Vai al contenuto

Dead Rising 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il tempo scorre ma ho finito il gioco prima che accadesse, ho notato che nella modalità incubo, a differenza di quella normale, lo scorrere del tempo è indicato in basso a sinistra.

Per quanto riguarda le missioni secondarie ho notato che alcune calano più velocemente, altre più lentamente. In base alla "situazione di pericolo" dell'individuo riguardante la missione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se scadono i giorni?

Io ora sto facendo la missione quella dove incontri il tizio in moto..ma poi vorrei fermarmi per cercare schemi ecc mi rimangono solo 5 giorni..ma non ho capito c'e sempre il tempo come nel primo solo che scende meno veloce o va in base alle missioni principali?

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se scadono i giorni?

Io ora sto facendo la missione quella dove incontri il tizio in moto..ma poi vorrei fermarmi per cercare schemi ecc mi rimangono solo 5 giorni..ma non ho capito c'e sempre il tempo come nel primo solo che scende meno veloce o va in base alle missioni principali?

 

neesunoooooooooo?

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho un problema con dead rising 3, praticamente quando invito il mio amico ( o lui invita me ) per una partita co-op, durante il caricamento ad un certo punto non ci sentiamo più e dopo un po esce che la connessione con il client è fallita. è tre giorni che ci proviamo ma niente ( solo 1 volta siamo riusciti ma dopo un ora di gioco mi è andato in home da solo e si è riavviato il gioco ) , ed abbiamo tutti e 2 il nat aperto. c'è un modo per riuscire a giocare in co-op a questo gioco ? a qualcuno capita la stessa cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un negozio di giocattoli che si chiama Slappy's ultimate playhouse e si trova a sunset hill...sopra il tetto cè un cadavere da esaminare e nel palazzetto subito affianco cè una statuetta di Frank West (l' ultima che mi manca) qualcuno di voi sa come raggiungere il tetto ???? Sto impazzendo XD :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un negozio di giocattoli che si chiama Slappy's ultimate playhouse e si trova a sunset hill...sopra il tetto cè un cadavere da esaminare e nel palazzetto subito affianco cè una statuetta di Frank West (l' ultima che mi manca) qualcuno di voi sa come raggiungere il tetto ???? Sto impazzendo XD :piange:

prova qui!

 

dopo aver finito il capitolo 6 rientra nella villa del collezionista vai sulla veranda/balcone della casa e lanciati sul negozio vicino ,dai tetti dovresti farcela!

spero di esserti stato d'aiuto e di aver capito quali ti mancano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da problemi anche a voi per invitare un vostro amico nelle operazioni di co-op?

si anche a me, il mio amico ha chiamato la Microsoft per questo problema e gli ha detto che bisogna aprire le porte del modem, il problema ( sia io che il mio amico abbiamo Telecom )è che , come gli ha spiegato il centro assistenza, una volta aperte rimangono attive solo per 24h (noi abbiamo gia il nat aperto) e quindi bisogna chiamare Telecom per farsele aprire dando i valori che sono portati sul sito di xbox.com. ma qui sorge il nostro problema più grande, il tizio dell'assistenza ha detto che ci chiederanno 29 € per far rimanere le porte sempre aperte, ed ha detto che noi non dobbiamo pagare niente perché è un nostro diritto poter aprire quelle porte. fatto sta che abbiamo chiamato e l'operatore Telecom non ne vuole sapere di aprirci le porte senza pagare (scandaloso !!!!). ora il centro assistenza dovrebbe mandarci altre porte al posto di quelle e dobbiamo provare così. è solo Telecom che chiede questi soldi per aprire queste porte, se hai un altro gestore prova a chiamare e vedi cosa ti dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...scusate ma voi riuscite a fare la co op di dead rising 3? Io ci provo ma niente...non ne vuole sapere di funzionare

 

Io l'ho terminato un paio di giorni fa giocando esclusivamente in co-op con un amico e non abbiamo avuto problemi...

Unica avvertenza da quello che ho capito è che tu ed il tuo partner di co-op siate in gruppo assieme.

Chi vuole ospitare la partita accede alla storia. Dopo aver premuto start sceglie "ospita gruppo in partita" e la seconda

persona facente parte del gruppo viene ospitato direttamente nella partira. Noi abbiamo fatto sempre così e non abbiamo

mai avuto problemi.

Spero di essermi spiegato per bene :mrgreen:

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho terminato un paio di giorni fa giocando esclusivamente in co-op con un amico e non abbiamo avuto problemi...

Unica avvertenza da quello che ho capito è che tu ed il tuo partner di co-op siate in gruppo assieme.

Chi vuole ospitare la partita accede alla storia. Dopo aver premuto start sceglie "ospita gruppo in partita" e la seconda

persona facente parte del gruppo viene ospitato direttamente nella partira. Noi abbiamo fatto sempre così e non abbiamo

mai avuto problemi.

Spero di essermi spiegato per bene :mrgreen:

meno male...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...