Vai al contenuto

Dead Rising 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

UNA DOMANDA: avendo da poco acquistato il season pass di questo gioco ho notato che mi ha scaricato qualcosa nella console ma poi non riesco a vedere niente nel disco...siccome il gioco lo devo ancora installare perchè non ho tempo di cominciarlo ora come funziona la cosa? Mi scarica automaticamente lui tutti i dlc o devo fare qualcosa io?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male ti scaria un aggiornamento di circa 24G che contiene i vari DLc, per usarli però devi comunque riscattare il tuo codice, sto andando un po a memoria, parliamo di oltre un anno fa :D ciao

 

 

UNA DOMANDA: avendo da poco acquistato il season pass di questo gioco ho notato che mi ha scaricato qualcosa nella console ma poi non riesco a vedere niente nel disco...siccome il gioco lo devo ancora installare perchè non ho tempo di cominciarlo ora come funziona la cosa? Mi scarica automaticamente lui tutti i dlc o devo fare qualcosa io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Rising: Watchtower è il film ispirato alla serie Dead Rising di Capcom e Major Nelson ha spiegato che gli utenti Xbox One e Xbox 360 potranno vederlo in anteprima.

 

Infatti tutti gli iscritti al programma Xbox Live Gold che hanno scaricato l’app Crackle potranno gustare in esclusiva anzitempo Dead Rising: Watchtower tra il 20 e il 26 marzo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Rising: Watchtower è il film ispirato alla serie Dead Rising di Capcom e Major Nelson ha spiegato che gli utenti Xbox One e Xbox 360 potranno vederlo in anteprima.

 

Infatti tutti gli iscritti al programma Xbox Live Gold che hanno scaricato l’app Crackle potranno gustare in esclusiva anzitempo Dead Rising: Watchtower tra il 20 e il 26 marzo.

 

Bella iniziativa! Sono curioso di vedere il film!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ha senso prenderlo se non si hanno amici per la coop per questo gioco o ci si annoia?

io l'ho giocato in singolo e mi sono divertito!

 

graficamente non è male,anche se ormai sono passati 2 anni dall'uscita, quindi di certo non farà un figurone con alcuni giochi di adesso,ma cmq è piu che accettabile.

 

il numero di zombie a schermo è pazzesco.

 

di notte poi il gioco si trasforma, e diventa quasi"pauroso"andare in giro.

 

ci sono mille mila modi di ammazzare gli zombie, ed è divertente.

 

con quello che costa adesso(si trova a circa 20 euro),ne vale la pena.

 

 

se esce il 4, io lo prendo al day one.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Capcom Vancouver ha annunciato di avere stretto una partnership con Epic Games per l’utilizzo del motore grafico Unreal Engine 4 per lo sviluppo di un titolo che non è stato ancora ufficialmente annunciato, ma almeno da oggi sappiamo che esiste.

 

Lo sviluppatore di Dead Rising ha poi assicurato che condividerà con tutti maggiori dettagli circa questo videogioco ancora avvolto dal mistero prossimamente.

 

Sono inoltre molte le posizioni lavorative aperte presso la filiale di Vancouver di Capcom.

 

“Abbiamo molte ambizioni per il nostro prossimi titolo, e da un motore proprietario abbiamo deciso di passare all’Unreal Engine 4 che fornisce gli strumenti giusti per il nostro futuro lavoro” ha detto il direttore dello studio Joe Nickolls.

 

Non è solo una piattaforma potente e versatile, ma possiamo lavorare a stretto contatto con Epic per spremerne al massimo le potenzialità e le ultime grandi tecnologie. Utilizzando il motore leader dell’industria possiamo velocemente integrare nuovi talenti nei nostri progetti e possiamo concentrarci su un nuovo livello di intrattenimento.”

 

Che dite meglio Dead Rising 4 o roba nuova?

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom Vancouver ha annunciato di avere stretto una partnership con Epic Games per l’utilizzo del motore grafico Unreal Engine 4 per lo sviluppo di un titolo che non è stato ancora ufficialmente annunciato, ma almeno da oggi sappiamo che esiste.

 

Lo sviluppatore di Dead Rising ha poi assicurato che condividerà con tutti maggiori dettagli circa questo videogioco ancora avvolto dal mistero prossimamente.

 

Sono inoltre molte le posizioni lavorative aperte presso la filiale di Vancouver di Capcom.

 

“Abbiamo molte ambizioni per il nostro prossimi titolo, e da un motore proprietario abbiamo deciso di passare all’Unreal Engine 4 che fornisce gli strumenti giusti per il nostro futuro lavoro” ha detto il direttore dello studio Joe Nickolls.

 

Non è solo una piattaforma potente e versatile, ma possiamo lavorare a stretto contatto con Epic per spremerne al massimo le potenzialità e le ultime grandi tecnologie. Utilizzando il motore leader dell’industria possiamo velocemente integrare nuovi talenti nei nostri progetti e possiamo concentrarci su un nuovo livello di intrattenimento.”

 

Che dite meglio Dead Rising 4 o roba nuova?

 

MA MAGARI DR4! Speriamoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :bow:

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il sequel di Dead Rising: Watchtower è in produzione e, come il suo predecessore, sarà pubblicato via Crackle.

 

Crackle è un distributore online di web show, serie tv e film, di proprietà di Sony. Il titolo del film sarà Dead Rising: Endgame, sarà girato a Vancouver e verrà pubblicato quest’estate.

 

Il film sarà diretto da Pat Williams e scritto da Michael Ferris (Terminator Salvation) e Tim Carter.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Dopo la pubblicazione, tre anni fa, di Dead Rising 3, visto il grande successo del titolo si era incominciato a parlare di un ipotetico quarto capitolo della serie in esclusiva Xbox.

 

Secondo alcuni rumor portati avanti da un dipendente interno di Capcom su NEOGaf il titolo sarebbe in sviluppo, utilizzerà l'Unreal Engine e potrebbe anche essere multipiattaforma a differenza degli altri capitoli della serie.

 

Non ci sono conferme ufficiali ma potremmo effettivamente vedere qualche interessante annuncio durante l'E3 2016.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...