Vai al contenuto

Dead Rising 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

non ci si puo lamentare tu dici? è giusto perchè nessuno si lamenta e tutti comprano se poi i vari cod risultano uguali anno dopo anno andando a rasentare il ridicolo con queste "versioni" "nextgen"..perdonami ma sborso 500 euro per avere un prodotto nuovo e performante, altri 65 euro di gioco e poi che mi trovo? scatti a destra e a manca quando tutti si aspettavano i 1080p e 60 fps loro confezionano un prodotto a 720p e 30fps, ma che in realtà sono una media di 23/24 se va bene..se una cosa è gratis non mi lamento, ma siccome qua stiamo dando i nostri soldi a loro io, e molti altri, non si accontentano...come è giusto che sia..è ridicolo trovare giustificazioni pur di difendere ms..è vero siamo a inizio generazione, ma questo non significa che non debbano puntare sulla qualità..posso capire il divario tra ps4 e one in questo momento..ma far uscire un gioco al lancio con evidenti, evidenti eprchè è impossibile non notarlo, problemi di stabilità del frame rate è ridicolo..

 

tutti i periodi di passaggio da generazione a generazione non portano cambiamenti sconvolgenti.. ti farei l'ennesimo esempio dei primi titoli 360 come project dark zero.. ci si lamenta sempre anche se si ha la coscienza che ad inizio generazione si sfrutta pochissimo la consol.. spendi 500€ per una consol.. è una tua scelta di spenderli subito quindi non dare la colpa agli sviluppatori sopratutto di giochi ancora non usciti.. non ti obbligano ad acquistarla subito visto che, come molti faranno, potresti aspettare diversi mesi prima dell'acquisto per essere sicuro di cosa andrai a trovare.. questa fretta nell'acquistare la ONE o PS4 e il lamentarsi di continuo di titoli di lancio che ancora non si sono fatti vedere nella loro interezza.. questo non deve accadere a mio avviso.. ma succede e attualmente anche spesso purtroppo! dici che è ridicolo avere quei problemi di frame rate su un titolo come DR3.. probabilmente la SH non ha ottimizzato al meglio il gioco.. vuoi per inesperienza con la nuova consol.. altro non so dirti.. ma sembra che siate tutti esperti di programmazione! santo cielo.. ribadisco che con la mole di roba che gestisce a schermo DR3, avere quel frame rate non è per niente male per essere un titolo di lancio.. poi quando avrò il gioco e testerò di persona, se ci saranno cali vistosamente scattosi sarò il primo a dirlo stai tranquillo :ok:

 

guarda spero sia come dici tu..ma ciò che non capisco è quando i video sono a vostro favore parlate sempre su quanto bello sia il gioco ecc, quando sono a vostro sfavore con scatti ecc dite ma l'hai provato per dire scatta? un po di coerenza..comunque bah speriamo allora sia FALSATO il video così me lo recupero a natale..

 

ad esempio io non reputo nessun gioco di lancio FANTASTICO.. l'unico gioco che mi ha fatto "godere" è the division ma è una sensazione momentanea in quanto non s'è visto nulla.. ma l'idea mi piace.. per quanto rigarda DR3 ho sempre avuto dubbi su fps&co. ma non mi sbilancio finché non ci gioco! ed è una cosa che tutti dovrebbero fare.. vedere dei video su youtube per valutare la definizione grafica è inutile come lo è vedere sti video di testing in quanto potrebbero essere falsati (come dici tu).. io ne ho visti di tutti i colori.. sinceramente più che di un video caricato su youtube mi fido di più di un mio amico che l'ha provato al gamesweek :)

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda spero sia come dici tu..ma ciò che non capisco è quando i video sono a vostro favore parlate sempre su quanto bello sia il gioco ecc, quando sono a vostro sfavore con scatti ecc dite ma l'hai provato per dire scatta? un po di coerenza..comunque bah speriamo allora sia FALSATO il video così me lo recupero a natale..

a vostro di chi?? guarda che mica mi pagano per scegliere la one rispetto alla ps4.... se da cio' che ho visto ne avessi tratto la conclusione che la ps4 è migliore della one stai pur sicuro che avrei comprato la ps4, non ho mica nessun contratto che mi lega a ms... per questo titolo io non ho intenzione di comprarlo perchè non mi piace il genere e mi sembra un po' ripetitivo, io dico solo di aspettare l'uscita per trarne le conclusione e che se dovesse scattare evidentemente avresti ragione te ma lo dico per tutti i titoli...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso anche con la storia degli fps ci stiamo facendo delle seghe mentali esagerate...

tenete presente che un film solitamente hanno 24fps

 

se il frame rate scende troppo in azioni concitate o passaggi veloci, ed il vs occhio percepisce dei rallentamenti

o nel peggiore dei casi dei veri e propri scatti... allora il problema è grave... infatti avere 60fps è importante

per quei giochi dove il tutto deve scorrere in maniera veloce, come i giochi di guida ad esempio

 

ma se non notate nulla fregatevene...

 

detto questo proverò DR3.. poi giudicherò se hanno fatto o meno un buon lavoro senza misurare frame o contare i pixel

col pallottoliere :P

 

condivido in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci si puo lamentare tu dici? è giusto perchè nessuno si lamenta e tutti comprano se poi i vari cod risultano uguali anno dopo anno andando a rasentare il ridicolo con queste "versioni" "nextgen"..perdonami ma sborso 500 euro per avere un prodotto nuovo e performante, altri 65 euro di gioco e poi che mi trovo? scatti a destra e a manca quando tutti si aspettavano i 1080p e 60 fps loro confezionano un prodotto a 720p e 30fps, ma che in realtà sono una media di 23/24 se va bene..se una cosa è gratis non mi lamento, ma siccome qua stiamo dando i nostri soldi a loro io, e molti altri, non si accontentano...come è giusto che sia..è ridicolo trovare giustificazioni pur di difendere ms..è vero siamo a inizio generazione, ma questo non significa che non debbano puntare sulla qualità..posso capire il divario tra ps4 e one in questo momento..ma far uscire un gioco al lancio con evidenti, evidenti eprchè è impossibile non notarlo, problemi di stabilità del frame rate è ridicolo..

 

Ma NESSUNO ti obbliga a comprare il gioco o sbaglio? non ti piace, hai paura che sia una cag*ta, per te è improponibile che sia a 720P invece che 1080P ecc... bene non lo prendere! Se hanno creato mondezza saranno loro a pagare perchè nessuno lo comprerà!

Io l'ho preferito a Ryse, se non dovesse piacermi (cosa che vedo difficile) lo riporto indietro e o mi faccio il buono o cambio gioco! Poi io continuo a non vedere niente (e l'ho visto a 1080p) non è che ti ha fatto uno scherzo youtube?

Poi mi sembra strano che mentre circola in mezzo a mille zombie tra 30 e 20 fps mentre fermo contro un palo con 20 zombie 18fps!

  • Upvote 1
http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi mi sembra strano che mentre circola in mezzo a mille zombie tra 30 e 20 fps mentre fermo contro un palo con 20 zombie 18fps!

 

Si può dire tutto,ma effettivamente sembra molto strano anche a me che i momenti in cui scende sotto i 20 siano quelli più "tranquilli"... Soprattutto dopo che chiunque l'abbia provato in versione avanzata sostiene che di cali di framerate non ce n'erano... Mah... in ogni caso aspetto recensioni ufficiali!

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva anche a 10 fps bisognerebbe anche anche il test con la versione che esce nei negozi

 

vedremo le recensioni che dicono...

 

comunque già preso da tempo!

Allora sei umano! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Mi sembra strano anche il fatto che un calo a 10 Fps dovrebbe rendere il gioco veramente scattoso cosa che invece non accadde...

  • Upvote 1
http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibili gratuitamente dieci brani della colonna sonora di Dead Rising 3

 

Se vi interessa ascoltare le novantanove tracce che comporranno la colonna sonora di Dead Rising 3, andate qui http://www.sumthing..../dead-rising-3/ dove il 19 novembre sarà rilasciata la colonna sonora completa del gioco.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sei umano! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Mi sembra strano anche il fatto che un calo a 10 Fps dovrebbe rendere il gioco veramente scattoso cosa che invece non accadde...

 

AHAHAHAHAHAH scusa ma mi hai fatto cadere dalla sedia con la tua prima frase AHAHAHAHAH perché ho pensato la stessa cosaaaaa :bow: :bow: :bow:

 

..comunque diffidate da questi video testing perché molti sono falsati soprattutto se riguardano giochi pre-lancio di una consol non ancora uscita perché spesso vengono effettuati su PC assemblati per SIMULARE spannometricamente la consol stessa.. cosa che si è dimostrata INUTILE oltre che IMPOSSIBILE viste le architetture particolari che vengono studiate per le consol (e mi riferisco a qualsiasi consol).. e il fatto che gli fps crollino in un momento tranquillo e che rimangano abbastanza alti e stabili in un momento caotico (veriosne obsoleta del gioco o meno) ne è la prova..

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAH scusa ma mi hai fatto cadere dalla sedia con la tua prima frase AHAHAHAHAH perché ho pensato la stessa cosaaaaa :bow: :bow: :bow:

 

..comunque diffidate da questi video testing perché molti sono falsati soprattutto se riguardano giochi pre-lancio di una consol non ancora uscita perché spesso vengono effettuati su PC assemblati per SIMULARE spannometricamente la consol stessa.. cosa che si è dimostrata INUTILE oltre che IMPOSSIBILE viste le architetture particolari che vengono studiate per le consol (e mi riferisco a qualsiasi consol).. e il fatto che gli fps crollino in un momento tranquillo e che rimangano abbastanza alti e stabili in un momento caotico (veriosne obsoleta del gioco o meno) ne è la prova..

 

bè che dead rising venga testato su pc mi sembra difficile... infatti come fanno a calcolare il frame di un gioco che non è per pc? :bang:

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vai a vederti i siti da cui vengono presi questi siti ;) ti danno anche la configurazione del PC-CONSOL utilizzato per simulare ONE/PS4.. non è uno scherzo.. :whew:

Si ma come fà un pc a simulare la ONE? DR3 è un esclusiva ONE e su pc non dovrebbe girare!

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vai a vederti i siti da cui vengono presi questi siti ;) ti danno anche la configurazione del PC-CONSOL utilizzato per simulare ONE/PS4.. non è uno scherzo.. :whew:

 

 

ahahaah ma non spariamo cazzate ma se ancora ora non si emula la ps3...dai su

 

puoi emulare con la stessa scheda video ma non ci gireranno mai

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaah ma non spariamo cazzate ma se ancora ora non si emula la ps3...dai su

 

puoi emulare con la stessa scheda video ma non ci gireranno mai

 

..non sono ca**ate.. e moderiamo i termini ;) non ho detto che lo fanno con successo! anzi secondo me sono boiate assurde questi "assembly".. però lo fanno che ti devo dire? e se non ci credi basta che fai una ricerca su google.. prima mi sono spiegato male comunque! NON provano DR3 su un PC.. ma simulano le nuove consol provando sopra giochi esistenti e pesanti per vedere i comportamenti della simil-consol con giochi già sviluppati e molte volte i risultati sono deludenti (e ci credo! sono anche io del parere che non è fattibile!)

 

..il fatto di DR3 hanno testato sicuramente la versione post E3 ma non definitiva per questo tendo a diffidare da questi video :ok:

 

..spero di essermi spiegato :D

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai perchè anche se metti gli stessi pezzi non puoi emulare una cnsole?

 

E' l'ottimizzazzione il segreto e la mancanza di un s.o. che non emula per giocare

 

No forse non è chiaro a te che sono della tua stessa opinione e so perfettamente che l'emulazione non è fattibile.. fortunatamente di HW ne capisco un po'.. riporto solo quello che molti siti, che dovrebbero essere d'informazione, fanno.. era per far capire ad alcuni di diffidare da questi test-fps&co. pre lancio.. al 99% sono falsati.. poi boh meglio di così non riesco a spiegarmi ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

No forse non è chiaro a te che sono della tua stessa opinione e so perfettamente che l'emulazione non è fattibile.. fortunatamente di HW ne capisco un po'.. riporto solo quello che molti siti, che dovrebbero essere d'informazione, fanno.. era per far capire ad alcuni di diffidare da questi test-fps&co. pre lancio.. al 99% sono falsati.. poi boh meglio di così non riesco a spiegarmi ahahah

 

 

Se fosse per i giornalisti xbox è da buttare...ne riparliamo mo che mostrano il vero piano loro

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete letto le funzioni kinect del titolo aahahhah

 

 

Two screen, more action:

Use your SmartGlass enabled device to connect to the Zombie Defense and Control network and gain access to exclusive missions,

new weapons, powerful military support features and more!

 

Sense the danger:

With Kinect, the zombie horde can hear beyond the screen and will react to you calling out for a more immersive experience.

Use motion controls to point and command your survivor posse and even yell insults to taunt your enemies.

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto per il frame rate a lui che ci sta giocando

 

la sua risposta

Roberto Buffa Onestamente non ho sperimentato questi cali di frame rate. Nemmeno nelle scene con centinaia di zombie a schermo! Ma prima di giocare ho scaricato una patch. Magari hanno risolto con una patch

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...