Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Ma a voi funziona...!? Se clicco su play mi esce "attemping connection 1/10 2/10 3/10 ecc, poi retrieving matchmaking list, poi di nuovo attemping eccc ecc ecc "all infonito... ma che vuol dire...!?

 

Ps. Il ping più basso che ho è di 114 ms (europa) in america ecc sono di 200/300...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

La beta pesa 4.9GB.

 

Azz su pc 12 gb O_o

 

Be diciamo che Ade come adesso sono un po troppo facili da uccidere (ti guardano tranquilli) però è stata geniale come mossa anche perché giocano molto"normale" mentre in rete trovi già persone che saltano a destra e a manca per prenderti alle spalle! Gran gioco però spero in qualche arma in più che sono pochissime

 

Io ieri mi sono visto diverse partite dal sito in streaming live (nn ricordo mI il nome) e ho gia visto gente che campera sui tetti -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi funziona...!? Se clicco su play mi esce "attemping connection 1/10 2/10 3/10 ecc, poi retrieving matchmaking list, poi di nuovo attemping eccc ecc ecc "all infonito... ma che vuol dire...!?

 

Ps. Il ping più basso che ho è di 114 ms (europa) in america ecc sono di 200/300...

uro tra un po mi connetto ;) prima di partire a giocare premi x e vedi i server...metti quello con il ping più basso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho ping tra i 60 e gli 80 sulla lista server ma onestamente si gioca davvero bene. mai avuto situazioni di lag (o almeno non evidenti)abituato a GOW poi questi sono valori professionali :lol: ...

Davvero un bel gioco...sono convinto al 100% della prenotazione fatta.. Toglierei i bot tanto sono ininfluenti ed in più non servono davvero, il gameplay non ne risentirebbe minimamente anzi... aggiungerei magari almeno un player in più per fazione, sistemerei qualche sbavatura sulla grafica poi il gioco diverte davvero come pochi.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho ping tra i 60 e gli 80 sulla lista server ma onestamente si gioca davvero bene. mai avuto situazioni di lag (o almeno non evidenti)abituato a GOW poi questi sono valori professionali :lol: ...

Davvero un bel gioco...sono convinto al 100% della prenotazione fatta.. Toglierei i bot tanto sono ininfluenti ed in più non servono davvero, il gameplay non ne risentirebbe minimamente anzi... aggiungerei magari almeno un player in più per fazione, sistemerei qualche sbavatura sulla grafica poi il gioco diverte davvero come pochi.

Oh,sarò pippa io ma qualche volta son morto per mano dei bot. A me non dispiacciono,alla fine tengono alta la velocità di gioco.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ieri mi sono visto diverse partite dal sito in streaming live (nn ricordo mI il nome) e ho gia visto gente che campera sui tetti -.-

 

Ma il bello di TF è anche questo , devi avere gli occhi aperti in tutte le direzioni , compreso il cielo...e poi stai tranquillo , sui tetti è impossibile camperare indisturbati

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho ping tra i 60 e gli 80 sulla lista server ma onestamente si gioca davvero bene. mai avuto situazioni di lag (o almeno non evidenti)abituato a GOW poi questi sono valori professionali :lol: ...

Davvero un bel gioco...sono convinto al 100% della prenotazione fatta.. Toglierei i bot tanto sono ininfluenti ed in più non servono davvero, il gameplay non ne risentirebbe minimamente anzi... aggiungerei magari almeno un player in più per fazione, sistemerei qualche sbavatura sulla grafica poi il gioco diverte davvero come pochi.

 

Invece secondo me i bot sono un qualcosa in più e non danno fastidio.

Esempio nella modalità Titan Vs Titan, sono li che girano e tendono a toglierti la concentrazione....oppure in conquista, una volta che hai appunto conquistato sono li a proteggere la base.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo...abituato ai rinculi e spostamenti orizzontali-verticali con le armi di BF4 devo dire che con questo mitragliatore è molto più semplice killare grazie alla sua stabilità...ma va bene così, non fa altro che aumentare la frenesia...ottimo titolo! Zoid che dici se do dentro BF4 per prenotarlo? :mrgreen: :mrgreen:

La risposta è insita in te figliolo...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

io forse non ne capisco niente ma a me graficamente mi è sembrato allucinante. .mi soffermato a guardarmi in giro e gli effetti particellari sono impressionanti. .il gioci è vicino ad essere un capolavoro. .ll'unica cosa che manca è la mancanza di distruzione come in battlefield. .

 

Un gioco con un bello stile e design (e titanfall li ha entrambi) non va confuso con un gioco graficamente all'altezza.

Rende bene? Si

Se lo confronto anche solo con bf4 però non c'è storia, questo titanfall girerebbe quasi uguale su 360.

Questo non rende il gioco brutto, perché basta pensare a cod che da anni ha la stessa grafica e motore eppure vende più del pane. Però da titanfall mi aspettavo almeno un salto grafico notevole. Perché non esiste distruttibilitá e hai solo 12 giocatori, cioè gears of war su 360 gli mangia sulla testa.

Bf4 che non è nato appositamente x le nuove console visivamente è comunque notevole. Quantomeno ti fa dire: questo su ps3 e xbox 360 non ci gira a,questo livello nemmeno lontanamente.

 

Il problema è che la versione pc pare(non l'ho vista dal vero) sia davvero di un altro livello. Quindi non è che non hanno avuto tempo di migliorare la grafica o non lo può fare il motore del gioco. Non ci arriva la one ad un livello migliore almeno x ora. Perché se ogni gioco uscito multipiatta sta a rincorrere e anche una quasi esclusiva come titanfall beh, comincio a dubitare dell'hardware della one.

Il problema è x 6-7 anni dovremo andare avanti con questo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a smettere di giocare, ed è solo la beta! Aiuto.

Non sei l'unico... Titanfall è divertimento puro,e siamo solo alla beta con due mappe e un solo Titan... Ci sarà da divertirsi parecchio,Ms si è accaparrata una grandissima esclusiva!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco con un bello stile e design (e titanfall li ha entrambi) non va confuso con un gioco graficamente all'altezza.

Rende bene? Si

Se lo confronto anche solo con bf4 però non c'è storia, questo titanfall girerebbe quasi uguale su 360.

Questo non rende il gioco brutto, perché basta pensare a cod che da anni ha la stessa grafica e motore eppure vende più del pane. Però da titanfall mi aspettavo almeno un salto grafico notevole. Perché non esiste distruttibilitá e hai solo 12 giocatori, cioè gears of war su 360 gli mangia sulla testa.

Bf4 che non è nato appositamente x le nuove console visivamente è comunque notevole. Quantomeno ti fa dire: questo su ps3 e xbox 360 non ci gira a,questo livello nemmeno lontanamente.

 

Il problema è che la versione pc pare(non l'ho vista dal vero) sia davvero di un altro livello. Quindi non è che non hanno avuto tempo di migliorare la grafica o non lo può fare il motore del gioco. Non ci arriva la one ad un livello migliore almeno x ora. Perché se ogni gioco uscito multipiatta sta a rincorrere e anche una quasi esclusiva come titanfall beh, comincio a dubitare dell'hardware della one.

Il problema è x 6-7 anni dovremo andare avanti con questo....

calcola che su pc pesa 2 volte la ver. Xbox one...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...