Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

vabbè aspetterò titan fall 2 su ps4 e al primo ci giocherò su pc

 

no non hai capito XD ahahah il fatto che sia "esclusiva temporanea" sono solo voci.. il fatto che è ESCLUSIVA ONE è sicuro al momento.. per farlo girare su PC in modo decente dovrai avere un bel popo di PC :D che te ne fai della consol? ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

no non hai capito XD ahahah il fatto che sia "esclusiva temporanea" sono solo voci.. il fatto che è ESCLUSIVA ONE è sicuro al momento.. per farlo girare su PC in modo decente dovrai avere un bel popo di PC :D che te ne fai della consol? ahahahah

 

Meh...dico solo che è presto e che fa comodo non confermare l'esclusività temporanea...sai com'è , novembre è vicino

 

Poi a me questo improvviso amore per i PCisti mi puzza un po...secondo me l'idea del multiplatform gli fa troppo gola , indi se venderà (e venderà lo sappiamo) non ci penseranno due volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Meh...dico solo che è presto e che fa comodo non confermare l'esclusività temporanea...sai com'è , novembre è vicino

 

Poi a me questo improvviso amore per i PCisti mi puzza un po...secondo me l'idea del multiplatform gli fa troppo gola , indi se venderà (e venderà lo sappiamo) non ci penseranno due volte

Beh, la maggior parte delle esclusive Xbox hanno spesso avuto una controparte per Windows. Halo, Gears of War, Fable, Mass Effect... Non è da escludere che possa restare un'esclusiva per PC e Xbox One visto che da entrambe ne beneficia sempre Microsoft.

 

Poi io alle esclusive sono contrario a priori, quindi non mi darebbe fastidio se il gioco si espandesse anche su altre piattaforme.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Meh...dico solo che è presto e che fa comodo non confermare l'esclusività temporanea...sai com'è , novembre è vicino

 

Poi a me questo improvviso amore per i PCisti mi puzza un po...secondo me l'idea del multiplatform gli fa troppo gola , indi se venderà (e venderà lo sappiamo) non ci penseranno due volte

 

..ma per PC Windows infatti uscirà se non sbaglio :ok: tanto alla fine sempre di MS si tratta.. il vice Presidente di MS ha affermato che TitanFall è esclusiva.. quindi per ora, per me, è un esclusiva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no non hai capito XD ahahah il fatto che sia "esclusiva temporanea" sono solo voci.. il fatto che è ESCLUSIVA ONE è sicuro al momento.. per farlo girare su PC in modo decente dovrai avere un bel popo di PC :D che te ne fai della consol? ahahahah

 

a me fanno schifo i soliti giochi da pc dove per ogni problema bisogna cercare fix, patch ecc... ma per titan fall si può fare un eccezione

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Respawn Entertainment è intervenuta su Twitter per segnalare ai propri fan alcuni tentativi di scam effettuati servendosi di una fantomatica beta di Titanfall.

 

La beta di Titanfall, come riportano i nostri colleghi di VG247, non è stata ancora programmata e quindi non esistono siti che possano elargire chiavi o codici per accedervi.

 

Potrebbe sembrare scontato ma, visto il diffondersi a macchia d'olio del fenomeno, un reminder in più non può che fare bene.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Respawn Entertainment ha comunicato che Titanfall sarà presente e giocabile all'Eurogamer Expo 2013, 26-29 settembre la più importante fiera videoludica di tutto il Regno Unito. L'evento londinese permetterà quindi ai giocatori di provare la modalità "Attrition mode" 6vs6, e darsi battaglia con quello che sembra essere uno dei titoli più promettenti (se non il più promettente in assoluto) di questa neonata next-gen.

 

Giocabile anche al Tokyo Game Show

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Respawn Entertainment ha comunicato che Titanfall sarà presente e giocabile all'Eurogamer Expo 2013, 26-29 settembre la più importante fiera videoludica di tutto il Regno Unito. L'evento londinese permetterà quindi ai giocatori di provare la modalità "Attrition mode" 6vs6, e darsi battaglia con quello che sembra essere uno dei titoli più promettenti (se non il più promettente in assoluto) di questa neonata next-gen.

 

Giocabile anche al Tokyo Game Show

Quindi altri filmati in arrivo!! huhuhuuuuuuuuuu :dance: :dance: :dance:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi altri filmati in arrivo!! huhuhuuuuuuuuuu :dance: :dance: :dance:

 

Sono d'accordo che è uno dei più promettenti, ma non sul fatto che sia il più promettente che rimane secondo me "the division". In ogni caso Titanfall e' in titolo da acquistare al suo D1 sicuro!!

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che è uno dei più promettenti, ma non sul fatto che sia il più promettente che rimane secondo me "the division". In ogni caso Titanfall e' in titolo da acquistare al suo D1 sicuro!!

Smettila e mettila via! Potresti morire d'hype. Godi di quel che arriva!! :P E mettiti in firma il link al nostro sito!

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettila e mettila via! Potresti morire d'hype. Godi di quel che arriva!! :P E mettiti in firma il link al nostro sito!

 

 

Hai ragione Zoid... Io almeno sono certo che il 22 novembre godrò di quello che ho prenotato ....

 

È tu?? Buahah ah aha j. LOL

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Zoid... Io almeno sono certo che il 22 novembre godrò di quello che ho prenotato ....

 

È tu?? Buahah ah aha j. LOL

Tu non preoccuparti.. Che quando uscirà,Titanfall sarà nella console in casa mia e il mio titan avrà già preso a calci nel cul.. ehm,nel sedere,il tuo!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non preoccuparti.. Che quando uscirà,Titanfall sarà nella console in casa mia e il mio titan avrà già preso a calci nel cul.. ehm,nel sedere,il tuo!

 

Al massimo il tuo Titan bacerà il cu.... Ehm il sedere al mio...

 

:)

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli che si se si parla di Mech qui c'è uno che vi fa il c.... a tutti u.u nato e cresciuto a pane e mazzinga e tanti altri robottoni!!!

Eh si vabbè,non sei l'unico dell'81! :lol: Ma vi immaginate se fanno un dlc con dei costumi dei titan che assomigliano ai robottoni della nostra infanzia??? S-vengo alla sola idea..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si vabbè,non sei l'unico dell'81! :lol: Ma vi immaginate se fanno un dlc con dei costumi dei titan che assomigliano ai robottoni della nostra infanzia??? S-vengo alla sola idea..

C è gente vhe è a lavoro... smettetela

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...