Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Speravo di prenderlo durante la serata per scaricarlo ultra-fast ma comunque oggi dovrebbe arrivare, in caso contrario alle 10 potremo tentare di fare il colpaccio. :piange:

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora niente codice. Bello vedere come siano arrivati a gente che si è prenotata con calma e invece a chi ha messo la sveglia in piena notte no... -.-

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti siti regalano codici

Speriamo in bene,ho letto che la prossima ondata di mail parte questa sera :prr:

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ot come si riscatta un codice senza usare il kinect? Dove trovo l'inserimento manuale del codice?

Dici: ''xbox utilizza un codice''

 

Oppure vai manualmente allo store ( che sia film, videogame o altro ) e vedi che c'è un quadratino per riscattare il codice. ( sia col kinect che manualmente )

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

seguo questo gioco da un po' e sono indeciso se comprarlo o meno... è interessante ma vedendo il beta che hanno messo sul tubo non riesco a capire quale sia lo scopo della missione... vedo questo personaggio che vaga senza una meta e senza uno scopo se non quello di uccidere qualsiasi nemico gli capiti per strada... sembra un Deadmatch e basta.

qualcuno che ne sa di piu' potrebbe spiegarmi brevemente lo scopo del gioco e gli obiettivi delle varie missioni.

grazie ragazzi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

seguo questo gioco da un po' e sono indeciso se comprarlo o meno... è interessante ma vedendo il beta che hanno messo sul tubo non riesco a capire quale sia lo scopo della missione... vedo questo personaggio che vaga senza una meta e senza uno scopo se non quello di uccidere qualsiasi nemico gli capiti per strada... sembra un Deadmatch e basta.

qualcuno che ne sa di piu' potrebbe spiegarmi brevemente lo scopo del gioco e gli obiettivi delle varie missioni.

grazie ragazzi

E' solo multiplayer, quindi non c'è una vera e propria campagna.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo multiplayer, quindi non c'è una vera e propria campagna.

che fosse solo online lo sapevo, ma sapevo anche che si gioca una carriera online quindi con degli scopi e degli obiettivi ben precisi.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

che fosse solo online lo sapevo, ma sapevo anche che si gioca una carriera online quindi con degli scopi e degli obiettivi ben precisi.

 

guarda che quà non importa quante uccisioni fai come su cod del tipo "gne gne ho fatto 8000 mila kill e chiamato 45 kem andando in giro solo con il coltello gne!" cit. BM

 

quà conta la vittoria e la sconfitta e anche se non sembra, il gioco di squadra è importante, essendo solo in 6, ogni player è fondamentale per la vittoria :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

che fosse solo online lo sapevo, ma sapevo anche che si gioca una carriera online quindi con degli scopi e degli obiettivi ben precisi.

 

Come il gioco ci farà procedere nella campagna online, questo ancora non è chiaro! Non c'è solo deathmatch, c'è anche conquista dei territori e altre modalità ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già è stato puntuale il sito XD

che sito?

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che quà non importa quante uccisioni fai come su cod del tipo "gne gne ho fatto 8000 mila kill e chiamato 45 kem andando in giro solo con il coltello gne!" cit. BM

 

quà conta la vittoria e la sconfitta e anche se non sembra, il gioco di squadra è importante, essendo solo in 6, ogni player è fondamentale per la vittoria :ok:

perfetto.... io cod non gioco, gioco a battlefield modalita' conquista proprio perchè a me non piace andare solo in giro ad uccidere piu' persone possibili quindi volevo essere sicuro che non fosse solo una modalita' spara pure ai passeri che ti stanno sul cavolo..... grazie della spiegazione.

 

Anche io ho la key per la beta. Ma se immetto il codice dal sito xbox.com avendo la console in standby il download inizia oppure no ?

da quale sito l'avete preso?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...