Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Comunque vedendo tra i vari video messi da neural il gioco sembra fantastico, divertente e tutto quello che volete voi.... ma i Bot caspita, alcuni totalmente fermi come una sfinge, a fissare il vuoto senza spararti.... una cosa obbrobriosa.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Zampella l'ha detto in un intervista di un "making of" proprio l'altro ieri. Cmq non sono qui a dire che sarà brutto, anzi dai video sembra davvero divertente. E' che QUESTO DOVEVA ESSERE IL GIOCO DI PUNTA DELLA ONE, L'ESCLUSIVA CHE AVREBBE FATTO VEDERE CHE MACCHINA E' LA ONE. Tecnicamente purtroppo l'ha fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Zampella l'ha detto in un intervista di un "making of" proprio l'altro ieri. Cmq non sono qui a dire che sarà brutto, anzi dai video sembra davvero divertente. E' che QUESTO DOVEVA ESSERE IL GIOCO DI PUNTA DELLA ONE, L'ESCLUSIVA CHE AVREBBE FATTO VEDERE CHE MACCHINA E' LA ONE. Tecnicamente purtroppo l'ha fatto...

E amen,a me va bene così.. Ora riusciamo a parlare solo del gioco o dobbiamo trasformare pure questo come il topic su Lara Croft?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

E amen,a me va bene così.. Ora riusciamo a parlare solo del gioco o dobbiamo trasformare pure questo come il topic su Lara Croft?

 

NO ZOID! ha ragione! la one fa schifo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NON MI FA IL CAFFè! Trololololololol :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Che hype che mi han fatto salire tutti sti gameplay! day oneeeee :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vedendo tra i vari video messi da neural il gioco sembra fantastico, divertente e tutto quello che volete voi.... ma i Bot caspita, alcuni totalmente fermi come una sfinge, a fissare il vuoto senza spararti.... una cosa obbrobriosa.

Li ho visti anche io nei video e come prevdevo l'intelligenza é scarsissima purtroppo...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito, i bot ci saranno in tutte le partite a prescindere se la stanza sia piena o no?

Da quel che si è capito,ci sono un tot di bot che spawnano da una specie di capsula lanciata dalle rispettive astronavi. Quando si eliminano tutti,un'altra capsula viene lanciata.Non so se si potranno disattivare.

 

Per il discorso bot,mi danno fiducia le parole dette dal tipo di s.g. ,ovvero che fungono perfettamente da riempitivo e aiutano a non far calare la frenesia del combattimento, che a quanto traspare dai video,non cala mai.

 

E quanto son contento di vedere i camper venir fregati dalle varie angolature!! Godo!

E pure il cecchino è finalmente moderato. Ovviare al quick scoping mettendo un otturatore che svanisce dopo un secondo che si è portato in mira... Geniale tanto quanto semplice...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Zampella l'ha detto in un intervista di un "making of" proprio l'altro ieri. Cmq non sono qui a dire che sarà brutto, anzi dai video sembra davvero divertente. E' che QUESTO DOVEVA ESSERE IL GIOCO DI PUNTA DELLA ONE, L'ESCLUSIVA CHE AVREBBE FATTO VEDERE CHE MACCHINA E' LA ONE. Tecnicamente purtroppo l'ha fatto...

:acc: Questo è il gioco di Punta della One? semmai lo sarà Halo, Lo sarà Gears.... questo è un gioco commercialata che venderà un botto sulla One ed è fighissimo, niente di più, niente di meno, sul lato tecnico non ha mai mirato ad essere tutta grafica stile killzone ( tutta grafica e poi? :asd: )

 

Quantum Break, quello sarà ''next gen'': distruzione avanzata degli oggetti grazie ad un motore fisico incredibile, espressività facciali dei personaggi rese realistiche grazie ad una tecnica nuova ed avanzata , graficona, innovazione e tanto altro :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Zampella l'ha detto in un intervista di un "making of" proprio l'altro ieri. Cmq non sono qui a dire che sarà brutto, anzi dai video sembra davvero divertente. E' che QUESTO DOVEVA ESSERE IL GIOCO DI PUNTA DELLA ONE, L'ESCLUSIVA CHE AVREBBE FATTO VEDERE CHE MACCHINA E' LA ONE. Tecnicamente purtroppo l'ha fatto...

a prescindere che è la BETA e che non si possono emettere giudizi adesso. .facciamo prima uscire il gioco Modificato da mirkodelpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTO DOVEVA ESSERE IL GIOCO DI PUNTA DELLA ONE, L'ESCLUSIVA CHE AVREBBE FATTO VEDERE CHE MACCHINA E' LA ONE.

 

Questo lo hai sognato te! Non c'è stata alcuna promessa riguardante il lato tecnico.

A tre mesi dal lancio della One, non si può di certo aspettarci una netta evoluzione, sul lato tecnico, rispetto agli altri giochi usciti fino ad ora.

Per quello occorrerà aspettare ancora un bel po. E questo si è detto e ridetto. Ma nonostante questo c'è ancora tanta gente che si aspetta tutto e subito, e continua con i bla bla bla bla...

Come se con meno di 1080p, non si potesse entrare in un titan e fare una strage.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vedendo tra i vari video messi da neural il gioco sembra fantastico, divertente e tutto quello che volete voi.... ma i Bot caspita, alcuni totalmente fermi come una sfinge, a fissare il vuoto senza spararti.... una cosa obbrobriosa.

Purtroppo il rischio è quello, sai alla lunga per quanto divertente il gioco, sta cosa puó stufare.I bot sono esattamente il doppio dei giocatori "umani" sul campo, se ci aggiungiamo anche i titani lasciati ai bot salgono a 36. Se su 50 pedine sul campo ne hai 36 che si girano i pollici, stanno fermi e si fanno ammazzare facilmente hai bello che sputtanatoo il gameplay se si cerca un minimo di livello di sfida. Speriamo non sia cosí perchè sarebbe un gran peccato, certo dai video sta IA non sembra proprio all'altezza di un giocatore umano, penso sia palese. O poi magari ci sono dei diversi difficolta di IA da scegliere, almeno mi sto attacando a questa speranza.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il rischio è quello, sai alla lunga per quanto divertente il gioco, sta cosa puó stufare.I bot sono esattamente il doppio dei giocatori "umani" sul campo, se ci aggiungiamo anche i titani lasciati ai bot salgono a 36. Se su 50 pedine sul campo ne hai 36 che si girano i pollici, stanno fermi e si fanno ammazzare facilmente hai bello che sputtanatoo il gameplay se si cerca un minimo di livello di sfida. Speriamo non sia cosí perchè sarebbe un gran peccato, certo dai video sta IA non sembra proprio all'altezza di un giocatore umano, penso sia palese. O poi magari ci sono dei diversi difficolta di IA da scegliere, almeno mi sto attacando a questa speranza.

Difficoltà da scegliere? Guarda che non é una modalità singolo giocatore.. XD

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficoltà da scegliere? Guarda che non é una modalità singolo giocatore.. XD

Be contando che ci sono più bot che giocatori perché no? Magari nelle opzioni avvio partita puoi scegliere la difficoltà dei bot, un po' come funziona su forza che scegli il livello di difficoltà dei drivatar. Spero ci sia, perché dai video sono davvero limitati.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be contando che ci sono più bot che giocatori perché no? Magari nelle opzioni avvio partita puoi scegliere la difficoltà dei bot, un po' come funziona su forza che scegli il livello di difficoltà dei drivatar. Spero ci sia, perché dai video sono davvero limitati.

Non mi sembra molto fattibile come cosa su questi tipo di gioco... Su Forza é un altro discorso.. :rolleyes:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia su Titanfall, dopoaver visto i filmati di ieri.

 

Gioco molto frenetico, nato peressere tale. Sarà comunque possibile avere il tatticismo di ogni videogiocomultiplayer che si rispetti, collaborazione di base sullo stile “attento di la”,“guarda di qua” “andiamo la” ecc, nulla di complesso ma comunque soddisfacente.Spazio comunque ai lupi solitari.

 

Gameplay molto bilanciato. I Titansono potenti ma non sono imbattibili e hanno una capacità di movimento nullarispetto a quella del soldato. Ho notato la presenza di alcuni vicoliimpenetrabili per un Titan, come anche i tetti o gli interni degli edifici. Isoldati da quel che ho visto possono decentemente contrastare i Titan con armi pesantie rapidi aggiramenti.

 

Level design veramente benstudiato. Ottima la mobilità dei soldati con il jetpack. Prevedo già grandi inseguimenti dei Titan con fughe sutetti, attraverso finestre, nei vicoliecc.

 

BOT. Ottima idea, tengono semprealto il livello di frenesia, essenziali per il countdown del Titan. Rendono ilgioco meno frustrante per i giocatori meno abili (tipo me) che avranno comunquela loro dose di divertimento. I Pro? Be se siete bravi nel PvP, figurarsicontro il Bot.

 

Non ho capito se vi sarà unsistema di killstreak. Accetto delucidazioni. Spero tanto di no.

 

Grafica. Premettendo che era unabeta , non so come sarà la versione finale. IMHO in un gioco come questo hai poco tempo perguardare la definizione delle texture o dei panorami esterni all’area di gioco.L’importante in un fps come questo è la fluidità che, a mio modesto parere, era giàsoddisfacente in questa versione.

 

Il gioco nel suo complesso sembrauna goduria, provengo da una generazione che mangiava pane e robottoni, quindisono irresistibilmente attratto da questo gioco. Penso che risolleverà il mioumore di videogiocatore che attualmente è a i minimi storici . Sono moltofiducioso.

 

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...