla pagina di Titanfall e poi sentire il servizio assistenza xbox.

Se altri giocatori giocano e voi no, non significa per forza che sia un problema del gioco.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo inoltre che, qualora lamentiate problemi di connessione ai server, dovete prima di tutto lasciare un tweet alla pagina di Titanfall e poi sentire il servizio assistenza xbox.

Se altri giocatori giocano e voi no, non significa per forza che sia un problema del gioco.

 

Peccato che sti problemi ce gli ho da quando c'erano problemi ai server..

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che sti problemi ce gli ho da quando c'erano problemi ai server..

 

 

Air , ripeto, l'unica fonte attendibile e ufficiale per problematiche ai server sono Microsoft e Respawn. Se loro ti dicono che i server sono on line significa che il problema è locale ,cioè tuo.

Vorrei aiutarti, ma più di dirti chi contattare non so cos'altro fare.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Air , ripeto, l'unica fonte attendibile e ufficiale per problematiche ai server sono Microsoft e Respawn. Se loro ti dicono che i server sono on line significa che il problema è locale ,cioè tuo.

Vorrei aiutarti, ma più di dirti chi contattare non so cos'altro fare.

 

Hai ragione..

 

Voi di dove siete? e soprattutto Chi ha problemi come me di dov'è?

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione..

 

Voi di dove siete? e soprattutto Chi ha problemi come me di dov'è?

 

Provincia di Roma...e comunque se fosse un problema della MIA linea non dovrei giocare online neanche a Ryse, BF4 e FIFA14...peccato che siano tutti godibilissimi (si, pure quel colabrodo di bug di BF4) tranne Titan...e ci tengo a precisare che la beta ed le prime due settimane di gioco erano assolutamente perfetti! Oltretutto a me non si connette neanche con 85 di ping, che ok per qualcuno è alto, ma è più che sufficiente per giocare! :bang:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Provincia di Roma...e comunque se fosse un problema della MIA linea non dovrei giocare online neanche a Ryse, BF4 e FIFA14...peccato che siano tutti godibilissimi (si, pure quel colabrodo di bug di BF4) tranne Titan...e ci tengo a precisare che la beta ed le prime due settimane di gioco erano assolutamente perfetti! Oltretutto a me non si connette neanche con 85 di ping, che ok per qualcuno è alto, ma è più che sufficiente per giocare! :bang:

 

 

Se il problema fosse del server allora non funzionerebbe a nessuno, non trovi?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...