Vai al contenuto

La nuova Xbox 360


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Vediamo le prime due immagini della nuova versione di Xbox 360 mostrata brevemente sul palco di Microsoft.

 

Microsoft ha diffuso maggiori dettagli relativi alla nuova versione compatta di Xbox 360: mentre in America, Canada, Australia ed Irlanda, questa mini 360 sarà già disponibile nei prossimi giorni, gli altri mercati dovranno attendere alcune settimane in più per l'effettiva commercializzazione.

 

La nuova 360 implementa alcuni elementi di design già visti per la Xbox One, ed arriverà in 3 versioni: quella da 4GB a 199 Euro, quella da 250GB a 299 Euro e il Bundle Kinect con la versione 4GB sempre a 299 Euro.

 

Chi la comprerà nessuno :lol:

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/10/xbox360e_4gb_console_st2013_us_groupshot_jpg_1400x0_q85.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo le prime due immagini della nuova versione di Xbox 360 mostrata brevemente sul palco di Microsoft.

 

Chi la comprerà nessuno :lol:

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/10/xbox360e_4gb_console_st2013_us_groupshot_jpg_1400x0_q85.jpg

 

oggi ho preso la versione limitata di star wars da 320 GB e kinect bianco + carta gamestop livello 3 ...

il tutto a 205 euro riportando la mia vecchia HDMI pro 60 GB ..

 

a che mi serve una nuova 360 pure più brutta (IMHO) della ONE ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprendo il senso di quest'annuncio da parte di Ms.

La cosa del Gold mi sembra ottimale, anzi più che buona.... bisognerà vedere i giochi "free"

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo Xbox One: Microsoft ha presentato all’E3 anche un nuovo modello di Xbox 360 che l’azienda consiglia a chi non ha una connessione ad Internet flat. iFixit, il popolare sito che smonta pezzo per pezzo i prodotti più interessanti non ha perso tempo e ha subito acquistato una delle nuove Xbox 360 per mostrare a tutti come mamma Microsoft l’ha fatta. Il risultato è una Xbox ancora più economica e semplice da produrre, quindi non è esclusa una ulteriore riduzione di prezzo per la versione da 4 GB.

 

Microsoft ha tagliato anche le connessioni: l’uscita analogica sparisce così come sparisce l’uscita ottica: sul retro restano HDMI, alimentazione, rete, Kinect e due porte USB da accoppiare a quelle frontali.

 

Completamente identica, tranne un aggiustamento alle dimensioni la scheda interna: Microsoft non ha cambiato né il dissipatori né i componenti, e questo nuovo modello denominato Xbox 360E dal punto di vista dei consumi e dell’efficienza si comporta come la Xbox Slim. Al momento la nuova Xbox 360 non è ancora disponibile in Italia.

 

http://www.dday.it/userFiles/gallery/articles/ifixit_b_71140.jpg

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non escluderei che ms supporti la x360, come sony fece con ps2.....

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non mi sembra assurdo, fanno un'altra versione per non svalutare troppo la 360 e per poter portare avanti le due linee di console: una di punta più costosa e perforante e che necessità sempre di connessione, un'altra più economica e che non necessita sempre di connessione.

 

Inoltre rinnovano il look della 360 per una questione di immagine. anche per non partire con la one nuova e la 360 con un design "vecchio" e già visto.

 

Poi per chi possiede già la 360 non ha senso cambiarla, ma per chi vuole una console può scegliere se investire molto con la one, o meno con la nuova 360, anche perchè in tempo di crisi la gente sta attenta a cosa spende, sopratutto chi non ritiene strettamente necessaria una console giochi in casa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegatemi..

Io ho una X-Box 360 Slim da 250GB (La più potente, insomma!). Che vantaggi traggo nell'acquistare questa nuova versione, con la stessa memoria massima tra l'altro, che esce praticamente a ridosso della One?

Una mossa molto astuta da parte di Microsoft..

Senza testa, né coda. :bang:

A dir il vero la Slim non è "la più potente" ma l'ultima revisione dell'hardware. Le console non vengono aggiornare per aumentare la "potenza". Stessa cosa farà Sony con un'ulteriore versione della PS3.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir il vero la Slim non è "la più potente" ma l'ultima revisione dell'hardware. Le console non vengono aggiornare per aumentare la "potenza". Stessa cosa farà Sony con un'ulteriore versione della PS3.

 

:)

 

Mi sono espresso male, volevo dire in termini di memoria messa in commercio escludendo le varie Limited.

In ogni caso rimane il dubbio dell'utilità di revisionare l'Hardware con la One alle porte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, considerando che lo sviluppo della 360 non si fermerà con l'uscita di One non mi pare tanto assurdo, come ha gia detto qualcuno, in molti se ne fragano di avere l'ultima generazione, specie i ragazzini che devono fare i conti col portafoglio di papà, o chi non ha mai avuto una console, si ritrovano un prodotto nuovo con una scelta di giochi vastisima a prezzi irrisori, la One, oltre che l'acquisto, saprete bene quanto ci costerà a giochi vero? Specie prendendola al D1 quando l'usato è del tutto inesistente.

Io conosco diverse persone a cui piacciono i giochi ma non sono appassionati come me o molti di noi, di conseguenza si accontentano di stare una generazione indietro e giocare a prezzo quasi 0, e forse non è del tutto sbagliato, quindi MS ha, giustamente, scelto di dare un servizo anche a costoro, e non credo siano così pochi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, considerando che lo sviluppo della 360 non si fermerà con l'uscita di One non mi pare tanto assurdo, come ha gia detto qualcuno, in molti se ne fragano di avere l'ultima generazione, specie i ragazzini che devono fare i conti col portafoglio di papà, o chi non ha mai avuto una console, si ritrovano un prodotto nuovo con una scelta di giochi vastisima a prezzi irrisori, la One, oltre che l'acquisto, saprete bene quanto ci costerà a giochi vero? Specie prendendola al D1 quando l'usato è del tutto inesistente.

Io conosco diverse persone a cui piacciono i giochi ma non sono appassionati come me o molti di noi, di conseguenza si accontentano di stare una generazione indietro e giocare a prezzo quasi 0, e forse non è del tutto sbagliato, quindi MS ha, giustamente, scelto di dare un servizo anche a costoro, e non credo siano così pochi.

 

Hai proprio ragione su tutto, ma per i possessori della Slim che non hanno nemmeno intenzione di passare alla One, non capisco quali vantaggi offre!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo fanno solo ed esclusivamente per i nuovi clienti futuri... chi non ha mai avuto un xbox quando deciderà di prenderla e non vorrà o potrà prendere la one, opterà per questo e la 360 slim logicamente non verrà venduta... vediamolo come un restyling estetico per il prossimo futuro (1 anno)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione su tutto, ma per i possessori della Slim che non hanno nemmeno intenzione di passare alla One, non capisco quali vantaggi offre!

 

Ma se hai già una 360, qualsiasi edizione fat o slim che sia, non vai di certo a prendere questa nuova, che alla fine la qualità dei giochi è uguale a quella che già hai, semplicemente quando una persona andrà in negozio e vorrà prendere una xbox ci saranno 2 versioni la costosa e prestante ONE o la nuova 360 "economica".

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se hai già una 360, qualsiasi edizione fat o slim che sia, non vai di certo a prendere questa nuova, che alla fine la qualità dei giochi è uguale a quella che già hai, semplicemente quando una persona andrà in negozio e vorrà prendere una xbox ci saranno 2 versioni la costosa e prestante ONE o la nuova 360 "economica".

 

Per i futuri nuovi clienti, avrebbero potuto lasciare la Slim! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i futuri nuovi clienti, avrebbero potuto lasciare la Slim! :ph34r:

 

chiamasi mossa commerciale!

 

ormai la slim la si trova a tutti i prezzi.. perchè è una consolle vecchia..

 

dal punto di vista di facciata commerciale la famiglia che andrà al negozio coi figli o per i genitori stessi non potendo spendere 500 per la nuova optano per la nuova xbox360 (che vista d'estetica e di facciata non sà di vecchio come la slim..)

 

tu vai in negozio.. trovi la nuova slim a 300 (non sò il prezzo) dici cavolo è cara il commesso ti dice è uscita da pochissimo ed è nuova non è la vecchia slim, per una questione mentale per come ragiona il mondo da come ormai che guarda il nuovo, snobbando il vecchio, la nuova 360 venderà ancora!

 

ti posso fare un esempio dei cellulari il galaxy s2 che ritengo ancora un buon telefono anche se ormai vecchio, adesso vende poco.. se domani esce il nuovo galaxy s2 con la scocca modificata e con dentro tutto uguale rivenderebbe nuovamente tanto perchè nella nostra testa diciamo.. non è vecchio è quello nuovo..

non sò se ti ho fatto capire cosa intendo.. è un discorso articolato puramente commerciale.. dato che ormai siamo tutti caproni che seguiamo la massa.. :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamasi mossa commerciale!

 

ormai la slim la si trova a tutti i prezzi.. perchè è una consolle vecchia..

 

dal punto di vista di facciata commerciale la famiglia che andrà al negozio coi figli o per i genitori stessi non potendo spendere 500 per la nuova optano per la nuova xbox360 (che vista d'estetica e di facciata non sà di vecchio come la slim..)

 

tu vai in negozio.. trovi la nuova slim a 300 (non sò il prezzo) dici cavolo è cara il commesso ti dice è uscita da pochissimo ed è nuova non è la vecchia slim, per una questione mentale per come ragiona il mondo da come ormai che guarda il nuovo, snobbando il vecchio, la nuova 360 venderà ancora!

 

ti posso fare un esempio dei cellulari il galaxy s2 che ritengo ancora un buon telefono anche se ormai vecchio, adesso vende poco.. se domani esce il nuovo galaxy s2 con la scocca modificata e con dentro tutto uguale rivenderebbe nuovamente tanto perchè nella nostra testa diciamo.. non è vecchio è quello nuovo..

non sò se ti ho fatto capire cosa intendo.. è un discorso articolato puramente commerciale.. dato che ormai siamo tutti caproni che seguiamo la massa.. :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

 

 

Capito perfettamente!

Basterebbe metterci un po' di intelligenza e di ragionamento quando si stanno per spendere dei soldi e queste commercialate non esisterebbero più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi vi quoto in pieno.

Da parte mia, vuoi per lavoro, vuoi per tantissime altre cose non riesco piu a giocare alle consolle come un tempo.

Ricordo ancora quando presi la psII (giocavo ancora col sega master system II !!! ) tra le parolacce dei miei, da li un giorno per caso scoprii su internet GTA vice city e mi innamorai di tutta la serie; diedi la ps2 come usata dopo anni e anni per prendere la prima psp portatile :-( (un bel passo indietro a vedere la cosa a mente fredda)

 

Dopo pochi mesi decisi per il grande passo e cioe la xbox360 in versione Pro, rumorosissima e che ogni tanto non leggeva i giochi ma a me piaceva tanto.

 

Non la usai poi per diversi mesi causa turni al lavoro fino ad arrivare a circa 9 mesi fa quando mi decisi(con la mia compagna con cui convivo non felice dei nuovi soldi che stavo per spendere) a cambiarla con l attuale Slim nero opaco (anche perche ha il wifi ma poi aime ho scoperto che non dialoga in nessun modo con il segnale che ritrasmette il mio mac mini...capirai, apple contro microsoft), che ho tutt ora, mi ci trovo benissimo , silenziosa e che non ho nessuna intenzione di sostituire.

Da qualche mese ho ri-iniziato a giocarci e scopro che la xbox cambia tutto, la One....addirittura che i giochi non si potevano piu prendere usati, bisognava per forza stare on line(e non ne ho la possibilità al momento)...per fortuna poi mia cugina che lavora in microsoft a Monaco di Baviera mi disse per prima che la MS aveva abbandonato l idea del solo live e niente usato.

 

in finale dico anche io, ma perche dovrei ricambiarla di nuovo (versione E o One che sia) , ho sentito dire che i giochi per la one saranno solo per lei e non ci si potra giocare con la slim(me lo confermate?) ...beh poco male, io ho trovato skyrim come gioco scaricabile all acquisto della console e ci sto giocando da allora, mi piace e mi ci diverto e per me va bene cosi, far cry3 e red dead redemption appena presi usati, altri giochi li avevo da tempo..

 

Mi auguro anche io che come per la ps2 allora la MS continui a far uscire giochi per le "vecchie" (che poisentirle chiamare vecchie mi viene un nervoso) 360 altrimenti io rimango come sto perche so anche io come funziona il commercio purtroppo, ma non mi ci faro mai risucchiare

 

P.s: a chi diceva del samsung S2, io 2 mesi fa sono passato dal mio BBerry ad un ottimo Galaxy Nexus (che è quello non samsung ma google, con schermo HD) preso usato con 7 mesi di vita a 190 euro da un ragazzetto che si doveva mettere da parte i soldi per prendere l S4 appena usciva.....beh secoondo me il mio va ancora alla grande e se la puo giocare benissimo con gli altri smartphone...ho preso un ottimo Smarth. ad un prezzo spettacolare solo perche .."tuti con S4, S7...S11"

 

Bah

 

buon pomeriggio a tutti

Modificato da peppetsl

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...