Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Scusa ma tu sei dentro il campo di battaglia per uccidere indistintamente il nemico, bot o players, difatti la freneticità non ti fa capire subito chi ti trovi di fronte, almeno che non ti metti dall'alto e li vedi muoversi e non lo vedi fermo senza reagire. Posso capire, pur non condivido totalmente, la scelta di mettere i bot come riempimento del gioco, per creare l'effetto tanta gente sul campo. Ma qua i Bot sono programmati per non ucciderti se hanno un vantaggio e programmati per farsi uccidere facilmente. Arrivano a malapena al classico livello "facile" di una campagna tradizionale che può finire anche un principiante di Fps alle prime armi.

Cioè dai un buon di livello di sfida da parte dei bot era doveroso, soprattutto perché poi ti trovi a fianco giocatori reali che hanno un livello di sfida classico da multyplayer. Sotto questo punto di vista non c'è bilanciamento e la diversificazione del punteggio finale non è una giustificazione. Numericamente parlando fanno il loro compito, riempiono la partita, danno l'idea di conflitto aperto in ogni parte della mappa, solo a livello visivo, ma al momento abbassano di molto il livello di competizione del gioco per quanto mi riguarda. Credo che se a gioco finale aumentassero la "combattività" dei grunt e compagnia, nessuno si lamenterebbe (o si?). Ma vedere scene di un nemico che non ti uccide appositamente, malgrado abbia il vantaggio, ti fa girare, alzare l'arma, mirare e ucciderlo, non va assolutamente bene per un fps online. Pensateci un'attimo quante volte sarete morti per colpa di un bot e poi pensate a quante volte siete morti per colpa di un players in tutte le partite fatte? I nemici umani sono solo 6, i Bot senza contare i titani incustoditi, possono arrivare fino a 12 per parte, cavolo se incidono nella partita e nel livello di sfida di essa.

Io sono convinto che sarà la prima cosa che la comunity farà notare e la prima cosa che aggiusteranno con una patcch, perché così oggettivamente è troppo palese e "sporca" come cosa, va bene essere agli inizi, ma giochereste mai a ripetizione ad una campagna impostata a livello facile? Io no.

Ripeto, sei li per giocare contro avversari umani. I bot sono dei minions servono per creare ambiente e dare massa. Se i bot mi ammazzassero e diventassero un problema, non giocherei più al gioco e con me probabilmente tutto il resto delle persone. Anche tu. I bot, se implementati devono fornire supporto, devono essere statici e non sono li per competere contro gli umani. Non sono i nostri avversari

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, sei li per giocare contro avversari umani. I bot sono dei minions servono per creare ambiente e dare massa. Se i bot mi ammazzassero e diventassero un problema, non giocherei più al gioco e con me probabilmente tutto il resto delle persone. Anche tu. I bot, se implementati devono fornire supporto, devono essere statici e non sono li per competere contro gli umani. Non sono i nostri avversari

A be se parli a furor di popolo ok non ti contraddico.

Per me o gli amici com cui ci sto giocando, ti posso assicurare, che se i bot mi uccidessero e provassero ad uccidermi sarei solo che felice e più appagato, pur preferendo in tutti i casi dei players rispetto un bot.

Avere sul campo nemici che non mi uccidono volutamente manco quando sono 4 vs 1 non è bello per un fps.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A be se parli a furor di popolo ok non ti contraddico.

Per me o gli amici com cui ci sto giocando, ti posso assicurare, che se i bot mi uccidessero e provassero ad uccidermi sarei solo che felice e più appagato, pur preferendo in tutti i casi dei players rispetto un bot.

Avere sul campo nemici che non mi uccidono volutamente manco quando sono 4 vs 1 non è bello per un fps.

 

Esattamente, vogliamo tanto la simulazione e poi speriamo nella stupidità dei bot..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato la Beta...

Sono un appassionato di Battlefield, quindi mi piacciono gli FPS, ma sono un amante del genere fantascienza o "futuro tutt'altro che prossimo"...

Non pensavo potesse interessarmi... In settimana vado a preordinarlo, mi ricorda un po' CoD, ma questo sembra molto più divertente!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, vogliamo tanto la simulazione e poi speriamo nella stupidità dei bot..

Penso che da sto gioco nessuno voglia la simulazione, ma neanche avere sul campo nemici "senza licenza di uccidere".

Un po come in forza se i drivatar fossero programmati per non superarti e farti passare appena ti avvicini... Dai su, vogliamo i bot, benissimo, ma un minimo...

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato la Beta...

Sono un appassionato di Battlefield, quindi mi piacciono gli FPS, ma sono un amante del genere fantascienza o "futuro tutt'altro che prossimo"...

Non pensavo potesse interessarmi... In settimana vado a preordinarlo, mi ricorda un po' CoD, ma questo sembra molto più divertente!

Sostanzialmente c è piu roba :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non funziona...

 

son riuscito a fare solo il tutorial, per il resto si blocca sempre nei caricamenti e non riesco a giocare... non riesco a capire...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che da sto gioco nessuno voglia la simulazione, ma neanche avere sul campo nemici "senza licenza di uccidere".

Un po come in forza se i drivatar fossero programmati per non superarti e farti passare appena ti avvicini... Dai su, vogliamo i bot, benissimo, ma un minimo...

 

Quoto.. :)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto bot idioti,bot fermi,bot che si muovono e che riescono ad uccidermi,bot che rompono le balle ai titan,bot che conquistano le basi,bot che tengono le basi conquistate. Io li trovo come il sale nella zuppa,l'ingrediente finale. Bilanciano il gioco e se mancassero, se ne sentirebbe la mancanza. Magari un pò più incisivi,anzi,più "attenti" ma non troppo.

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto bot idioti,bot fermi,bot che si muovono e che riescono ad uccidermi,bot che rompono le balle ai titan,bot che conquistano le basi,bot che tengono le basi conquistate. Io li trovo come il sale nella zuppa,l'ingrediente finale. Bilanciano il gioco e se mancassero, se ne sentirebbe la mancanza. Magari un pò più incisivi,anzi,più "attenti" ma non troppo.

 

Concordissimo!

 

E invece la IA dei titan gestiti in automatico, come vi sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima ho risolto riavviando il gioco , ma sicuramente avrai già provato

Ho provato mille volte... avvolte si blocca nella schermata dove ci sono le astronavi che si allontanano dal pianeta, altre mentre carica la partita e così via... non riesco veramente a capire... :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto bot idioti,bot fermi,bot che si muovono e che riescono ad uccidermi,bot che rompono le balle ai titan,bot che conquistano le basi,bot che tengono le basi conquistate. Io li trovo come il sale nella zuppa,l'ingrediente finale. Bilanciano il gioco e se mancassero, se ne sentirebbe la mancanza. Magari un pò più incisivi,anzi,più "attenti" ma non troppo.

Idem! soprattutto contro i titan, mi è capitato che usandolo in 3 o 4 bot mi sparassero insieme e ora che me ne sono accorto e uccisi mi avevano tolto un bel pò di bulloni.. a volte però ci son gruppi da 4 tutti fermi gli passi davanti e tutto senza che fanno nulla, forse è li che devono migliorare un attimo ma per il resto non sono cosi inutili

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...