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Watch Dogs


AngelDevil

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E allora mi sorge una domanda:

Ci sono tanti rumor sulla data di uscita della console tipo (8 novembre ecc...), ma se Watch Dogs sarà un titolo di lancio e la sua data di uscita ufficiale è il 21 Novembre 2013 non è probabile che la console esca in un periodo che va dal 21 al 30 di novembre?

Se la console esce prima del 21 il gioco non sarà più un titolo di lancio perchè all'uscita della console Watch Dogs dovrà ancora uscire. Che ne dite?

 

Edit: come prevedibile xD 22 Novembre Xbox One e 21 esce Watch Dogs :)

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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non avevo cagato minimamente questo gioco fino ad oggi, quando ho visto qualche video...praticamente è un deus ex incontra gta! Sono rimasto folgorato shock.gif mi sa la priorità preorder va su questo insieme a fm 5 icon_mrgreen.gif battlefield può aspettare!

 

anche io ero parecchio in dubbio perché fino ad ora non era stato mostrato nulla di concreto.. sembra davvero un ottimo titolo.. da avere assolutamente!

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anche io ero parecchio in dubbio perché fino ad ora non era stato mostrato nulla di concreto.. sembra davvero un ottimo titolo.. da avere assolutamente!

questo,dead rising 3 e ryse sono titoli che giocherò sicuramente però non subito. Il single player può aspettare. Si possono giocare anche ad un anno dalla loro uscita e intanto il prezzo sarà calato... :D

Slap - Bump - Roll

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Che Grand Theft Auto 5 sia ormai diventato un fenomeno di massa è ormai sotto gli occhi di tutti. Il capolavoro Rockstar ha infatti raggiunto uno strepitoso successo di critica e pubblico, totalizzando una quantità di pre-order e copie vendute assolutamente strabiliante. Di questo, gli sviluppatori di Watch Dogs sono ben consci, e infatti hanno pubblicato un'immagine ironica, ma decisamente efficace, che invita i giocatori a visitare Chicago (la città esplorabile del titolo) dopo aver trascorso tanto tempo a girovagare per le strade di Los Santos. Sicuramente una bella trovata, che dal canto nostro fa aumentare ancora di più l'attesa per quello che sembra essere uno dei prodotti più interessanti di questo 2013.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/17092013/r_Watch-Dogs_notizia.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Che Grand Theft Auto 5 sia ormai diventato un fenomeno di massa è ormai sotto gli occhi di tutti. Il capolavoro Rockstar ha infatti raggiunto uno strepitoso successo di critica e pubblico, totalizzando una quantità di pre-order e copie vendute assolutamente strabiliante. Di questo, gli sviluppatori di Watch Dogs sono ben consci, e infatti hanno pubblicato un'immagine ironica, ma decisamente efficace, che invita i giocatori a visitare Chicago (la città esplorabile del titolo) dopo aver trascorso tanto tempo a girovagare per le strade di Los Santos. Sicuramente una bella trovata, che dal canto nostro fa aumentare ancora di più l'attesa per quello che sembra essere uno dei prodotti più interessanti di questo 2013.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/17092013/r_Watch-Dogs_notizia.jpg

Lol bella trovata :D

 

a proposito, ma GTA V ci sarà per next gen?

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

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Lol bella trovata :D

 

a proposito, ma GTA V ci sarà per next gen?

per ora no, ma dicono che successivamente potranno far uscire una versione per pc e next gen.

secondo me è una tattica per far comprare piu' copie possibili per la 360 per poi annunciare successivamente l'uscita per le next gen.

rinunciare ad un altra grandissima fetta di mercato sarebbe uno spreco....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

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Che Grand Theft Auto 5 sia ormai diventato un fenomeno di massa è ormai sotto gli occhi di tutti. Il capolavoro Rockstar ha infatti raggiunto uno strepitoso successo di critica e pubblico, totalizzando una quantità di pre-order e copie vendute assolutamente strabiliante. Di questo, gli sviluppatori di Watch Dogs sono ben consci, e infatti hanno pubblicato un'immagine ironica, ma decisamente efficace, che invita i giocatori a visitare Chicago (la città esplorabile del titolo) dopo aver trascorso tanto tempo a girovagare per le strade di Los Santos. Sicuramente una bella trovata, che dal canto nostro fa aumentare ancora di più l'attesa per quello che sembra essere uno dei prodotti più interessanti di questo 2013.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/17092013/r_Watch-Dogs_notizia.jpg

Senza dubbio la pubblicità devo ammettere che è simpatica B)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
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Il creative director di Watch Dogs Jonathan Morin ha dichiarato, in una recente intervista, che Ubisoft potrebbe alternare annualmente l'uscita di nuovi capitoli di Watch Dogs e Assassin's Creed. Morin ha dichiarato che questa al momento è solo una possibilità, anche perché prima occorre vedere l'accoglienza del pubblico nei confronti di un nuovo titolo come Watch Dogs e in base alle reazioni dell'utenza decidere se produrre nuovi capitoli legati al franchise. Morin ha concluso sostenendo che l'uscita contemporanea di Assassin's Creed IV e Watch Dogs (per console next-gen), non sarà un ostacolo per la vendita dei due titoli, dato che sono molto differenti tra loro.

2124775.png

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Dominic Guay, senior director al lavoro con Ubisoft sul progetto Watch_Dogs, ha dichiarato che il gioco punterà forte sulle dinamiche stealth piuttosto che sull'azione nuda e cruda, al punto che il 95% delle missioni potrà essere completato utilizzando tecniche furtive.

 

"In circa il 95% delle missioni potete utilizzare totalmente tecniche stealth, dileguarvi o inseguire qualcuno senza dover sparare. La cosa è quindi guidata fortemente dalla scelta del giocatore" ha spiegato Guay. "Ci sono davvero poche, pochissime missioni che vi forzeranno ad uccidere qualcuno."

2124775.png

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Dominic Guay, senior director al lavoro con Ubisoft sul progetto Watch_Dogs, ha dichiarato che il gioco punterà forte sulle dinamiche stealth piuttosto che sull'azione nuda e cruda, al punto che il 95% delle missioni potrà essere completato utilizzando tecniche furtive.

 

"In circa il 95% delle missioni potete utilizzare totalmente tecniche stealth, dileguarvi o inseguire qualcuno senza dover sparare. La cosa è quindi guidata fortemente dalla scelta del giocatore" ha spiegato Guay. "Ci sono davvero poche, pochissime missioni che vi forzeranno ad uccidere qualcuno."

Come godooooooooooo

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

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Dominic Guay, senior director al lavoro con Ubisoft sul progetto Watch_Dogs, ha dichiarato che il gioco punterà forte sulle dinamiche stealth piuttosto che sull'azione nuda e cruda, al punto che il 95% delle missioni potrà essere completato utilizzando tecniche furtive.

 

"In circa il 95% delle missioni potete utilizzare totalmente tecniche stealth, dileguarvi o inseguire qualcuno senza dover sparare. La cosa è quindi guidata fortemente dalla scelta del giocatore" ha spiegato Guay. "Ci sono davvero poche, pochissime missioni che vi forzeranno ad uccidere qualcuno."

 

ottima notizia veramente

HOLYVAMP.png

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  • 2 settimane dopo...

Dominic Guay, Senior Producer di Watch Dogs, ha parlato del nuovo franchise creato da Ubisoft Montreal e della scelta di sviluppare un motore grafico proprietario piuttosto di utilizzarne uno in licenza.

 

Ecco le sue parole sul processo e l'idea di sviluppo alla base del titolo: Abbiamo costruito il Disrupt Engine parallelamente allo sviluppo del progetto, sin dal principio. Sapevamo di cosa avevamo bisogno quando abbiamo iniziato a lavorare su questa nuova tecnologia. Questo a causa della densità e della complessità di una moderna città, ricca di dettagli, vasta e attraversabile a velocità diverse in lungo e in largo. Volevamo puntare molto sull'immersione del giocatore in una riproduzione credibile del mondo. Ma al di là di tutto questo, la nostra intenzione era quella di avere un gioco dinamico che reagisse alle azioni del giocatore. In Watch Dogs gli utenti hanno la libertà di scegliere il loro approccio tra una moltitudine, e questo tocca diversi aspetti quali la grafica, l'IA, la fisica e altro ancora".

 

In pratica, Guay crede che non sarebbe stato possibile raggiungere tutti questi obiettivi con un motore su licenza: "Non vi sono soluzioni su licenza in grado di rispondere a questi requisiti che volevamo ottenere. Tecnologie quali CryEngine e Unreal Engine 4 sono ottime per un impostazione lineare basata su livelli, non per una struttura open-world complessa e in costante evoluzione. Inoltre, vi è anche una questione pratica: il vantaggio nel possedere la tecnologia e poterla adattare e sviluppare a proprio piacimento".

Modificato da AngelDevil

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