Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Grande! Quel """""""clan"""""" era qualcosa di scandaloso xD :asd:

 

 

Quel Clan ci ha battuto di 11 punti per colpa dell'idiota in squadra con noi. :bang:

Per colpa sua sono morto con la nucleare avversaria. :bang: :bang:

Però oh, le abbiamo vinte tutte esclusa quella. :D E la prossima volta, in dominio conquista qualcosa eh. :asd: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Al decimo prestigio si sblocca naruto mecha! :D

 

 

Non è abbastanza per lui. :asd:

Però si, il dover ricominciare sempre alla fine può risultare odioso, ma ogni volta ci metti sempre meno a sbloccare tutto. Ora sono all'8° e ci ho messo 3 partite ad arrivare al 40 circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è abbastanza per lui. :asd:

Però si, il dover ricominciare sempre alla fine può risultare odioso, ma ogni volta ci metti sempre meno a sbloccare tutto. Ora sono all'8° e ci ho messo 3 partite ad arrivare al 40 circa.

Sì, ogni prestigio fa aumentare i livelli. Quel che rompe sono le sfide varie.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei un fottuto GENIO. AHAAHHAHAAHAH ti giuro so' scoppiato dal ridere!!! XD :rotfl:

 

Sarebbe un sogno Mecha Naruto! Ahahahahahah :asd:

 

Comunque ragazzi, se ci siete, io stasera sono disponibile! :ok:

 

 

A me è scaduto l'abbonamento. In settimana cerco di farlo, poi saremo pronti a spaccare il mondo. (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è scaduto l'abbonamento. In settimana cerco di farlo, poi saremo pronti a spaccare il mondo. (?)

Ah ok, no problem :ok:

 

Splendide partite questa sera in compagnia di Zoid e Yuri!! Mammamia che risate!! Grazie raga! ! :lol:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, ci siamo divertiti. Solo che boxaro ha ucciso i BOT, nonostante glielo avessi impedito, visti i trascorsi! :D

 

Ahahahahahahhahh :rotfl:

 

Ieri mi ha fatto fare un piccolo aggiornamento da 93 mega,sapete a cosa serviva?

 

Uhm, ieri a noi non ha notificato nessun aggiornamento, tutto liscio... Zoid a te risulta? :?:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi ha fatto fare un piccolo aggiornamento da 93 mega,sapete a cosa serviva?

 

 

 

L'aggiornamento serviva per modificare le opzioni nelle modalità del gioco.

Se noti hanno tolto le modalità singola "Solo mappe rising/edge/Imc" per mettere tutto sotto un unico pacchetto "Varietà" che ruota attorno a tutti i DLC. Inoltre hanno invertito le informazioni di mappa.

Prima ogni modalità ti diceva quanti giocatori ci sono nel tuo suolo e poi dava i giocatori connessi al mondo, ora è l'opposto.

 

Ah, per questa info voglio almeno cinque voti +1. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...