Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Non mi sembra molto fattibile come cosa su questi tipo di gioco... Su Forza é un altro discorso.. :rolleyes:

Be se mi smonti così allora non c'è proprio speranza, :mrgreen:

Io ci voglio "sperare", in fondo è in prevalenza un gioco spostato verso il lato cooperativo piuttosto che competitivo, visto il rapporto Bot giocatori, e di solito nelle modalità cooperative vs cpu o una campagna, ci sono vari livelli di difficoltà delle IA da impostare prima di avviare. Inoltre mi aspetto ci sia anche la classica modalità normale e veterano, anche se ritengo che il numero di colpi per uccidere visto nei video sia molto buono.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia su Titanfall, dopoaver visto i filmati di ieri.

 

]Gioco molto frenetico, nato peressere tale. Sarà comunque possibile avere il tatticismo di ogni videogiocomultiplayer che si rispetti, collaborazione di base sullo stile “attento di la”,“guarda di qua” “andiamo la” ecc, nulla di complesso ma comunque soddisfacente.Spazio comunque ai lupi solitari.

 

Gameplay molto bilanciato. I Titansono potenti ma non sono imbattibili e hanno una capacità di movimento nullarispetto a quella del soldato. Ho notato la presenza di alcuni vicoliimpenetrabili per un Titan, come anche i tetti o gli interni degli edifici. Isoldati da quel che ho visto possono decentemente contrastare i Titan con armi pesantie rapidi aggiramenti.

 

Level design veramente benstudiato. Ottima la mobilità dei soldati con il jetpack. Prevedo già grandi inseguimenti dei Titan con fughe sutetti, attraverso finestre, nei vicoliecc.[/b]

 

BOT. Ottima idea, tengono semprealto il livello di frenesia, essenziali per il countdown del Titan. Rendono ilgioco meno frustrante per i giocatori meno abili (tipo me) che avranno comunquela loro dose di divertimento. I Pro? Be se siete bravi nel PvP, figurarsicontro il Bot.

 

Non ho capito se vi sarà unsistema di killstreak. Accetto delucidazioni. Spero tanto di no.

 

Grafica. Premettendo che era unabeta , non so come sarà la versione finale. IMHO in un gioco come questo hai poco tempo perguardare la definizione delle texture o dei panorami esterni all’area di gioco.L’importante in un fps come questo è la fluidità che, a mio modesto parere, era giàsoddisfacente in questa versione.

 

Il gioco nel suo complesso sembrauna goduria, provengo da una generazione che mangiava pane e robottoni, quindisono irresistibilmente attratto da questo gioco. Penso che risolleverà il mioumore di videogiocatore che attualmente è a i minimi storici . Sono moltofiducioso.

 

Quotone, anche a me sembra ben bilanciato ( tra titan, bot e fanteria ) ma sopratutto divertente, tattico o per lupi solitari ( come me )

 

Per i Bot forse mi aspettavo qualcosa di interessante stile drivatar di forza ( che sono sorprendenti davvero ) però vbè, da quanto visto sembrano comunque svolgere bene il loro compito ( tranne qualcuno imbambolato ) poi bisognerà vedere la versione finale....

 

ottime osservazioni comunque :ok: quello che conta infondo è il bilanciamento, e girando tra la varie anteprime ( ign, multiplayer, spaziogames ecc ) sembrano tutti entusiasti dopo aver provato il gioco, tanto da definirlo possibile sorpresa 2014 di questa gen.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono il primo di tutti a fregarsene dei 1080p, poiché è la grafica in termini di poligoni/texture/particellari che conta, non la risoluzione. Però va detto che in effetti in un gioco con distruttibilità 0, almeno una grafica al passo coi tempi uno se lo aspetta e sinceramente mi dispiace dover parlare così di una console da 500€ uscita da una manciata di mesi che zoppica sotto il lato tecnico dei giochi (ovviamente la cosa detta varrà solo se a gioco completo manterrà certe risoluzioni di texture/cali di frame della beta). Cmq divertimento e gameplay prima di tutto!

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga non per fare pubblicità a un altro forum ma :" A partire dalle 10:00 di venerdì 14 febbraio inizieremo a regalare le chiavi di accesso per provare la beta di Titanfall su Xbox One. Partecipare è semplicissimo: Basta effettuare il login su Everyeye.it, accedere alla propria pagina del profilo e cliccare su "richiedi il codice". Le chiavi sono disponibili per tutti, l'unico requisito è quello di essere registrati e loggati sul nostro portale".un pensiero lo farei...c'e alla fine e solo per il codice,spero di essere stato d'aiuto ..dajèè ci si vede online a titanfall.pace

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"I ragazzi di Respawn Entertainment hanno rivelato oggi che durante lo sviluppo di #‎Titanfall hanno lavorato a stretto contatto con Microsoft al fine di perfezionare il gamepad dell'#‎Xbox One. Inizialmente il team aveva infatti riscontrato una certa imprecisione nella risposta degli stick analogici del controller della console. Ciò ha portato Microsoft a mettersi al lavoro su di un aggiornamento che sarà presto rilasciato e che correggerà tale fastidioso problema."

 

Annamo bene... :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"I ragazzi di Respawn Entertainment hanno rivelato oggi che durante lo sviluppo di #‎Titanfall hanno lavorato a stretto contatto con Microsoft al fine di perfezionare il gamepad dell'#‎Xbox One. Inizialmente il team aveva infatti riscontrato una certa imprecisione nella risposta degli stick analogici del controller della console. Ciò ha portato Microsoft a mettersi al lavoro su di un aggiornamento che sarà presto rilasciato e che correggerà tale fastidioso problema."

 

Annamo bene... :ph34r:

Bene,così col titan riuscirò a killare con precisione estrema. Brava respawn!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia su Titanfall, dopoaver visto i filmati di ieri.

 

Gioco molto frenetico, nato peressere tale. Sarà comunque possibile avere il tatticismo di ogni videogiocomultiplayer che si rispetti, collaborazione di base sullo stile “attento di la”,“guarda di qua” “andiamo la” ecc, nulla di complesso ma comunque soddisfacente.Spazio comunque ai lupi solitari.

 

Gameplay molto bilanciato. I Titansono potenti ma non sono imbattibili e hanno una capacità di movimento nullarispetto a quella del soldato. Ho notato la presenza di alcuni vicoliimpenetrabili per un Titan, come anche i tetti o gli interni degli edifici. Isoldati da quel che ho visto possono decentemente contrastare i Titan con armi pesantie rapidi aggiramenti.

 

Level design veramente benstudiato. Ottima la mobilità dei soldati con il jetpack. Prevedo già grandi inseguimenti dei Titan con fughe sutetti, attraverso finestre, nei vicoliecc.

 

BOT. Ottima idea, tengono semprealto il livello di frenesia, essenziali per il countdown del Titan. Rendono ilgioco meno frustrante per i giocatori meno abili (tipo me) che avranno comunquela loro dose di divertimento. I Pro? Be se siete bravi nel PvP, figurarsicontro il Bot.

 

Non ho capito se vi sarà unsistema di killstreak. Accetto delucidazioni. Spero tanto di no.

 

Grafica. Premettendo che era unabeta , non so come sarà la versione finale. IMHO in un gioco come questo hai poco tempo perguardare la definizione delle texture o dei panorami esterni all’area di gioco.L’importante in un fps come questo è la fluidità che, a mio modesto parere, era giàsoddisfacente in questa versione.

 

Il gioco nel suo complesso sembrauna goduria, provengo da una generazione che mangiava pane e robottoni, quindisono irresistibilmente attratto da questo gioco. Penso che risolleverà il mioumore di videogiocatore che attualmente è a i minimi storici . Sono moltofiducioso.

 

 

credo che l'unica ricompensa sia appunto il titano che si ottine dopo tot kill o punti

 

Dai che manca poco per la betaaaaaaaaa incrociamo le dita per il sorteggio :P la mail con eventuali dati si può ricevere da domani fino al 17?

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

@zoid hai dormito stanotte? Sono preoccupato per la tua salute.

😝

Grazie caro...

Si,dormo ma per ora tutto ok. È che sabato accompagno la.mia ragazza in stazione e se ne andrà via per una settimana.. .. .. Ecco,allora ti dovrai preoccupare...

 

(Cmq,credo d'averti inviato la richiesta amicizia tempo fa ma non sono mai riuscito a beccarti. Dai che sto week end decantiamo le lodi dei titan assieme!)

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie caro...

Si,dormo ma per ora tutto ok. È che sabato accompagno la.mia ragazza in stazione e se ne andrà via per una settimana.. .. .. Ecco,allora ti dovrai preoccupare...

 

(Cmq,credo d'averti inviato la richiesta amicizia tempo fa ma non sono mai riuscito a beccarti. Dai che sto week end decantiamo le lodi dei titan assieme!)

 

Ti ho inviato la richiesta e risulta che hai zero amici e 130 followers!

Speriamo sistemino la dash!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che l'unica ricompensa sia appunto il titano che si ottine dopo tot kill o punti

 

Dai che manca poco per la betaaaaaaaaa incrociamo le dita per il sorteggio :P la mail con eventuali dati si può ricevere da domani fino al 17?

comunque il titan si ottiene comunque dopo 4 minuti anche senza kill

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...