Vai al contenuto

Dead Rising 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

AAAA ragazzi la next-gen non sta nella grafica quanto lo imparerete..se volete la sola grafica fatevi un pc da 1200 euro...la next sta nel fare cose che non potevi fare prima...come appunto mantenere ed aumentare gli zombie sullo schermo ed aprirsi ad una struttura open...questo è next gen

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

AAAA ragazzi la next-gen non sta nella grafica quanto lo imparerete..se volete la sola grafica fatevi un pc da 1200 euro...la next sta nel fare cose che non potevi fare prima...come appunto mantenere ed aumentare gli zombie sullo schermo ed aprirsi ad una struttura open...questo è next gen

infatti. .questo gioco meriterebbe il 9, 5-10 nelle recensioni..secondo me comunque la stempa è di parte. Si cerca di screditare in qualche modo la ONE..
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti. .questo gioco meriterebbe il 9, 5-10 nelle recensioni..secondo me comunque la stempa è di parte. Si cerca di screditare in qualche modo la ONE..

Qualcuno di parte sempre c'è, ma obbiettivamente parlando ryse non è da 6, così come dead rising non è da 7, stessa cosa per killzone e knack.

Avrebbero meritato voti ben più alti, forse si aspettavano di più da questa next gen? probabile.. ma è anche vero che siamo all'inizio... se ricordiamo i primi giochi xbox360/ps3 insomma c'è da ridere.... poi c'è anche il fatto che la critica non ne capisce niente di videogames, questo secondo il mio giudizio personale, dato che i loro voti non riscontrano sempre con i miei gusti...

 

io credo semplicemente che si aspettavano molto di più, intendo un distacco più forte per questo hann screditato i giochi.... d'altro canto quello che mi fà ridere è che parlano solo di grafica, frames e tutta roba che nemmeno me ne frega xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo..eccovi il video che ho fatto per farvi capire cosa intendo con "gioco troppo facile"

http://www.youtube.com/watch?v=KDYAG0lN6C4

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Più lo vedo sto gioco e più mi innamoro!!!!

La seconda arma è sconcertante, perfino il dovahkiin con il suo fus ro dah o Pain con il suo shinra tensei temono st'arma xD

Detto questo, sembra che il gioco si sia avvicinando alla tamarragine di dynasty warrior dove i soldati sembrano manichini per le combo...

 

Il lato positivo e che le armi sono molto più fighe potentissime e tamarre , usarle ti fanno sentire gratificato come non mai...

 

Il lato negativo è che come dici tu è che proprio grazie a questi oggetti affrontare un largo numero di zombie o qualche boss risulterebbe facile, secondo me devono inserire una modalità ancora + difficile a sto punto, ma che sta nella difficoltà nell'ammazzare gli zombie e magari senza armi overpower...

 

a sto punto spero in una patch che aggiunga sta cosa

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il gioco è fatto bene anche graficamente..

Diciamo di si...ma più che altro è il tempo che è inferiore e puoi salvare solo nei "cessi". Ho appena finito anche a incubo.il boss finale. ..nn mi ha mai toccato ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho problemi con il gioco!

In poche parole è da dopo l'aggiornamento di 5GB, che il gioco, ogni volta che partecipo ad una partita online, oppure mi invita un amico a giocare a Dead Rising 3

il gioco mi crascha e mi ritorna nella Home, ora ribadisco che questo mi capita anche con Battlefield 4(Ma il gioco lo sappiamo penso che è buggato)mi è capitato 2 volte con Halo spartan Assault quando finivo di completare una missione....mentre con AC4-Need for speed rivals, ryse e fifa 14 mai successo!

Ora conicidenza? E la console? La mando in assistenza? O è dead rising 3, e gli altri crasch sono stati solo coincidenze? Perchè ora a DR3 non posso più giocare online che mi ritorna nella Home!

Soluzioni o consigli?

Grazie!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato ieri il gioco ma ho notato che nelle scene d'intermezzo cioè quando partono i filmati, si sentono solo le voci dei personaggi ma le musiche e tutti i relativi rumori che dovrebbero esserci, niente.

E' orrendo così, spero si sia trattato di un bug.

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco veramente veramente bello!!! Almeno dal mio punto di vista è la vera rivelazione della ONE!!!!

Anche forza merita, ma DR3 è allucinante in tutto e per tutto. Poi lo sto giocando in co-op con un amico e rende 100 volte di più. Troppe risate :mrgreen: :mrgreen: :bow:

Esatto. In coop da il meglio di se!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco veramente veramente bello!!! Almeno dal mio punto di vista è la vera rivelazione della ONE!!!!

Anche forza merita, ma DR3 è allucinante in tutto e per tutto. Poi lo sto giocando in co-op con un amico e rende 100 volte di più. Troppe risate :mrgreen: :mrgreen: :bow:

tutto vero... purtroppo ancora non ho trovato nessuno per giocare in coop ma ieri l'ho finito... mi è piaciuto cosi' tanto che ho acquisto il season pass per le 4 nuove missioni...

una domanda.... ma se faccio di nuovo delle missini precedenti cosi' per divertirmi un po'... cmq i salvataggi rimangono intatti da dove li ho lasciati? ad esempio avendolo finito continua poi con le missioni aggiuntive che posso selezionare quando voglio?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea, ho solo giocato la demo e ho visto fare questa cosa in un video, spero di poterlo comprare al più presto ( portafoglio permettendo )

 

 

in che senso? scusami ma sandbox non significa stile open world? il gioco è già così giusto?

Quindi a cosa ti riferisci?

 

Hai presente la sandbox di dead rising 2 off the record quella senza limiti di tempo? ecco io intendo quello.

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo giocato i primi 2 pensavo che questo terzo capitolo fosse simile ai precedenti, invece mi devo ricredere. mi sto divertendo troppo, ho già raggiunto il livello 50 e non ho ancora terminato il gioco. l app companion funziona alla grande con tantissime missioni secondarie, codici per raggiungere località inaccessibili e ogni sorta di supporto (dai droni d'attacco alla ricerca di oggetti sulla mappa). per livellare velocemente consiglio come armi bastone elementale e urlo definitivo.

unica pecca é la facilità con cui si sconfiggono gli psicopatici. nei precedenti capitoli bisognava sudare un pó ed essere equipaggiati a dovere prima di affrontarli. per il resto DR3 lo consiglio a tutti gli appassionati del genere. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo giocato i primi 2 pensavo che questo terzo capitolo fosse simile ai precedenti, invece mi devo ricredere. mi sto divertendo troppo, ho già raggiunto il livello 50 e non ho ancora terminato il gioco. l app companion funziona alla grande con tantissime missioni secondarie, codici per raggiungere località inaccessibili e ogni sorta di supporto (dai droni d'attacco alla ricerca di oggetti sulla mappa). per livellare velocemente consiglio come armi bastone elementale e urlo definitivo.

unica pecca é la facilità con cui si sconfiggono gli psicopatici. nei precedenti capitoli bisognava sudare un pó ed essere equipaggiati a dovere prima di affrontarli. per il resto DR3 lo consiglio a tutti gli appassionati del genere. :ok:

 

Mi sta venendo voglia di ricominciarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza SPOILERARMI nulla. Ieri ho finito il gioco con finaleC. Quali azioni devo compiere pergli vedere glialtri (credo 2) finali? Ne vale la pena?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza SPOILERARMI nulla. Ieri ho finito il gioco con finaleC. Quali azioni devo compiere pergli vedere glialtri (credo 2) finali? Ne vale la pena?

http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/4155-dead-rising-3-guida-ai-finali-alternativi-xbox-one.html Eccoti quì una guida per tutti i finali, comunque ovviamente ne vale la pena, e sai perchè? perchè il finale C è quello sbagliato, quello canonico della storia è il finale S... in poche parole hai fatto '' la scelta errata''

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...