Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

potrebbero essere anche usati come trappole..cioè tu sei distratto dal bot e vieni attaccatp alle spalle da un player..da quel che ho letto anche per le statistiche c'è una distinzione tra uccidere i bot ed uccidere i player.

Mi sembra un pó un arrampicarsi sugli specchi sinceramente. Come ho detto quando giochi tu spari a quello che vedi, non hai tempo a causa della freneticità, di preparare questo genere di tattiche. Al massimo puoi usare come esca il titano, lo molli incustodito o in "difesa", attiri un altro titano e lo fai fuori con l'arma anti titano o attacchi cordinati. I bot purtroppo sono un discorso a parte che dovete testare di persona per capire, la sensazione di differenza la si avverte proprio pad alla mano. Purtroppo a modo loro, e per i gusti dei giocatori, incidono tanto sul gioco.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviati i codici via PM a tutti e 3! :ok:

 

Prego! :mrgreen:

 

 

Grande grazie mille!!!!! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende cosa cerchi e che tipologia di giocatore sei.

Se sei uno che vuole solo la competizione e un alto livello di sfida saranno un problema, perchè sono proprio di serie B rispetto un players, è evidente.

Se sei un giocatore piu casual o amatoriale, che non fa distinzione, che vuole divertirsi e basta uccidendo, senza aver problemi nell uccidere una ia rispetto un player, è effettivamente il gioco perfetto. In entrambe i casi manca un filo di distruttibiltà, quello si.

Quoto. Per me è perfetto così, appartengo alla categoria casual. I Pro storceranno il naso, ma alla fine se sei bravo aggiungi solo più carne sulla brace.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un pó un arrampicarsi sugli specchi sinceramente. Come ho detto quando giochi tu spari a quello che vedi, non hai tempo a causa della freneticità, di preparare questo genere di tattiche. Al massimo puoi usare come esca il titano, lo molli incustodito o in "difesa", attiri un altro titano e lo fai fuori con l'arma anti titano o attacchi cordinati. I bot purtroppo sono un discorso a parte che dovete testare di persona per capire, la sensazione di differenza la si avverte proprio pad alla mano. Purtroppo a modo loro, e per i gusti dei giocatori, incidono tanto sul gioco.

 

Ma non c'è bisogno neanche di provare col pad secdondo me, di video ne ho visti a bizzeffe e purtroppo salta subito all'occhio quello che hai appena descritto..

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda... anche registrandoti ai siti non risolvi nulla... molti richiedono un livello avanzato per poter ricevere il codice quindi anche registrandoti non otterresti nulla.... se ci fossero 2 anime pie sarebbe fantastico

 

 

Ce lo ha mandato Manu272906 ikn privato...Dio lo benedica! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Da stasera fino a lunedì proverò a fondo la beta. Mi riservo quindi nel postare ogni impressione,commento od opinione fino ad allora.

SI ma una pausa falla ogni tanto...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da stasera fino a lunedì proverò a fondo la beta. Mi riservo quindi nel postare ogni impressione,commento od opinione fino ad allora.

 

Ricordati di bere e mangiare qualcosa di solido ogni tanto...non farmi la fine di Cartman e soci con World of Warcraft! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è bisogno neanche di provare col pad secdondo me, di video ne ho visti a bizzeffe e purtroppo salta subito all'occhio quello che hai appena descritto..

ok. Ora,siccome tu non hai la one e manco puoi provare il gioco,potresti smetterla di ribadire "Gnè Gnè,i bot gnè Gnè"? Che oramai l'hanno capito pure i sassi cosa ne pensi e leggere in continuazione sta lagna mi sta dando parecchio fastidio. Perché ben vengano le impressioni di chi lo sta giocando ,ma tu manco lo proverai...

Ti ricordo che,anche se era a livello puramente infantile,non appena abbiamo commentato il tuo naRUTTO, ti sei offeso. Sopratutto perché dicevamo che dai video era una porcata... Quindi,per cortesia,o porti contributi utili al topic,oppure risparmia sti piagnistei. Grazie.

  • Upvote 2

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. Ora,siccome tu non hai la one e manco puoi provare il gioco,potresti smetterla di ribadire "Gnè Gnè,i bot gnè Gnè"? Che oramai l'hanno capito pure i sassi cosa ne pensi e leggere in continuazione sta lagna mi sta dando parecchio fastidio. Perché ben vengano le impressioni di chi lo sta giocando ,ma tu manco lo proverai...

Ti ricordo che,anche se era a livello puramente infantile,non appena abbiamo commentato il tuo naRUTTO, ti sei offeso. Sopratutto perché dicevamo che dai video era una porcata... Quindi,per cortesia,o porti contributi utili al topic,oppure risparmia sti piagnistei. Grazie.

 

Ecco, cominci di nuovo? Il discorso dei bot non l'ho nemmeno iniziato io, l'ha cominciato Gilgen80, quindi datti una calmata. I piagnistei li farai te casomai, sei tu che ti senti offeso forse...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Gilgen lo sta provando e ha postato un parere dopo un'ora e mezza. E a lui credo.

Tu invece hai detto che ti è bastato guardare i video... .. ..

 

Ah certo se lo scrive lui le cose sui bot tu stai muto e leggi, se lo scrivo io (che tra l'altro stavo discutendo armoniosamente con sebadoc84) se lo scrivo io ti incazzi, ma smettila, mi hai rotto già con 'ste uscite da moralista dei post inutili! Tu scrivi qualcosa più utile di me oltre a me con "Woooow che bello beta beta beta beta" ? No! E a allora che vuoi? Basta, chiudi 'sto OT.

  • Upvote 2
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato un'oretta, gioco fantastico. premetto che non sono un amante degli fps in multi..cioè online a cod o battlefield gioco poco e niente ma questo mi ha davvero preso. gran bel gioco!!!frenetico, esuberante, fantastico!!!e per chi commentava dicendo che la grafica non è il massimo posso dire che in 1ora di gioco non sono neanche riuscito a focalizzare sulle texture perchè ero sempre in movimento..davvero bellissimo e fluidissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato un'oretta, gioco fantastico. premetto che non sono un amante degli fps in multi..cioè online a cod o battlefield gioco poco e niente ma questo mi ha davvero preso. gran bel gioco!!!frenetico, esuberante, fantastico!!!e per chi commentava dicendo che la grafica non è il massimo posso dire che in 1ora di gioco non sono neanche riuscito a focalizzare sulle texture perchè ero sempre in movimento..davvero bellissimo e fluidissimo :)

 

Scommetto che hai saltellato come un canguro impazzito qua e là solo per dire "woooooooo yeaaaaah!!!!", c'ho azzeccato? xD :P

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un pó un arrampicarsi sugli specchi sinceramente. Come ho detto quando giochi tu spari a quello che vedi, non hai tempo a causa della freneticità, di preparare questo genere di tattiche. Al massimo puoi usare come esca il titano, lo molli incustodito o in "difesa", attiri un altro titano e lo fai fuori con l'arma anti titano o attacchi cordinati. I bot purtroppo sono un discorso a parte che dovete testare di persona per capire, la sensazione di differenza la si avverte proprio pad alla mano. Purtroppo a modo loro, e per i gusti dei giocatori, incidono tanto sul gioco.

Ma la cosa positiva è che hanno una statistica per conto loro. .secondo me alla fine saremo felici ancge dei nostri BOT..l'IA sarà perfeziinata ne sono certo. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...