Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Comunque l unica cosa che non mi convince in questo gioco è l invisibilità... e tutto da vedere ma di norma non sono un amante di questo "perk" (o chiamatelo come volete).. vedremo...

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l unica cosa che non mi convince in questo gioco è l invisibilità... e tutto da vedere ma di norma non sono un amante di questo "perk" (o chiamatelo come volete).. vedremo...

Neanche a me l'invisibilità è mai piaciuta nei vg... su Halo ci sono quelli che si camperano con la sciabola invisibili e ti ammazzano come un deficiente... non li sopporto.. :bang:

 

Il problema è sapere quanto dura più o meno l'invisibilità di questo gioco... :?:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"Codes should be sent out later tonight, I'm not saying times because they always seem to hit the button early!"

 

appena twittato da Zampella

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me l'invisibilità è mai piaciuta nei vg... su Halo ci sono quelli che si camperano con la sciabola invisibili e ti ammazzano come un deficiente... non li sopporto.. :bang:

 

Il problema è sapere quanto dura più o meno l'invisibilità di questo gioco... :?:

sembra qualche secondo...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l unica cosa che non mi convince in questo gioco è l invisibilità... e tutto da vedere ma di norma non sono un amante di questo "perk" (o chiamatelo come volete).. vedremo...

Sarebbe stato figo se fosse stata utilizzabile solo quando ci si espelle dal titan...

 

Se è per questo pure la pistola che loccka mi sa di cagata pazzesca. :rolleyes:

Neural ha detto che ha un campo corto ed è lenta. Ma dai video non m'è sembrato ci fosse un abuso di qualche arma in particolare,anche se è ancora presto per avere certezze.

Ricordiamoci anche che mancano all'appello altri 2 titan. Lo Stryder non si è mai visto, magari stravolge tutto con la sua velocità.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato figo se fosse stata utilizzabile solo quando ci si espelle dal titan...

 

 

Neural ha detto che ha un campo corto ed è lenta. Ma dai video non m'è sembrato ci fosse un abuso di qualche arma in particolare,anche se è ancora presto per avere certezze.

Ricordiamoci anche che mancano all'appello altri 2 titan. Lo Stryder non si è mai visto, magari stravolge tutto con la sua velocità.

 

Speriamo Tomas, però dal video che abbiamo visto,il tipo con la pistoletta ha fatto una serie assurda :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto dappertutto per la beta.... sono molto indeciso sull'acquisto, in primis dalla mancanza di un vero single player, o meglio a quanto pare non esiste una storia da seguire fuori dal multiplayer, smentitemi se sbaglio, ne sarei felice. Io spero di giocarci per convincermi a comprarlo perchè più lo guardo nei vari video più mi sembra meccanico lento e noioso, scusatemi se sono bastian contrario. Sicuramente sono più in hype per PVZ, che sono sicuro venderà di più, ma non amando BF e COD avrei proprio voluto un bel FPS con cui divertirmi.

 

DAje con la beta!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...E fu così che lo rivendemmo per un bilanciamento disastroso! :P

No dai, si spera di no!

 

Ma davvero, mi vendo la ONE nel caso...

Comunque tutti parlano benissimo del bilanciamento, dai players che stanno provando la beta, hanno provato l'alpha, alle testate videoludiche, tutti.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiate fiducia, i Respawn sono i maestri del bilanciamento!

Ma si,dalle prove lette sui vari siti il bilanciamento è risultato perfetto dappertutto,quindi non mi preoccuperei troppo.Invisibilità è proiettili a ricerca automatica erano presenti anche il quel capolavoro che fu Ghost Recon,anche li potevano sembrare overpower,ma alla fine risultarono perfetti!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto dappertutto per la beta.... sono molto indeciso sull'acquisto, in primis dalla mancanza di un vero single player, o meglio a quanto pare non esiste una storia da seguire fuori dal multiplayer, smentitemi se sbaglio, ne sarei felice. Io spero di giocarci per convincermi a comprarlo perchè più lo guardo nei vari video più mi sembra meccanico lento e noioso, scusatemi se sono bastian contrario. Sicuramente sono più in hype per PVZ, che sono sicuro venderà di più, ma non amando BF e COD avrei proprio voluto un bel FPS con cui divertirmi.

 

DAje con la beta!!!!!!

Quale occasione migliore di una beta per schiarirsi le idee!

Ti auguro di avere il codice,così potrai toccar con mano. Purtroppo nessuna campagna off line. Diciamo che è stata implementata nel multi. Ancora non si sa bene come.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

anche solo questo video mi avrebbe convinto a prenderlo senza neanche vedere il gameplay, si vede che si sono "SCERVELLATI" e si sono impegnati davvero tanto per creare qualcosa di nuovo e di diverso! :ok:

 

Comunque non mi ricordo una cosa, Hanno detto che ci saranno i server dedicati si o no? e se si subito al lancio?

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

anche solo questo video mi avrebbe convinto a prenderlo senza neanche vedere il gameplay, si vede che si sono "SCERVELLATI" e si sono impegnati davvero tanto per creare qualcosa di nuovo e di diverso! :ok:

 

Comunque non mi ricordo una cosa, Hanno detto che ci saranno i server dedicati si o no? e se si subito al lancio?

Certo,saranno sul nostro cloud! :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...