Vai al contenuto

Below


Qualcùno

Messaggi raccomandati

Anche in questo caso mi pare un titolo da seguire molto attentamente. Recentemente su Eurogamer son saltate fuori alcune caratteristiche:

"It's portrayed from a top-down perspective and features real-time combat, permadeath, and randomly generated locales. In keeping true to the best of the genre's entries like The Binding of Isaac and Spelunky, Below will be hard. Very hard. But it'll also be fair."

Oltre all'interessante design generale, ci saranno combattimenti in tempo reale, ambienti generati casualmente e permadeath; ma soprattutto, difficoltà. Sarà un gioco difficile!

 

"Once you become familiar with the combat and the way that it works, anytime you die it will be be your fault, not the game's fault.", questo è quanto dichiarato da uno degli sviluppatori, mi ricorda qualcosa... (chi ha detto Dark Souls?)

 

"We use Wind Waker a lot [for inspiration], because Wind Waker is really about the one-on-one scenarios in combat rather than smashing stuff about. Link has this set of tools, and in every situation you get into you learn very quickly how to use that set of tools. From there you can branch out into what other weapons are better for this scenario." Attenzione dunque a un combat system scarno ma profondo, e di chiara ispirazione zeldiana (bene, molto bene!)

 

"Below won't just be about exploring a combat system, but exploring a gorgeous lo-fi world.".

 

Per me, capolavoro annunciato; sembra davvero interessante. Per chi volesse leggere l'articolo intero, rimando a questo link.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A qualche settimana di distanza dall'E3, gli sviluppatori di Capybara Games hanno ritenuto opportuno chiarire che Below uscirà su Xbox One in esclusiva, certo, ma si tratterà di un'esclusiva temporale. Dopo un certo periodo di tempo, infatti, il gioco verrà probabilmente portato anche su altre piattaforme, benché al momento non ci sia alcuna indicazione su quali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Below, il roguelike di Capybara Games, uscirà per Xbox One nel 2014.

 

Lo ha rivelato a GameSpot Nathan Vella, presidente dello studio di sviluppo, durante il PAX Prime.

 

"Non è affatto un gioco di lancio. Uscirà nel 2014", ha detto Vella. "Sì, dico solamente 2014 perché odio le date di uscita. Voglio completare il gioco".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

La software house indie Capybara Games ha annunciato ufficialmente che Below sarà finalmente giocabile per la prima volta nel corso del PAX East di Boston. Il gioco, lo ricordiamo, è stato annunciato durante la conferenza all'E3 2013 di Microsoft come esclusiva temporale Xbox One, e da allora non abbiamo più avuto notizie in merito.

 

Come se non bastasse, tutti i visitatori avranno la possibilità di provare anche le versioni Xbox 360 ed Xbox One di Super Time Force, altro promettente progetto in sviluppo presso la compagnia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

Dalla prima presentazione all'E3 2013 non si è poi saputo molto su Below, quello che il team Capybara ha definito "un'interpretazione creativa della meccanica roguelike".

 

Il gioco è apparso come uno dei titoli indie più interessanti in sviluppo per console, in arrivo esclusivamente su Xbox One e PC, ma l'impegno del team su Super Time Force e sulla nuova versione Ultra di quest'ultimo hanno forse rallentato un po' i lavori. In ogni caso, Phil Spencer in persona ha confermato che il team sta ancora lavorando a Below, cosa anche ribadita dal team Capybara stesso, con l'aggiunta che nuove informazioni sul gioco verranno rivelate "presto".

 

Tutto fa pensare ad una possibile presenza di Below all'E3 2015, sicuramente in forma più completa e forse con qualche indicazione sulla sua uscita.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

L’uscita di Below è stata rimandata al 2016. Il gioco sarebbe dovuto uscire entro la fine di quest’anno.

 

Il titolo, sviluppato da Capybara Games sarà inizialmente un’esclusiva per Xbox One ed uscirà in seguito anche per PC.

 

Nathan Vella, di Capybara Games, conferma:

 

“Purtroppo non possiamo dirvi altro che il gioco non potrà uscire quest’anno ma nei primi mesi del prossimo anno, vi daremo ulteriori informazioni il prima possibile”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È dall'annuncio che ho puntato questo gioco, mi attira tantissimo, ma di sta storia che continuano a rimandarlo facendo sapere poco o nulla sul motivo mi da non poco fastidio...

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Capybara Games ha pubblicato un nuovo trailer di Below, titolo in sviluppo dal 2013, e svelato che uscirà nel corso dell’estate.

 

Gli sviluppatori lo hanno annunciato nel corso della GDC 2016, e il nuovo filmato ci mostra le splendide ambientazioni che potremo esplorare nei panni di un minuscolo guerriero.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Below, gioco presentato per la prima volta alla conferenza dell'E3 nel 2013 e sviluppato da Capybara Games, subirà un "ritardo indefinito", come rivelato dagli stessi sviluppatori tramite un annuncio postato sul proprio sito.

 

"Vi abbiamo detto che Below sarebbe uscito questa estate", recita il comunicato.

 

"Il nostro team ha lavorato sodo per rendere tale termine una realtà ma, dopo un forte sforzo, abbiamo deciso che non è pronto".

 

"Sapevamo che volevamo farlo arrivare nelle vostre mani il più presto possibile. Sapevamo che il gioco era lì e ne siamo super fieri, ma abbiamo anche capito che aveva bisogno di più tempo per assicurarsi che potesse raggiungere gli standard del nostro studio e la qualità che ci si aspetta da parte dei nostri giochi".

 

"Invece di darvi una nuova e ampia finestra di lancio, questa voltà rimarremo in silenzio e ci prenderemo il tempo di cui abbiamo bisogno per completare Below senza compromesso alcuno".

 

"La prossima volta che vedrete un aggiornamento importante di Below significherà che il gioco avrà una data di uscita definitiva e ve la riveleremo".

 

Capybara Games confessa che è difficile tanto per lo studio quanto per i fan ammettere che il gioco abbia bisogno di ulteriore tempo di sviluppo, ma fattore ancora più importante è l'onestà, ovvero gli sviluppatori non se la sentono di fare uscire il videogame in questo stato e chiedono umilmente scusa per quanto sta accadendo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...