Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si ottimi prezzi da Marco Polo e Unieuro Online. :mrgreen:

Però sono troppo ansioso di prenderlo, da quello che ho letto dai due siti devi attendere 3 o 4 gg prima che arrivi a casa! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Non ce la faccio ad aspettare oltre! :lol: hahaha!

Lo pago 5 € in più prenotandolo da Trony :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

però sul sito expert dice che le spedizioni partono il 26 maggio

per forza ..cosi il 27 t arriva :ok:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi "purtroppo" ultimamente la one è un miraggio...con l'arrivo di mio figlio ho davvero poco tempo..però questo gioco lo voglio provare......in super sintesi di che parla? grazie in anticipo.... :mrgreen: :mrgreen:

vedi l ultimo

pubblicato è un ottimo riassunto sul mondo di gioco,i personaggi e le attività di hacking ed essa correlate.per vederlo o segui il mio link o controlla è stato postato nei post precedenti
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il sistema di reputazione all'interno di Watch Dogs vi permetterà di gestire i rapporti con cittadini di Chicago.

 

L'opinione della popolazione potrà essere monitorata nell'apposito indicatore di reputazione, il cui indice si baserà sulle azioni che compirete. Un atteggiamento aggressivo, con guida spericolata o agguati ai cittadini, non vi renderà certo una persona rispettabile, causando la reazione dei media che sbatteranno la vostra faccia su tutti i giornali.

 

Se, invece, sarete dei giocatori più coscienziosi, verrete avvicinati con maggior ottimismo.

 

"I mass media parleranno ancora di voi, ma probabilmente non in senso negativo." parole di Kevin Shortt apparse sull' Ubi Blog. "Nascerà un atteggiamento più dubbioso. Si domanderanno se avete buone intenzioni o meno. Se siete un eroe o un terrorista."

 

Se per esempio riuscite ad essere inquadrati come una brava persona ed inizierete a sparare ai poliziotti, l'indicatore della reputazione comincerà a precipitare a grande velocità." ha aggiunto il gameplay designer, Danny Belanger. "Se preferirete invece approfondire la lotta contro il crimine salvando la vita di numerose persone, la vostra reputazione tornerà ad alti livello. Ma ci vorrà molto tempo ed impegno prima di arrivarci."

 

A volte vi troverete a prendere decisioni forzate dalla trama ma le occasioni in cui la scelta da prendere sarà basata sulla vostra morale andranno ad incidere sulla vostra reputazione.

 

"Il nostro sistema ci ha consentito di disegnare Watch Dogs in modo simile alla realtà. Siamo stati in grado di costruire una città vivente intorno a voi, in modo da farvi realizzare che le vostre decisioni avranno delle conseguenze nel mondo che vi circonda." ha aggiunto Schortt.

 

Aggiornamento

 

It’s official. Watch Dogs has gone gold, and is right on track for worldwide release on May 27, 2014.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste le dichiarazioni del direttore creativo Jonathan Morin: “E’ fantastico essere in versione Gold, ma lo sarà ancora di più quando i giocatori saranno attivi, in quanto vorrà dire per loro che il gioco è realmente Gold e che non ci saranno nuovi ritardi. Ma per noi non sarà tempo di festeggiare finche non potremo consegnare il gioco nelle mani degli utenti.”

 

“Ho chiesto ai giocatori di giocare nella maniera che preferiscono, esplorando le diverse soluzioni di gioco, senza seguire quello che può essere l’istinto tipico di altri giochi. Ho chiesto loro di scovare il divertimento. E’ questo quello che significa per Watch Dogs giocare.” ha aggiunto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però scusate, non voglio polemizzare, anche perché il gioco lo prendo e sarà sicuramente un ottimo titolo, ma il fatto della risoluzione a 792p mi sta veramente in gola. Dopo anni che lo rimandano, siamo a questi livelli?!!! Preoccupante. Voi dite che è perché è un tiyolo cross gen? Cioè, se ondo voi, se fosse stato sviluppato appositamente x le nuove console, avrebbe avuto problemi ad andare a 1080p? È solo jna curiosità, non uccidetemi. Del resto, è abbastanza normale un po di delusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però scusate, non voglio polemizzare, anche perché il gioco lo prendo e sarà sicuramente un ottimo titolo, ma il fatto della risoluzione a 792p mi sta veramente in gola. Dopo anni che lo rimandano, siamo a questi livelli?!!! Preoccupante. Voi dite che è perché è un tiyolo cross gen? Cioè, se ondo voi, se fosse stato sviluppato appositamente x le nuove console, avrebbe avuto problemi ad andare a 1080p? È solo jna curiosità, non uccidetemi. Del resto, è abbastanza normale un po di delusione.

deluso per cosa? perchè gira a 792? le risoluzioni video lasciale ai pc gamer.... lascia perdere 1080p 900p ecc gioca e divertiti come un pazzo! NESSUNO HA MAI DETTO CHE LO STANDARD DELLE CONSOLE NEXT GEN SAREBBE STATO 1080P 60 FPS......NESSUNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

deluso per cosa? perchè gira a 792? le risoluzioni video lasciale ai pc gamer.... lascia perdere 1080p 900p ecc gioca e divertiti come un pazzo! NESSUNO HA MAI DETTO CHE LO STANDARD DELLE CONSOLE NEXT GEN SAREBBE STATO 1080P 60 FPS......NESSUNO!

Concordo,ed aggiungo, le motivazioni per i non 1080p sono diverse, cross gen, nuovo motore grafico utilizzato, un intera città con cittadini richiede molte risorse tra grafica, etc.per Tutto codice da ottimizzare. Magari un giorno se hanno la possibilità e la voglia sbloccano la 1080 con un aggiornamento.

meglio pensare al divertimento, :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Però cosi è ECCESSIVO!

Bastava fare una copia normale , una Special Edition e al max con la statua una Limited.

Alla fine poi con la statua viene intorno ai 100€ o un pò più per avere alcuni contenuti esclusivi, ed è ok....

Ma alla fine non saranno tutti quanti, quindi dovrai acquistare il mancante...

 

A quel punto conviene prendere il gioco in prevendita ( con i vari sconti ) e prenderti il pass.. :mrgreen:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...