Vai al contenuto

Below


Qualcùno

Messaggi raccomandati

  • 10 mesi dopo...

Below, il particolare rogue-like dai creatori di Super Time Force Ultra, è stato annunciato per la prima volta nel 2013 come esclusiva Xbox ma poi è lentamente scomparso dai radar.

 

Capybara Games nel corso degli anni ha diffuso col contagocce nuove informazioni sul gioco, prima del posticipo indefinito avvenuto nel 2016.

 

Di recente lo studio è tornato a parlare del gioco su Twitter, rispondendo ai fan curiosi di sapere che fine avesse fatto Below. Capybara Games ha risposti dichiarando che non hanno intenzione di parlare del gioco, finché il team non avrà fissato una data di lancio.

 

In un successivo tweet, Capybara ha dichiarato che per loro è più importante finire il gioco che condividere informazioni su esso.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Parlando ai microfoni di Engadget, il creative director di Below Kris Piotrowski ha condiviso alcuni aggiornamenti sul processo di sviluppo, confermando che il gioco punterà a fare il suo debutto su Xbox One e PC entro il 2018.

 

Below, il nuovo progetto degli autori di Superbrothers: Sword & Sworcery, è stato annunciato ufficialmente all'E3 2013 durante la conferenza Microsoft, presentandosi come una delle piccole produzioni più promettenti in arrivo su Xbox One in esclusiva temporanea.

 

Sebbene la finestra di lancio fosse prevista entro l'estate del 2016, Capybara Games si vide costretta a rinviare il gioco a tempo indeterminato, così da rivedere alcuni aspetti dello sviluppo. Oggi, a distanza di quasi due anni, arriva finalmente un nuovo aggiornamento dal creative director Kris Piotrowski, con la conferma che Below punterà a fare il suo debutto su Xbox One e PC entro il 2018.

 

Stando alle parole di Piotrowski, lo stato dei lavori si trova finalmente a un punto di svolta, con il team che si trova adesso impegnato a rifinire gli ultimi aspetti della produzione e del level design, nell'intento di apportare ulteriore profondità al mondo di gioco. Gli sviluppatori hanno inoltre confermato il supporto a Xbox One X, dichiarando che il gioco girerà a 4K e 60fps sulla console premium.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Capybara Games ha annunciato che Below, il suo nuovo action RPG annunciato inizialmente nel 2013, sarà lanciato per Microsoft Xbox One e Windows PC via Steam il prossimo 14 dicembre.

 

Il gioco metterà i giocatori nei panni di un piccolo guerriero che si troverà ad esplorare le profondità di una remota isola. Il titolo proporrà ambienti di gioco generati in modo casuale e morte permanente.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è disponibile sul pass.

 

Lo sto provando, è intrigante, misterioso, ma non vi porta con mano, dovete capire tutto voi...

 

Vi do subito dei consigli: X premuto ripone le armi, siete più veloci quando esplorate.

 

A premuto corre.

 

Con la lancia, se tenete premuto RT potete uccidere i pesci per nutrirvi (ebbene si, bisogna anche bere e mangiare)

 

 

Adesso cerco di proseguire e capire se mi può piacere o meno.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il permadeath.

 

Io ho perso il primo personaggio, sono tornato lì col secondo a riprendere la roba... Ma niente, ora non ho più la lancia per pescare.

 

 

Al momento sono bloccato perché non capisco cosa bisogna fare per avanzare, cosa mi manca, dove andare... Sono passato 58382 volte nelle stesse zone, cosa che odio.

Da quanto ho capito credo che bisogna trovare tutte le luci, altra cosa che non mi va di fare....

 

Poi talvolta per colpa dello stile grafico non si riesce a capire bene l'ambiente, il gioco è carino.. Ma boh, non convince.

 

Non só se lo continuerò o meno, ma è più un no che un si, infatti lho disinstallato.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma lo hanno tolto dal gamepass adesso provo a cercarlo nello store boh

 

Nello store ce e dice gamepass

Allora mi hanno spiegato che i falò fungono da teletrasporto se ci spendi gli oggetti che ottieni dai mostri e diventano azzurri!

Si ma poi una volta usato come teletrasporto si smantella e non è più utilizzabile.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono bloccato. Qualcuno a capito a cosa serve la biglia bagnata???

Stesso problema.

Ho esplorato in lungo ed in largo... poi mi sono rotto di andare avanti ed indietro senza capire cosa fare.

 

Forse dopo un altra occhiata gliela do.. (pensavo di averlo disinstallato, invece c'è l'ho ancora) anche se mi annoia terribilmente camminare senza nessuna meta. .__.

 

 

Se sapete qualcosa, scrivete pure.

Grazie.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Via... con tutti questi bei giochi sul pass, ho dovuto mettere in pausa Fallout.

Questo below è proprio carino, un gioco vecchia scuola.

 

Nel secondo livello, andate nella stanza più in basso, quella con il falò, a cui si accede sbloccando le scalette.

Proiettate il fascio di luce della lanterna sul grande obelisco a nord della stanza... si aprirà il varco per il 3° livello, ma prima, sarete trasportati in quella che sembra essere il nostro rifugio, dove è possibile depositare gli oggetti che abbiamo (magari averne da depositare) e, sembra anche che ci sia una sorta di fucina... interessante!

Mi sono fermato qui, dopo pranzo vado avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le biglie servono per allestire la nostra stanzetta onirica... al momento. mi pare, solo arredamento estetico.

 

Invece, lasciare le gemme in terra (croce direzionale giù), secondo voi a cosa serve?

 

I vestiti che si trovano si usurano? Mi sono ritrovato senza la giacca di pelle, che adesso che devo scendere nei ghiacci, male non farebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...