Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Ma va, figurati! ! Ci si becca online! !!

 

Solo che ora devo aspettare un po' prima di sbloccare di nuovo la mia amata SMG-CAR.... :piange:

 

 

Sarà un piacere vederti soccombere sotto le nucleari nemiche. :asd:

Quando mi vedi On chiamami pure. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io! :D

 

Weee!!!! Grande!! T'aggiungo oggi! ;)

 

Ma ovvio. Quando si tratta di scovare i camper nemici. :asd:

Ovvio! :asd:

 

Ragazzi, me lo sono sempre chiesto: ma solo io uso il kit "Spara e Corri" accoppiato con, ad esempio, la SMG CAR? :?:

 

A mio parere, dà dei vantaggi immensi in termini di dinamicità ed approccio al gioco. Inoltre, consiglio a voi di utilizzare l'opzione che si trova nelle impostazioni del gioco e che vi permette di farvi correre semplicemente avanzando con lo stick, anziché premerlo ogni volta. Spara e Corri + corsa automatica= BOMBA! :squile:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io! :D

 

Per sicurezza (post di WD docet) le spalle cerco di dartele il meno possibile. :D

 

 

Weee!!!! Grande!! T'aggiungo oggi! ;)

 

 

Ovvio! :asd:

 

Ragazzi, me lo sono sempre chiesto: ma solo io uso il kit "Spara e Corri" accoppiato con, ad esempio, la SMG CAR? :?:

 

A mio parere, dà dei vantaggi immensi in termini di dinamicità ed approccio al gioco. Inoltre, consiglio a voi di utilizzare l'opzione che si trova nelle impostazioni del gioco e che vi permette di farvi correre semplicemente avanzando con lo stick, anziché premerlo ogni volta. Spara e Corri + corsa automatica= BOMBA! :squile:

 

 

Io uso il Kit con la terza bomba e grilletto uomo morto.

 

Sai le stragi che faccio? Specie in Capture the Flag. Se muoio lascio il ricordino ai nemici. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io uso il Kit con la terza bomba e grilletto uomo morto.

 

Sai le stragi che faccio? Specie in Capture the Flag. Se muoio lascio il ricordino ai nemici. :asd:

 

Uhm, Grilletto dell'Uomo Morto sicuramente ottimo anche con le cariche Satchel! Sai quante volte mi ha avvantaggiato nel caso in cui il lag era dalla mia parte? Di solito in un FPS se lanci una granata (o anche un C4, ad esempio) non esplode a causa del lag, ma in in TF questo non succede perchè scatta il meccanismo dell'abilità citata sopra! Troppo bello! E soprattutto divertente! :squile:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo spolpato su 360, la mia avventura di TF continua anche su One! Sarei lieto di giocare in compagnia vostra, per cui non esitate a mandarmi la richiesta d'amicizia nel caso in cui voleste giocare con me! Ciao! :ok:

Se vuoi ti aggiungo volentieri, nuovi compagni di gioco non si rifiutano mai xD

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate il mio epic fail... mammamia ahahahhahahhaah :asd:

 

 

http://i.imgur.com/xhn0dHd.gif

 

 

 

Credo sia meglio se ci mettiamo in squadre separate. :asd:

Anche a me è successo, non puoi capire la vergogna che ho provato subito dopo. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...