Vai al contenuto

Dead Rising 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Intervista di Capcom in cui, parlando al portale Videogamer, viene spiegato il motivo dell'esclusività di Dead Rising 3 per Xbox One. "Probabilmente il gioco avrebbe visto la luce anche senza l'apporto di Microsoft" afferma un portavoce della software house nipponica "ma di sicuro non sarebbe stato il prodotto che avete visto all'E3 2013. Potete star certi che da soli non avremmo potuto raggiungere quel medesimo risultato.

 

E' stata Xbox One a permettere l'esistenza stessa di Dead Rising 3. Il modo in cui il protagonista reagisce alle esplosioni, le sue animazioni, l'ammontare di armi nel gioco e tutto il resto. Senza l'hardware di Xbox One e l'aiuto di Microsoft, non ce l'avremmo fatta per conto nostro". Viene poi inoltre rivelato che il gioco, già dall'inizio dei lavori, girava su computer di fascia alta e la Playstation 4 non era stata presa neppure in considerazione. Alla luce dei fatti sembra quindi improbabile l'uscita del gioco sulla piattaforma Sony di nuova generazione, sopratutto tenendo in considerazione l'entità del finanziamento di Microsoft.

Ottimo , ma non dirglielo ad i sonari perchè dopo Mass effect sembra che tutte le esclusive del Xbox siano solo e soltanto temporali..e con sonari intendo Fanboy senza il minimo senso critico ed obbiettività, visto che anche io possego una Ps3 e considero Last of us il gioco del anno.

Modificato da Pullo83
http://gamercards.exophase.com/518345.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io però dopo l'arrivo di Mass Effect 1 su PS3 mi aspetto di tutto.

e daje!!!!! XD ma infatti secondo me EA ha dato tanti di quei soldi per Mass effect a M$ ,visto che il primo capitolo era finanziato da M$ che ne era il publisher...Titanfall e la sua esclusività può essere parte di questo pagamento,più c era il rumor di una partenship fra le due aziende..Scusate OT

Modificato da Pullo83
http://gamercards.exophase.com/518345.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Rising 3 vedrà il ritorno di Isabela Keyes e Chuck Greene

 

Comparsa brevemente nel DLC Dead Rising 2: Case West, Isabela si è finalmente liberata dal laboratorio in cui è rimasta bloccata per un anno e sta cercando l'ultimo ingrediente per la cura all'infezione zombie. Anche Chuck Greene di Dead Rising 2 avrà una parte nel terzo capitolo della serie ma sarà un personaggio secondario. Il protagonista, questa volta, è Nick Ramos e la sua spalla è Diego, giovine appesantito dal cibo e cresciuto assieme al nostro eroe.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Rising 1 è tra i miei giochi preferiti di questa generazione; il secondo capitolo, invece, non l'ho apprezzato a sufficienza perchè, pur avendo un gameplay simile al primo, peccava a mio avviso in due aspetti fondamentali: ambientazioni ed atmosfera.

 

Per quanto riguarda invece questo nuovo Dead Rising 3 (che per fortuna è esclusiva One ;)), devo dire che il video mostrato all'Xbox Media Briefing mi aveva lasciato perplesso, perchè mi pareva completamente smarrita l'essenza della serie (atmosfera rilassata, ambientazioni solari e colorate). Per fortuna, però, poi ho visto un video su youtube di giocato off screen, di circa 26 minuti, e devo dire che da questo video DR3 mi è parso proprio Dead Rising: gli elementi fondanti della serie, anzi del primo capitolo, mi paiono presenti anche nel terzo.

 

Sono più che fiducioso e sono contentissimo che Microsoft si sia ripresa l'esclusiva su questo brand che adoro. Secondo me ne vedremo delle belle :bow:

992972_10201253128361182_1542735104_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho amato i due capitoli precedenti per un semplice motivo, il tempo. Essere costretto a giocare con le lancette dell'orologio mi snerva e non mi fa divertire. Invece quindi troviamo davanti ad un open world senza questi limiti quindi acquisto sicuro

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul secondo non lo so, perché non l'ho finito...ma sul primo la modalità bonus c'è (senza contare che anche alla prima run, puoi tranquillamente fregartene delle missioni ed andare a zonzo per il Willamette Mall per tutte le 72 ore - corrispondenti a circa 7 reali - in cui si dipana la storia) ;)

Modificato da Sherlocklondon
992972_10201253128361182_1542735104_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Parlando con il Los Angeles Times, il produttore esecutivo di Dead Rising 3, Josh Bridge, ha spiegato che il terzo capitolo della famosa serie di action game offrirà più libertà ai giocatori rispetto ai precedente. Gli utenti saranno in grado di "giocare come si desidera e sperimentare ciò che vogliono. Gli ultimi capitoli erano un po' forzati e per questo abbiamo sbloccato molte ambientazioni per far si che gli utenti possano davvero esplorare tutto il mondo circostante. Abbiamo introdotto anche più cose con cui i giocatori potranno interagire, più aree da esplorare. I videogiocatori avranno la sensazione di essere in un mondo più ricco" ha affermato. Nel trailer mostrato all'E3 Capcom ha annunciato che i giocatori potranno chiamare anche attacchi aerei con SmartGlass, per far fronte all'orda di zombie. "Abbiamo una caratteristica di gioco che fa si che il gioco venga fuori dallo schermo: gli utenti riceveranno chiamate dai personaggi, messaggi di testo ed tanto altro sul proprio cellulare tramite l'app SmartGlass". Bridge si è detto inoltre felice dell'entusiasmo che ha circondato il gioco e queste nuove funzionalità, che come ha sottolineato sono "opportunità che non avevamo in precedenza e che ora abbiamo grazie all'Xbox One".

Fonte: VG247

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista Mike Jones, produttore di Capcom Vancouver, ha detto che il progetto di Dead Rising 3 non è nato su Xbox One, bensì su PC, l'unica piattaforma al tempo in grado di gestire l'altissimo numero di Zombie e la vasta area di gioco alla base di questa terza iterazione.

 

Una versione Xbox 360, infatti, avrebbe richiesto un ripensamento generale di questi elementi, cosa che avrebbe snaturato completamente il progetto. Per questo motivo Microsoft avrebbe suggerito a Capcom di portare Dead Rising 3 su Xbox One, in modo da poter avere a disposizione un hardware all'altezza delle ambizioni del team.

 

Inoltre Jones ha confermato che in Dead Rising 3 ci sarà qualche cameo di vecchie glorie, per la gioia dei tanti fan della serie.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano le interviste e i panel del Comic Con e Josh Bridge, produttore esecutivo di Dead Rising 3, ha parlato del titolo esclusiva Xbox One, che sappiamo non verrà proposto anche per Xbox 360 a causa dell'alto numero di nemici sullo schermo, ma non solo: "Tutto quello che abbiamo fatto va oltre le possibilità di Xbox 360" - compresa la mappa del gioco, oltre due volte più grande di quelle dei primi due episodi (messi insieme), cosa che avrebbe portato il team di sviluppo a sacrificare troppo per adattare il gioco alla current-gen.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

..io penso che se han fatto vedere un'assemblaggio in un trailer (anche se in CG), con tutta probabilità ci sarà anche nel gioco.. poi magari non così esagerati però :D ma una cosa che non mi è piaciuta è lo zombie con il fucile... che spara.. cioè se spara a caso ok.. ma per lo meno se nel gioco saranno presenti anche zombie armati (e spero di no) che mettano quelle dannate munizioni LIMITATE! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...