Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Volevo compralo ma veramente, dopo aver visto questo video mi sono cascate le p*lle...

 

 

Capisco che siamo all'inizio della gen, ma certe cose sono davvero ridicole per un gioco del genere.

Fisica, I.A., effetti ecc. sono inferiori a giochi di 2-3 anni fa per parecchi aspetti, è assurdo.

 

Ora, magari il gioco sarà comunque molto bello, però non si possono vedere cose così da un titolo di punta su next-gen, strapubblicizzato e annunciato come un capolavoro...

eh,fai bene a non prenderlo in considerazione da un video. Non merita,anzi..

 

..

..

..

 

 

MA CHE VE FREGA! io non riesco a staccarmici,una droga..

 

In omaggio con ogni copia del gioco,una confezione di 500g di nutella ed un codice per accedere ai video più inutili di YouTube con cui fare gli esperti su facebook e forum vari!

Approfittatene,l'offerta sta per scadere!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

eh,fai bene a non prenderlo in considerazione da un video. Non merita,anzi..

 

..

..

..

 

 

MA CHE VE FREGA! io non riesco a staccarmici,una droga..

 

In omaggio con ogni copia del gioco,una confezione di 500g di nutella ed un codice per accedere ai video più inutili di YouTube con cui fare gli esperti su facebook e forum vari!

Approfittatene,l'offerta sta per scadere!

 

Beh se ti diverti a spendere 70 euro per un gioco della ps2 fai pure :lol:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora, magari il gioco sarà comunque molto bello, però non si possono vedere cose così da un titolo di punta su next-gen, strapubblicizzato e annunciato come un capolavoro...

titolo di punta next gen? **** dici?il gioco è un cross gen!!! e po un altra cosa sta gente che fa sti video è ridicola!!

forse non avete capito che WD NON E' GTA!! e determinate cose che si vedono nel video una persona normale e sana di mente non le prova neanche a fare. Questo perchè il gioco è "leggermente" più serio di GTA(non sto dicendo che è più bello di gta)cioè fatemi capire voi a WD vi mettete a sparare i pedoni? sfasciare tutto? vi lanciate dai ponti? cercate di scavalcare un cancello con un camion apposto di hakerarlo? io NO!io hakero,non sfascio tutto,non mi lancio dai ponti,non uso camion(stile gta) per attraversare un cancello e sti "difetti" non li vedo neanche...prima di sparare a 0 informati meglio leggi qualche recensione guarda un po di video dove si gioca seriamente e poi ne riparliamo :ok:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ti diverti a spendere 70 euro per un gioco della ps2 fai pure :lol:

Se quelle 70€ fanno passare fanno passare tantissime ore di divertimento sia in singolo che in compagnia, sono e saranno sempre ben spese ;)

Ed aggiungo che mi è costato solo 30€ con la condivisione Account Xbox One con un amico u.u

 

 

 

P.s: Tony tempo 5 minuti e mi connetto!!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

titolo di punta next gen? **** dici?il gioco è un cross gen!!! e po un altra cosa sta gente che fa sti video è ridicola!!

forse non avete capito che WD NON E' GTA!! e determinate cose che si vedono nel video una persona normale e sana di mente non le prova neanche a fare. Questo perchè il gioco è "leggermente" più serio di GTA(non sto dicendo che è più bello di gta)cioè fatemi capire voi a WD vi mettete a sparare i pedoni? sfasciare tutto? vi lanciate dai ponti? cercate di scavalcare un cancello con un camion apposto di hakerarlo? io NO!io hakero,non sfascio tutto,non mi lancio dai ponti,non uso camion(stile gta) per attraversare un cancello e sti "difetti" non li vedo neanche...prima di sparare a 0 informati meglio leggi qualche recensione guarda un po di video dove si gioca seriamente e poi ne riparliamo :ok:

 

e se non fai tutte quelle cose allora cosa fai? :whew: cammini per strada e basta?

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è carino se si pensa di giocare ad un gioco. se si pensa invece che ogni cosa del gioco deve essere perfetta, cambiate titolo assolutamente.

 

PRO:

 

Trama accettabile, non eccelsa da capolavoro videoludico, ma neanche uno schifo di trama che ti fa passare la voglia di giocare. Personaggio Aiden è carismatico e tiene il gioco e la trama nel gioco.

 

Missioni accettabili e curate, sono fatte molto bene, ripeto non rivoluzionarie e al cambiamento del gameplay, ma accettabili e si lasciano giocare tranquillamente.

 

AI della polizia buonissima, mooooooooolto più di GTA imho. Scappare diventa un bel problema, se tiri fuori un arma in pubblico si viene subito segnalati da un civile e arriva la polizia.

 

Pulizia grafica buona.

 

CONTRO:

 

Grafica assolutamente non dà Next Gen, Bug e Rallentamenti possono comparire.

 

Hacking non proprio Complesso, basta premere sempre Quadrato e risolve 1-2 enigmi che saprebbe risolvere anche un bimbo di 2 anni.

 

Sottogiochi imho ridicoli. Sono tanti ok, ed èun bene ma dopo che ci si gioca la prima volta, sono da cestinare. poca roba di qualità.

 

Se cercavate un gioco stile GTA, avete sbagliato tutto, la personalizzazione del giocatore è ridotta al minimo, è possibile cambiare abbigliamento e comprare armi e fare soldi con facilità. Ma comprare case, macchine e tante altre cose stile GTA, è impossibile.

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo compralo ma veramente, dopo aver visto questo video mi sono cascate le p*lle...

 

 

Capisco che siamo all'inizio della gen, ma certe cose sono davvero ridicole per un gioco del genere.

Fisica, I.A., effetti ecc. sono inferiori a giochi di 2-3 anni fa per parecchi aspetti, è assurdo.

 

Ora, magari il gioco sarà comunque molto bello, però non si possono vedere cose così da un titolo di punta su next-gen, strapubblicizzato e annunciato come un capolavoro...

 

ah e Tony, perchè non hai messo in grassetto questo? :whew: :whew: :whew:

 

far uscire un gioco cosi nel 2014 imho, è ridicolo.

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è carino se si pensa di giocare ad un gioco. se si pensa invece che ogni cosa del gioco deve essere perfetta, cambiate titolo assolutamente.

 

PRO:

 

Trama accettabile, non eccelsa da capolavoro videoludico, ma neanche uno schifo di trama che ti fa passare la voglia di giocare. Personaggio Aiden è carismatico e tiene il gioco e la trama nel gioco.

 

Missioni accettabili e curate, sono fatte molto bene, ripeto non rivoluzionarie e al cambiamento del gameplay, ma accettabili e si lasciano giocare tranquillamente.

 

Pulizia grafica buona.

 

CONTRO:

 

Grafica assolutamente non dà Next Gen, Bug e Rallentamenti possono comparire.

 

Hacking non proprio Complesso, basta premere sempre Quadrato e risolve 1-2 enigmi che saprebbe risolvere anche un bimbo di 2 anni.

 

Sottogiochi imho ridicoli. Sono tanti ok, ed èun bene ma dopo che ci si gioca la prima volta, sono da cestinare. poca roba di qualità.

 

Se cercavate un gioco stile GTA, avete sbagliato tutto, la personalizzazione del giocatore è ridotta al minimo, è possibile cambiare abbigliamento e comprare armi e fare soldi con facilità. Ma comprare case, macchine e tante altre cose stile GTA, è impossibile.

".....basta premere solo QUADRATO..." Eresia...X tutta la vita :mrgreen: :mrgreen:

(scherzo ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ti diverti a spendere 70 euro per un gioco della ps2 fai pure :lol:

Hai mangiato tutto il barattolo di nutella o te ne manca ancora un po?

 

Sai il bello qual'è? Che continui a dare giudizi solo sui video e sulle tue stupide convinzioni. Non dai minimamente ascolto a ciò che la maggior parte dei giocatori sta dicendo (ha i suoi difetti ma bello e coinvolgente) e non appena arriva uno come te che esprime il parere negativo senza avere la più pallida idea di come sia il gioco,ecco che subito ricominci con la tua guerra ai mulini a vento..

 

Sempre più convinto che i videogiochi dovrebbero essere vietati a chi ancora va a scuola... :bang:

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

e se non fai tutte quelle cose allora cosa fai? :whew: cammini per strada e basta?

Ti fai i ca**i delle altre persone, ascolti le loro conversazioni, o leggi i loro messaggi ( il chè potrebbero farti scoprire l'ubicazione di un covo di una banda, un furgone portavalori o oggetti in giro come valigette di soldi, carico di droga ecc )

 

Poi ci sono moltissime attività secondarie, sgominare criminali, assaltare i covi, liberare le reti ctos, assaltare furgoni portavalori, collezionabili vari che richiedono un pò di intelligenza, e tantissimi altri minigiochini per niente facili, anzi alcuni sono davvero complicati.

 

Personalmente non sento la necessità di cazzeg**iare a vuoto uccidendo persone, o gettandomi dai ponti... era una cosa che facevo 6 anni fà su Gta IV e che sul V non ho sentito la necessità di fare, sarà perchè col tempo queste cose non sono più divertenti di quando ero un ragazzino, anzi mi danno Noia.

Infatti se devo essere sincero, Watch dogs nel free roaming ed attività di vario genere singleplayer mi prende molto più di Grand Theft Auto V che aveva cose poco interessanti come GOLF, Tennis, e altra roba di cui me ne poteva fregar di meno, quì invece devo ammettere che tutte le possibilità di interazione sono molto varie ed interessanti, danno una ventata d'aria fresca al solito free roaming, un pò come Saint Raw.

 

Tutto questo ovviamente IMHO, ed aggiungo anche la possibilità di interagire in molte occasioni come mi pare e piace, assaltare i covi in maniera stealth utilizzando l'hacking è gratificante, si differenzia dal classico GTa dove devi farti strada semplicemente sparando, Watch dogs fortunatamente esce fuori dalle righe, se fosse stato l'ennesimo clone della famosa serie rockstar non ne sarei stato per nulla contento.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fatevi fregare dai video ragazzi, è pur sempre un free-roaming e quindi la cpu deve gestire un milione di situazioni/eventi diversi ogni volta.Come avete capito Aiden non è Niko Belic quindi per mantenere la caratterizzazione del personaggio integra non si può andare in giro per Chicago a fare il Gangster.Comunque son tutti difettucci che si possono sistemare con una corposa patch.Nessuno ha fatto un video delle cose belle che si possono ammirare in Wach Dogs, ultimamente piace recensire solo bug e glich dei giochi, infatti per l'eccessiva quantità di questi video stavo evitando di godermi questa piccola perla video ludica.

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mangiato tutto il barattolo di nutella o te ne manca ancora un po?

 

Sai il bello qual'è? Che continui a dare giudizi solo sui video e sulle tue stupide convinzioni. Non dai minimamente ascolto a ciò che la maggior parte dei giocatori sta dicendo (ha i suoi difetti ma bello e coinvolgente) e non appena arriva uno come te che esprime il parere negativo senza avere la più pallida idea di come sia il gioco,ecco che subito ricominci con la tua guerra ai mulini a vento..

 

Sempre più convinto che i videogiochi dovrebbero essere vietati a chi ancora va a scuola... :bang:

 

Ho già detto che l'ho provato, Comunque vabbè avete ragione voi :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mangiato tutto il barattolo di nutella o te ne manca ancora un po?

 

Sai il bello qual'è? Che continui a dare giudizi solo sui video e sulle tue stupide convinzioni. Non dai minimamente ascolto a ciò che la maggior parte dei giocatori sta dicendo (ha i suoi difetti ma bello e coinvolgente) e non appena arriva uno come te che esprime il parere negativo senza avere la più pallida idea di come sia il gioco,ecco che subito ricominci con la tua guerra ai mulini a vento..

 

Sempre più convinto che i videogiochi dovrebbero essere vietati a chi ancora va a scuola... :bang:

 

Ahahahahahaaha sto male Zoid, non ho letto le precedenti conversazioni ma ai soliti commenti poco costruttivi non do più retta... Sei sempre il numero 1, Zoid for president!!!! :mrgreen:

  • Upvote 1
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltando una conversazioone Telefonica di un tipo al primo giorno di palestra si è ribaltato con il tapiroulan su una bionda gnocca mi son messo a ridere ..sembra vero. Il gioco è diverte anche se ha qualche difetto, pero fa il suo dovere, mi fa passare il tempo.son 3 giorni che faccio le missioni alternative, sono ancora allatto 1.

 

Per chi parla di70€, ricordo che poteva comprarlo a 49€ da marcopolo(i ritardi capitano con tutti).

:simile:

Buon hacking a tutti

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo i vari post ....ormai c'e sempre qualcosa che non va ....se non vi divertite non giocate ,semplice inutile intasare il forum con critiche/paragoni che non hanno senso, per te/voi fa cagare solo " perchè non l hai comprato" perche in fondo e questo il problem chi non c'e l ha dice sempre che fa cagare ...

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E sempre così, si denigra quello che non si ha (e poi partono i discorsi del "eh ma l ho provato da un amico, dal mio cugggino ecc)... :mrgreen: :mrgreen:

 

Io comunque come ho già detto più volte, lo reputo un buon gioco ma che non va oltre l 8 perché ha troppi alti e bassi (e il "basso" peggiore è che faccio fatica ad immedesimarmi nella città di chicago, dove invece nei titoli rockstar mi ci immergevo completamente dopo pochi minuti)... cioè se questo gioco fosse una killer app da 9/9 e passa, giochi come red dead redemption dovrebbero prendere 15... :paura:

 

Spero che nel seguito (dando un occhio alle vendite uscirà al 100%) la ubi sistemi un po di cose, tra tutte lo stile di guida, la città la quale deve essere più viva, e il sistema dei comandi che in certi versi (o più che altro in certe situazioni) non è proprio così intuitivo e rapido...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono all atto 2, per caso qualcuno sa quanti atti sono? comunque a me sta coinvolgendo,certo non si può gridare al capolavoro ma è fatto bene e almeno per ora non annoia, lo stesso il multy devo dire che ha il suo perchè andare ad hackerare i telefoni degli altri giocatori

sono 5 atti...cmq puoi vedere nella sezione progressi

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...