Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Riporto qui una notizia :ph34r:

 

In un'intervista rilasciata a [a]ListDaily, Tony Key di Ubisoft ha discusso le strategie aziendali riguardanti marketing e serializzazione dei titoli più famosi.

 

"Intendiamo abbassare il rischio aumentando il budget per il marketing", ha detto Key. "Impieghiamo talmente tanto tempo e risorse a creare esperienze come Watch Dogs e Assassin's Creed che bisogna tenere il passo quanto a marketing. Visto che si fa una scommessa così grande nello sviluppo, è necessario non risparmiarsi".

 

Per quanto riguarda invece la serializzazione dei titoli più famosi, Ubisoft ha in programma per Watch Dogs piani simili a quelli di Assassin's Creed.

 

"Non cominceremmo neanche a fare un gioco se non potessimo costruirvi sopra una serie. Non c'è più modo di fare titoli singoli, è troppo costoso".

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto qui una notizia :ph34r:

 

In un'intervista rilasciata a [a]ListDaily, Tony Key di Ubisoft ha discusso le strategie aziendali riguardanti marketing e serializzazione dei titoli più famosi.

 

"Intendiamo abbassare il rischio aumentando il budget per il marketing", ha detto Key. "Impieghiamo talmente tanto tempo e risorse a creare esperienze come Watch Dogs e Assassin's Creed che bisogna tenere il passo quanto a marketing. Visto che si fa una scommessa così grande nello sviluppo, è necessario non risparmiarsi".

 

Per quanto riguarda invece la serializzazione dei titoli più famosi, Ubisoft ha in programma per Watch Dogs piani simili a quelli di Assassin's Creed.

 

"Non cominceremmo neanche a fare un gioco se non potessimo costruirvi sopra una serie. Non c'è più modo di fare titoli singoli, è troppo costoso".

Ecco,pure questo farà la schifosissima fine di A.c.... :bang:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco,pure questo farà la schifosissima fine di A.c.... :bang:

Mi auguro che lo curino di più... alla fine loro fanno meglio se non vendono. Vedi splinter cell, non vende tantissimo, esce ogni 3 anni e con blacklist stanno facendo un giocone.

SC esiste da 13 anni e conta 6 capitoli principali, AC esiste da 6 anni e conta 6 capitoli principali :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Santo cielo, e lo dicono come se fosse una buona notizia?? :shock:

E di The Division che mi dici?

Hai ridotto male AC, ridotto male Splinter Cell ( speriamo in sto bl), se mi dici che WD farà quella fine, so già che non andrò oltre il secondo o terzo capitolo..

Inoltre al momento state elemosinando sul marketing?? Sarò scemo io allora, ma per esempio AC IV mi sembra il gioco più sponsorizzato del momento..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow anche Watch Dog è destinato a diventare una minestra infinita come beautiful e Assassin's Creed.

 

Con AC sono riuscito a tenere botta fino a Brotherhood. Con Revelation ho iniziato a chiedermi: quante volte dovrò ancora finire lo stesso gioco? AC3 non l'ho preso e non prenderò nemmeno i capitoli successivi, questo modo di fare seguiti fotocopia seppellisce serie bellissime sotto un mare di noia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: vabbuo io mi gioco il primo per vedere che mi dice perchè omrmia mi ispira troppo (nerd mode: on)

 

 

però boh la ubisoft mi puzza sempre di più

 

Inoltre al momento state elemosinando sul marketing?? Sarò scemo io allora, ma per esempio AC IV mi sembra il gioco più sponsorizzato del momento..

spendessero meno in pubblicità e più in gente che sa fare i giochi :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Be' ragazzi, che dire, prendere questo eccellente titolo per old gen è un reato. Credo che la versione 360 sia per chi non prenderà one al D1, altrimenti che senso ha?

 

Sono assolutamente d'accordo con te , non ha alcun senso prendere Watch Dogs per 360 quando stai per comprarti una One in quel periodo

tanto vale passare subito alla nuova generazione spendi la stessa cosa ma rende di più

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo con te , non ha alcun senso prendere Watch Dogs per 360 quando stai per comprarti una One in quel periodo

tanto vale passare subito alla nuova generazione spendi la stessa cosa ma rende di più

d'accordissimo anch'io.Watch Dog è stato il primo gioco che ho prenotato per next gen,va preso li e basta.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' ragazzi, che dire, prendere questo eccellente titolo per old gen è un reato. Credo che la versione 360 sia per chi non prenderà one al D1, altrimenti che senso ha?

 

Sono stra d'accordo.

 

Così a naso poi sembra il titolo perfetto per testare duro e vivere sulla propria pelle queste fantomatiche features cloud della One di cui si fa un gran parlare. Non so perchè ma qualcosa mi dice che ci sarà di che stupirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che può competere con Gta 5?

mmm...penso che offrano 2 esperienze davvero distanti ma entrambe di altissimo livello.quindi si,io credo di si.

Per quanto siano 2 free roaming diversi,in.comune nn hanno nulla

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin Shortt, lead story designer per l'atteso Watch Dogs, ha rivelato che gli amici di Aiden influenzeranno i suoi comportamenti nel corso del gioco. Sono stati già confermati personaggi come Jordi, T-Bone e Clara, ma il designer assicura che ce ne saranno molti altri.

 

T-Bone, innanzitutto, sarà un tecnico in grado di aiutare Aiden; Jordi è invece un individuo capace di risolvere molti problemi; Clara, infine, è al momento la più misteriosa dei personaggi svelati, e non è chiaro quali segreti possa custodire. Tutti i personaggi che Aiden incontrerà, assicura Shortt, avranno un impatto nello sviluppo del protagonista: "le persone che Aiden incrocerà nel suo cammino avranno tutte un'opinione su quello che lui sta facendo. Le loro azioni modificheranno il suo modo di pensare." Tra gli altri incontri che Aiden farà, si segnalano anche i misteriosi DedSec, un gruppo di hacker che cerca di far aprire gli occhi a Chicago innanzi al pericolo rappresentato da CtOS.

 

Shortt ha anche raccontato le motivazioni che portano il protagonista ad agire: "Pearce è determinato a scoprire chi è il responsabile [del male fatto alla sua famiglia, ndr] con qualsiasi mezzo a sua disposizione. Non sa chi è stato, sa solo che qualcuno ha fatto loro del male. Ed è ossessionato da questa cosa. La sua stessa famiglia gli dice di lasciar perdere, che ormai è passata. Ma lui non può."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In una intervisInta rilasciata a Examiner.com, Dominic Guay, Senior Producer di Watch Dogs, ha svelato alcuni nuovi piccoli dettagli sul titolo. Guay ha confermato che non sarà possibile pilotare gli aeromobili, specificando come questo non corrisponderebbe all'idea di esperienza di gioco che il team ha in mente. Guay ha però affermato che sarà possibile uscire dalla città di Chigago (non ha svelato però quanto distante si possa andare): i giocatori potranno infatti guidare qualsiasi veicolo su ruote per esplorare i fiumi e i laghi attorno ai confini della città.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...