Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

A me il minimo dava stamattina 39ms di ping sul west europe, ora a 42ms.

 

 

Comunque qualcuno di voi ha problemi a connettersi ai server?

Nel menù principale (dove c'è il ping) appena vado su "play" mi fa "connecting..." ma cerca all'infinito continuando a dire: No servers found.

Uff...

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il minimo dava stamattina 39ms di ping sul west europe, ora a 42ms.

 

 

Comunque qualcuno di voi ha problemi a connettersi ai server?

Nel menù principale (dove c'è il ping) appena vado su "play" mi fa "connecting..." ma cerca all'infinito continuando a dire: No servers found.

Uff...

 

Stessa cosa, da una ventina di minuti "No servers found".

Comunque fino ad ora avevo giocato liscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti ho mandato anche un messaggio sulla One e invitato alla chat di gruppo che ho 2 amici che vorrebbero provare la beta se hai quei 2 codici magari glieli passi...

 

li metto qui tra poco!

 

tra l'altro server offline...

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa, da una ventina di minuti "No servers found".

Comunque fino ad ora avevo giocato liscio.

 

Anchio tutto perfetto e senza lag :)

 

Le uniche cosa che un pò mi fanno storcere il naso, ma che sono niente in confronto alla bellezza del gioco sono:

 

Matchmaking: veloce a trovare player ma comunque potevano ridurlo di almeno 20 secondi.

Respawn: mi sono capitate alcune volte anche se poche, respawn davanti ai nemici e non avevo neppure un'invulnerabilità post respawn.

Texture: beh è una beta spero sul serio che nella versione finale vengano migliorate.

Invisibilità: non serve a niente, tanto la gente ti vede lo stesso.

Monotonia: ho questa paura... cioè che il gioco alla fine è composto solo da partite come queste. Per carità sono stupende, ma un gioco da 70 euro solo per fare sempre partite multiplayer? Almeno 50 dai! Spero comunque di sbagliarmi e che nel gioco finale ci sia anche qualcosa di diverso.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio tutto perfetto e senza lag :)

 

Le uniche cosa che un pò mi fanno storcere il naso, ma che sono niente in confronto alla bellezza del gioco sono:

 

Matchmaking: veloce a trovare player ma comunque potevano ridurlo di almeno 20 secondi.

Respawn: mi sono capitate alcune volte anche se poche, respawn davanti ai nemici e non avevo neppure un'invulnerabilità post respawn.

Texture: beh è una beta spero sul serio che nella versione finale vengano migliorate.

Invisibilità: non serve a niente, tanto la gente ti vede lo stesso.

Monotonia: ho questa paura... cioè che il gioco alla fine è composto solo da partite come queste. Per carità sono stupende, ma un gioco da 70 euro solo per fare sempre partite multiplayer? Almeno 50 dai! Spero comunque di sbagliarmi e che nel gioco finale ci sia anche qualcosa di diverso.

 

Infatti il problema monotonia è quello più preoccupante. Per il tipo di gioco, Titanfall rischia molto. Ma vediamo la versione finale cosa offre.

 

Saranno problemi legati all update..hanno da poco iniziato a rilasciarlo ;)

 

Probabilmente i server si stanno aggiornando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il problema monotonia è quello più preoccupante. Per il tipo di gioco, Titanfall rischia molto. Ma vediamo la versione finale cosa offre.

 

 

 

Probabilmente i server si stanno aggiornando...

 

Bhe anche cod e gears finita pa campagna si passa la vita sul multy... Quello vi ha annoiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe anche cod e gears finita pa campagna si passa la vita sul multy... Quello vi ha annoiato?

COD e Gears un minimo di organizzazione strategica ce l'hanno. Qua non servono abilità o mosse particolari per distruggere gli altri, tanto meglio almeno si differenzia. L'unica in cui ci devi un po' mettere la testa è quella sorta di re della collina, che però proprio perché si perde il lato cazzeggio m'è piaciuta meno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Monotonia: ho questa paura... cioè che il gioco alla fine è composto solo da partite come queste. Per carità sono stupende, ma un gioco da 70 euro solo per fare sempre partite multiplayer? Almeno 50 dai! Spero comunque di sbagliarmi e che nel gioco finale ci sia anche qualcosa di diverso.

Monotonia nel giocare al multy...!? A cod o bf vivo sempre e solo di multy da anni senza mai stancarmi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monotonia: ho questa paura... cioè che il gioco alla fine è composto solo da partite come queste. Per carità sono stupende, ma un gioco da 70 euro solo per fare sempre partite multiplayer? Almeno 50 dai! Spero comunque di sbagliarmi e che nel gioco finale ci sia anche qualcosa di diverso.

 

Sarà l'hype e tutto, ma ho giocato fino ad arrivare al livello 14, sulle stesse due mappe e con la stessa arma per buona parte di pomeriggio e sera, e ho spento a malavoglia.

Ancora oggi gioco a MW3 sulla 360, e non mi annoio, credo che la monotonia sia l'ultimo dei problemi.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato oggi pomeriggio: che dire, spettacolare.

 

L'ho trovato abbastanza bilanciato, tranne forse per il fucile di precisione, che sembra abbastanza inadatto a un gameplay così frenetico: forse una volta sbloccati mirini meno potenti si aggiusterà, o forse c'è solo bisogno di farci la mano.

Ho adorato la Smart Pistol, anche se spesso (quasi sempre, in realtà) perderai uno scontro 1vs1 contro un tizio armato diversamente in quanto i tempi di lock-on sono piuttosto lunghi. Brilla però quando riesci a prendere alle spalle più di un nemico: un paio di secondi, e sono tutti morti.

 

I titani sono divertenti da usare, e anche l'opzione di scendere e dargli ordini è utile: non avrei mai pensato che una volta a bordo avrei abbandonato un robottone, ma alla prova dei fatti in alcune situazioni è più utile prendere strade diverse, come lasciare il robot di presidio a un punto di controllo e dirigersi verso un altro.

 

Davvero soddisfatto, nel complesso, e non oso immaginare che varietà potrebbero introdurre gli altri due tipi di Titan: immagino già quanto possa essere irritante uno strider equipaggiato con l'Electro-Smoke. :D

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Per monotonia intendo nel complesso.

Cioè può essere bello quanto vuole, ma se la versione finale sarà composta da solamente partite tipo quelle della beta, non vale i miei 70 euro.

 

Le partite non sono monotone perchè essendo un multiplayer sono sempre diverse, ma in un gioco da 70 euro vorrei un pò di varietà.

 

Io ci spenderei almeno 50 euro se in tutto il gioco io dovro sempre e comunque entrare in queste partite e giocare portando a termine l'obiettivo della modalità.

 

Se prendiamo ad esempio gears visto che è stato tirato fuori, lì oltre alla storia normale e a punti, abbiamo anche orda e belva, poi hanno aggiunto overrun e ovviamente il multiplayer con tutte le sue modalità.

 

Qui invece non mi sembra esserci una varietà simile, ma solo partite stile beta nelle quali giocare.

 

Ripeto, sono partite stupende e mi ci diverto, ma se lo valuto nel complesso non merita i 70 euro ma di meno.

Se sarà davvero come la penso io le critiche purtroppo lo stroncheranno parecchio.

 

Ad ogni modo come dicevo sono "paure" anche perchè non avendo il gioco finale non so come effettivamente sarà l'intero gioco :)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho giocato 3 ore consecutive senza staccare per un secondo... ragazzi che dire.... No Bot, No titanfall, bilanciano perfettamente il gioco, le partite sono divertentissime, ora capisco perchè sono così, semplice carne da macello ma che movimentano di molto le partite.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...