Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Probabilmente manterranno l'esclusiva per un pò di mesi e poi lo faranno uscire anche su PS4.

In ogni caso sembra veramente un giocone.

Non amo tantissimo il multiplayer di Halo o COD, ma qui sembrano esserci alcune novità che dovrebbero rendere il gioco molto divertente.

Contento di aver scelto Xbox One per il pre order! :)

 

..no penso che l'esclusività rimarrà per il primo capitolo.. poi i successivi si vedrà.. :) un MUST assieme a Destiny e molti altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la MS dovrebbe cercare di fare pure i salti mortali per riuscire a tenersi stretta questa esclusiva... secondo me già 3/4 del popolo sonaro sta impazzendo per il fatto di non poter giocare a questa follia di gioco...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la MS dovrebbe cercare di fare pure i salti mortali per riuscire a tenersi stretta questa esclusiva... secondo me già 3/4 del popolo sonaro sta impazzendo per il fatto di non poter giocare a questa follia di gioco...!

 

e lasciali impazzire :evil: mhuahuahauhahah comunque vedrai che MS se lo terrà ben stretto :read:

Link al commento
Condividi su altri siti

..no penso che l'esclusività rimarrà per il primo capitolo.. poi i successivi si vedrà.. :) un MUST assieme a Destiny e molti altri..

Può essere, anche se credo che per i costi che avranno i giochi next gen, vedremo sempre meno esclusive. Intanto questa ce la godiamo noi... e io non vedo l'ora! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

E un capolavoro,in piu se sarà possibile personalizzare i Titan sarà perfetto!!!

Mi sa che cod e battlefield hanno pane per i loro denti ormai...

Che sia giunta l'ora di una nuova era di sparatutto?

 

Ps senza offesa ma sono sicuro che cod e battlef copieranno la cosa dei Titan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto la fortuna di provarlo a Colonia insieme a Neural e me ne sono innamorato. Elencare le cose che mi hanno colpito sarebbe lunga, ma le cose che più mi hanno impressionato sono:

 

- Concepire il gioco anche in una dimensione verticale e non più solo orizzontale. Il che rende davvero gli scontro molto, molto, molto adrenalinici e la tensione non scende mai.

- La rapidità con cui l'abbiamo assimilato. In un minuto sei già dentro l'azione capendo cosa succede e divertendoti fin da subito.

- Io sono un Halista, mia sorella una CoDer. Beh, con questo ho idea che potremo davvero giocare insieme divertendoci entrambi. E' classico quanto basta a farti sentire a casa e innovativo a sufficienza per non essere noioso.

 

Non vedo l'ora.

Il metal mi scorre nelle vene - www.8fulstrike.com

Link al commento
Condividi su altri siti

TINTAfall,lo spara tutto dei parrucchieri e degli ultra 50enni che non si arrendono all'idea dei capelli grigi?

:mrgreen:

 

Zoid dopo questa battuta sei ufficialmente bannato dalla community immaturi e dalle serate "scimmia in spalla" assieme.

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda sicuramente scema, ma non ho ben capito come funziona questo gioco! E' solo multiplayer, per cui si giocherà solo in Live, ma sarà "semplicemente" come come una partita in Live di COD, per esempio, o ci sarà una storia sotto tipo la campagna, sempre di COD? Perché, o mettono più mappe belle grandi, o non c'è il rischio che diventi ripetitivo?

 

Onestamente mi attira moltissimo come gioco, ma non ho ben capito come funziona! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda sicuramente scema, ma non ho ben capito come funziona questo gioco! E' solo multiplayer, per cui si giocherà solo in Live, ma sarà "semplicemente" come come una partita in Live di COD, per esempio, o ci sarà una storia sotto tipo la campagna, sempre di COD? Perché, o mettono più mappe belle grandi, o non c'è il rischio che diventi ripetitivo?

 

Onestamente mi attira moltissimo come gioco, ma non ho ben capito come funziona! :ph34r:

 

..se ho capito bene si giocherà la campagna in multiplayer :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..se ho capito bene si giocherà la campagna in multiplayer :D

La campagna non ci sarà perche sarà unicamente on line.

La stessa casa affermò di non fare il single palyer per he la maggior parte degli utenti manco finisce la storia e si fionda direttamente sul live.

Nel multy ci sarà una specie di "storiella" che accompagnerà le nostre partite on line,per esempio salvare un elicotterista precipitato etc etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna non ci sarà perche sarà unicamente on line.

La stessa casa affermò di non fare il single palyer per he la maggior parte degli utenti manco finisce la storia e si fionda direttamente sul live.

Nel multy ci sarà una specie di "storiella" che accompagnerà le nostre partite on line,per esempio salvare un elicotterista precipitato etc etc etc

 

si si intendevo questo :D storia direttamente nel multi.. sarà così anche The Division di Ubisoft..

Link al commento
Condividi su altri siti

che tipo per 6 mesi è solo su ONE poi arriva anche su ps4

 

waaaaaaaaaaa veramente?? che bello!!!!!!

 

sarò sincero, a me di One piaceva solo questo gioco e sono indirizzato a comprare la Ps4 e dopo questa notizia, non ho più dubbi XD

 

La campagna non ci sarà perche sarà unicamente on line.

La stessa casa affermò di non fare il single palyer per he la maggior parte degli utenti manco finisce la storia e si fionda direttamente sul live.

Nel multy ci sarà una specie di "storiella" che accompagnerà le nostre partite on line,per esempio salvare un elicotterista precipitato etc etc etc

 

invece io preferivo una campagna giocabile in coop.. magari fino a 4-8 giocatori stile gears Of war.... se è una campagna emozionante, la si finisce anche in poco tempo..

 

spero che se faranno TF2 lo faranno con una campagna offline/online

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

waaaaaaaaaaa veramente?? che bello!!!!!!

 

sarò sincero, a me di One piaceva solo questo gioco e sono indirizzato a comprare la Ps4 e dopo questa notizia, non ho più dubbi XD

 

 

non c'è nulla di ufficiale.. sono solo ipotesi dato che c'è chi ha detto "esclusiva temporanea".. ma di ufficiale non c'è niente e sinceramente io rimango della mia idea che questo capitolo rimarrà esclusiva ONE..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...