Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Ma si altro che innovazione... di giochi con all'interno due gameplay totalmente differenti (mech e umani entrambi personalizzabili),con mappe che si sviluppano tanto in lunghezza quanto in altezza,con la storia che si sviluppa in multiplayer,con un multy che comprende contemporaneamente giocatori veri e BOT guidati dall'I.A. il tutto supportato dal cloud (e questo è solo quello che abbiamo visto finora) se ne son visti a decine proprio... si si...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna oh ragà son 3 pagine che vi scatenate contro sto tizio come se vi avesse toccato la famiglia :lol: magari a lui semplicamente questo gioco non dice niente se paragonato ad altri, probabilmente ha un pò esagerato definendolo una non-innovazione tuttavia non credo serva ucciderlo, de gustibus :mrgreen:

 

Detto questo:

http://www.youtube.com/watch?v=v3z25fL8l7w#t=797

Non so se sia già stato messo, comunque ci sono dei segmenti di gioco e alcune spiegazioni del gameplay

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie motivazioni? le ho già dette: sono tutte cose già viste, non sono "mai viste prima" come qualcuno ha detto

 

A me sta bene che lo consideri un gioco poco innovativo, non condivido comunque le tue motivazioni, preferisco di gran lunga come l'ha espresso SupremeDavide, i gusti son gusti, ma un intervento come il tuo estremamente superficiale mi fa solo pensare che sei qui per trollare, anche perchè se un gioco non ti interessa che lo commenti a fare in continuazione?!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per come la penso io, titanfall è innovativo....non per gli elementi che ha, ma per come li unisce...

 

correre saltando, scendendo e salendo da palazzi in modo fluido, avere i mech come arma o compagni di squadra..ecc...boh potrei continuare a scrivere ma è inutile perchè i video credo parlino da soli

 

 

 

per ME è innovativo...a me sembra fluidissimo,divertente, adrenalinico..ecc a me vien voglia di giocarlo...e subito ;)

 

se vogliamo fare un paragone e scusate se lo faccio, di grafica è visivamente molto migliore killzone...ma molto ,pure nel multiplayer(titanfall poi è solo multy)..

ma penso che comunque viste le mappe che credo siano enormi, punti più sul coinvolgimento del giocatore, sulla semplicità e sull'immediatezza...invece, dai video, a parte la grafica, in killzone sembra di giocare con un personaggio con le stampelle...so che è sempre stato così...infatti a parte il primo su ps2 e la grafica, non mi sono mai piaciuti(li ho giocati tutti)

(sono gusti eh) per quanto vorrei sempre e comunque la grafica alle stelle, preferisco un gioco divertente semplice, immediato e con grafica buona che un gioco assurdo di grafica che al contrario per tutto il resto faccio fatica a giocare...

 

dal punto di vista grafico comunque son curioso di vedere le nuove esclusive della one(FPS), questo sì...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e l'errore è far passare TitanFall per innovazione del secolo, quando semplicemente non lo è.

Ma nessuno ha mai parlato di invenzione del secolo,ne qui ne su altri forum semplicemente questo gioco è riuscito a plasmare tutti i buoni elementi che si son visti fino ad oggi in altri fps,la frenesia di cod,gli aspetti fantasy di halo e bioshock,il tatticismo di battlefield ed io,francamente,ci vedo molto anche di crysis.Poi voglio dire,se all'E3 ha vinto 60 premi,forse forse,qualcosa di buono lo avrà mostrato non credi?ma poi toglietemi una curiosità...perchè tutta questa avversione verso i titoli microsoft me lo spiegate?è possibile che ogni esclusiva xbox debba sempre dimostrare qualcosa?ma come mai per i titoli concorrenti non esiste questo tipo di pretese e sono sempre tutti belli felici e soddisfatti?forse a qualcuno da fastidio che finalmente microsoft sta investendo su un certo tipo di produzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna oh ragà son 3 pagine che vi scatenate contro sto tizio come se vi avesse toccato la famiglia :lol: magari a lui semplicamente questo gioco non dice niente se paragonato ad altri, probabilmente ha un pò esagerato definendolo una non-innovazione tuttavia non credo serva ucciderlo, de gustibus :mrgreen:

 

Detto questo:

http://www.youtube.com/watch?v=v3z25fL8l7w#t=797

Non so se sia già stato messo, comunque ci sono dei segmenti di gioco e alcune spiegazioni del gameplay

non è il cosa,è il come... ;)
  • Upvote 2

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e l'errore è far passare TitanFall per innovazione del secolo, quando semplicemente non lo è.

 

Ma infatti qui non si parla di "innovazione del secolo" quanto ad innovazione videoludica di un genere, l'FPS, che ha raggiunto la sua saturazione!

Ormai per gli FPS esistono 3/4 tipologie (Alla COD, alla BF, alla Halo ecc), Titanfall invece, a mio avviso, riprende più titoli come Quake War, Battlefront e Section 8, portando però il genere (almeno si spera :rolleyes:) al livelli superiori!

 

Del gioco si sa ancora poco ma al momento dal video di gameplay sembra veramente un titolo in grado di portare una ventata di aria fresca nel genere degli FPS

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie motivazioni? le ho già dette: sono tutte cose già viste, non sono "mai viste prima" come qualcuno ha detto

 

L'innovazione sta nel fatto di mettere tutte queste cose "gia viste" in un unico tema e renderle ancor piu spettacolari.

Questo offre titanfall,ha preso il meglio e lo ha fuso creando un capolavoro di puro divertimento,superando sia cod e battlefield (anche se battlefield è diverso).

Titanfall è una rivoluzione,una scoperta e sopratutto un'innovazione!!!

 

Ps come disse una persona "l'uomo non può immaginare ciò che non ha mai visto" quindi è ovvio che sono cose gia "viste" ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so perché ma voglio dirvi che spero vivamente che NON esista alcun tipo di personalizzazione dei mech in sto gioco. Le skin,che siano fi armi di umani e in questo caso di mech....imho attirerebbero troppi ragazzinispeciali :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè, assemblare il mech come più uno preferisce (lanciafiamme piuttosto che missile per esempio) per poi colorarlo (tutto di nero) sarebbe grandioso :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè, assemblare il mech come più uno preferisce (lanciafiamme piuttosto che missile per esempio) per poi colorarlo (tutto di nero) sarebbe grandioso :mrgreen:

Da quello che ho capito quello che dici tu non esisterà proprio. C sono 3 tipi di mech ognuno con le sue caratteristiche e stop. Io temo le skin orrende alla gowj...roba fluo o tipo coi led ... niente mech pimpati va ;)

 

Voglio i DLC con le skin dei robottini giappiii! Voio daltanious... :Q____

sei proprio un ragazzinospeciale !! Huhhuhu

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma credo che non possono farlo perche' ci sono le licenze da pagare

 

morirei per goldrake o il grande mazinga o jeegrobot o gettarobo

 

ma e' impossibile

 

Dai non fatemi star male... comunque un bel gioco con i robottoni giapponesi ci starebbe da Dio... ma non farebbe successo visto l'età media bimbominkiosa...

 

@Gianniplay per fortuna non ci saranno skin così ci eviteremo di vedere armi trigrate rosa, e mech con neon e aerografie alla Nfs...

Modificato da lake821
  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha un briefing prima di ogni missione

Diciamo che in questi giorni mi sono fatto un'idea abbastanza particolare che, se fosse vera, rivoluzionerebbe il mondo dei videogiochi...

E se Titanfall non avesse una campagna vera propria ma l'intero comparto multiplayer fosse la sua campagna?

Insomma un gioco in cui l'esito delle varie partite multiplayer ne plasmi la storia? Un pò come fecero con l'online di ENDWAR per intenderci, solo che ricco di mappe diverse (senza campagna avrebbero la possibilità di sviluppare moltissimi scenari diversi) con tante modalità che possiamo scegliere di affrontare in base all'esigenza della storia che si sviluppa (esempio bisogna difendere un territorio da un'invasione nemica e ci sono 100-200 partite il cui esito stabilisce se quel territorio viene conquistato o meno dall'invasore) :shock:

Lo so forse ho esagerato un pò troppo, ma visto le poche informazioni che si hanno sulla campagna, sulle mappe e sull'online sperarci non vano, d'altronde hanno promesso un gioco che rivoluzionerà il multiplayer quindi perchè no?

 

Voi che ne pensate? Come sarebbe il vostro Titanfall ideale?

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che in questi giorni mi sono fatto un'idea abbastanza particolare che, se fosse vera, rivoluzionerebbe il mondo dei videogiochi...

E se Titanfall non avesse una campagna vera propria ma l'intero comparto multiplayer fosse la sua campagna?

Insomma un gioco in cui l'esito delle varie partite multiplayer ne plasmi la storia? Un pò come fecero con l'online di ENDWAR per intenderci, solo che ricco di mappe diverse (senza campagna avrebbero la possibilità di sviluppare moltissimi scenari diversi) con tante modalità che possiamo scegliere di affrontare in base all'esigenza della storia che si sviluppa (esempio bisogna difendere un territorio da un'invasione nemica e ci sono 100-200 partite il cui esito stabilisce se quel territorio viene conquistato o meno dall'invasore) :shock:

Lo so forse ho esagerato un pò troppo, ma visto le poche informazioni che si hanno sulla campagna, sulle mappe e sull'online sperarci non vano, d'altronde hanno promesso un gioco che rivoluzionerà il multiplayer quindi perchè no?

 

Voi che ne pensate? Come sarebbe il vostro Titanfall ideale?

 

 

Da quanto ho capito sarà proprio così, un multi che porta avanti una storia/campagna, poi se il tutto sarà modificato in base alle vittorie di una o l'altra parte è da vedere e sul come svilupperanno questa cosa mi incuriosisce tantissimo. Spero veramente in un gran titolo, potenzialmente immenso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito sarà proprio così, un multi che porta avanti una storia/campagna, poi se il tutto sarà modificato in base alle vittorie di una o l'altra parte è da vedere e sul come svilupperanno questa cosa mi incuriosisce tantissimo. Spero veramente in un gran titolo, potenzialmente immenso.

 

Non era The Division quello?

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora! Bisogna ammettere che do questo gioco hanno svelato pochissimo!

Si hanno piu informazioni su Destiny che senza data di uscira!

Hype alle stelle! Spero in una limited edition con statuetta del Mech, sarebbe la prima limited edition che compro xD

Modificato da Derfel93
http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...