Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Quello di schiacciare il titan non ci avevo neanche pensato certo che ogni giorno ce n'è una nuova :mrgreen:

 

Il gioco è bello e diverte per adesso anche le carte non presentano squilibri per fortuna, e penso che quelle rare lo siano veramente e magari per ottenerle, visto che alcune si ottengono come ricompensa, ci vogliono molte partite per ottenerle.

 

Allora rivedendo i video, perchè vista la frenesia non l'ho di certo visto mentre gioco, il sistema dei punti per attrition è il seguente:

 

  • uccsione Titan: punti 5
  • uccisione pilota: punti 4
  • uccisione bot: punti 1

 

Ma secondo voi qual'è la strategia migliore per uccidere un titan con un altro titan, a volte li prendo di spalle inizio per primo a sparare, quindi con un enorme vantaggio, e alla fine mi distrugge lui, immagino poi che le zone rosse siano quelle dove si fanno piu danni.

 

E poi il Damege Core cosa aumenta e come si ottiene??

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di schiacciare il titan non ci avevo neanche pensato certo che ogni giorno ce n'è una nuova :mrgreen:

 

Il gioco è bello e diverte per adesso anche le carte non presentano squilibri per fortuna, e penso che quelle rare lo siano veramente e magari per ottenerle, visto che alcune si ottengono come ricompensa, ci vogliono molte partite per ottenerle.

 

Allora rivedendo i video, perchè vista la frenesia non l'ho di certo visto mentre gioco, il sistema dei punti per attrition è il seguente:

 

  • uccsione Titan: punti 5
  • uccisione pilota: punti 4
  • uccisione bot: punti 1

 

Ma secondo voi qual'è la strategia migliore per uccidere un titan con un altro titan, a volte li prendo di spalle inizio per primo a sparare, quindi con un enorme vantaggio, e alla fine mi distrugge lui, immagino poi che le zone rosse siano quelle dove si fanno piu danni.

 

E poi il Damege Core cosa aumenta e come si ottiene??

titano 10, pilota 5, bot 0.5. Mi sembra che come difficoltà di uccisone il rapporto migliore sia questo :mrgreen:

 

Per uccidere un titano, a parità di duello e nell'ipotetica condizione che non ci siano fanti a sparargli contro, la cosa migliore è cercare di andargli sempre alle spalle e colpirlo nelle zone rosse. Io vado molto di colpo manuale se posso, altrimenti una buona tecnica è uscire e mentre c'è l'autotitan colpirlo con le armi antititani. Poi ovvio che dipende da mech, armamento e abilità che hai customizzato. Poi molti fanno la tattica sacrificale dell'esplosione nucleare ho notato.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di schiacciare il titan non ci avevo neanche pensato certo che ogni giorno ce n'è una nuova :mrgreen:

 

Il gioco è bello e diverte per adesso anche le carte non presentano squilibri per fortuna, e penso che quelle rare lo siano veramente e magari per ottenerle, visto che alcune si ottengono come ricompensa, ci vogliono molte partite per ottenerle.

 

Allora rivedendo i video, perchè vista la frenesia non l'ho di certo visto mentre gioco, il sistema dei punti per attrition è il seguente:

 

  • uccsione Titan: punti 5
  • uccisione pilota: punti 4
  • uccisione bot: punti 1

 

Ma secondo voi qual'è la strategia migliore per uccidere un titan con un altro titan, a volte li prendo di spalle inizio per primo a sparare, quindi con un enorme vantaggio, e alla fine mi distrugge lui, immagino poi che le zone rosse siano quelle dove si fanno piu danni.

 

E poi il Damege Core cosa aumenta e come si ottiene??

prova con attacchi stile "poco alla volta", vai li gli spari un po in testa o comunque nelle zone rosse poi ti nascondi, aspetti che si rigenera la scudo e ricominci, quando è in fase autodistruzione, prima che il pilota si eietti scatti e gli dai un pugno... e poi lo guardi soffrire :lol:

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco spettacolare! Lo sto adorando, ed è solo la beta!

L'unica nota dolente, secondo me, è che la carabina è troppo precisa. Non è pensabile che io sparo a della gente con il fucile di precisione, da una parte all'altra della mappa, e questi rispondono al fuoco colpendomi. In pratica, quell'arma è utilizzabile in qualsiasi situazione, ed eccelle in ogni campo; spero in un leggero depotenziamento. Forse renderei un pelino più letale il fucile a pompa, ma forse è questione di gusti.

 

PS: ma quant'è figa l'SMG con la modifica leadwall? In combo con le gambe bioniche e/o gli stimolanti fai un run n' gun che è una meraviglia, sparando dal fianco e prevalendo grazie a mobilità superiore.

 

Ma secondo voi qual'è la strategia migliore per uccidere un titan con un altro titan, a volte li prendo di spalle inizio per primo a sparare, quindi con un enorme vantaggio, e alla fine mi distrugge lui, immagino poi che le zone rosse siano quelle dove si fanno piu danni.

I miei consigli sono:

-Se lo prendi alle spalle, non cercare di andare subito in mischia: piuttosto, scaricagli addosso tutto ciò che hai. Arma principale, missili... tutto.

-Quando si gira, tu starai finendo i colpi, o ricaricando. Usa saggiamente il dash per metterti in copertura o evitare i suoi colpi, standogli vicino ed usando la schivata per posizionarti continuamente ai suoi lati e alle sue spalle, rendendoti un bersaglio difficile.

-Se cerca di colpirti in mischia mentre stai ricaricando, non rispondere, a meno che non stia molto male: cerca di finire la ricarica, e scaricagli tutto addosso.

-I fumogeni sono utilissimi, li preferisco allo scudo: quando devi ricaricare, scatta verso di lui, usa i fumogeni e scatta ancora per far perdere la tua posizione: se rimane lì si farà un male cane (quei cosi sono devastanti!), e se si muove ti perde di vista.

 

E poi il Damege Core cosa aumenta e come si ottiene??

E' come per ottenere il titano: c'è un timer che accelera ogni volta che uccidi qualcuno.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

I fumogeni non li ho mai usati a cosa servono?

 

Oltre ad essere, ovviamente, fumogeni, dopo tipo un secondo cominciano ad emettere una scossa elettrica che fa un male cane ai nemici, lasciando te intatto. Sono spettacolari quando ti abbordano, spesso il pilota salta via troppo tardi, o semplicemente non sa che possono ucciderlo.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho purtroppo cominciato a trovare i primi camper...uno si metteva con l'invisibilità nascosto dietro una colonna davanti ai punti A B o C in attesa che un nemico arrivasse per hackerarli...un altro con un fucile da cecchino sopra un tetto si era messo li e puntava porte e finestre...come mettevi fuori il naso...bam! Che fastidio...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la storia delle carte non l'avevo mica capito tanto....pensavo che una volta inserite erano disponibili e effettive durante la partita.....ma allora come faccio per attivarle durante la partita?io negli slot ce le ho messe...

 

Prima di ogni respawn schiacci Y e selezioni la carta da usare che dura finché non muori o tutta la partita! :ok:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad essere, ovviamente, fumogeni, dopo tipo un secondo cominciano ad emettere una scossa elettrica che fa un male cane ai nemici, lasciando te intatto. Sono spettacolari quando ti abbordano, spesso il pilota salta via troppo tardi, o semplicemente non sa che possono ucciderlo.

ah, questo non lo sapevo pur avendoli sempre, quindi se ti sono saltati addosso li puoi fregare cosi?

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho purtroppo cominciato a trovare i primi camper...uno si metteva con l'invisibilità nascosto dietro una colonna davanti ai punti A B o C in attesa che un nemico arrivasse per hackerarli...un altro con un fucile da cecchino sopra un tetto si era messo li e puntava porte e finestre...come mettevi fuori il naso...bam! Che fastidio...

 

 

Anche io, tristezza immensa...ho visto partite di gente immobile...

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, infatti i camperoni in questo gioco sono molto più facili da stanare, un po' perché sei molto più agile e puoi prenderli praticamente da ogni direzione, un po' perché le granate fanno un male cane, e se sono fermi in un angolo ne lanci un paio e li fai saltare.

 

ah, questo non lo sapevo pur avendoli sempre, quindi se ti sono saltati addosso li puoi fregare cosi?

Sì, la prima volta fanno appena in tempo ad aprire lo sportello, per cui ne esci illeso; le volte successive magari cominciano già a spararti, ma quello lo farebbero anche se scendi.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, infatti i camperoni in questo gioco sono molto più facili da stanare, un po' perché sei molto più agile e puoi prenderli praticamente da ogni direzione, un po' perché le granate fanno un male cane, e se sono fermi in un angolo ne lanci un paio e li fai saltare.

 

 

Sì, la prima volta fanno appena in tempo ad aprire lo sportello, per cui ne esci illeso; le volte successive magari cominciano già a spararti, ma quello lo farebbero anche se scendi.

molto bene grazie per l'info :ok: vado subito a metterla in pratica :evil:

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho purtroppo cominciato a trovare i primi camper...uno si metteva con l'invisibilità nascosto dietro una colonna davanti ai punti A B o C in attesa che un nemico arrivasse per hackerarli...un altro con un fucile da cecchino sopra un tetto si era messo li e puntava porte e finestre...come mettevi fuori il naso...bam! Che fastidio...

 

E un cecchino secondo te che dovrebbe fare? Andarsene a spasso a fare i no Scope e Quickscope alla Cod? :asd: o sparare da una posizione sopra elevata che gli consente di far fuori più nemici possibili?

 

Per quanto riguarda i camper su A - B - C, beh se scegli la modalità dominio dove devi conqusitare / difendere i seguenti punti, è ovvio che trovi qualcuno a camperare lì dentro, o attacchi le basi avversarie o difendi le tue... non devi mica andare in giro a cercare nemici, per quello c'è il deathmatch :asd:

 

Per chi chiede a cosa serve il fumogeno elettrico del titan:

 

- Quando un nemico ti salta in groppa ( rodeo non pensate a male ) se spari il fumo dopo un pò muore, utile per divincolarsi di dosso i parassiti.

 

- Quando qualcuno ti sta agganciando con un missile automatico, il fumo gli coprirà la vista e non sarà possibile smissilarti ( solo quelli automatici ad agganciamento )

 

- La nuvola ucciderà chiunque ci andrà dentro, compreso i titan avversari, gli toglie lo scudo e lo fà pian piano a pezzi, lo uso sopratutto quando sono vicino ad un titan avversario per fargli molti danni ( e lo riempio di cazzotti xD )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E un cecchino secondo te che dovrebbe fare? Andarsene a spasso a fare i no Scope e Quickscope alla Cod? :asd: o sparare da una posizione sopra elevata che gli consente di far fuori più nemici possibili?

No, sicuramente niente no scope, ma piazzarsi a cecchinare non mi sembra qualcosa di assurdo, anche perché è un gioco dove, tra killcam e parkour, se rimani fermo lì sei fòttuto: appena uccidi qualcuno, questo vede dove sei e viene lì a farti il culo, e lì buona fortuna a difenderti a distanza ravvicinata con un'arma del genere.

 

Alla fine se ci hanno messo dentro un fucile di precisione tanto vale farlo servire a qualcosa, no? Se un fucile d'assalto funziona bene sulla distanza quanto un fucile da cecchino qualcosa non va, non credi? ;)

 

Per chiarire, un cecchino dovrebbe continuare a spostarsi da una posizione vantaggiosa a un'altra, usando negli spostamenti la sua arma secondaria per difendersi.

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

E un cecchino secondo te che dovrebbe fare? Andarsene a spasso a fare i no Scope e Quickscope alla Cod? :asd: o sparare da una posizione sopra elevata che gli consente di far fuori più nemici possibili?

 

Per quanto riguarda i camper su A - B - C, beh se scegli la modalità dominio dove devi conqusitare / difendere i seguenti punti, è ovvio che trovi qualcuno a camperare lì dentro, o attacchi le basi avversarie o difendi le tue... non devi mica andare in giro a cercare nemici, per quello c'è il deathmatch :asd:

 

 

Non ho mica detto questo, dico solo che è fastidioso (per me). Se posso capire il cecchino (certo meglio così che se va in giro a quickscope e no scope) trovo ridicolo il camperare per difendere in quel modo. Ma ripeto, mie considerazioni (che come hai letto condividono altri). Poi se tu sei contento così, beh buon per te!

 

No, sicuramente niente no scope, ma piazzarsi a cecchinare non mi sembra qualcosa di assurdo, anche perché è un gioco dove, tra killcam e parkour, se rimani fermo lì sei fòttuto: appena uccidi qualcuno, questo vede dove sei e viene lì a farti il culo, e lì buona fortuna a difenderti a distanza ravvicinata con un'arma del genere.

 

Alla fine se ci hanno messo dentro un fucile di precisione tanto vale farlo servire a qualcosa, no? Se un fucile d'assalto funziona bene sulla distanza quanto un fucile da cecchino qualcosa non va, non credi? ;)

 

Per chiarire, un cecchino dovrebbe continuare a spostarsi da una posizione vantaggiosa a un'altra, usando negli spostamenti la sua arma secondaria per difendersi.

 

Bravissimo! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sicuramente niente no scope, ma piazzarsi a cecchinare non mi sembra qualcosa di assurdo, anche perché è un gioco dove, tra killcam e parkour, se rimani fermo lì sei fòttuto: appena uccidi qualcuno, questo vede dove sei e viene lì a farti il culo, e lì buona fortuna a difenderti a distanza ravvicinata con un'arma del genere.

 

Alla fine se ci hanno messo dentro un fucile di precisione tanto vale farlo servire a qualcosa, no? Se un fucile d'assalto funziona bene sulla distanza quanto un fucile da cecchino qualcosa non va, non credi? ;)

 

Per chiarire, un cecchino dovrebbe continuare a spostarsi da una posizione vantaggiosa a un'altra, usando negli spostamenti la sua arma secondaria per difendersi.

Il fucile d'assalto è sempre stato ottimo dalla Corta, media e Medio-Lunga distanza ( sparando a raffiche )

Di solito nei videogames è sempre l'arma più equilibrata da usare in ogni occasione, ma se ti metti dalla lunga distanza col cecchino, allora sei parecchio avvantaggiato , io ho passato quasi tutto il tempo a cecchinare su titanfall nascondendomi tra siepi, invisibilità e distanza eccessiva, ed anche se mi vedono non riescono ''quasi '' mai a farmi fuori... sono troppo lontano per riuscire a colpirmi come si deve, e poi 2 colpi e muoiono ( o uno in testa )

 

Se poi usi il silenziatore, allora ancor meglio!!! però è più impreciso e poi ci vogliono 3 colpi di solito!! un pò svantaggioso quando becchi un nemico in movimento ( e quì si muovono anche troppo XD ) però non sapranno mai dove sei.

 

Il cecchino in realtà dovrebbe stare fermo accampato, nascosto ad uccidere i nemici, non si muovono mai, solo quando scoperti ( nella realtà )

 

Nei videogames purtroppo c'è il fattore mappa che ti dice da dove sparano uscendo dei puntini rossi, quindi o ti munisci di silenziatore accettando i contro, oppure spari ma accetti il rischio che vieni scoperto e quindi come dici tu cambi posizione, il lavoro del cecchino è difficile ma se lo sai usare è l'arma più potente del gioco, come sempre in tutti gli Fps... tutto stà nelle vostre abilità.

 

 

Non ho mica detto questo, dico solo che è fastidioso (per me). Se posso capire il cecchino (certo meglio così che se va in giro a quickscope e no scope) trovo ridicolo il camperare per difendere in quel modo. Ma ripeto, mie considerazioni (che come hai letto condividono altri). Poi se tu sei contento così, beh buon per te!

Certo infatti rispetto le tue considerazioni.

Però in una modalità dove devi difendere la base, è ovvio rimanere lì nascosto, di solito evito di fare dominio proprio per questo!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nei videogames purtroppo c'è il fattore mappa che ti dice da dove sparano uscendo dei puntini rossi....

 

 

Ecco, una cosa che vorrei fosse possibile, quantomeno attivare\disattivare la mappa, tipo modalità fanatico in BF4...renderebbe le cose più interessanti a mio avviso!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fucile d'assalto è sempre stato ottimo dalla Corta, media e Medio-Lunga distanza ( sparando a raffiche )

Di solito nei videogames è sempre l'arma più equilibrata da usare in ogni occasione, ma se ti metti dalla lunga distanza col cecchino, allora sei parecchio avvantaggiato , io ho passato quasi tutto il tempo a cecchinare su titanfall nascondendomi tra siepi, invisibilità e distanza eccessiva, ed anche se mi vedono non riescono ''quasi '' mai a farmi fuori... sono troppo lontano per riuscire a colpirmi come si deve, e poi 2 colpi e muoiono ( o uno in testa )

 

Il problema è che, se appunto a te servono due colpi a segno con un arma semiautomatica (che richiedono una discreta mira, se il bersaglio si muove), a loro basta sparare 'brevi' (e neanche tanto, visto che da quanto ho visto con il fuoco automatico non sei molto più impreciso) raffiche nella tua direzione, e lo spread dei colpi fa il resto. Aggiunto al fatto che hai poca vita, paradossalmente è forse più facile per quello con il fucile d'assalto che per quello con il fucile di precisione.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che, se appunto a te servono due colpi a segno con un arma semiautomatica (che richiedono una discreta mira, se il bersaglio si muove), a loro basta sparare 'brevi' (e neanche tanto, visto che da quanto ho visto con il fuoco automatico non sei molto più impreciso) raffiche nella tua direzione, e lo spread dei colpi fa il resto. Aggiunto al fatto che hai poca vita, paradossalmente è forse più facile per quello con il fucile d'assalto che per quello con il fucile di precisione.

Prova ad equipaggiare il fucile di precisione ( di titanfall ) con l'ultimo mirino sbloccabile ( mi pare sia un 4.8X) e con la mod che ne potenzia la stabilità!!!

 

mi trovo benissimo e diventa perfetta ( prova senza silenziatore )

 

Mi ci trovo Benissimo io!!! :ok: sopratutto nella mappa aperta ( non ricordo il nome )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...