Vai al contenuto

Dead Rising 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

scusate ma dove si portano i superstiti che decidono di seguirti? arrivo in officina ma non succede niente.

Nei rifugi contrassegnati con la casa vverde sulla mappa, all'interno cerchi cerchi un tabellone da li lo togli e non ti segue più, questo è l'unico modo che ho trovato.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi dopo un bel po di orette su DR3

 

Che dire , il gioco diverte tantissimo ...gameplay arcade perfetto , trama accettabile

 

I nemici su schermo questa volta sono presenti in una quantità INCREDIBILE :shock:

 

 

Grafica generale niente male , ma i 720p stonano

 

Insomma aggiungetemi sul live per un po di coop che ci si diverte :mrgreen:

 

Ma ti ho nel live caro?? Nel caso aggiungimi ;) Cont3Max

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho preso questo gioco che sto facendo in coop con un amico, mi sto divertendo un sacco ma avrei dei dubbi che non mi fanno godere a pieno il titolo, premetto che è il primo della serie che gioco forse sono delle banalità, ma se qualcuno sa rispondermi:

1) in campagna ogni tanto mi appare del tempo residuo, ma per finire il gioco cè un limite di tempo? E poi che succede bisogna rifare tutto?

2) tutti i collezionabili tipo statue e progetti si possono prendere anche a campagna finita o deve prenderli subito? Stesso vale per le missioni secondarie

3) mi ha sbloccato l obiettivo di prendere 25 progetti quando ne avevo 30 delle armi e 6dei veicoli, al mio socio non lha sbloccato, deve prenderli tutti una persona ?

 

Scusate l'interrogatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi incuriosisce, sfortunatamente sul live non c'è la demo.

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

1) in campagna ogni tanto mi appare del tempo residuo, ma per finire il gioco cè un limite di tempo? E poi che succede bisogna rifare tutto?

2) tutti i collezionabili tipo statue e progetti si possono prendere anche a campagna finita o deve prenderli subito? Stesso vale per le missioni secondarie

3) mi ha sbloccato l obiettivo di prendere 25 progetti quando ne avevo 30 delle armi e 6dei veicoli, al mio socio non lha sbloccato, deve prenderli tutti una persona ?

1) Il tempo limite è stabilito dal conto alla rovescia di sei giorni, dettato dalla storia. In verità hai tutto il tempo per fare quello che ti pare, rispetto ai capitoli precedenti è una passeggiata.

2) E' tutto cumulabile ed è possibile ricaricare i capitoli. Quindi tranquillo

3) In teoria in coop tutto quello che si raccoglie (o distrugge) vale per entrambi i giocatori.

 

Qualche coraggioso che con me vuol finirlo ad Incubo prima di venerdì?

Questa sera inizio. Gamertag: LucaBS1980IT B)

(nb: in modalità normale l'ho già finito, sarebbe da fare una run veloce seguendo solo la storia principale).

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Il tempo limite è stabilito dal conto alla rovescia di sei giorni, dettato dalla storia. In verità hai tutto il tempo per fare quello che ti pare, rispetto ai capitoli precedenti è una passeggiata.

2) E' tutto cumulabile ed è possibile ricaricare i capitoli. Quindi tranquillo

3) In teoria in coop tutto quello che si raccoglie (o distrugge) vale per entrambi i giocatori.

 

Qualche coraggioso che con me vuol finirlo ad Incubo prima di venerdì?

Questa sera inizio. Gamertag: LucaBS1980IT B)

(nb: in modalità normale l'ho già finito, sarebbe da fare una run veloce seguendo solo la storia principale).

io ci sto ti aggiungo vorreì prendere anch'io l'obiettivo del capitolo 7 .....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto ti aggiungo vorreì prendere anch'io l'obiettivo del capitolo 7 .....

Ieri sera in circa 5 ore ho completato la modalità Incubo giocando in singolo. :whew:

Livello di sfida di quella difficoltà è zero, semplicemente è priva di salvataggi automatici, ma puoi salvare tutte le volte che vuoi nei bagni che trovi in giro e nei rifugi.

 

Qualcuno è riuscito ad uccidere Taddy?

Non mi risulta... volevi dire Kenny? E' l'unico che non ho avuto ancora il piacere di incontrare, ma so che si presenta nel capitolo 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! :)

 

io ho un problemino... i dialoghi dei personaggi sono molto bassi (anche se nelle impostazioni sono al massimo) rispetto agli altri suoni. c'è nessun altro con questo problema? soluzioni possibili? :)

Vi ringrazio in anticipo :D

Io non ho questo problema ma nei giochi sono abituato a settare la musica intorno al 40% gli effetti circa a 70% e i dialoghi al 100%... In questo modo sono sicuro di sentire bene i dialoghi nei filmati

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando alcuni gameplay mi è venuta una certa voglia di prendere questo titolo, per me è il primo videogioco di questo genere, voi cosa mi consigliate??? pregi e difetti??? cosi valuto un po' :ok:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando alcuni gameplay mi è venuta una certa voglia di prendere questo titolo, per me è il primo videogioco di questo genere, voi cosa mi consigliate??? pregi e difetti??? cosi valuto un po' :ok:

 

 

mi unisco anche io alla domanda...

 

e anche della grafica a 720p che ne pensate?siamo sui livelli di gta5 o meglio?

  • Upvote 1

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta la mia prima ora e mezza di questo gioco, non sarà un capolavoro dell'horror tipo the last of us, ma è cmq un buon gioco, molto godibile e divertente, chiunque voglia aggiungermi per la coop, ci sono :)

 

mi unisco anche io alla domanda...

 

e anche della grafica a 720p che ne pensate?siamo sui livelli di gta5 o meglio?

io ho avuto gta 5, secondo me la grafica è superiore.

 

Guardando alcuni gameplay mi è venuta una certa voglia di prendere questo titolo, per me è il primo videogioco di questo genere, voi cosa mi consigliate??? pregi e difetti??? cosi valuto un po' :ok:

pregi, grande atmosfera, grande varietà, difetti, forse a parte la grafica ha poco di netx gen e secondo me manca del fascino del primo dead rising...

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, non mi sta prendendo un granchè anche se sono solo alla prima ora di gioco + o -...

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha usato Smartglass? Se lo usate il tizio al cellulare (di cui ora mi sfugge il nome), ti da un sacco di missioni che senza l'APP di Microsodt non si avrebbero. In più con Smartglass puoi aver accesso a parecchi luoghi che risultano chiusi. E i container con il lucchetto potete sblccarli sempre tramite l'APP. E io dico: <<E chi non può usarlo Smartglass, ha Dead Rising castrato!!!>>. Dico tutto questo perchè l'ho provato in emtrambe le situazioni: con SG e senza.

Altri hanno fatto prove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha usato Smartglass? Se lo usate il tizio al cellulare (di cui ora mi sfugge il nome), ti da un sacco di missioni che senza l'APP di Microsodt non si avrebbero. In più con Smartglass puoi aver accesso a parecchi luoghi che risultano chiusi. E i container con il lucchetto potete sblccarli sempre tramite l'APP. E io dico: <<E chi non può usarlo Smartglass, ha Dead Rising castrato!!!>>. Dico tutto questo perchè l'ho provato in emtrambe le situazioni: con SG e senza.

Altri hanno fatto prove?

Beh, diciamo che se hai, a casa, una Xbox One e, quindi una TV che supporta HDMI (quindi non che vale proprio 1€), sarebbe anche ovvio che almeno uno Smartphone tu lo abbia. Anche perchè Smartglass funziona su tutti i telefoni Android e WP (tralasciamo iOS, per motivi di costi), e di questi ne trovi anche a 100€ :mrgreen:

Vuoi dirmi che non hai uno Smartphone? Scusa se faccio fatica a crederci (ma è anche un po' ovvio ;))

Ps: nulla di personale ;)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che se hai, a casa, una Xbox One e, quindi una TV che supporta HDMI (quindi non che vale proprio 1€), sarebbe anche ovvio che almeno uno Smartphone tu lo abbia. Anche perchè Smartglass funziona su tutti i telefoni Android e WP (tralasciamo iOS, per motivi di costi), e di questi ne trovi anche a 100€ :mrgreen:

Vuoi dirmi che non hai uno Smartphone? Scusa se faccio fatica a crederci (ma è anche un po' ovvio ;))

Ps: nulla di personale ;)

 

No no, lo smatphone ce l'ho, il problema è che al terzo piano il wi-fi non arriva e quindi smartglass non posso utilizzarlo. l'Xbox è collegata alla rete tramite plug-in della corrente di D-Link. Ma il problema non è se ce l'ho o no, il problema è che la metà delle cose di Dead Rising non le vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, lo smatphone ce l'ho, il problema è che al terzo piano il wi-fi non arriva e quindi smartglass non posso utilizzarlo. l'Xbox è collegata alla rete tramite plug-in della corrente di D-Link. Ma il problema non è se ce l'ho o no, il problema è che la metà delle cose di Dead Rising non le vedi.

Purtroppo (ma fino ad un certo punto) sono nuove tecnologie. Anche per il Kinect vale lo stesso (gente che si lamenta perchè non lo vuole usare), però è anche giusto così ;) Ad ogni modo, non hai una connessione ad internet sul telefono (che non sia per forza WiFi)? :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo (ma fino ad un certo punto) sono nuove tecnologie. Anche per il Kinect vale lo stesso (gente che si lamenta perchè non lo vuole usare), però è anche giusto così ;) Ad ogni modo, non hai una connessione ad internet sul telefono (che non sia per forza WiFi)? :)

 

Si ce l'ho, ma telefono e xbox devono condividere la stessa linea altrimenti non possono interagire... Quindi non posso fare niente col 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto caricando su upload studio la mia prima combo di 500 uccisioni :) Quando finirò il gioco voglio provare una speed run. Per ora aspetto un'oretta che mi carichi il video

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...