Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

scusate ragazzi...ma a voi piace?

bo non so... mi aspettavo di piu' evidentemente ma non mi ha conquistato per niente questo gioco... sara' il fatto di dover star sempre con sto cavolo di cellulare a mappare ogni zanzare che vola pero' lo trovo un po noiso.... bo.... spero di ricredermi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi...ma a voi piace?

bo non so... mi aspettavo di piu' evidentemente ma non mi ha conquistato per niente questo gioco... sara' il fatto di dover star sempre con sto cavolo di cellulare a mappare ogni zanzare che vola pero' lo trovo un po noiso.... bo.... spero di ricredermi

 

Il consiglio che forse tutti ti possiamo dare è quello di continuarlo nei tuoi limiti del possibile, sia per la voglia sia per quanto ti prende.

 

Se proprio vedi che non ne esci per nulla, allora ti conviene ridarlo dentro, prenotare altro o rivenderlo :ok:

 

Anche a me non fa impazzire moltissimo, ma sta diventando una droga... Ieri sera verso le 23.30 ho detto, dai, stacco e cambio gioco e ho continuato ancora per 1h e mezza :asd:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il consiglio che forse tutti ti possiamo dare è quello di continuarlo nei tuoi limiti del possibile, sia per la voglia sia per quanto ti prende.

 

Se proprio vedi che non ne esci per nulla, allora ti conviene ridarlo dentro, prenotare altro o rivenderlo :ok:

 

Anche a me non fa impazzire moltissimo, ma sta diventando una droga... Ieri sera verso le 23.30 ho detto, dai, stacco e cambio gioco e ho continuato ancora per 1h e mezza :asd:

hahahahahah evviva la coerenza... stupendo il " non mi fa impazzire ma è una droga" :mrgreen:

il bello è che ne ho 2!! me l'hanno regalato ed ora lo sto rivendendo oppure lo riporto indietro e mi prendo un altro titolo piu in la...

cmq si certo andro' avanti a giocare ma dopo un po mi stufo e mi viene voglia di cambiare gioco... saro' troppo poco paziente

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi...ma a voi piace?

bo non so... mi aspettavo di piu' evidentemente ma non mi ha conquistato per niente questo gioco... sara' il fatto di dover star sempre con sto cavolo di cellulare a mappare ogni zanzare che vola pero' lo trovo un po noiso.... bo.... spero di ricredermi

 

A me piace,

poi per quanto riguarda di stare con il cellulare sempre in mano sta a te decidere di come interpretare il gioco, puoi anche sbattertene di profilare tutto e tutti.

io penso che questo gioco sia fin troppo pieno di robe da fare, e cosa da non fare è paragonarlo a GTA (non centrano niente)

 

Comunque sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahah evviva la coerenza... stupendo il " non mi fa impazzire ma è una droga" :mrgreen:

il bello è che ne ho 2!! me l'hanno regalato ed ora lo sto rivendendo oppure lo riporto indietro e mi prendo un altro titolo piu in la...

cmq si certo andro' avanti a giocare ma dopo un po mi stufo e mi viene voglia di cambiare gioco... saro' troppo poco paziente

 

Non è questione di coerenza è come la droga infatti, sai che fa male ma non puoi smetterla di prenderla... è qui è uguale... più o meno, cioè il gioco non mi fa molto impazzire rispetto ad altri però bo, continuo a volerci giocare per finirlo in tutto e per tutto :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace,

poi per quanto riguarda di stare con il cellulare sempre in mano sta a te decidere di come interpretare il gioco, puoi anche sbattertene di profilare tutto e tutti.

io penso che questo gioco sia fin troppo pieno di robe da fare, e cosa da non fare è paragonarlo a GTA (non centrano niente)

 

Comunque sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.

io non paragono mai nessun gioco con un'altro... wd è wd e gta è gta

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si riconosce comunque in molte cose il tocco di Ubisoft stile Assassin's.

Basta solo tirare fuori il telefono quando fa quei raggi di luce per farmi ricordare l'Animus! :lol:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

anche a me è piaciuto molto dalla storia a tutto il resto, l'ho spolpato in lungo e in largo e infatti sono combattuto per acquistare una eventuale copia nextgen.

combattuto??? io lo ordinerei anche subito.... :mrgreen:

 

Le fasi stealth sono spettacolari non ho mai usato le armi,per adesso sono soddisfatto

 

è proprio questo forse che non mi piace....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora affronta il gioco usando le armi.

io cmq non lo sto criticando è .... non confondiamo le cose... ho solo detto che a me personalmente stufa un po ma solo perchè cerco un approccio un po piu' "immediato" nei giochi... ad esempio a me non piacciono per niente i giochi tipo AC... THIEF ecc...

quindi è piu' una questionde di gusti... il gioco in se stesso è una genialata... affrontare un titolo free roaming ed evitare i paragoni con gta sfornando un gioco totalmente differente non è cosi' semplice... e questo lo apprezzo molto, devo solo riuscire ad immergermi un po di piu' nel gioco.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto e difficile gli ultimi livelli del minigioco del bere ....sto bestemmiando in codice morse!!!!

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...