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Watch Dogs


AngelDevil

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Watch Dogs già preso e non vedevo l'ora di giocarci :bang:

 

La nostra ambizione fin dall'inizio con Watch_Dogs è stata quella di costruire qualcosa che incarnasse ciò che volevamo vedere nella prossima generazione del gaming. È con questo in mente, che abbiamo deciso di rinviare la release fino alla primavera 2014. Sappiamo che molti di voi si staranno probabilmente chiedendo 'perché adesso?' Ci abbiamo pensato molto. Ma, fin dall'inizio, abbiamo avuto un atteggiamento che non prevede compromessi sulla qualità. Come ci siamo avvicinati alla release, come tutti i pezzi del puzzle stavano andando al loro posto, è diventato chiaro per noi che avevamo bisogno di ulteriore tempo per affinare alcune cose e sistemarle, in maniera che potessimo darvi un'esperienza davvero eccezionale e memorabile.

 

Vorremmo sfruttare questa opportunità per ringraziarvi. Apprezziamo e gradiamo il modo in cui siete presenti sul web, agli eventi, alle press conference e altre opportunità che abbiamo per interagire con voi. La vostra passione è ciò che ci guida. Siamo impazienti di vedervi a Chicago la prossima primavera. Siamo certi che amerete questo gioco quanto noi amiamo lavorarci."

Modificato da AngelDevil

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http://www.everyeye.it/public/immagini/17092013/r_Watch-Dogs_notizia.jpg

 

In questo caso allora, se andremo a visitare Chicago il 21 novembre, non ci troveremo nulla! XD

Comunque mi dispiace per chi dovrà aspettare :( Spero che avrete altri giochi che vi terranno impegnati in attesa dell'uscita.

Modificato da H4ki R4izen
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Onestamente meglio così, preferisco che lo sistemino per bene piuttosto che lo vendano con qualche difetto progettando poi di sistemarlo con mille mila patch (come succede con un buon 50% dei giochi)

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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L'appena annunciato rinvio di Watch Dogs e The Crew al prossimo anno fiscale comporterà una perdita di ben 560 milioni di dollari rispetto agli obiettivi di Ubisoft per il 2013/2014. La casa francese aveva infatti previsto di incassare 1,94 miliardi di dollari entro la fine di marzo 2014, ma la notizia di oggi ha fatto rivedere le stime verso il basso, a 1,38 miliardi di dollari. 560 milioni in meno, appunto.

 

Gli investitori sono stati avvisati della questione attraverso un comunicato che mette in guardia dalla probabile diminuzione dei profitti per l'anno fiscale in corso: se prima si parlava di 236 milioni di dollari di ricavi, la cifra è ora scesa a 88 milioni. Durante una conference call, il CFO Alain Martinez ha detto che a suo avviso Watch Dogs ha il potenziale per vendere quanto il primo episodio di Assassin's Creed, ovvero 6,2 milioni di copie, e che rinunciare al periodo natalizio non inciderà sulle performance del gioco.

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Fortuna che a los santos si sta una favola,passero' li le vacanze natalizie.....

 

E' la stessa cosa che ho pensato io, ad Ubisoft è andata malissimo anche sul piano della pubblicità, imho; quello spot dove si ironizzava che bastassero 2 mesetti per visitarsi Los Santos :mrgreen: forse andrebbe rivista...

 

http://gamingbolt.com/wp-content/uploads/2013/09/Watch-Dogs_GTA-5.jpg

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Il presidente di Ubisoft Yves Guillemot è tornato a parlare della tanto discussa decisione del publisher francese di rinviare l'uscita dell'attesissimo Watch Dogs alla primavera 2014

 

Queste le sue parole, che mettono ancora una volta in primo piano la volontà del team di sviluppo di creare un titolo dalla massima qualità in grado di soddisfare le enormi aspettative createsi negli ultimi mesi: "In realtà, abbiamo testato il gioco sino agli ultimo minuti prima di prendere questa difficile decisione. Ciò che è emerso dai playtest è che eravamo vicini alla qualità finale ci eravamo posti come obiettivo ma non proprio a quel livello. Abbiamo pensato che con più tempo di sviluppo avremmo potuto raggiungere un potenziale di molto maggiore, prendendoci cura di questo franchise dando ai giocatori un prodotto in linea con le loro alte aspettative".

Modificato da AngelDevil

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  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

La questione sui costi di sviluppo dei titoli tripla A è da sempre un argomento spinoso e di particolare interesse per i publisher, in aggiunta, con l'arrivo della nuova generazione di console questi sono destinati inesorabilmente a salire, almeno nei primi anni di vita di PS4 e Xbox One.

 

Date queste premesse, non sorprende la notizia che il budget stanziato da Ubisoft per il solo sviluppo di Watch Dogs sia superiore ai 50 milioni di euro. Il dato è stato dato dall'executive producer Stéphane Decroix nel corso di un'intervista rilasciata al sito francese Challenges.

 

Una precisazione: questa cifra non comprende i costi di marketing e distribuzione, che potrebbero far lievitare considerevolmente il totale da qui alla pubblicazoine del titolo. Uno sforzo creativo ed economico ingente per la multinazionale, che sta impiegando 600 persone e 6 studi interni sul progetto.

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La questione sui costi di sviluppo dei titoli tripla A è da sempre un argomento spinoso e di particolare interesse per i publisher, in aggiunta, con l'arrivo della nuova generazione di console questi sono destinati inesorabilmente a salire, almeno nei primi anni di vita di PS4 e Xbox One.

 

Date queste premesse, non sorprende la notizia che il budget stanziato da Ubisoft per il solo sviluppo di Watch Dogs sia superiore ai 50 milioni di euro. Il dato è stato dato dall'executive producer Stéphane Decroix nel corso di un'intervista rilasciata al sito francese Challenges.

 

Una precisazione: questa cifra non comprende i costi di marketing e distribuzione, che potrebbero far lievitare considerevolmente il totale da qui alla pubblicazoine del titolo. Uno sforzo creativo ed economico ingente per la multinazionale, che sta impiegando 600 persone e 6 studi interni sul progetto.

se non si sbrigano a farlo uscire la rockstar fara' uscire un GTA per la next gen cosi' addio sogni di glodia per watchdog.... :lol:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

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se non si sbrigano a farlo uscire la rockstar fara' uscire un GTA per la next gen cosi' addio sogni di glodia per watchdog.... :lol:

 

E lo slogan del prossimo GTA sarà "Due mesi sono sufficienti per visitare Chicago".. :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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se non si sbrigano a farlo uscire la rockstar fara' uscire un GTA per la next gen cosi' addio sogni di glodia per watchdog.... :lol:

 

Secondo me Watch Dogs sarà proprio un'altra categoria rispetto a GTA, o più precisamente non si faranno nemmeno concorrenza, rimanendo uno legato al mondo della semplice criminalità e l'altro più ad "alto livello" stile la serie tv Person of Interest.

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Dominic Guay, producer di Ubisoft responsabile di Watch Dogs, ha spiegato in un'intervista pubblicata da OXM che i DLC erano previsti già prima del posticipo imposto al gioco, facendo parte del progetto iniziale a causa della vastità del mondo creato per il nuovo titolo dell'etichetta francese.

 

Il team di sviluppo sta tuttora lavorando a dei DLC di Watch Dogs, in parallelo ai lavori di rifinitura e ripulitura generale decisi all'ultimo momento da Ubisoft prima della vecchia data di lancio. "Ci sono un sacco di storia da raccontare nell'universo di Watch Dogs", ha spiegato Guay, "e ci sono diverse prospettive che ci piacerebbe esplorare, dunque credo che per noi siano delle ottime opportunità".

 

Secondo Guay la ricchezza e la complessità dell'ambientazione apre diverse possibilità in termini di narrazione, possibilità che possono ovviamente essere esplicitate attraverso DLC, al di fuori della storia principale del gioco. Una soluzione che d'altra parte non è per nulla nuova per Ubisoft e per il mercato videoludico in generale. Guay ha inoltre rivelato qualcosa di più sul personaggio femminile che accompagna Aiden in alcune immagini: si tratta di Clara Lille, un'alleata fidata del protagonista che è al centro a sua volta di una storia interessante, della quale però gli sviluppatori non vogliono ancora parlare.

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/05/09/wd-studiotour_clara_web_1080p_final_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

Modificato da AngelDevil

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Beh, non credo abbiano rimandato il gioco per fare i DLC, anche perchè la data d'uscita originale era sotto Natale e posticipando l'arrivo nei negozi ci hanno perso solamente, contenuti aggiuntivi o no :mrgreen: Come dissi qualche mese fa, preferisco che si prendano il loro tempo piuttosto di trovarmi sotto mano un titolo simil EA

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Beh, non credo abbiano rimandato il gioco per fare i DLC, anche perchè la data d'uscita originale era sotto Natale e posticipando l'arrivo nei negozi ci hanno perso solamente, contenuti aggiuntivi o no :mrgreen: Come dissi qualche mese fa, preferisco che si prendano il loro tempo piuttosto di trovarmi sotto mano un titolo simil EA

Si ma il fatto che hanno posticipato il gioco di mesi e nel frattempo stanno già facendo i dlc dovrebbe farci inc*****e e non poco ma ormai è un fatto normale non ci si sorprende più :polliceverso:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
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Effettivamente :mrgreen: A me basta che il gioco non esca pieno di bug, il ritardo diventerebbe a quel punto inutile, e che i DLC non siano importanti per la storia

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  • 2 settimane dopo...

Ubisoft ha annunciato durante una conferenza con gli investitori, che il gioco uscirà per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC tra aprile e giugno,.

 

mentre per la console di Nintendo si parla laconicamente di "una data successiva".

Modificato da AngelDevil

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