Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Wow beati voi, su pc sono ben 12 GB di download! Meno male che i server sono ottimi e sta andando a 4-5 MBps, altrimenti avrei finito domani... :whew:

S T O M A L E se era per la one 12gb ora che si scaricava usciva il gioco

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo ho fatto uno speedtest ora mi ha dato 9.20mb in download e sta scaricando tu hai eolo? Io ho linkem wimax

Esatto! Come linea va bene,ma sta storia del giga giornaliero mi va male per via dei download delle patch e giochi e per i film in streaming. Ora comunque sono all'84%. Prova a spegnere e riaccendere tutto: console e modem. Sei hai la One settata ad avvio rapido,mettila in avvio lento,in modo che si disconnetta da internet.

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di giocare alla beta, un po di pausa che poi devo riprendere a studiare e se non mi staccavo ora finivo li bloccato.

Allora sono livello massimo, 14. Con un rateo del 14.0 xD e ho vinto quasi tutte le partite. Partiamo dalla base, sto giocando dalle 12.30 e beh le modalità sono tutte spettacolari, hanno una buonissima durata e sono estremamente divertenti. Deathmatch è frenetica oltre ogni limite, dominio un pochetto meno ma comunque meglio delle partite a suon di repsawn di cod. Il vero capolavoro è Last Titan Standing :bow: :bow: :bow:

 

Il giovo è come tutti sappiamo 6 vs 6 e ci sono però: una marea di bot e i titan non pilotati, quindi l'azione è molto concitata. Noi sei mai al sicuro e potresti sempre essere ucciso, in qualsiasi momento. La vita dei piloti (noi) è poca, simile a quella di cod ghost, però basta per fare scontri e vincere anche 1 vs 2/3. Il gioco va che è una favola, zero lag e zero cali di frame-rate. Passando invece ai bot, beh ragazzi criticarli è inutile perché sono inseriti strategicamente e ora che l'ho provato ne ho la conferma, rimuoverli ridurrebbe esponenzialmente la qualità del gioco.

 

Partiamo dal fatto che difficilmente un bot possa ucciderci, quando siamo piloti è praticamente impossibile essere ucciso per mano dei bot, tutto cambia quando si utilizza il titan, poiché ti sparano e ti tolgono lo scudo rendendoti inerme.

I bot creano frenesia e danno un tono di "real warfare", girando per la mappa vedi queste squadre che continuano ad essere inviate sul campo di battaglia ed è spettacolare andarci contro ed eliminarli. Ho giocato competitive per tantissimi anni e questi bot non mi creano il minimo problema anzi mi piace molto l'idea di averli per la mappa, rende il tutto più movimentato e il fatto che loro sono delle "pippe" non ne giustifica "l'odio o il fastidio", questo perché noi li siamo per combattere contro gli avversari reali, non a farci le kill contro i bot ultrapowa. I bot sono un contorno, sono un plus che non toglie niente al gioco, aggiunge solo.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

S T O M A L E se era per la one 12gb ora che si scaricava usciva il gioco

Guarda è quello che pensavo anch'io pur scaricando da pc, ma il download sta procedendo fluido a 8.98 mbps, quindi mi va bene anche così :D mi manca pochissimo ormai, ci ho messo un'oretta a scaricare tutto... mi chiedo come sia possibile visto che la mia connessione è una penosa 7 mega, ma di fronte ai miracoli della tecnologia non faccio complimenti :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Come linea va bene,ma sta storia del giga giornaliero mi va male per via dei download delle patch e giochi e per i film in streaming. Ora comunque sono all'84%. Prova a spegnere e riaccendere tutto: console e modem. Sei hai la One settata ad avvio rapido,mettila in avvio lento,in modo che si disconnetta da internet.

Io ho la console con avvio lento si spegne completamente ho già riavviato tutto non so perché con linkem mi trovo benissimo bo sarò su un server saturo XD tu dopo il giga vai a 2 mb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviati a entrambi! :mrgreen:

 

Grazie mille, sto scaricando!

 

A buon rendere!

 

 

 

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è un gioco strano..un po' troppo frenetico..zero tatticismi devi soltanto fare un manicomio..graficamente è ottimo e la cosa che sorprende è che nonostante sia una BETA il gioco va liscio come l'olio. .secondo me però questo gioco può non piacere a molti..io,ad esempio, è 2 giorni che gioco a battlefield e devo dire chi gioca a battlefield difficilmente gli piacere questo gioco..questa è la mia impressione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è un gioco strano..un po' troppo frenetico..zero tatticismi devi soltanto fare un manicomio..graficamente è ottimo e la cosa che sorprende è che nonostante sia una BETA il gioco va liscio come l'olio. .secondo me però questo gioco può non piacere a molti..io,ad esempio, è 2 giorni che gioco a battlefield e devo dire chi gioca a battlefield difficilmente gli piacere questo gioco..questa è la mia impressione..

 

Perchè battlefield secondo te è tattico? XD ma se la maggior parte della gente va in giro a sparare a muzzo usando i soliti ruoli. Pochi cecchini e in mappe come la prigione si mettono tutti in un punto solo a spararsi a vicenda =_='' altro che sparatutto tattico.

  • Upvote 2

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non contano neanche per i punti?

no i punti li prendi lo stesso (però non so se sono della stessa quantità di quelli che prendi quando secchi un player)

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè battlefield secondo te è tattico? XD ma se la maggior parte della gente va in giro a sparare a muzzo usando i soliti ruoli. Pochi cecchini e in mappe come la prigione si mettono tutti in un punto solo a spararsi a vicenda =_='' altro che sparatutto tattico.

Mah..a me ha dato un impressione diversa..quando andavo in giro a fare il RAMBO venivo trapassato da ogni dove..adesso che uso un po'(ancora sono scarso)di intelletto riesco a KILLARE..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è spettacolare, e questo è solo un antipasto, le partite filano via una dopo l'altra senza sosta.

Io lo definisco di una frenesia non fine a se stessa, un ritmo incalzante che trova le sue pause quando sei a bordo dei Titan, bisogna muoversi, velocemente, per vincere, e lo trovo anche molto skill-based (almeno negli scontri tra players reali).

Sicuramente un piccolo capolavoro per gli amanti degli shooters.

Non mi succedeva dalla Beta di BBC2 su Porto di Valdez di avere impressioni così positive al primo colpo.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di giocare alla beta, un po di pausa che poi devo riprendere a studiare e se non mi staccavo ora finivo li bloccato.

Allora sono livello massimo, 14. Con un rateo del 14.0 xD e ho vinto quasi tutte le partite. Partiamo dalla base, sto giocando dalle 12.30 e beh le modalità sono tutte spettacolari, hanno una buonissima durata e sono estremamente divertenti. Deathmatch è frenetica oltre ogni limite, dominio un pochetto meno ma comunque meglio delle partite a suon di repsawn di cod. Il vero capolavoro è Last Titan Standing :bow: :bow: :bow:

 

Il giovo è come tutti sappiamo 6 vs 6 e ci sono però: una marea di bot e i titan non pilotati, quindi l'azione è molto concitata. Noi sei mai al sicuro e potresti sempre essere ucciso, in qualsiasi momento. La vita dei piloti (noi) è poca, simile a quella di cod ghost, però basta per fare scontri e vincere anche 1 vs 2/3. Il gioco va che è una favola, zero lag e zero cali di frame-rate. Passando invece ai bot, beh ragazzi criticarli è inutile perché sono inseriti strategicamente e ora che l'ho provato ne ho la conferma, rimuoverli ridurrebbe esponenzialmente la qualità del gioco.

 

Partiamo dal fatto che difficilmente un bot possa ucciderci, quando siamo piloti è praticamente impossibile essere ucciso per mano dei bot, tutto cambia quando si utilizza il titan, poiché ti sparano e ti tolgono lo scudo rendendoti inerme.

I bot creano frenesia e danno un tono di "real warfare", girando per la mappa vedi queste squadre che continuano ad essere inviate sul campo di battaglia ed è spettacolare andarci contro ed eliminarli. Ho giocato competitive per tantissimi anni e questi bot non mi creano il minimo problema anzi mi piace molto l'idea di averli per la mappa, rende il tutto più movimentato e il fatto che loro sono delle "pippe" non ne giustifica "l'odio o il fastidio", questo perché noi li siamo per combattere contro gli avversari reali, non a farci le kill contro i bot ultrapowa. I bot sono un contorno, sono un plus che non toglie niente al gioco, aggiunge solo.

Quoto tutto!!! Per quel che ho provato, gioco fantastico sotto ogni aspetto,frenetico il giusto e col Titan devi essere parecchio bravo perché va giù in fretta,ci devi saper fare con spostamenti,scudi e razzi,anche perché sono tutti limitati a pochi utilizzi! Anche le armi della fanteria sono ben equilibrate e non capisco chi dice che la Smart Pistol sia sgravata... Oneshotta solo i BOT,mentre per i piloti occorrono tre punti da lockare e quindi più tempo tant'è che non la usa nessuno!

Condivido anche il discorso dei BOT che non sono sono delle cime è vero,ma sono un perfetto riempitivo... si ha veramente la sensazione di stare in guerra (anche più che in BF).

Il netcode sembra veramente perfetto (i server cloud sono una realtà)e senza lag.

 

Per chi lo chiedeva il punteggio per l'uccisione dei bot è +20 mentre per i piloti (umani) è +100.

P.s. Ma solo a me è capitato di essere ucciso da un BOT??? che figura....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...