Vai al contenuto

Dead Rising 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho provato di tutto, anche reinstallare il gioco ma niente. Ieri ho giocato dalle 9 fino l'una ma era continuo il blocco. Forse dovrei fare un reset della console? Ah gli altri giochi nn danno problemi di alcun tipo.

a questo punto ti conviene chiamare l'assistenza microsoft... anche se sono sicuro che ti diranno le sole caxxate e non risolveranno nulla...
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'assistenza microsoft è famosa per essere seria,precisa e professionale. Ma sentiamo,quali sono le "solite cazzate"?

Ah credimi, è famosa anche per altre situazioni che non sono certo sinonimo di professionalità e serietà, di aneddoti ne ho sentiti tanti.. ma ti basta andare a pagina 31 del suddetto topic per leggerne uno recente da un diretto membro interessato del forum.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah credimi, è famosa anche per altre situazioni che non sono certo professionalità e serietà, di aneddoti ne ho sentiti tanti.. ma ti basta andare a pagina 31 per leggerne uno recente da un diretto membro interessato del forum.

Cioè,tu per assistenza scandalosa intendi uno che ha contattato il servizio via twitter e si lamenta che gli hanno risposto tardi?? Mamma mia che flammone che sei..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè,tu per assistenza scandalosa intendi uno che ha contattato il servizio via twitter e si lamenta che gli hanno risposto tardi?? Mamma mia che flammone che sei..

1)non ho mai detto che il servizio è scandaloso, ma che semplicemente non sempre sono in grado di offrire un aiuto adeguato.

 

2) Ho detto chiaramente che conosco vari aneddoti dove la microsoft non sempre ha dimostrato lungimiranza nell'aiutare i suoi clienti.

 

3) Il post dell'utente sopracitato a cui mi riferivo è questo: '' ieri certe incaxxxxature.... possibile che parli con la microsoft per un'ora questi ti prendono pure per scemo " hai provato a cliccare per 15 secondi il tasto accension? hai acquistato il dlc o il season pass? si... deve andare su contenuti scaricabili e c'e' il dlc... non c'e' ci sono andato cento volte c'e' solo il season pass che mi dice di averlo gia' scaricato... è sicuro di avere la consolle collegata ad internet.... certo mica sono scemo....

dopo 40 minuti mi mandano un link twitter di dead rising dove comunicano che c'e' un problema nel download della nuova missione e che stanno lavorando per risolvere il problema....

ma io dico... non potevi dirmelo prima??? ''

 

4) chi ti conosce? chi ti ha interpellato? cosa vuoi? come ti permetti di parlarmi in questo modo? tutto questo solo perchè ho detto che il servizio non è perfetto come tu sostieni? :acc: mi sono rotto di scatenare le solite discussioni per motivi stupidi come questo, discutere in maniera civile chiedo forse troppo?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma sul DLC mi dice di infettare i rifugi, ma come si fa dato che sono chiusi?

Per il resto lo trovo carino, piu difficile del gioco principale, mi sta piacendo molto, speriamo sia di durata non troppo corta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il DLC, è davvero corto, completandolo al 100% non piùù di 2 ore mezza 3, senza contare che il gioco mi ha fatto pure un bello scherzo oggi pomeriggio, appena acceso nei menù non mi visualizzava più "storie segrete"(quindi non potevo continuare il DLC), ho provato anche il comando vocale del kinnect ma niente… Ho chiuso il gioco e riacceso ed è tornato ok…

 

Scusate ragazzi, ma sul DLC mi dice di infettare i rifugi, ma come si fa dato che sono chiusi?

Per il resto lo trovo carino, piu difficile del gioco principale, mi sta piacendo molto, speriamo sia di durata non troppo corta.

 

Devi fare la prima o la seconda missione principale, ti darà un oggetto che serve a infettare i rifugi.

Ma a che livello sei nel gioco? Perché io a fine livello 47 l'ho trovato facilissimo come difficoltà, i militari mi sparavano missili in faccia e mi levavano una tacca di vita al massimo.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ragazzi, tenete presento l'areo che si schianta ad inizio gioco? perfetto... c'è una cut scene del gioco che fà vedere come succede, l'ho sbloccata casualmente

 

 

come fare? nello schermo principale dove si sceglie che modalità giocare ( storia, incubo ) e ci sono le altre opzioni ( online, impostazioni ecc ) tenete fermo il gioco senza premere niente e vedrete che vi partirà la scenetta. ( non so se ce ne sono altre, devo controllare )

 

come l'ho scoperto? ero un'attimo al pc e mi è partita sta cosa xD

 

 

P.s: mi manca l'obbiettivo di completare tutte le prove e poi l'ho millato :ok: appena ci riesco penso di prendere poi il season pass.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ragazzi, tenete presento l'areo che si schianta ad inizio gioco? perfetto... c'è una cut scene del gioco che fà vedere come succede, l'ho sbloccata casualmente

 

 

come fare? nello schermo principale dove si sceglie che modalità giocare ( storia, incubo ) e ci sono le altre opzioni ( online, impostazioni ecc ) tenete fermo il gioco senza premere niente e vedrete che vi partirà la scenetta. ( non so se ce ne sono altre, devo controllare )

 

come l'ho scoperto? ero un'attimo al pc e mi è partita sta cosa xD

 

 

P.s: mi manca l'obbiettivo di completare tutte le prove e poi l'ho millato :ok: appena ci riesco penso di prendere poi il season pass.

 

Si confermo, capitata anche a me :ok:

  • Upvote 1

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 gb d'aggiornamento? Cosa hanno migliorato? Non ho potuto giocarci?

Le armi che raccogli a terra sono sono più facile da prendere anche se in mezzo a tanti oggetti ( a me sembra giusto un pelino migliore, ma il problema rimane )

per il resto ho notato una velocità nei caricamenti migliore, per il resto non saprei.

 

 

Comunque ragazzi ho comprato il Season Pass =) e soddisfatto dell'acquisto:

 

Ti dà un pacchetto con i Vestiti di Nick ramos stracciati e pieno di sangue + la sua auto truccata ( è quella che si trova in giro gialla con la striscia nera, solo che è totalmente nera e ha un teschio davanti )

 

Il pacchetto operation eagle dà i seguenti vestiti:

 

Vestiti del generale Hemlock

 

I seguenti mezzi:

 

un veicolo corazzato ( stile carroarmato, ma non mi viene il nome ) con una minigun montata sopra.

 

Le seguenti armi:

 

Lanciagranate con colpi di ghiaccio

 

minigun

 

fucile a pompa AA-12

 

Doppi coltelli

 

ascia + scudo

 

E la seguente combo armi:

 

Fucile a pompa AA-12 + Motosega, in poche parole maciullate e sparate =)

 

+ ovviamente la storia con il militare che non ho ancora iniziato e provato.

 

Credo di non aver dimenticato niente.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma gli armadi per vestiti e armi a che servono? Sono agli inizi non ho ben capito che funzione hanno.

In ogni rifugio puoi fare le seguenti cose:

 

 

-Salvare la partita ( In ogni rifugio c'è un bagno, se vai vicino al ces*o puoi salvare :ph34r: lol )

 

- Gestire i sopravvissuti salvati ( decidere quali portarti e quali no, per un massimo di 5 contemporaneamente, questo soltanto se hai acquistato i perk dovuti )

 

- Scegliere cose metterti tramite l'armadio ( ogni oggetto di vestiario che trovi in giro ed indossi per almeno una volta, che sia uno stivale, un vestito o una parrucca viene aggiunta nell'armadio così potrai cambiarti nel modo che preferisci senza esser costretto a tornare nel negozio dove hai trovato quell'oggetto )

 

 

- Un armeria ( ogni OGGETTO che raccogli nel gioco, tranne quelli curativi, verranno registrati nell'armadio e potrai scegliere di prenderli direttamente da lì, occhio alla barra sotto però, più potente è l'ogetto più si consuma la barra, si ricarica in automatico dopo poco tempo, ad esempio puoi prendere un oggetto megacombo senza bisogno di crearlo di nuovo, a patto che tu l'abbia già creato almeno una volta .. però consuma parte di una barra più grande, a differenza se prendi una pistola ti consuma meno barra.)

 

Spero di esserti stato utile, se hai dubbi chiedi. :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Questo è un buon modo per rovinare un gioco. .non voglio passare per il solito criticone ma mi sto rompendo veramente. .13 gb di aggiornamento ed in certi frangenti ci sono dei veri e propri blocchi di alcuni secondi. .ma stiamo scherzando?

Stessi problemi capitati a me (leggi le pagine precedenti). Ho risolto scollegando la one da internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un buon modo per rovinare un gioco. .non voglio passare per il solito criticone ma mi sto rompendo veramente. .13 gb di aggiornamento ed in certi frangenti ci sono dei veri e propri blocchi di alcuni secondi. .ma stiamo scherzando?

Devo dirti la verità a me non è successo nulla del genere, anzi come detto ho notato miglioramenti come caricamenti più veloci ecc. ( sono fortunato xD )

 

Quindi per giocare a dead rising 3 si deve scollegare la console per forza..ma vi rendete conto di che pacco pazzesco è sta merd di CONSOLE????

Addirittura? XD

Beh dai almeno a differenza di playstation non ci danno cuffie e pad cinesi da 10€ che dopo 1 mese di gameplay ti ritrovi con gli stick totalmente rovinati.

 

 

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per giocare a dead rising 3 si deve scollegare la console per forza..ma vi rendete conto di che pacco pazzesco è sta merd di CONSOLE????

Fatti e facci un favore: vendi tutto e continua e prenditi un pc. Poi ci spieghi anche che c'entra la console con l'aggiornamento del gioco? Tu si che ne sai a pacchi eh? :whew:

  • Upvote 2

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che discorso è? quindi qya non si può fare paragoni con la concorrenza(questo è giusto) ma neanche criticare la console per aggiornamenti di 13 gb che peggiorano il gioco. .ditemi voi cosa si deve farr..sembra che la Microsoft vi paghi..attaccate chiunque muova una critica contro la Microsoft. .io non faccio console war..attualmente la ONE offre un esperienza di gioco pessima. .questa è la verità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che discorso è? quindi qya non si può fare paragoni con la concorrenza(questo è giusto) ma neanche criticare la console per aggiornamenti di 13 gb che peggiorano il gioco. .ditemi voi cosa si deve farr..sembra che la Microsoft vi paghi..attaccate chiunque muova una critica contro la Microsoft. .io non faccio console war..attualmente la ONE offre un esperienza di gioco pessima. .questa è la verità..

Amico,non veder complotti che non esistono. E' come se tu montassi le gomme Pirelli alla tua auto Ford e dopo 1000km sono già da buttare. Ti incavoli e dai la colpa alla Ford?? Quello che stai dicendo (qui ed in altri 1000 topic di questo forum) non ha senso. Hai tutto il diritto di arrabbiarti ma almeno dì le cose come stanno realmente.

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...