Vai al contenuto

Dead Rising 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Capcom Vancouver ha lavorato ad una co-op a quattro giocatori prima di optare per due utenti su Dead Rising 3.

 

"Abbiamo giocato con diverse idee", ha spiegato il producer Mike Jones a OXM. "La sfida principale erano le dimensioni del mondo, rendere questo immenso mondo più denso che mai, con più armi e cose da fare, e far sì che tutto funzionasse su Xbox One con un upgrade della fedeltà visiva. E poi riuscire a farlo funzionare in rete".

 

"Ovviamente ci piacerebbe avere tre giocatori, quattro giocatori, più giocatori, e abbiamo fatto dei test grezzi" ma "la fedeltà del networking ha iniziato a cedere".

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bah dal video del test non capisco.. segna 18 fps quando va a schiantarsi contro una macchina parcheggiata ma quando è a piedi in mezzo a 200 zombie viaggia tra i 24 e i 30 :whew: oltretutto se scende sotto i 20 non dovrebbe andare a scatti? cioè dovrebbe essere visibile.. e sinceramente tutto questo scattare non lo vedo.. cioè tra i 20 e i 30 fps non noto differenze abnormi.. mi fido sempre ben poco di quei video tenendo in conto che non so nemmeno che versione del gioco è testata.. comunque sia con la mole di zombie e tutto ciò che c'è attorno gli fps non sono per niente male :shock:

 

mi ricordo ancora una scena di ninja gaiden dove salendo una scalinata verso la fine del gioco incontravi una bella mole di nemici.. tutto sommato saranno stati 1/4 o 1/5 di quelli presenti qui a schermo.. e li si che scattava di brutto!

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso anche con la storia degli fps ci stiamo facendo delle seghe mentali esagerate...

tenete presente che un film solitamente hanno 24fps

 

se il frame rate scende troppo in azioni concitate o passaggi veloci, ed il vs occhio percepisce dei rallentamenti

o nel peggiore dei casi dei veri e propri scatti... allora il problema è grave... infatti avere 60fps è importante

per quei giochi dove il tutto deve scorrere in maniera veloce, come i giochi di guida ad esempio

 

ma se non notate nulla fregatevene...

 

detto questo proverò DR3.. poi giudicherò se hanno fatto o meno un buon lavoro senza misurare frame o contare i pixel

col pallottoliere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso anche con la storia degli fps ci stiamo facendo delle seghe mentali esagerate...

tenete presente che un film solitamente hanno 24fps

 

se il frame rate scende troppo in azioni concitate o passaggi veloci, ed il vs occhio percepisce dei rallentamenti

o nel peggiore dei casi dei veri e propri scatti... allora il problema è grave... infatti avere 60fps è importante

per quei giochi dove il tutto deve scorrere in maniera veloce, come i giochi di guida ad esempio

 

ma se non notate nulla fregatevene...

 

detto questo proverò DR3.. poi giudicherò se hanno fatto o meno un buon lavoro senza misurare frame o contare i pixel

col pallottoliere :P

Concordo...

E resto convinto che sforneranno cmq presto delle patch per migliorare ulteriormente il gioco :)

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso anche con la storia degli fps ci stiamo facendo delle seghe mentali esagerate...

tenete presente che un film solitamente hanno 24fps

 

se il frame rate scende troppo in azioni concitate o passaggi veloci, ed il vs occhio percepisce dei rallentamenti

o nel peggiore dei casi dei veri e propri scatti... allora il problema è grave... infatti avere 60fps è importante

per quei giochi dove il tutto deve scorrere in maniera veloce, come i giochi di guida ad esempio

 

ma se non notate nulla fregatevene...

 

detto questo proverò DR3.. poi giudicherò se hanno fatto o meno un buon lavoro senza misurare frame o contare i pixel

col pallottoliere :P

oooo meno male che qualcuno la pensa come me...

ormai con internet chiunque puo' scrivere cio' che vuole e postare video fatti in casa o video fasulli(non dico che questo sia fasullo) o dare delle notizie che seppur vere non implicano nessun rallentamento o peggioramento grafico...

mancano pochi giorni ormai... aspettiamo e valutiamo di persona.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione nel dire giudichrò pad alla mano, ma sinceramente dire che non si nota nulla non ha senso..gia nei filme a 24fps si nota leggermente l'immagine scattosa..per esempio l'anno scorso vidi lo hobbit in hfr 3d (48fps) e 4 giorni dopo andai a rivederlo in 2d normale (24 fps) e vi posso assicurare che la differenza si notava palesemente..ora passare da un forza 5 a 60 fps a un dr3 che la maggior parte del tempo sta sotto i 30 e a volte anche sotto i 20 si noterà in maniera assurda..poi non capisco proprio come fate a dire che non si nota quando in molti punti del video (lasciando perdere il grafico del frame che se vi fissate su quello perdete tutto il resto) si vede nettamente il gioco scatare e a volte sembra che vada al rallenty..delusissimo perchè era un gioco che avrei voluto giocare, e delusissimo perche avevan assicurato che avevan risolto i problemi di frame e inchiodato il tutto a 30 fps..

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione nel dire giudichrò pad alla mano, ma sinceramente dire che non si nota nulla non ha senso..gia nei filme a 24fps si nota leggermente l'immagine scattosa..per esempio l'anno scorso vidi lo hobbit in hfr 3d (48fps) e 4 giorni dopo andai a rivederlo in 2d normale (24 fps) e vi posso assicurare che la differenza si notava palesemente..ora passare da un forza 5 a 60 fps a un dr3 che la maggior parte del tempo sta sotto i 30 e a volte anche sotto i 20 si noterà in maniera assurda..poi non capisco proprio come fate a dire che non si nota quando in molti punti del video (lasciando perdere il grafico del frame che se vi fissate su quello perdete tutto il resto) si vede nettamente il gioco scatare e a volte sembra che vada al rallenty..delusissimo perchè era un gioco che avrei voluto giocare, e delusissimo perche avevan assicurato che avevan risolto i problemi di frame e inchiodato il tutto a 30 fps..

 

non ho detto che non si nota nulla.. ho detto che non va a scatti come molte hands-on affermano (di siti palesemente di parte comunque).. una scena a scatti è quella di ninja gaiden che ho preso come esempio.. quella di che era sotto i 20 fps.. i rallentamenti ci sono ma con la mole di poligoni che deve portare avanti, come gioco di lancio, non ci possiamo lamentare anche se a quanto pare molti vivono per farlo :)

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione nel dire giudichrò pad alla mano, ma sinceramente dire che non si nota nulla non ha senso..gia nei filme a 24fps si nota leggermente l'immagine scattosa..per esempio l'anno scorso vidi lo hobbit in hfr 3d (48fps) e 4 giorni dopo andai a rivederlo in 2d normale (24 fps) e vi posso assicurare che la differenza si notava palesemente..ora passare da un forza 5 a 60 fps a un dr3 che la maggior parte del tempo sta sotto i 30 e a volte anche sotto i 20 si noterà in maniera assurda..poi non capisco proprio come fate a dire che non si nota quando in molti punti del video (lasciando perdere il grafico del frame che se vi fissate su quello perdete tutto il resto) si vede nettamente il gioco scatare e a volte sembra che vada al rallenty..delusissimo perchè era un gioco che avrei voluto giocare, e delusissimo perche avevan assicurato che avevan risolto i problemi di frame e inchiodato il tutto a 30 fps..

che determinate redazioni tendano a favore o contro determinati sviluppatori è gia' noto... avranno detto sicuramente la verità ma non possiamo sapere a quale versione hanno giocato... se è una demo o la versione finale... e se avessero sistemato tutto prima dell'uscita ufficiale? per questo dico di aspettare perche' questa gente è pagata per parlare bene o male di alcuni titoli a prescindere....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che non si nota nulla.. ho detto che non va a scatti come molte hands-on affermano (di siti palesemente di parte comunque).. una scena a scatti è quella di ninja gaiden che ho preso come esempio.. quella di che era sotto i 20 fps.. i rallentamenti ci sono ma con la mole di poligoni che deve portare avanti, come gioco di lancio, non ci possiamo lamentare anche se a quanto pare molti vivono per farlo :)

non ci si puo lamentare tu dici? è giusto perchè nessuno si lamenta e tutti comprano se poi i vari cod risultano uguali anno dopo anno andando a rasentare il ridicolo con queste "versioni" "nextgen"..perdonami ma sborso 500 euro per avere un prodotto nuovo e performante, altri 65 euro di gioco e poi che mi trovo? scatti a destra e a manca quando tutti si aspettavano i 1080p e 60 fps loro confezionano un prodotto a 720p e 30fps, ma che in realtà sono una media di 23/24 se va bene..se una cosa è gratis non mi lamento, ma siccome qua stiamo dando i nostri soldi a loro io, e molti altri, non si accontentano...come è giusto che sia..è ridicolo trovare giustificazioni pur di difendere ms..è vero siamo a inizio generazione, ma questo non significa che non debbano puntare sulla qualità..posso capire il divario tra ps4 e one in questo momento..ma far uscire un gioco al lancio con evidenti, evidenti eprchè è impossibile non notarlo, problemi di stabilità del frame rate è ridicolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci si puo lamentare tu dici? è giusto perchè nessuno si lamenta e tutti comprano se poi i vari cod risultano uguali anno dopo anno andando a rasentare il ridicolo con queste "versioni" "nextgen"..perdonami ma sborso 500 euro per avere un prodotto nuovo e performante, altri 65 euro di gioco e poi che mi trovo? scatti a destra e a manca quando tutti si aspettavano i 1080p e 60 fps loro confezionano un prodotto a 720p e 30fps, ma che in realtà sono una media di 23/24 se va bene..se una cosa è gratis non mi lamento, ma siccome qua stiamo dando i nostri soldi a loro io, e molti altri, non si accontentano...come è giusto che sia..è ridicolo trovare giustificazioni pur di difendere ms..è vero siamo a inizio generazione, ma questo non significa che non debbano puntare sulla qualità..posso capire il divario tra ps4 e one in questo momento..ma far uscire un gioco al lancio con evidenti, evidenti eprchè è impossibile non notarlo, problemi di stabilità del frame rate è ridicolo..

ma tu ci hai giocato? hai potuto davvero constatare questi rallentamenti? ti stai fasciando la testa ancora prima di rompertela... asptta l'uscita poi se scatterà avrai pienamente ragione diversamente tutti felici e contenti.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu ci hai giocato? hai potuto davvero constatare questi rallentamenti? ti stai fasciando la testa ancora prima di rompertela... asptta l'uscita poi se scatterà avrai pienamente ragione diversamente tutti felici e contenti.

guarda spero sia come dici tu..ma ciò che non capisco è quando i video sono a vostro favore parlate sempre su quanto bello sia il gioco ecc, quando sono a vostro sfavore con scatti ecc dite ma l'hai provato per dire scatta? un po di coerenza..comunque bah speriamo allora sia FALSATO il video così me lo recupero a natale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...