Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Scusa, dove l'hai preso a 26? A quel prezzo ci penso..

Lho preso dallo store xbox insieme a un mio amico e ci siam divisi la spesa e risparmiato comprando le prepagate cn credito xbox (es un 50 euro costa 39)..prima di dire qualcosa i giochi presi cosi in due si possonk giocare in contemporanea (e previsto da ms)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lho preso dallo store xbox insieme a un mio amico e ci siam divisi la spesa e risparmiato comprando le prepagate cn credito xbox (es un 50 euro costa 39)..prima di dire qualcosa i giochi presi cosi in due si possonk giocare in contemporanea (e previsto da ms)

allora ti sei espresso male quello non e comprare un gioco !! ma una divisione della spesa che e diverso ..

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè non abbiano preso spunto dagli eroi "classici", tipo Batman e Punisher, per creare il sistema della reputazione, se uccidi i criminali la gente e le autorità ti temono("rosso") mentre se non li uccidi ti alsciano fare ("blu"). In un gioco come Watch Dogs, il cui protagonista è uno dei "buoni", che l'unico modo di abbassarla sia quello di uccidere i civili a manetta lo trovo un pò stupido :whew:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate forse sono ciuoto io...sono alla prima missione di fuga dalla polizia...ok il sistema di guida è quello che è ma in fondo basta prenderci la mano. Immagino che quando la X sopra semafori o dissuasori diventi celeste indichi il momento di premere...perché spesso mi si alzano i dissuasori davanti invece che quelli appena superati e mi schianto io! Il problema ad ogni modo è quando sfuggo alle volante...dopo poco parte la scansione maledetta e dovunque corro in lungo e in largo finisce col beccarmi...e via di nuovo a scappare...dove sbaglio? Mi devo nascondere? Se sì, dove??? Grazie! :mrgreen: :bang:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate forse sono ciuoto io...sono alla prima missione di fuga dalla polizia...ok il sistema di guida è quello che è ma in fondo basta prenderci la mano. Immagino che quando la X sopra semafori o dissuasori diventi celeste indichi il momento di premere...perché spesso mi si alzano i dissuasori davanti invece che quelli appena superati e mi schianto io! Il problema ad ogni modo è quando sfuggo alle volante...dopo poco parte la scansione maledetta e dovunque corro in lungo e in largo finisce col beccarmi...e via di nuovo a scappare...dove sbaglio? Mi devo nascondere? Se sì, dove??? Grazie! :mrgreen: :bang:

 

Succede a tutti, la soluzione è far perdere le proprie tracce cambiando auto e nascondendoti dentro o uscire dal raggio di scansione...funziona anche nascondendoti sui palazzi dove ci sono le antenne di trasmissione..il problema subentra se sei inseguito dall'elicottero!

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, nessuno del forum ha avuto problemi nel primo caricamento? Mi spiego: ho giocato, salvato e spento. Quando vado a caricare la partita mi arriva quasi alla fine del caricamento e non va più avanti. Ho provato di tutto, ma nulla da fare, non parte più. Avete soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, nessuno del forum ha avuto problemi nel primo caricamento? Mi spiego: ho giocato, salvato e spento. Quando vado a caricare la partita mi arriva quasi alla fine del caricamento e non va più avanti. Ho provato di tutto, ma nulla da fare, non parte più. Avete soluzioni?

Non vorrei portare sfiga ma potrebbe essere un bug dei salvataggi di cui soffre il gioco. Ubisoft sta già cercando la soluzione.... :whew:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei portare sfiga ma potrebbe essere un bug dei salvataggi di cui soffre il gioco. Ubisoft sta già cercando la soluzione.... :whew:

a un mio amico è capitata la stessa cosa...rimaneva in caricamento eterno il gioco..ha dovuto cancellare i salvataggi del gioco..eliminarli completamente. è un problema conosciuto purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede a tutti, la soluzione è far perdere le proprie tracce cambiando auto e nascondendoti dentro o uscire dal raggio di scansione...funziona anche nascondendoti sui palazzi dove ci sono le antenne di trasmissione..il problema subentra se sei inseguito dall'elicottero!

 

Intanto grazie! :) Quindi se scendo dalla macchina e la lascio per strada non fallisco la missione? Per intenderci è la macchina che devo rubare per commissione...semino gli sbirri poi scendo e mi nascondo???

 

EDIT: No appunto, se scendo dal veicolo mi intima di tornarci dentro entro tot secondi...caxxo ma è impossibile scappare allo scanner!

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Ora, magari il gioco sarà comunque molto bello, però non si possono vedere cose così da un titolo di punta su next-gen, strapubblicizzato e annunciato come un capolavoro...

:rolleyes:

 

In ogni caso, ci tengo a puntualizzare che non discuto il divertimento che il gioco può dare o la sua qualità generale, ma discuto i limiti tecnici che questo ha su molti aspetti. Limiti tecnici che non mi aspetto da un titolo Ubisoft del 2014 su next-gen, attesissimo e potenziale KA (ricordo che quando vidi all'E3 scorso rimasi a bocca aperta). E sono limiti OGGETTIVI.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io duro fatica a farmelo piacere, la storia non mi convince e le meccaniche di gioco sono tutto tranne che divertenti. Anche il "graficone" non è niente di che, ottima l'illuminazione però solo di notte e quando piove stupisce un po', e ci sto giocando su pc dove dovrebbe rendere al meglio graficamente.

Sono molto deluso.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io duro fatica a farmelo piacere, la storia non mi convince e le meccaniche di gioco sono tutto tranne che divertenti. Anche il "graficone" non è niente di che, ottima l'illuminazione però solo di notte e quando piove stupisce un po', e ci sto giocando su pc dove dovrebbe rendere al meglio graficamente.

Sono molto deluso.

ma come, quella presentata nel 2012 non era la versione PC ultra pompata? :D

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie! :) Quindi se scendo dalla macchina e la lascio per strada non fallisco la missione? Per intenderci è la macchina che devo rubare per commissione...semino gli sbirri poi scendo e mi nascondo???

 

EDIT: No appunto, se scendo dal veicolo mi intima di tornarci dentro entro tot secondi...caxxo ma è impossibile scappare allo scanner!

Prima della missione crea Jam ed equipaggialo per usarlo durante la scansione, spendi punti su hacking o guida (non. Ricordo) c'è disturba il segnale elicottero 15 secondi - 30 secondi.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io duro fatica a farmelo piacere, la storia non mi convince e le meccaniche di gioco sono tutto tranne che divertenti. Anche il "graficone" non è niente di che, ottima l'illuminazione però solo di notte e quando piove stupisce un po', e ci sto giocando su pc dove dovrebbe rendere al meglio graficamente.

Sono molto deluso.

 

Le meccaniche sono molto simili a quelle di Assassin's creed, mentre la versione pc purtroppo è la peggiore tra le tre sviluppate, intendo come ottimizzazione di tutto il gioco.

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie! :) Quindi se scendo dalla macchina e la lascio per strada non fallisco la missione? Per intenderci è la macchina che devo rubare per commissione...semino gli sbirri poi scendo e mi nascondo???

 

EDIT: No appunto, se scendo dal veicolo mi intima di tornarci dentro entro tot secondi...caxxo ma è impossibile scappare allo scanner!

 

Ho avuto il tuo stesso problema... Dopo 15 volte ci ho rinunciato...

Comunque dovrebbe agevolarti il disturbatore di segnale degli elicotteri...

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il tuo stesso problema... Dopo 15 volte ci ho rinunciato...

Comunque dovrebbe agevolarti il disturbatore di segnale degli elicotteri...

Credo che aiden ogni tango hackeri il mio account...I miei post non vengono letti :-s :lol:

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che aiden ogni tango hackeri il mio account...I miei post non vengono letti :-s :lol:

 

Qual'era la domanda? :lol:

 

Ieri ho fatto l'obiettivo delle cinque stelle da ricercato, ma che nabbi sono questi della polizia? Scandalosi :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I trip Digitali sono fantastici, c'è gente che li comprerebbe come Indie arcade a 15€ xD

Watch dogs ti apre un mondo :D

 

Sabato sera, un tipo con cappellino da baseball si avvicina, vuoi un trip... troppo reale :lol:

 

Dicevi? :P

la tua gamertag che ti hackero? :-P

 

Trovata la fonte dell'idea alla base di Watch Dogs :-)

 

14149376117_40f8b37ee9.jpg

watchdog - idea - himym di ilm1rko, su Flickr

 

da How i met Your mother putanta serie 7 puntata 6 :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

I trip Digitali sono fantastici, c'è gente che li comprerebbe come Indie arcade a 15€ xD

Watch dogs ti apre un mondo :D

 

A me sinceramente non piacciono, solo quello del ragno che è cortissimo, gli altri li trovo ripetitivi e noiosi

Il gioco a me piace ma nulla di che, grafica old gen con effetti luce migliorati, online che ha parecchi problemi, personaggio senza carisma, una chicago ricca di dettagli ma anonima, guida ridicola, fisica e audio di alcuni veicoli orribile,

Trama classica,missioni secondarie normali, alcune divertenti...fixer, convogli....altre noiosissime

Bel sistema di gameplay e di mira, come.blacklist

Ma nel complesso non ci siamo, non che faccia schifo, non dico questo!

Ma è il classico gioco ubisoft, buggato, pubblicizzato e poi è un copia e incolla di tante cose senza eccellere in nessuna, con la.novità dell'hacking, bella

per quanto mi riguarda è un gioco anonimo, come i classici titoli della 360 degli ultimi tempi

E per fortuna che è stato rinviato di 6 mesi, se no era da 5

È godibile, non discuto, ma sono molto deluso... che posso dire..ubisoft è una garanzia per il 90% dei giochi e non ê un complimento

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sera, un tipo con cappellino da baseball si avvicina, vuoi un trip... troppo reale :lol:

 

 

la tua gamertag che ti hackero? :-P

 

Trovata la fonte dell'idea alla base di Watch Dogs :-)

 

14149376117_40f8b37ee9.jpg

watchdog - idea - himym di ilm1rko, su Flickr

 

da How i met Your mother putanta serie 7 puntata 6 :-)

Hahaha verissimo, non ci avevo pensato!!!! grandissima quella serie TV!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io duro fatica a farmelo piacere, la storia non mi convince e le meccaniche di gioco sono tutto tranne che divertenti. Anche il "graficone" non è niente di che, ottima l'illuminazione però solo di notte e quando piove stupisce un po', e ci sto giocando su pc dove dovrebbe rendere al meglio graficamente.

Sono molto deluso.

 

Sono abbastanza dalla tua.. ci sto giocando ma non trovo quella voglia che mi riesca a far stare li attaccato per ore.. sto facendo quasi esclusivamente la storia principale perchè a fare sempre le stesse cose poi mi rompo..

 

Ammetto che anche su console la vera differenza grafica la si nota di sera mentre piove.. il resto è tutto gia visto e rivisto.. senza considerare che sta cavolo di console mi convince sempre meno.. oltretutto mi capita pure di avere microscatti come se non riuscisse a stare dietro al gioco.. resto sempre dell'idea che abbiano buttato fuori ste console nextgen giusto per farlo ma che non vi sia attualmente una vera e propria motivazione per passare dalla oldgen.. boh..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo i primi giochi "fighi" li vedremo solo a fine 2014 se non inizio 2015...la old gen sta,fin troppo per i miei gusti, vincolando e castrando lo sviluppo dei giochi. la base istallata è cmq ancora troppo bassa x far (almeno penso che certe sh la pensano cosi) giustificare investimenti pesanti x vendite magari non eccezzionali.

 

quindi che fanno prendono il gioco lo sviluppano x old gen e aggiungono 2 cagate sulla next gen per dire "è più meglio assai".

 

oppure fanno tipo forza horiz. 2 che prendono due sviluppatori....ma non credo che raddoppino il budget..anzi lo dividono e torniamo al punto iniziale.

 

bisogna aspettare... stop

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...