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TitanFall


Almighal

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a un mio amico serve..non poss inviare pm a te xke "L'utente Acs re lele 83 non può usare il sistema MP"

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

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troppo bello......sto male!!

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Concordo con tonywars ! Titanfall é davvero divertente ! Non mi divertivo cosi da molto online !

verissimo! questa è anche la svolta per xbox one! e si può dire che siamo difronte ad un titolo che MERITA DI ESSERE COMPRATO! :ok:

poi se il gioco gira a 790p\900p poco importa....quello che conta veramente è che questo Titanfall è un capolavoro in assoluto :bow:

 

TITANFALL E COD SONO 2 COSE DIVERSE!!!

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Provato un'oretta e mezza, che dire il gameplay è eccezionale ed è davvero l'arma in più di questo gioco. :bow:

 

Le note negative sono i piccoli cali di frame rate che ogni tanto si notano, la distruzione dell'ambiente inesistente,la grafica comunque bella ma non da nextgen, i bot che ti illudono di aver fatto chissà quali stragi quando a fine partita ti rendi conto di aver ucciso quasi solo quelli :lol: (sono davvero stupidi come si pensava).

 

Comunque molto soddisfatto, il gameplay merita davvero :ok:

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Ma non da uccisioni e morti? Solo uccisioni? Tipo ne ho fatte 10 con le armi, 4 con il titan e altre 2 con non so cosa. Sono 16 totali?

praticamente da quello che ho capito il gioco conta solo le kill che fai ai danni di un altro giocatore....a fine partita ci stanno le statistiche e in alto a destra ci sta scritto pilot kill (kill ai danni dei giocatori reali) grount kill (kill che compi ai danni dei bot) :ok:

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Fatto un pó di partite, il gioco tutto sommato è divertente, alla fine conta questo. Non mi ha dato quell'effetto meraviglia che ho avuto con altri giochi.

Effettivamente la verticalità nel gioco cambia molto la prospettiva del classico fps, piu che stare dentro un titano, alla fine stare dentro il titano paradossalmente ti riporta piu ad un fps tradizionale alla Cod tanto per capirci.

È un gioco molto ma molto frenetico, classico gioco da mettere la sensibilità al massimo e stare concentratissimo mentre giochi a guardare lo schermo. Come in tutti gli fps degli ultimi anni ci si basa troppo sulla mappa e i segnali dei nemici, ma fortunatamente la verticalità non ti fa capire anche l'altezza del nemico sulla mappa, ti dice che è li ma non sai a che piano.

Le mappe sono effettivamente molto ispirate, grandi e dal molteplice approccio, certo la distruttibilità manca, soprattutto quando sei a bordo di un titano ti piacerebbe vedere spaccre qualcosa, invece non ti da il feeling di stare su un titano e che puoi spaccare tutto. Non pretendevo il frostbite di battlefield, ma almeno l'ABC della distruttibilità si.

Veniamo al punto dolente i bot. E si alla fine lo sono. Mi spiego, in tutte le partite non sono mai morto per colpa di un grunt o simili. Mentre li muovi li vedi subito, sono statici rispetto ai players, e se hanno un vantaggio su di te per ucciderti non lo fanno. Esempio stavo conquistando una base, mi giro e vedo un grunt che mi sta venendo addosso con una calma esagerata, ma non inizia a spararmi, mi guarda, io tiro su l arma e lo faccio fuori. Non si comportano minimamente come giocatori da fps ovvero ti ammazzano appena possono e non si muovono neanche come loro. Poi mi sembra che per uccidere un grunt o bot ci vogliano molti meno colpi che a far fuori un players. Giuro su 5 partite fatte non son mai morto per colpa di un bot, e c'è anche la killcam che ti fa vedere chi ti uccide, quindi sono piu che sicuro.

Come ho detto il gioco risulta lo stesso divertente, certo vorrei valutarlo sul lungo periodo, per adesso l'effetto novità, l'effetto nell'imparare il gameplay di un nuovo gioco mi sprona a giocarlo e a divertirmi. Peró sensazione pad alla mano mentre giochi è di avere nemici di livello A e di livello B, di livello A, i players, molto piu duri da far fuori, per bravura e movimenti da ogni direzione e altitudine e di livello B i bot messi li solo ed esclsuivamente per dare la sensazione di casino. Percarità fanno il loro compito, ma di certo non alzano il livello di sfida del gioco.

Pero ora le prime sensazioni sono queste.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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